+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Demo 360

  1. #51
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Demo 360

    Tanta gente s'è fatta idee strane su sto gioco e non so perchè: certi sperano che sia una specie di Deus Ex o System Shock ma francamente a me sta demo m'ha fatto sembrare Bioshock "semplicemente" uno splendido e divertente sparatutto...non molto diverso da tanti altri gia giocati: insomma quello che si vede in BS non è tutta sta novità e comunque ha poco a che vedere con gli altri giochi citati prima, però il carisma e il fascino che ha sono indubbiamente di livello superiore.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Demo 360

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Eppure bastava guardare uno qualunque dei filmati in game per capire che i combattimenti adrenalinici sono una componente fondante del gioco.
    giocandolo, invece che guardandolo, mi sono ricreduto: c'è anche l'approccio riflessivo. I filmati non li ho guardati apposta, sennò mi rovinano la sorpresa: hai presente il filamto da 500mb che uscì ai tempi di HL2, quello in cui si vedeva Freeman che saliva le scale proteggendosi con un termosifone? Lì mi sono esaltato, ma una volta che lìho giocato ho detto "Ah, sì, la parte in cui si usa il termosifone, già vista....". Ecco, più o meno così: meno vedo, meglio è!!

  3. #53
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Demo 360

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    giocandolo, invece che guardandolo, mi sono ricreduto: c'è anche l'approccio riflessivo. I filmati non li ho guardati apposta, sennò mi rovinano la sorpresa: hai presente il filamto da 500mb che uscì ai tempi di HL2, quello in cui si vedeva Freeman che saliva le scale proteggendosi con un termosifone? Lì mi sono esaltato, ma una volta che lìho giocato ho detto "Ah, sì, la parte in cui si usa il termosifone, già vista....". Ecco, più o meno così: meno vedo, meglio è!!
    ok non spoilerarsi il gioco con video mi pare una delle cose più intelligenti che si possano fare in questi casi, però intendevo che si era già potuto capire in mille occasioni che il gioco non fosse un'avventura grafica con suoni sinistri e lunghe passeggiate in luoghi umidi, non so se mi spiego...
    I combattimenti sono la parte centrale della meccanica di gioco di BioShock, quello che mi è piaciuto è la sensazione di poter davvero orchestrare una piccola guerra ad ogni scontro, e con qualche astuzia divertirsi anche, uscendone indenni, cosa che nella maggioranza degli FPS è riservata solo alle skill tipiche di uno sparattutto, qui invece si può ragionare un attimo prima di agire creando la situazione che più ci è congeniale, IMHO è ancora meglio che passeggiare senza fare molto ascoltando un grido o raccogliendo qualche oggetto, tra uno scontro, sporadico e magari "scriptato", e il seguente.
    Ultima modifica di Vidar; 21-08-07 alle 16:50:03

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato