+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-07
    Messaggi
    11

    Exclamation problema "desktop bloccato" con windows vista

    ciao, ho 1 bel problemino col mio pc:
    ho windows vista home premium e da qualke tempo quando navigo in internet, se clicco su determinati link ke hanno a ke fare con pagine php o visualizzazione di qualcosa in java (credo ke sia in questi casi, ma nn ne sn sicurissimo, so solo ke si blocca) mi si blocca il pc, o x lo meno, si blocca la pagina web interessata e poi il desktop, nn mi fa cliccare + su nessuna cartella, è come se nn ci fossero, come se tutto fosse diventato una immagine di sfondo, ma se accedo dalla barra in basso mi funziona tutto, si blocca solo quello, ed il ke è molto seccante dato ke devo riavviare x fare rifunzionare le cose..
    ho anke notato ke appena dico al pc d spegnersi, fa come un refresh e vedo ke il desktop riprende a funzionare, aprendo in successione le cartelle ke avevo provato in vano ad aprire e via dicendo... solo ke dato ke ormai sta riavviando nn posso fermarmi li :(

    QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA O SA AIUTARMI??! per favore rispondete xkè è già da qualke mesetto ke sono in queste condizioni e nel web nn ho trovato niente a riguardo..

    Grazie
    nichis

  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    Fatto scansioni con antivirus\antispyware, aggiornato il sistema?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    Un esempio di pagina che da' problemi? Tanto per capire se è java/flash/activex o altro.

    E soprattutto, con quale browser?

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    le scansioni le ho fatte, il sistema è pulito...
    uso internet explorer 7; un esempio di dove mi si blocca sempre è il sito http://www.fileden.com/ appena clicco su "create account" o per esempio se in qualke sito voglio sentire l'anteprima di qualke canzone, appena clicco per sul pulsante si blocca...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    Citazione Originariamente Scritto da nichis Visualizza Messaggio
    le scansioni le ho fatte, il sistema è pulito...
    uso internet explorer 7; un esempio di dove mi si blocca sempre è il sito http://www.fileden.com/ appena clicco su "create account" o per esempio se in qualke sito voglio sentire l'anteprima di qualke canzone, appena clicco per sul pulsante si blocca...
    Uhm, potrebbe essere colpa di Flash, non di Javascript. Se non hai già la versione 9, scaricala da qui.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio
    Uhm, potrebbe essere colpa di Flash, non di Javascript. Se non hai già la versione 9, scaricala da qui.
    grazie! sembra funzionare adesso , quella pagina per esempio non mi da + problemi, spero ke nn capiti con qualke altro sito.
    grazie di nuovo!!

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    ciao
    mi si è ripresentato il problema ...
    metto direttamente il link della pagina ke mi ha dato problema http://www.ci6.com/giochi/bmtron/index.html .... spero possiate capire quale sia precisamente il problema.
    grazie

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    Citazione Originariamente Scritto da nichis Visualizza Messaggio
    ciao
    mi si è ripresentato il problema ...
    metto direttamente il link della pagina ke mi ha dato problema http://www.ci6.com/giochi/bmtron/index.html .... spero possiate capire quale sia precisamente il problema.
    grazie
    Quella pagina è in Javascript. Prova a scaricare da qui l' ultimo update ( Windows Offline Installation (build 06), Multi-language ).

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    ho cercato dove hai detto tu, ma nn ho trovato niente... (mi sono anke registrato) ...
    cmq mi da lo stesso problema anke il sito d mtv quando cerco di vedere i video delle canzoni
    mtv.it/music/classifiche/chart_list.asp?id_chart=1

    ... è anke quì Javascript? ...

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    hey, il problema continuo ad averlo, ora ho notato ke si blocca anke quando cerco di aprime pagina aspx
    è possibile ke solo io ho questo problema?

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-07
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    riciao gente,
    allora, nessuno mi ha saputo dare una soluzione al problema... io cmq in qualke modo ne ho trovata una..
    praticamente ho notato ke ogni volta ke mi si bloccava il desktop se andavo nella "gestione attività windows" cioè nel task manager, nella finestra processi mi compariva + volte iexplorer con una memoria occupata abbastanza elevata (ed in realtà nella barra delle applicazioni non risulta aperto alcun iexplorer). cmq killando questi processi il desktop ritorna a funzionare!!!

    certo questa nn è 1 soluzione al problema, solo ke così nn devo + riavviare il pc x tornare alla normalità.
    se qualcuno riuscira prima o poi a trovare una soluzione lo faccia sapere x favore..
    grazie
    ciao

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: problema "desktop bloccato" con windows vista

    ci sono almeno 6 (sei) soluzioni al tuo problema (sempre che girino con vista):
    1. Opera
    2. Safari
    3. Firefox
    4. Netscape Navigator
    5. Avant
    6. Seamonkey

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato