+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 448
  1. #101
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da kaos666 Visualizza Messaggio
    + giochi
    =
    + vincitori
    con questo metodo vinceranno bene o male sempre gli stessi perchè la maggior parte della gente che vive in questa comunità se ne sbatte altamente di venire qui e refreshare per ore per un gioco... è con questo che io non sopporto!!

    in questa maniera non viene premiata la verà fedeltà, ovvero chi fa vivere la comunità o come dicevo pocansi chi si compra la rivista.

    imho
    Ultima modifica di CeC; 29-09-07 alle 21:09:16

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Non mi pare che il gioco delle carte premiasse la fedeltà più di questo metodo, anzi...

  3. #103
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    oggi abbiamo raggiunto l'apice
    ha vinto uno registrato ieri e con all'attivo 1 messaggio!!
    quello del gioco fedeltà
    ammazza che fedeltà

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    oggi abbiamo raggiunto l'apice
    ha vinto uno registrato ieri e con all'attivo 1 messaggio!!
    quello del gioco fedeltà
    ammazza che fedeltà
    Beh non per alimentare flames... ma da che esiste il mondo e i giochi di questo tipo, il sospetto che balza chiaro ed evidente (è sotto gli occhi di tutti quello che dice D3luX) viene supportato dal fatto che, essendo il gioco governato da un Sig.X (non me ne voglia assolutamente il Raffo che stimo dai suoi esordi su TGM), questo può benissimo avvertire il Tizio Y dell'orario e farlo tener pronto al momento giusto!
    Sarà che l'Italia è una nazione fondata sulla "cultura del sospetto", ma in casi evidenti come questo se affermassi che tutto mi sembra "pulito" sarebbe ipocrita. Dalle mie parti i premi vinti in radio sono sempre pilotati, tipo apertura della linea ad un orario a sorpresa... quando chi sa già ha composto il n.ro di tel tranne l'ultima cifra.... vabbè non vorrei esagerare, non è nel mio stile.
    Penso che si dovrebbe correggere qualcosa nel premio fedeltà.
    Proposte?

  5. #105
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    a me basterebbe anche che vi possa partecipare solo chi è iscritto da un tot di tempo al forum, tipo un 6 mesi (indipendentemente dal numero di messaggi) almeno per farlo sembrare piu un gioco per gente che bazzica davvero qui invece di gente che si iscrive apposta per partecipare e poi sparisce

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Esistono anche le coincidenze.

    Comunque il Raffo non farebbe mai una cosa del genere, anche perché non avrebbe senso, come ha detto lui nell'altro topic.


    Piano con la fantasia comunque eh...

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    a me basterebbe anche che vi possa partecipare solo chi è iscritto da un tot di tempo al forum, tipo un 6 mesi (indipendentemente dal numero di messaggi) almeno per farlo sembrare piu un gioco per gente che bazzica davvero qui invece di gente che si iscrive apposta per partecipare e poi sparisce
    Mi sono davvero rotto di ripeterlo.

    Questo è il contest per la fedeltà al sito, e non al forum!

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Esistono anche le coincidenze.

    Comunque il Raffo non farebbe mai una cosa del genere, anche perché non avrebbe senso, come ha detto lui nell'altro topic.


    Piano con la fantasia comunque eh...
    Beh lui è sicuramente al di sopra di ogni sospetto, ci mancherebbe!
    Pero' l'idea dell'iscritto da un tot mesi non è malaccio.

  9. #109

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    oggi abbiamo raggiunto l'apice
    ha vinto uno registrato ieri e con all'attivo 1 messaggio!!
    quello del gioco fedeltà
    ammazza che fedeltà
    Basta con sta storia dei messaggi!!! Se lo vuoi sapere io non mi sono iscritto per il G.F. ,mi sono iscritto perchè sono pressapoco tre anni che compro TGM e voglio anche partercipare attivamente alle varie discussioni e non solo limitarmi a leggere la rivista.

  10. #110
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da ape.frizzola Visualizza Messaggio
    Basta con sta storia dei messaggi!!! Se lo vuoi sapere io non mi sono iscritto per il G.F. ,mi sono iscritto perchè sono pressapoco tre anni che compro TGM e voglio anche partercipare attivamente alle varie discussioni e non solo limitarmi a leggere la rivista.
    io non voglio pensare male, ma questo potrebbe dirlo chiunque.. alla fine come fai a saperlo se uno è affezionato o meno? il sito esiste da 6 anni e bene o male al forum chi è davvero affezionato c'è iscritto da un tot di tempo

  11. #111
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    coincidenze!?!?!?! ma non spariamo str..... state offendendo la mia intelligenza!

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    coincidenze!?!?!?! ma non spariamo str..... state offendendo la mia intelligenza!
    Su calmatevi... cosa devano fare più che offrire un altro gioco in più?

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    coincidenze!?!?!?! ma non spariamo str..... state offendendo la mia intelligenza!
    Vediamo di calmarci un po' eh... altrimenti offendi la mia pazienza.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Non mi piace affatto il nuovo gioco, vince troppa gente con "soli" 100 messaggi !

    Sono registrato da 4 anni, compro la rivista da 10 anni, sono fedelissimo, voglio vincereeee !

    Io propongo che :

    Il metodo può anche rimanere il medesimo, ma possono partecipare sono chi ha minimo 1000 messaggi, iscritto da almeno 1 anno, e chi ha vinto anche un solo gioca non possa + vincerne per almeno 6 mesi e bon !
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-10-07 alle 07:06:37

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    se avete tutti questi(almeno) 1000 messaggi ,vuol dire che potete passare anche più tempo nel forum del gioco fedeltà a refreshare , mentre postete altro sisi:










    Porca miseria..sono iscritto qui da quasi l'inizio :O

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Non mi piace affatto il nuovo gioco, vince troppa gente con "soli" 100 messaggi !

    Sono registrato da 4 anni, compro la rivista da 10 anni, sono fedelissimo, voglio vincereeee !

    Io propongo che :

    Il metodo può anche rimanere il medesimo, ma possono partecipare sono chi ha minimo 1000 messaggi, iscritto da almeno 1 anno, e chi ha vinto anche un solo gioca non possa + vincerne per almeno 6 mesi e bon !
    Per vincere basta partecipare, quindi bisogna passare del tempo tenendo d'occhio l'area del GF.

    Per la storia dei messaggi, siamo alle solite, questo è il gioco che premia la fedeltà al sito, e non al forum. Si può essere fedeli a TGMOnline pur non avendo mai postato nel forum e non avendo mai comprato la rivista.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    per me non avete ancora capito molto del gf e questo mi dispiace davvero
    per essere completo questo gf necessita solamente di un avviso che avverta che è stato preparato il topic del gioco e che entro "5" minuti avrà inizio la competizione
    in questa maniera tutti i "fedeli" al sito sapranno che il gioco sta per partire e gli interessati si fionderanno alla pagina pronti con i refresh, verrà sempre premiata la velocità di connessione come sempre in questi tipi di gioco, ma almeno "TUTTI" sapranno che inizia
    il gioco delle carte ha la stessa meccanica, premia tutti i frequentatori del sito, sia i fedeli che i casuali, indistintamente
    questo premia solamente chi refresha dalla mattina a notte tarda la pagina dove deve apparire, così come faceva il vecchio gf1.0, però in questo caso tutti sapevano che iniziava il contest e il suo difetto stava proprio nel fatto che difficilmente chi vedeva il popup aveva il tempo di rispondere prima di quelli che erano nel topic ad aspettare
    il ritardo di 1 minuto è troppo poco per permettere la sua visibilità al maggior numero di persone ed alla fine i contendenti sono sempre 4 o 5
    vedete ad esempio il contest di race07, lì c'erano orari stabiliti, più vincite ma i partecipanti erano sicuramente molti di più perchè sapevano a che ora collegarsi e controllare
    se la stessa cosa venisse applicata al gf, nessuno si lamenterebbe più o almeno non potrebbero lamentarsi più di tanto
    il raffo si irritirebbe di meno di tutte queste discussioni che alla fine sono futili, e il grande DT84 si farebbe meno sangue marcio a continuare a ripetere queste cose
    il mettere un limite ai post o alla data di iscrizione è una semplice presa in giro da rosiconi perchè c'è tantissima gente che conosce il sito, lo frequenta regolarmente tutti i giorni e non si iscrive, altri lo fanno solo per partecipare al contest ma non per questo non sfogliano il sito o il forum, altri invece partecipano e basta e questi, volenti o nolenti, non li potete fermare perchè:
    limite di 1000 messaggi, si va un po' in j4s e in un giorno ci si rimette in pari
    limite della data di iscrizione è troppo penalizzante per chi frequenta il sito e non il forum, ma cmq tra "tot" mesi avremmo tanti nuovi account con mesi di vita ma 0 post, quindi cosa cambia?
    le scelte migliori, finchè non si potrà tornare al gioco delle carte (che piacere o meno era forse il migliore, anche se io preferisco questo per via della velocità immediata e del sapere subito chi vince e cosa, oltre a rimanere uno storico visibile) sono (naturalmente a mio modesto parere personale):
    aumentare il tempo da quando il topic viene creato a quando viene aperto
    fare in modo che quando il topic viene creato compaia a tutti gli utenti un avviso (o tramite popup e non mi interessa di chi li disabilita perchè a quel punto non avrebbe nemmeno partecipato al gioco delle carte) o un orario prestabilito ogni giorno per esempio: i giochi verranno messi in palio tutti i giorni con i seguenti possibili orari: 10-12-15-17-21 (sono solo un esempio, mettere un 3 o 5 orari in cui il contest viene aperto è abbasta direi.....)
    mettere direttamente un limite di giochi massimi vinti, non più 2 giochi in 2 mesi stop di 2 mesi, ma 1 gioco vinto stop di x mesi (con x mettete quello che vi pare, 2, 4, 6, 12)
    teoricamente con questi piccoli accorgimenti i 56k verrebbero tagliati sicuramente fuori (a meno che non si mettano come orari possibili le 24 o oltre oppure potranno vincere dopo i 10 mesi circa, quando una buona parte di utenti sarà bloccata), non si avrà più la sorpresa dell'apertura del topic e la possibilità di vincere, ci sarà un aumento considerevole di utenti nei frangenti della competizione e quindi aumento della lag, però poi nessuno potrebbe lamentarsi o dubitare della buona fede dello staff, perchè volenti o nolenti offendere le persone gridando alla truffa, mi sembra davvero ridicolo
    ciao ciao

  18. #118
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Per vincere basta partecipare, quindi bisogna passare del tempo tenendo d'occhio l'area del GF.

    Per la storia dei messaggi, siamo alle solite, questo è il gioco che premia la fedeltà al sito, e non al forum. Si può essere fedeli a TGMOnline pur non avendo mai postato nel forum e non avendo mai comprato la rivista.
    scusa dt, ma se il gioco si svolge nel forum si presume che la fedeltà sia legata al forum, uno sul sito puo andare solo per leggersi la news e basta.. mentre invece la vera comunità di TGMOnline è qui sul forum.
    come ho ribadito prima, non conta il numero dei messaggi, basterebbe che uno sia registrato al forum da un tot di tempo (6 mesi ad esempio) cosi almeno si eviterebbero un tot di polemiche dato che l'espressione "gioco fedeltà" non calza poi quando negli ultimi thread vedi vincitori degli utenti appena iscritti..

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    scusa dt, ma se il gioco si svolge nel forum si presume che la fedeltà sia legata al forum, uno sul sito puo andare solo per leggersi la news e basta.. mentre invece la vera comunità di TGMOnline è qui sul forum.
    come ho ribadito prima, non conta il numero dei messaggi, basterebbe che uno sia registrato al forum da un tot di tempo (6 mesi ad esempio) cosi almeno si eviterebbero un tot di polemiche dato che l'espressione "gioco fedeltà" non calza poi quando negli ultimi thread vedi vincitori degli utenti appena iscritti..
    emh, questo è un gioco temporaneo che sostituisce il gioco delle carte che compariva su TUTTO il sito di TGMONLINE, quindi non è gioco fedeltà al forum, bensì a tutto il sito
    se hai voglia di leggerti tutta la mia "pappardella" ignobile rispiego queste cose
    fossi nella redazione avrei già deciso da un pezzo di bloccare il gf e rifarlo partire quando il gioco delle carte sarà attivo, ma siccome loro sono pazienti e magnanimi, hanno optato per questa cosa
    vedremo se il raffo leggerà la mia idea (anche se ho scritto davvero tanto e me ne scuso) e magari la approva, così almeno eliminiamo tutti i problemi in una volta sola (poi ci sarà il problema della banda......)
    ciao ciao

  20. #120
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Ho letto e mi sembra una cosa fattibile ma un po' complicata come meccanica, molto più semplice sarebbe annunciare in un apposito topic toppato l'orario in cui verrebbe aperto il topic che mette in palio il gioco. Esempio:
    Topic toppato aperto la mattina:
    Crysis verrà messo in palio oggi alle ore 16.00 circa.

    Questo però è un po' rischioso perché capita a voltre che io sia impegnato in riunioni di redazione straordinarie, o lontano dal PC per vari motivi e sia dunque impossibilitato ad aprire il topic all'orario annunciato.
    Comunque si può provare

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Ho letto e mi sembra una cosa fattibile ma un po' complicata come meccanica, molto più semplice sarebbe annunciare in un apposito topic toppato l'orario in cui verrebbe aperto il topic che mette in palio il gioco. Esempio:
    Topic toppato aperto la mattina:
    Crysis verrà messo in palio oggi alle ore 16.00 circa.

    Questo però è un po' rischioso perché capita a voltre che io sia impegnato in riunioni di redazione straordinarie, o lontano dal PC per vari motivi e sia dunque impossibilitato ad aprire il topic all'orario annunciato.
    Comunque si può provare
    infatti, per questo avevo scritto di mettere un 3 o 5 orari possibili, così se a quell'ora sei impossibilitato hai un'altra prova
    se poi si fa in modo che a quell'ora precisa il topic viene aperto e non dopo 20 minuti per esempio, uno sa subito se si partecipa o meno
    cmq so bene che tu sei un ragazzo impegnato (siamo tutti giovini!!!) e quindi assieme al resto dello staff troverete una soluzione congeniale (in fin dei conti silvestri, duspa, toso, e tutti gli altri servono anche a questo no?) e che non vi richieda troppi sforzi, perchè già ci date la possibilità di vincere giochi quasi ogni giorni più i vari contest invitanti, e non è che voi ne ricevete qualcosa in cambio (a parte una piccola pubblicità per il sito)
    ciao ciao

  22. #122
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Quella di mettere più orari possibili mi sembra un'ottima idea (e infatti mi era sfuggita ) dai direi che possiamo provare

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da ILRAFFO Visualizza Messaggio
    Quella di mettere più orari possibili mi sembra un'ottima idea (e infatti mi era sfuggita ) dai direi che possiamo provare
    che dire se non altro che sei un mito, forse vedremo meno lamentele dato che si saprà quando comparirà, ma comunque la tua disponibilità è qualcosa di allucinante
    ciao ciao

  24. #124
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Va beh dai non esageriamo mi pagano per occuparmi di ste cose

  25. #125
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    volevo solo aggiungere (non offendendo la pazienza di nessuno) che in questo gioco non vince assolutamente chi refresha... ma vince solo chi ha un certo (gugl è tuo amico) plugin di firefox che ti avvisa dell'apertura di topic in un'area del forum... visto che sono fedele e non voglio vincere usando trucchetti (ho vinto a suo tempo un D&D online stando mezzora a premere F5 a suo tempo quello si che era stato bello avvincente) non mi piace questo "gioco cheatfedeltà" tutto qui!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato