+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 527
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Demo Pc

    Come... non senti i versi dei mostri, delle torrette ecc.?

  2. #227
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: Demo Pc

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Come... non senti i versi dei mostri, delle torrette ecc.?

    esatto..sarà perchè uso la scheda audio integrata della mobo..però boh..strano che sento solo all'inizio..e poi zero

  3. #228

    Predefinito Re: Demo Pc

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Come... non senti i versi dei mostri, delle torrette ecc.?

    Windows Vista senza driver Creative ?

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Demo Pc

    Non saprei... anche io uso Vista con scheda integrata ma sento tutto...



    Propenderei anch'io per l'assenza di alcuni driver anche se è strano che lo faccia solo Bioshock...

  5. #230

    Predefinito Re: Demo Pc

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non saprei... anche io uso Vista con scheda integrata ma sento tutto...

    Propenderei anch'io per l'assenza di alcuni driver anche se è strano che lo faccia solo Bioshock...

    Un altro utente mi ha detto che esiste un'opzione per attivare i suoni HD o Creative all'interno dei menù di gioco ... forse lo hai attivato per sbaglio ?

    Altrimenti, soluzione semplice : controlla dal pannello di controllo audio se hai attivato suono stereo o polifonico, magari impostazioni cuffie e/o altro ...

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Demo Pc

    Concordo


    Nel demo dovrebbe esserci un'opzione per i suoni ambientali & co. prova un po' a guardare lì




    Io ora vado a letto, ciao a tutti

  7. #232
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: Demo Pc

    boh..strano perchè appunto...le parole che dice quando è sull'aereo prima che cada le sento..poi più nulla

  8. #233
    Il Puppies L'avatar di Xardas
    Data Registrazione
    06-09-03
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: Demo Pc

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    Prova a lasciare decidere a windows le dimensioni automatiche della memoria virtuale. Io ho fatto così e i problemi di avvio della demo gli ho risolti. Fammi sapere.
    Ho messo dimensioni gestite dal sistema e ho riavviato ma mi da lo stesso errore.
    Ultima modifica di Xardas; 21-08-07 alle 02:29:04

  9. #234
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Demo Pc

    Piccola nota di servizio per dire che la demo adesso è disponibile anche su Steam

  10. #235
    Banned
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Demo Pc

    Provato il gioco e purtroppo sono rimasto deluso dall'assenza di AA e AF. Un gioco di fine 2007 che si vanta di essere nextgen non può permettersi di non avere questi filtri.

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Demo PC, disponibile su SoftPedia (gratis, sbloccata e legale!!) :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che è l'unreal engine 2, dalle stesse parole dei programmatori.

    preso da wikipedia:

    Engine
    BioShock was originally going to run on an enhanced version of the Vengeance engine, the highly modified version of Unreal Engine 2.5 technology used by previous Irrational titles, Tribes: Vengeance, SWAT 4, and SWAT 4: The Stetchkov Syndicate. In an interview at E3 in May 2006, Levine revealed that "we've moved to Unreal Engine 3.0, we've done a lot of modifications on top of it," particularly to the way the engine handles water effects, which he claims will be very impressive, "We've hired a water programmer and water artist, just for this game, and they're kicking ass and you've never seen water like this."[17]

    In pratica, è l'unreal engine 2.5 con un paio di righe dell'unreal engine 3, ma è e rimane il 2.5.
    rincoglionisco io o dice proprio di essersi spostati all'UE3?

  12. #237
    Banned
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Demo Pc

    Sono usciti dei driver beta nvidia per Vista ottimizzati per Bioshock.

  13. #238
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Demo PC, disponibile su SoftPedia (gratis, sbloccata e legale!!) :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    rincoglionisco io o dice proprio di essersi spostati all'UE3?
    No, son rincoglionito io che ho letto male.

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: Demo Pc

    Sapete se è possibile attivare almeno l'AA in qualche modo?

  15. #240
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Demo Pc

    Citazione Originariamente Scritto da Beowulf86 Visualizza Messaggio
    Sono usciti dei driver beta nvidia per Vista ottimizzati per Bioshock.
    Non cambia purtroppo, niente aa. L'anisotropico però a me lo attiva. Con e senza la differenza la vedo.

  16. #241
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Demo Pc

    Citazione Originariamente Scritto da ©oco Visualizza Messaggio
    Sapete se è possibile attivare almeno l'AA in qualche modo?
    Bella domanda. Ho cercato su internet ma niente, credo che sia possibile con lo stesso metodo di oblivion. Il mizius so che riusciva ad attivare aa+hdr su oblivion.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Demo Pc

    Sono usciti i driver Ati per Bioshock.

    http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=29041

  18. #243
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Demo Pc

    Premetto che non desidero essere crocifisso in sala mensa, però permettetemi un' osservazione:
    ma la grafica non lascia un pochino a desiderare?
    Per carità, bellissima l'acqua e tutte le particelle sospese, ma per chi non l'avesse ancora provato rammento che se si aspettano dettagli simili o superiori agli interni di s.t.a.l.k.e.r. o far cry, possono tranquillamente scordarseli...

    Giocato con:
    amd x2 5200+ @ 2.6
    ram 2 gb 800mhz
    1950 pro 256
    a 1440 * 900, tutto su max.

    p.s.: secondo me la versione pc è tale quale alla 360, e questo non è bene...

  19. #244
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Demo Pc

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio

    p.s.: secondo me la versione pc è tale quale alla 360, e questo non è bene...
    non ti resta che rassegnarti a questo punto
    E io che credevo di essere una graphic whore
    Qualche screenshots tanto così per gradire risuscite a farlo oppure il cane vi ha mangiato il tasto Stampa?
    Ultima modifica di Vidar; 21-08-07 alle 09:51:20

  20. #245
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Demo Pc

    per chi chiedeva prima magie e armi si scelgono anche tramite rotellina del mouse (altrimenti 1 2 3 per le armi e F1 F2 F3 per le abilità speciali)

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: Demo Pc

    Raga qualcuno ha verificato se il fix rilasciato da ATI é una patch o sono dei drivers che vanno a sostituire i vecchi??

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Demo Pc

    Citazione Originariamente Scritto da Beowulf86 Visualizza Messaggio
    Provato il gioco e purtroppo sono rimasto deluso dall'assenza di AA e AF. Un gioco di fine 2007 che si vanta di essere nextgen non può permettersi di non avere questi filtri.
    beh, è nextgen perchè è portato paro-paro dal 360... anch'io sono deluso da 'sto fatto, il bello è che per farlo uscire per pc hanno anche aspettato!
    Ormai un pc di fascia alta il 360 se lo mette nel taschino: l'unico modo per attivare AA e AF è dal pannello della scheda video, forzando: con nvdia funziona.
    Cmq è vero, dualcore, 2Gb Ram, 8800GTX a 1600*1050 fila via fluidissimo: mi aspettavo molto di più dalla grafica, è tutto un bump-mapping (o come cavolo si chiama), effetti luce e bell'acqua 8anche se era fantastica già in HL2 ed era il 2004...)
    Rispetto alla visione che ho preso sul 360 da un mio amico, mi ricredo sulla freneticità: è lui che è un pazzo e non sa che si possono disattivare le telecamere della sicurezza e non essere così travolti dai droidi!!

  23. #248
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Demo Pc

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    beh, è nextgen perchè è portato paro-paro dal 360... anch'io sono deluso da 'sto fatto, il bello è che per farlo uscire per pc hanno anche aspettato!
    Ormai un pc di fascia alta il 360 se lo mette nel taschino: l'unico modo per attivare AA e AF è dal pannello della scheda video, forzando: con nvdia funziona.
    Cmq è vero, dualcore, 2Gb Ram, 8800GTX a 1600*1050 fila via fluidissimo: mi aspettavo molto di più dalla grafica, è tutto un bump-mapping (o come cavolo si chiama), effetti luce e bell'acqua 8anche se era fantastica già in HL2 ed era il 2004...)
    Rispetto alla visione che ho preso sul 360 da un mio amico, mi ricredo sulla freneticità: è lui che è un pazzo e non sa che si possono disattivare le telecamere della sicurezza e non essere così travolti dai droidi!!
    se mi dici come hai fatto a far funzionare l'aa te ne sarei grato. Ti assicuro che anche dal pannello di controllo non funziona.
    forza l'aa a 16x e dimmi se effettivamente vedi miglioramenti e cali di framerate, perchè pure io con la 8800gts non vedo aa attivo.

  24. #249
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Demo Pc

    Posso fare una piccolissima critica?

    Ok i commenti si sprecheranno dopo l'uscita, lo so, però chi ha postato commenti sulla demo provata al massimo si è limitato ad una generica atmosfera e poco altro, mentre le ultime 2 pagine sono praticamente solo configurazioni, frame rate, filtri attivabili, antialiasing 2x 4x 6x, risoluzioni, DX9, driver beta gamma ipsilon e sigma, e in generale commenti sulla grafica: "bella", "mi aspettavo meglio", "è uguale a quella della 360". Ok difficile dare un giudizio sulle meccaniche di gioco (già con due poteri e la possibilità di hackare le torrette però di possibili approcci ce ne sono molti), ma non è così difficile dare un giudizio almeno sul sistema di controllo (per fortuna Cecco ha detto qualcosa a riguardo). Sento molti lamentarsi della mancanza di innovazione e creatività, ma alla fine cosa penserebbe uno sviluppatore venendo qui dentro? Quale idea si farebbe sui desideri dei potenziali giocatori del suo prossimo gioco? Sfruttare a pieno le potenzialità di hardware costosi, fine.

  25. #250
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Demo Pc

    te la appoggio



    comunque il fatto che certi lo trovino simile ad uno sparatutto classico alla doom mentre altri ne riconoscano la parentela con deusex e ss2 non fa che deporre a suo favore: significa che il gameplay è realmente aperto ed il gioco lo si può portare a termine con lo stile che si preferisce...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato