+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Collector edition...si ma di factions

    Trovata collector edition di guild wars, però ora che ci penso era quella di Factions, che se non sbaglio è un'espansione...
    Io vorrei cominciare a giocare a guild wars che ho un po' provato a casa di un amico e mi piacque: posso cominciare anche con factions?
    Oppure prima devo acquistare guild wars base o qualcosa di simile?

    So che dovrebbe esistere una collctor edition pure di quello

    Però forse non si trovano molto facilmente...
    Potrei prendere Guild Wars base normale+ la collector edition di factions.

    Ah, domanda: che specifiche tecniche servono per giocare?

    Seconda cosa: il gioco, come funziona? Cioè ci sono le missioni che ti vengono assegnate (tipo Wow che ho provato gratis per mi sembra 14 giorni vabbè era una cosa omaggio)? Oltre al pvp, com'è la storia o le storie dietro alle missioni che fai, è un gioco coinvolgente, si fa esperienza abbastanza rapidamente o è una cosa lunga?

    Grazie!
    Ciao

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    Stavo pensando che forse invece potrei prendere il 31 agosto Guild Wars platinum (che so ci sarà pure eye of the north giusto?)...ma fino a quel momento non potrò giocare con Factions? Oppure si?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    In generale ti consiglio di leggere alcuni post ,cmq come info generali .
    Faction e' una campagna di Gw non un'espansione(l'unica e' Eye of The North che esce il 31 ago).No non serve Gw Prophecies per giocarci ma in Factions trovi due classi uniche(Ritualista et assassina) con un occhio di riguardo per il Pvp diviso in fazioni e un'ambientazione orientale della trama.
    Prophecies e' la prima campagna uscita,hai le 5 classi base( et alcune skill utilissime)una trama ad ambientazione mediovale-fantasy classica
    Nightfall inceve e' la campagna migliore se non hai mai giocato a Gw ,due classi uniche( Darvish et Paragon),ambientazione fantasy varia,Introduzione degli eroi che puoi usare,molte migliorie varie senza parlare del fatto che trovi la maggior parte delle gente adesso.

    Eye of the North e' un'espansione che necessita di una delle campagne di GW ed ha senso maggiore avendo giocato a prophecies,non introduce classi nuove,ma altri concetti innovativi e utili(per esempio le Colonne ove "salvare" i tuoi pg per Gw2)ed e' riservata a Pg di alto livello.

    Ah dimenticavo benvenuto.

  4. #4
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    allora vediamo un po'. prophecies - factions - nightfall sono i 3 capitoli per ora disponibili. basta averne uno si può giocare tranquillamente, avendone + di uno si possono esplorare + continenti e in generale avere più roba da giocare

    la collectors edition di prophecies è introvabile, assolutamente introvabile nei negozi. a meno che tu non abbia voglia di partecipare ad aste su ebay per un paio di pezzi che andranno a finire tra i 300 e i 400 dollari abbandona le tue speranze di avere la collectors dei primo

    credo la soluzione migliore sarebbe di prendere la platinum edition che esce a fine mese, contiene il primo guild wars prophecies e la nuova espansione che stà per uscire. ti terrà impegnato un sacco di tempo. se dopo ti gira puoi sempre andare a pigliare factions e nightfall

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    Citazione Originariamente Scritto da D.B. Bauer Visualizza Messaggio
    credo la soluzione migliore sarebbe di prendere la platinum edition che esce a fine mese, contiene il primo guild wars prophecies e la nuova espansione che stà per uscire. ti terrà impegnato un sacco di tempo. se dopo ti gira puoi sempre andare a pigliare factions e nightfall
    eh, mi sa proprio che hai ragione
    Farò così.
    Allora mo mi girerò un po' il forum, a fine mese divento anche io un online gamer e ci becchiamo magari nel gioco!
    Ciao
    Grazie di tutte le info!

    Ah, unica domanda...volevo solo sapere...non so se è una cosa semplice da spiegare, ma potreste farmi un esempio di partita-tipo a Guild Wars?
    Perchè io non ho prat mai giocato online, non so bene come si svolge la cosa...voi ad esempio una volta entrati nel mondo di gioco, che fate?
    Ciao!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    "Partita tipo?" O_o

    Boh dipende, per te che inizierai a giocare, la partita tipo consistera' nel viaggiare tra una missione cooperativa e l'altra, esplorando il mondo e facendo quest

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    Mi va già bene come risposta

  8. #8
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions


  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    Grazie mille, ci voleva una cosa simile!
    Così studio poi il 31 sono pronto

  10. #10
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    Bravo ragazzo che si applica.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    Le mie partite tipo da quando inizia a giocare sono cambiate parecchio,oltretutto si puo ben leggere ancora le emozioni che provai a quel tempo....

    Secondo me apprezzzerai il poter girovagare come piuttosto equipaggiarti e prapararti appositamente per un obiettivo ben specifico.
    Crafting ,personalizzazione del personaggio e delle armi,degli oggetti..la gioia alla prima armatura comprata con i sudati soldi conseguiti,gli amici che incontrerai,i posti che vedrai....

    Molto tempo dopo verranno gli studi sulle build,i titoli,le armi verdi,gli eroi,le missioni particolari e uniche...le forme succinte delle elementaliste,le sexy necromanti ,i didietro delle ipno..ehm..mi son lasciato andare sry :p

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    si, cmq in guild wars è pieno di figghe...azz, quasi una tortura
    (lo so perchè mi sò visto un sacco di foto )

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Collector edition...si ma di factions

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    si, cmq in guild wars è pieno di figghe...azz, quasi una tortura
    (lo so perchè mi sò visto un sacco di foto )
    Giuro su Gwen non ne sapevo niente!
    <firuli' firula'..fischietta>

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato