+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 114
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Volevo chiedere questo al forum, per sapere se sono l'unico o siamo in tanti:
    quanti sono rimasti delusi sapendo che non sarebbe uscito un Diablo III sullo stile dei primi due?
    Io tantissimo
    Nell'ambito pc si vedono pochi giochi belli, ma l'uscita di titoli Blizzard è sempre stata un evento, almeno per me.

    Diablo III io me lo immaginavo totalmente differente da quello che si è capito sarà Hellgate London.
    Mi sognavo la tanto amata visuale isometrica, mi immaginavo questo barbaro correre pesantemente in un'ambientazione innevata, cammina e lascia impronte dietro di sè, la neve si sposta piuttosto realisticamente al suo passaggio, poi arrivano dei nemici e con una bella animazione eccolo tirare fuori la spada dal fodero (si vede proprio la lama uscire, e brillare per un secondo alla luce solare), arriva questo Tauro Campione (stile Wow eh eh come se chiamavano? Devo cominciare a giocarci seriamente...i Tauren forse?) attorniato da Nani Posseduti con le loro barbe al vento e la carnagione troppo chiara e in un tripudio di effetti sonori ricercati e animazioni ben disegnate uno scontro all'ultimo click...
    Poi il barbaro rinfodera la spada e premendo un tasto numerico ecco che lo vedi con il braccio afferrare un'ampolla di vetro e si vede il liquido rosso gorgogliare all'interno e la beve tutta facendone anche magari colare un po' (è barbaro, che glie frega? ) e poi si ferma un attimo ad ammirare la cura nel dettaglio, con la pelliccia che svolazza mossa dal vento freddo e qualche cicatrice sul corpo in memoria degli scontri passati...
    E si torna nei dungeon, con quelle musiche arpeggiate, oscure, ambientazione fantasy delle più classiche ma anche delle più curate, l'atmosfera più avvolgente mai vista...
    E tu guardi questa custodia con la scritta DiabloIII e ti senti felice.

    Io per un gioco simile avrei anche fatto l'upgrade al pc (e se lo dico io è quasi un'esagerazione)

    Capite? Migliora la potenza di calcolo? Io l'avrei investita non in un gioco diverso, perchè Diablo è Diablo e sotto sotto nessuno lo vuole troppo diverso.
    Ma avrei speso tutte le energie alla cura del dettaglio, in una trama oscura, violenta e affascinante, nelle animazioni, negli effetti sonori.
    Un impianto vecchio (ma è una parola grossa...non poi tanto vecchio se ancora oggi io regolarmente, ma credo anche altri, molti altri, riprendiamo diablo II in mano e ci rigiochiamo fino allo sfinimento) che però era una formula perfetta, presentato con un aspetto migliore e qua e là quei piccoli cambiamenti o aggiunte che alla Blizzard sanno fare benissimo (si pensi all'aggiunta degli eroi in Warcraft III, aggiunge quel poco che ci sta tutto, ma non impiccia per niente! Bello ).

    Invece...
    ecco cosa mi trovo davanti nelle foto:
    http://images.google.it/url?q=http:/...II41I-KmRzElOw

    Ma questo non è l'erede di Diablo...
    Che schifo.

    Scusate ma era tanto che volevo esprimere questa mia delusione, rispondetemi, fatemi sapere se c'è gente che la pensa come me.
    Ciao!

  2. #2
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    quanti sono rimasti delusi sapendo che non sarebbe uscito un Diablo III sullo stile dei primi due?
    non riesco a capire il ragionamento: diablo 3 non è stato annunciato, HL è un gioco diverso che lo si paragona solo a diablo perchè è un H&S e il creatore era uno dei leader di Blizzard...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    A proposito di Diablo 3.... rumors dicono che verrà annunciato al GC.
    Diablo3 might be announced to the Games Convention in Leipzig (August 23-26). Why? Read below

    You all remember how the website www.worldofwarcraft.com/wrath went to Error 403 Forbidden 3-5 days before annoucement, the diablo3.eu (this url belongs to Blizzard Entertainment) is doing the same thing now, it used to just go to blizzard.com but now its pointing to Error 403 Forbidden (same as Wotlk page before BlizzCon).

    Gamasutra reports that Frank Pearce of Blizzard Entertainment has confirmed that the company is working hard on another new title... and it's not World of Warcraft or Starcraft II. 40 people are working on Starcraft II and 40 people are working on this secret Team 3 project, so it's definitely another big one. According to Pearce, "Team 3 is working on something really awesome. I can’t give you any hints, but it’s totally awesome."

    We now have to wait for Games Convention to get a confirmation from Blizzard present at this gaming event (Hall 2 booth E12).

    Like we did for BlizzCon, we will cover this event and publish all new infos about WoW (expansion, future patches).
    Speriamo....

  4. #4
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Dopo la delusione del 2 non voglio + veder nessun altro diablo

  5. #5
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    diablo 2 è un capolavoro assoluto, non facciamo gli integralisti: bellissimo il primo ma ancor più bello il secondo

  6. #6
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Beh ma non è che Hellgate London = Diablo 3
    Io HL non lo considero neanche l'erede spirituale dei 2 diablo, ma propio un gioco a sè stante...
    (un ipotetico Diablo 3 me lo immaginerei esattamente come l'hai descritto te)

  7. #7
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    solo a me hellgate pare orribile? senza contare la monnezza del doppio abbonamento?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    solo a me hellgate pare orribile? senza contare la monnezza del doppio abbonamento?
    No anche a me, anche dopo aver visto l'anteprima sul silver dvd.

  9. #9

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Molto rumore per nulla, direi... qui c'è gente che si dichiara delusa per un gioco che non è stato annunciato, del quale Vivendi non sa nulla, e che commenta foto fake. Get a life...

  10. #10

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    solo a me hellgate pare orribile? senza contare la monnezza del doppio abbonamento?
    "Orribile"?

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Ha una politica di abbonamento alquanto bizzara.
    Questo lo si può dire.

  12. #12
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    si orribile, mai ho visto armi talmente brutte e un gameplay talmente scialbo e insipido (ovviamente giudico dai fimati visti sinora): peccato perchè l'ambientazione è meravigliosa. Se poi contiamo pure il tipo di abbonamento spero che finisca all'inferno sto gioco

  13. #13
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Boh...a me HL sembra promettere comunque abbastanza bene...spero comunque in un flop clamoroso per quanto riguarda la sotria dell'abbonamento sperono lo faccia nessuno...

  14. #14
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    quel gioco per me è morto quando hanno annunciato la cosa dei giocatori serie A e serie B come nel piu becero dei mmorpg cinesi.

    Può essere bello quanto si vuole, ma deve fallire.

  15. #15

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Vorrei ricordare che il multiplayer di HL sarà gratuito di base e offrirà una serie di servizi a mio avviso non trascurabili. Se invece si vuole usufruire di contenuti aggiuntivi, per i quali ci sarà un apposito team che continuerà a sviluppare il prodotto anche dopo la sua uscita (e che costerà), allora si pagheranno dei soldi. Il che, incidentalmente, è quello che accade coi mmoirpg.
    Qui leggo di boicottaggi perché si vorrebbe tutto gratis. È grazie a mentalità come questa, dove tutto è dovuto e tutto dev'essere pure gentilmente regalato, che poi le imprese chiudono.

  16. #16
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Il che, incidentalmente, è quello che accade coi mmoirpg.
    Qui leggo di boicottaggi perché si vorrebbe tutto gratis. È grazie a mentalità come questa, dove tutto è dovuto e tutto dev'essere pure gentilmente regalato, che poi le imprese chiudono.
    eh no Stefano, proprio no.

    Non è quello che accade coi mmorpg (almeno con quelli seri) e non sono una persona che vuole tutto gratis visto che gioco tranquillamente da 3 anni con wow, compro giochi sulla virtual console, ecc ecc

    è il principio Serie A - Serie B che fa schifo. E la cosa era venuta fuori anche in diversi approfondimenti sulla rivista.

    Una cosa è se ho un gioco come wow che richiede un abbonamento, bon lo pago e ci gioco, ma siamo tutti uguali. Diablo nessuno pagava, e si era tutti uguali

    Qua invece è una formula ibrida che a me personalmente non aggrada. Non pago ho mezzo gioco, Pago ho piu roba e sono piu figo e ho piu item ecc ecc.

    Se prende piede sta formula allora veramente arriveremo ai giochi di auto dove infilo la carta di credito e mi compro la ferrari mentre gli altri girano in 500. Scusa ma come modello mi fa schifo.

    O si paga tutti o non si paga, ma no ste robe a metà.

    Avessero fatto un abbonamento per tutti non mi sarei per niente lamentato, anzi l'avrei forse anche provato.

  17. #17

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Una cosa è se ho un gioco come wow che richiede un abbonamento, bon lo pago e ci gioco, ma siamo tutti uguali. Diablo nessuno pagava, e si era tutti uguali
    Per Diablo non hanno sviluppato contenuti aggiuntivi per il multiplayer paragonabili a quelli dei mmorpg di oggi o del futuro HL. Il paragone non regge.

  18. #18
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Suppongo tu abbia dei motivi ( per te ) validi per difendere questo oggettivamente indifendibile titolo :
    in WoW pagano tutti, in Diablo non paga nessuno, non è mai esistito un gioco online a pagamento ( scatolato cioè ) in cui i contenuti extra avvantaggiano i giocatori.
    E' veramente ridicolo.
    Posso accettarlo in un gioco free alla Gunbound, non in un gioco retail ...

  19. #19
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Suppongo tu abbia dei motivi ( per te ) validi per difendere questo oggettivamente indifendibile titolo :
    in WoW pagano tutti, in Diablo non paga nessuno, non è mai esistito un gioco online a pagamento ( scatolato cioè ) in cui i contenuti extra avvantaggiano i giocatori.
    E' veramente ridicolo.
    Posso accettarlo in un gioco free alla Gunbound, non in un gioco retail ...
    Succede im molti mmorpg free cinesi , ma cmq appunto siano gratis.
    Non è cmq il punto il far pagare o meno, se bisogna far pagare che si paghi, quello che critico è appunto il modello "non pago: il mio pg fa certe cose; pago: il mio pg è migliore" Questo è inaccettabile, e mi ricordo distintamente almeno un paio di Backstage che CRITICAVANO e TEMEVANO l'avvento di politiche del genere, ai tempi in cui microsoft parlava nelle conferenze delle MICROTRANSAZIONI.

    Mi potete addurre tutte le motivazioni del mondo, ma un gioco che mi fa pagare un abbonanamento per giocare e bon lo trovo piu onesto. Questo modello di gaming non mi piace neanche un pò e spero non prenda piede.

  20. #20
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    e comunque non si tratta solo di pagare per contenuti aggiuntivi, sarebbe il meno, sarebbe come far pagare un expansion pack. Da quello che ho letto in giro invece ci sono TANTE cose abbastanza utili che se non paghi non hai.

  21. #21
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    • 3 chars per account for non-elites, 12 for elite-customers
    • Elite subscribers can store up to 40 items (instead of 20 for non-subscribers), which can be accessed from any char in an account-wide item vault.
    • Visible distinction from other players. Elite subscribers are recognisable from their equipment and may trade subscriber-only equipment to other elite subscribers.
    • VIP-Shuttles to remote areas
    • Housing and founding of guilds are enabled for subscribers. Elite subscribers may attain officer/leader priviledges within their guild.
    • Elite subscribers have access to additional game modes, including Hardcore mode.
    • Elite subscribers and non-subscribers can play with each other.
    • Costs actually depend on where you live. Subscription fees in the Asian market will cost considerably less, in accordance to the market conditions and expectations of the players and local publishers within the region.
    Me pare ben piu che "qualche contenuto aggiuntivo".

    Manco una gilda mi posso fare se non pago.

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    kaboom!

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Quoto e sottoscrivo ciò che dici Austin, mi sembra tutto sommato una bella commercialata che punta a sfruttare l'e.penis di parecchi soggetti che giocano in rete.

  24. #24
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Beh, io risolvo il problema alla radice non comprando Hellgate London.

  25. #25
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: ...mmm, certo che Diablo III...acc.

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Quoto e sottoscrivo ciò che dici Austin, mi sembra tutto sommato una bella commercialata che punta a sfruttare l'e.penis di parecchi soggetti che giocano in rete.
    anch'io quoto Austin Punisher

    Un abbonamento standard.
    E il resto te lo giochi, se no che gusto c'è nell'avere 8millioni di oggetti diversi da provare se poi c'è il noob di turno che ti fragga, solo xke ha pagato e si ritrova con la reliquia ed io con 2ferri messi in croce.
    Voglio essere fraggato da un pro tiratosi su da solo.
    Una morte onorevole.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato