+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Vinz
    Data Registrazione
    18-12-04
    Località
    Balmora (MW)
    Messaggi
    6,802

    Predefinito Acer AT4220...sì ma le cuffie dove le attacco?

    Ciao a tutti.
    Beh per prima cosa spero di aver postato nella sezione giusta...dunque vi espongo il mio problema: oggi ho comprato questa tv.
    era in offerta, scontata di un bel po', l'ho comprata, portata a casa (tra l'altro visto che è gigantesca non so ancora bene dove posizionarla...) e devo dire che mi è piaciuta parecchio.
    certo non sarà il miglior lcd sulla piazza, ma scontata di più di 300 euro la ritengo un buon affare.
    Fin qui tutto bene.
    La sera ho detto "ohhh adesso mi metto su le cuffie e vedo qualcosa...sì ma...dov'è la presa delle cuffie?!!"
    Mezz'ora a girare intorno alla tv come un idiota in cerca di un pertugio adatto e poi mi sono arreso alla triste realtà: ci sono 2 prese hdmi, 2 scart, l'uscita vga, balle varie...ma una misera presa per le cuffie no
    Ora la mia domanda è questa: visto che la userò principalmente per vedere dvd, non esiste per caso qualche lettore dvd (che legga anche i divx) con una presa per attaccarci le cuffie?
    magari ho detto una c@zzata e non c'è niente di simile...ma se ci fosse qualche modello non è che me lo consigliereste?
    non che sia un problema terribile, intendiamoci, però trovo un po' seccante questa mancanza...
    Suggerimenti, consigli, sbeffeggiamenti sono ben accetti (specialmente i primi 2 )
    Vi ringrazio anticipatamente, confidando nel vostro sapere.
    ciao

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Acer AT4220...sì ma le cuffie dove le attacco?

    Ho dato un'occhiata al manuale,ma direi che non ci sono soluzioni: non solo la tv non ha l'ingresso per le cuffie,ma nemmeno un'uscita audio tramite la quale si poteva cercare di studiare una soluzione.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Vinz
    Data Registrazione
    18-12-04
    Località
    Balmora (MW)
    Messaggi
    6,802

    Predefinito Re: Acer AT4220...sì ma le cuffie dove le attacco?

    capisco...ma se comprassi un piccolo dvd (come ad esempio questo) con la presa per le cuffie, potrei almeno sentire in cuffia i dvd oppure no?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Acer AT4220...sì ma le cuffie dove le attacco?

    Con un lcd di questo livello dovresti cercare di comprare un lettore di buon livello,molto meglio se con funzioni di upscaling: decisamente non è consigliabile prendere un lettore da 4 soldi solo per avere l'ingresso per le cuffie.
    Non potresti riportare la tv in negozio provando a dire che non ha l'ingresso cuffie che ti serviva?
    Lo dico perchè,a parte il discorso cuffie,la tv è proprio scarsa(scusa la mancanza di tatto,ma so che diverse catene permettono di restituire il prodotto entro un breve lasso di tempo,ergo se non te lo dico subito,poi non potrai più farlo).

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Vinz
    Data Registrazione
    18-12-04
    Località
    Balmora (MW)
    Messaggi
    6,802

    Predefinito Re: Acer AT4220...sì ma le cuffie dove le attacco?

    sì lo so che non è il massimo come tv però onestamente non mi dispiace affatto...avevo visto un samsung da 40'', non ricordo il modello e stavo letteralmente sbavando sullo schermo...però non potevo proprio permettermelo...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato