+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 448
  1. #201
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Nel mio precedente post volevo sottolineare il fatto che era possibile "grattare" più set di carte... in caso di vittoria fraudolenta, sareste in grado di capire il "reato"??

    Adesso per 2 mesi devo stare a parcheggio... 'mmazza che straculo che ho!!

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Non mi sembra il massimo come domanda...

    Mi permetto di non rispondere.

  3. #203
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Allora mi rispondo da solo... e la risposta è affermativa se avete attivato il log delle query, come suppongo!
    La mia era solo curiosità, visto che sono un curiosone volevo far notare la cosa, così magari possiate cambiare il regolamento o il sistema... tutto qui!

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    'grattare' più carte non dava comunque la certezza di vincere, anzi personalmente dubito che aumentasse poi così tanto la probabilità di vittoria..la carta vincente usciva una e una sola volta
    a livello di probabilità ,contando che era aperto su tutto il sito (portale e forum), credo che 'un inutile perdita di tempo' fosse il risultato più verosimile

  5. #205
    La Nebbia L'avatar di Franco1American
    Data Registrazione
    16-08-07
    Località
    A Casa Mia
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    scusate x il messaggio. cmq giusto per informare kymya mi è successa la stessa cosa!!!!!!! cmq penso che ergon abbia assoluta ragione e ti ringrazio dell'informazione

  6. #206
    Il Niubbi L'avatar di Kupò
    Data Registrazione
    08-10-06
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    bella, domani cosa ci attende come premio ???

  7. #207

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Kupò Visualizza Messaggio
    bella, domani cosa ci attende come premio ???
    Giusto!!!Che si mette oggi?Qualcuno lo sa????Per me si...va be...tanto ormai per due mesi sono arrestato

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    No Raffo, no party.

  9. #209

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Anche oggi niente?

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    se come penso i giochi disponibili sono finiti, si aspetterà almeno la settimana prossima prima di ricominciare la competizione
    questo è dovuto al fatto che solitamente si aspetta che la rivista arrivi in tutte le edicole italiane prima di ricominciare col gf
    quindi direi che da lunedì possiamo aspettarci uno dei 4 nuovi giochi messi in palio questo mese, e che mese per chi ha le configurazioni necessarie
    ciao ciao

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Già, e che mese per chi, come me, non può vincere nulla.


    Rosiiiiikkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Pensa a me, io potrei vincere, ma nisba

  13. #213

    Talking Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Secondo me il prossimo gioco è Race 07 o Beowulf

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Ombra
    Data Registrazione
    17-11-05
    Messaggi
    6,938

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    gli ultimi post non ho avuto il tempo di leggerli, ma non si potrebbe semplicemente aprire un topic in un foruma random in un orario a random? Ammesso che ovviamente non ci sia un modo di verificare gli ultimi topic creati, e di conseguenza sarebbe inutile

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Con tutti i forum esistenti in TGM temo sarebbe impossibile vincere

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Ombra
    Data Registrazione
    17-11-05
    Messaggi
    6,938

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    basta che siano forum attivi e non vedo dove sia il problema se poi i nativi ritardano, meglio, che vinca un altro

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Sì ma i forum attivi sono tantissimi, troppi, vincerebbe solo chi li frequenta di continuo

  18. #218
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    beh, anche adesso vince solo chi "frequenta di continuo"(refresha ogni mezzo secondo)...
    ma poi si chiamo gioco fedeltà no? quindi premia la fedeltà appunto e chi frequenta di continuo non può essere considerato fedele?
    se ho frainteso il senso del tuo post dimmelo senza problemi...

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Uhm... effettivamente è vero... però bisogna ammettere che per capitare nel forum giusto al momento giusto ci vorrebbe molta, molta fortuna

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Già proposto, già risposto.

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    questo è dovuto al fatto che solitamente si aspetta che la rivista arrivi in tutte le edicole italiane prima di ricominciare col gf
    mmm, non credo sia una regola fissa.
    Ad esempio mi pare che World in Conflict, che era il primo gioco fedeltà indicato sulla rivista di ottobre, fosse stato già assegnato in tutte le sue copie prima ancora che uscisse il numero in edicola

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Ombra
    Data Registrazione
    17-11-05
    Messaggi
    6,938

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Uhm... effettivamente è vero... però bisogna ammettere che per capitare nel forum giusto al momento giusto ci vorrebbe molta, molta fortuna
    non si tratta del Gioco Fortuna, ma del Gioco Fedeltà appunto
    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Già proposto, già risposto.
    quotare la risposta?

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA
    Posso dire la mia? Si???

    Vabbè, io sparo...


    ...io renderei più "premitiera" il contest verso chi utilizza il forum utilizzando un piccolo accorgimento. Aprire il thread in una zona qualsiasi del forum con un messaggio del Raffo o chi per lui in maniera da premiare chi effettivamente usa il forum.
    Ad esempio, oggi potrebbe aprire (alle 16, alle 17, dirlo prima, dare indicazioni, non importa) sul forum dedicato a Sacred un thread dal titolo : "Premio Fedeltà" e dentro un messaggio con la solita solfa.
    Magari se troppo dispersivo potrei limitare il range di sub-forum, ma mi sembra un'idea interessante. Che ne dite?
    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac
    Mah il fatto è che ogni utente visita solo alcuni forum, non tutti i 100 e passa. Mettere il topic contest in un determinato forum vorrebbe dire dar la possibilità di vincere solo ad una ristretta cerchia di utenti, i frequentatori di quel forum...
    Anche se pensandoci bene esiste la funzione Nuovi Messaggi che mostra tutti i nuovi topic
    Citazione Originariamente Scritto da DT84
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia? Si???

    Vabbè, io sparo...


    ...io renderei più "premitiera" il contest verso chi utilizza il forum utilizzando un piccolo accorgimento.
    Vedere gente con meno di 10 messaggi vincere i giochi proprio non vi va giù eh...

    Ripeto, questo è il gioco che premia la fedeltà al sito e non al forum, non vedo quindi perché i frequentatori del forum debbano essere avantaggiati rispetto a chi frequenta il resto delle aree di questo non piccolo sito.
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Aprire il thread in una zona qualsiasi del forum con un messaggio del Raffo o chi per lui in maniera da premiare chi effettivamente usa il forum.
    Ad esempio, oggi potrebbe aprire (alle 16, alle 17, dirlo prima, dare indicazioni, non importa) sul forum dedicato a Sacred un thread dal titolo : "Premio Fedeltà" e dentro un messaggio con la solita solfa.
    Magari se troppo dispersivo potrei limitare il range di sub-forum, ma mi sembra un'idea interessante. Che ne dite?
    Ci sarebbero dei problemi.

    1) Prima di tutto, si insozzerebbero un bel po' di aree esterne al gioco, con conseguenti lamentele.

    2) Non vedo il perché di tutto questo, quì si parla della fedeltà al sito, e non premio fedeltà a chi lurka/frequenta più aree del forum. Con un meccanismo del genere i partecipanti comincerebbero a lurkare a random le varie sezioni, oppure come giustamente come ha fatto notare megalomaniac, tutti ricorrerebbero allo strumento Nuovi messaggi. Quindi non cambierebbe nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da elphio
    Straquoto in toto!
    L'idea del post sparato in sezioni a random non è malvagia... esiste sempre il modo di spostare i 3D
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA
    Non si potrebbe limitare il thread in una zona del forum? Ed al limite inserire qui un thread del tipo : "Nella sezione Videogiochi in generale oggi verrà inserito il messaggio del contest" e variare ogni volta. Poi si può anche cancellarlo o spostarlo in un thread qui che raccolga tutti i post! Secondo me come idea base non è malvagia... è solo da dargli una limatina qui e la...
    Citazione Originariamente Scritto da Ergon
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe limitare il thread in una zona del forum? Ed al limite inserire qui un thread del tipo : "Nella sezione Videogiochi in generale oggi verrà inserito il messaggio del contest" e variare ogni volta. Poi si può anche cancellarlo o spostarlo in un thread qui che raccolga tutti i post! Secondo me come idea base non è malvagia... è solo da dargli una limatina qui e la...
    sarebbe ancora meglio una caccia al tesoro, ma tutte queste cose portano via del tempo alraffo, e quando uno questo tempo non ce l'ha è dura.....
    si deve proporre una soluzione, la meno dolorosa possibile, la più veloce da realizzare possibile, e l'aprire topic in 2 sezioni del sito non mi sembra molto veloce, a mio parere se il raffo appena si logga la mattina apre il topic nell'arena postando un possibile orario (come già detto 3 o 5) di apertura della competizione, farebbe sì che tutti quelli interessati all'evento si vadano a controllare il topic alle ore indicate così come è avvenuto con race07, lui deve aprire solo un topic alla mattina e lasciarlo chiuso e aprirlo ad uno degli orari indicati
    dovrebbe essere facile, veloce e indolore; insomma forse la scelta migliore in questo momento
    e per chi dice che chi visita poco quest'area questa cosa passerebbe inosservata, beh, basta mettere un classico annuncio su tutte le sezione di questo nuovo cambiamento come ci fu per il cambio estivo e nel giro di una settimana o 2 tutti sanno cosa devono fare per partecipare
    ciao ciao
    Citazione Originariamente Scritto da DT84
    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe limitare il thread in una zona del forum? Ed al limite inserire qui un thread del tipo : "Nella sezione Videogiochi in generale oggi verrà inserito il messaggio del contest" e variare ogni volta. Poi si può anche cancellarlo o spostarlo in un thread qui che raccolga tutti i post! Secondo me come idea base non è malvagia... è solo da dargli una limatina qui e la...
    Per la risposta tengo buono ancora questo quote.
    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Ripeto, questo è il gioco che premia la fedeltà al sito e non al forum, non vedo quindi perché i frequentatori del forum debbano essere avantaggiati rispetto a chi frequenta il resto delle aree di questo non piccolo sito.

    Ci sarebbero dei problemi.

    1) ...

    2) Non vedo il perché di tutto questo, quì si parla della fedeltà al sito, e non premio fedeltà a chi lurka/frequenta più aree del forum. Con un meccanismo del genere i partecipanti comincerebbero a lurkare a random le varie sezioni, oppure come giustamente come ha fatto notare megalomaniac, tutti ricorrerebbero allo strumento Nuovi messaggi. Quindi non cambierebbe nulla.
    Inoltre aggiungo che in questo modo i frequentatori dell'area "videogiochi" (una cerchia ancora più ristretta dei visitatori del forum), stando al tuo esempio, verrebbero favoriti rispetto a tutti gli altri.
    Buona lettura.

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    se permettete vorrei dare un consiglio agli "eterni secondi" (in riferimento a quest'ultimo contest dove tommasods è arrivato secondo):
    non è molto furbo nè tantomeno intelligente editare il proprio post, specialmente se questo è il secondo post
    questo perchè il primo potrebbe: essere un fake, non rispondere al mp di dt84, editare a sua volta perchè è un burlone e il gioco non gli interessa, essere bloccato per la regola dei due titoli vinti, eccetera
    quindi il secondo che posta e sa di poter ambire al premio, è poco furbo se edita il messaggio, la cosa capiterà raramente, ma se ciò dovesse capitare si andrebbe a pescare il terzo in questo caso o in caso estremo il quarto e così via fino a prendere il vincitore giusto
    siccome nelle vecchie edizioni questa cosa capitava abbastanza spesso, non vorrei poi vedere faccine tristi del tipo: io ho editato perchè pensavo lui avesse vinto...... quindi almeno il secondo che è sicuro di poter vincere sarebbe più sensato che non editi, tanto poi il raffo darà il premio al "PRIMO" che scrive la parola senza edit e che possa partecipare attivamente alla competizione, quindi a voi la scelta del rischio di un edit.....
    c'è sempre questo topic o l'altro per gli "eterni secondi"
    ciao ciao

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Dopo 6 giochi messi in palio, che ne pensate di questo GF?

    Verissimo, hai ragione in pieno, cercherò di astenermi dagli edit

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato