+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: Scheda DX10

  1. #26
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Citazione Originariamente Scritto da NaKa Visualizza Messaggio
    Ha due linee da 22 A. Singola scheda regge anche una 8800 Ultra, penso però che si possa riuscire a fare uno SLi con due GTS, il valore di alimentazione che danno i produttori di hardware di solito è più alto di quello reale per andare sul sicuro.
    Il libert 620 ha due linee 12v da 22A, proprio come il mio liberty 500. La differenza è che l'erogazione complessiva è di 32A per il liberty500 e di 36 (ho appena controllato sull'imballaggio del mio enermax...) per il liberty 620. Una 8800gts richiede 26ampere, quindi per uno sli "sarebbero" 52A. Dubito che i valori siano tanto sballati da risultare di 16A più alti del dovuto
    Ultima modifica di Kanjar; 20-08-07 alle 11:56:13

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Riprendo il discorso interrotto,se invece di una 8800gts da 640mb che per inciso anche scaricando la TVA mi costa un botto,mi prendo una 866gts da 256mb della XFX occata dovrei andare bene lo stesso vero,visto che uso XP e non ho intenzione di passare a Vista nel prossimo futuro?Attualmente monto una 7900gs della XFX da 256 occata dalla casa..

  3. #28
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Bah, imho meglio cercare una 8800gts, magari anche solo da 320mb, ma cmq meglio delle due citate... Sennò al limite una x1900xt.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Cioe' cambiare direttamente marca...ci avevo pensato,mi intrigava la X1900xt quella con il dissipatore Zalman montato sopra...

  5. #30

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Le schede overclocked di fabbrica sono un po una trappola...costano di + e non garantiscono un margine prestazionale così elevato rispetto a quelle "stock". Inoltre per guadagnare quel 5% in +, posso overclockare io. Poi ognuno decide per se 8800gts è molto meglio della sorellina, anche nella versione con meno ramme.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Allora penso proprio che passero' ad una XFX 8800gts da 320mb, la 640 costa anche senza TVA un botto,a questo punto la mia 7900gsXFX extreme a quanto la posso vendere visto che non ha neanche 6 mesi?

    Grazie dei consigli...

  7. #32
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Allora penso proprio che passero' ad una XFX 8800gts da 320mb, la 640 costa anche senza TVA un botto,a questo punto la mia 7900gsXFX extreme a quanto la posso vendere visto che non ha neanche 6 mesi?

    Grazie dei consigli...
    Se vuoi fartela durare meglio che passi alla versione 640mb.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se vuoi fartela durare meglio che passi alla versione 640mb.
    Costa troppo ancora.

  9. #34

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Certo che se non vuoi spendere troppo..magari ti conviene aspettare qualche mese, dopotutto la tua sv non è mica male! Se vuoi passare a Dx10 ORA senza trovarti con una scheda castrata..Ha ragione Harry, prendi la 640Mb. Altrimenti tra qualche tempo il prezzo delle 8800 scenderà, ma proprio perchè usciranno nuove + performanti sv. Insomma, è sempre così! O spendi 350€ ora per un'ottima scheda o la trovi tra qualche mese a 100€ in meno quando però saranno presenti nuove tecnologie

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Scheda DX10

    guarda attualmente la 320mb la prendo a 275,mentre la 640 mi costerebbe intorno alle 450...tutte senza IVA,siccome posso comprare senza iva vorrei cambiarla ora...ed eventualmente l'anno prossimo prima di ritornare in Italia a Settembre acquistarne una nuova,di nuova generazione.

  11. #36
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    guarda attualmente la 320mb la prendo a 275,mentre la 640 mi costerebbe intorno alle 450...tutte senza IVA,siccome posso comprare senza iva vorrei cambiarla ora...ed eventualmente l'anno prossimo prima di ritornare in Italia a Settembre acquistarne una nuova,di nuova generazione.
    Ma tu sei pazzo.
    In italia la geforce 8800gts 640mb si trova ivata a 340 euro.

    http://www.tiburcc.it/2.0/list.php?idcat=28

  12. #37

    Predefinito Re: Scheda DX10

    già

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma tu sei pazzo.
    In italia la geforce 8800gts 640mb si trova ivata a 340 euro.

    http://www.tiburcc.it/2.0/list.php?idcat=28
    Hai mai pensato che mediamente l'invio tramite corriere,se lo fanno all'estero costa almeno 25€,i piu' onesti... io devo fare i conti anche con questo.
    Tra l'altro ho detto una minchiata,la 640 la trovo qui senza TVA da 363 in su,sempre XFX OC.

  14. #39
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato che mediamente l'invio tramite corriere,se lo fanno all'estero costa almeno 25€,i piu' onesti... io devo fare i conti anche con questo.
    Tra l'altro ho detto una minchiata,la 640 la trovo qui senza TVA da 363 in su,sempre XFX OC.
    Secondo me, tra 363 euro e 450 euro la differenza è un pò abissale.
    Hai mai pensato che forse è anche per questo tuo errore che ti è stata prognosticata una pazzia?
    Ultima modifica di Harry_Lime; 23-08-07 alle 08:40:48

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me, tra 363 euro e 450 euro la differenza è un pò abissale.
    Hai mai pensato che forse è anche per questo tuo errore che ti è stata prognosticata una pazzia?

    Non e' che ora vogliamo metterci a fare polemica sul fatto che abbia sbagliato il prezzo con un altra scheda...
    Il discorso rimane lo stesso,nonostante sappia che in Italia i prezzi sono leggermente piu' bassi,farmela spedire qui sarebbe come pagarla allo stesso prezzo in loco.
    La CLub3d 8800gts 640 che ho trovato costa 329 senza TVA mentre la XFX 8800gts 640 E-Extreme ne costa 385 penso che mi dirigero' verso la Club...tanto come diceva JJJ se voglio Occarla posso farlo anche io...

  16. #41
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Scheda DX10

    Marò Goku, ma idda sempe fà polemica per ogni ccosa??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato