+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 143 di 143
  1. #126
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    **** Fenriz, ti han detto di si almeno 50 volte
    Ma non é vero per un *****, che stai cercando di fare, non farmi dare una risposta ?

    Ti avverto, non mi piacciono quelli spiritosi.
    Detto simpaticamente, eh.

    Edit.
    Ultima modifica di Conquests.; 25-08-07 alle 20:09:16

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    We stai calmo, mica mi avrai preso per un TommasoDS
    qualunque

    Con tutte le volte che ti ho dato ragione nel forum
    di avventure grafiche

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Non ho capito la battuta, e spero fosse una battuta

  4. #129
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Mi ricordo bene di te ! Guarda che non l'ho detto incazzosamente !

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Comunque se vuoi avere una risposta ti consiglio di illustrare
    quali sono quelle cose che tu definisci "da consolari"

  6. #131
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Orcavacca, Cherno.

    Io non ho neanche parlato di consollini, ho detto i casual... quella era la domanda, e cavolo nessuno aveva risposto !

    Parrebbe che Irrational hanno creato un FPS che piace sia ai giocatori seri che ai casual.

    Ma é vero ? puó davvero piacere ai giocatori seri, a quelli che un attimo prima erano alle prese con, boh, Deux Ex ?

    C'é davvero questa dualitá nel gioco, o il lato gioco casual prevalica quello serio ?
    Il fatto che "Atlas" ti consigli la mossa prima shock poi la martellata e che poi ti dica di elettrificare l'acqua, non é segno che il gioco é piú casualone che hardcore?

    Non so piú come chiederla sta cosa, vedete voi se avete il buon cuore di rispondere.

    Edit. Posso aggiungere quello che credo sia un casual. Uno che gradisce un gioco linearissimo, dove non si usa troppo la materia grigia, godibile e soddisfacente a liv. basso ventrale.
    Ultima modifica di Conquests.; 25-08-07 alle 20:58:32

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Pardon, errore mio.

    Ti saprò dire quando lo giocherò, ma da quel che si dice
    pare che ci siano una miriade di approcci ai quali un giocatore
    casual, come tu definisci, non avrà mai accesso dato che non
    avrà voglia di starli a scoprire.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Conquests, tu pensi che Deus Ex sia per i casual?



    Beh comunque secondo me si può adattare allo stile di ognuno, quindi sì, per me può andare bene per pro e casual

  9. #134
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Non é poco, vi immaginate? Un gioco ottimo x entrambi, basta mettere una crocetta su alcune caselle.

    Un traguardo storico, quasi.
    Ultima modifica di Conquests.; 25-08-07 alle 21:41:55

  10. #135
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    La mia impressione personale è che il gioco è stato concepito per pc e poi riadattato per consolle o almeno per quelli meno attenti o frettolosi. Lo dimostrano la camera della vita da cui rinasci, non se ne sente il bisogno per chi è abituato a salvare sempre (si può salvare sempre anche su xbox) ma sveltisce il gioco. Infatti un conto è riscontrarsi con un Big D. con tutta la sua barra alzata, un conto è affrontarlo dopo la morte quando è moribondo. L'han detto loro sul making of e si vede che il gioco ha delle facilitazioni per i casual (che facendo una scelta hardcore) possono essere evitate ma ci sono. E' lo stesso discorso della freccia. Resta comunque un gran giocone che non è castrato ma consente anche un approccio meno riflessivo, casual appunto. E' inutile definirlo per casual o per hardcore perchè offre entrambe le possibilità. Lo giochi come vuoi praticamente.

  11. #136
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Ma ho letto che il demo è una versione leggera (in termini di pesantezza grafica) del gioco scatolato....mi confermate o smentite siffatta affermazione?

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Sì beh... è un poco più leggerino

  13. #138
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Sì beh... è un poco più leggerino
    Stamattina ho fatto mio il giochillo!
    Che dire...è leggero lo stesso!
    Veramente un motore con i controcojones!

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Eh già. hanno fatto un lavoro non ottimo, di più

  15. #140
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Sapete se per caso c'è qualche differenza di ottimizzazione tra la demo e il gioco finito? Lo chiedo perchè ho provato la demo e non va granchè bene in termini di prestazioni (colpa del mio notebook naturalmente)... Quindi non penso di comprare il gioco
    Ma se mi dite che con la versione completa gira meglio (soprattutto in termini di fps) allora potrei ripensarci...

    Aumentando la ram (si può cambiare solo questo in un notebook), cosa potrebbe migliorare?

  16. #141
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    Sapete se per caso c'è qualche differenza di ottimizzazione tra la demo e il gioco finito? Lo chiedo perchè ho provato la demo e non va granchè bene in termini di prestazioni (colpa del mio notebook naturalmente)... Quindi non penso di comprare il gioco
    Ma se mi dite che con la versione completa gira meglio (soprattutto in termini di fps) allora potrei ripensarci...

    Aumentando la ram (si può cambiare solo questo in un notebook), cosa potrebbe migliorare?
    Io non ho notate sinceramente queste differenze tra demo e versione scatolata....
    La RAM ti aiuta ad avere un gioco fluido in ogni momento oltre che ottimizzare i caricamenti...anche se con 1 GB devi solo attendere che il gioco all'inizio "carburi" (mini freeze e scatti), poi và che è una meraviglia!

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    ho provato la demo e l'ho finita...troppo corta.... caxxo che figata....

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Demo - SOLO il gioco!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Orcavacca, Cherno.

    Io non ho neanche parlato di consollini, ho detto i casual... quella era la domanda, e cavolo nessuno aveva risposto !

    Parrebbe che Irrational hanno creato un FPS che piace sia ai giocatori seri che ai casual.

    Ma é vero ? puó davvero piacere ai giocatori seri, a quelli che un attimo prima erano alle prese con, boh, Deux Ex ?

    C'é davvero questa dualitá nel gioco, o il lato gioco casual prevalica quello serio ?
    Il fatto che "Atlas" ti consigli la mossa prima shock poi la martellata e che poi ti dica di elettrificare l'acqua, non é segno che il gioco é piú casualone che hardcore?

    Non so piú come chiederla sta cosa, vedete voi se avete il buon cuore di rispondere.

    Edit. Posso aggiungere quello che credo sia un casual. Uno che gradisce un gioco linearissimo, dove non si usa troppo la materia grigia, godibile e soddisfacente a liv. basso ventrale.

    Guarda su questo ti sbagli, premettendo che il demo e' strutturato in maniera diversa rispetto al primo livello, i consigli che ti da atlas sull'utilizzo dei "poteri" si limitano solamente a quello della scarica...successivamente se ne trovano a decine e sta proprio al giocatore sfruttarli e ingegnarsi...specie se si gioca a livello difficile, dove e' molto difficile usare la tattica "scema" dello sparare fino a quando il nemico cade a terra...un Mr Bolla (ormai il Big Daddy per me si chiama cosi', come lo chiamano le sorelline ), prima di attaccarlo, bisogna effettivamente studiare il terreno ed equipaggiarsi con i plasmidi del caso...
    Bella l'idea che Mr Bolla non ti attacca a vista, se non tocchi la bambina ti ignora, in questo modo puoi scegliere tu quando scatenare la "caccia allo scafandro"...ed e' tutta strategia in piu' questa...
    Ovvio se si gioca a livello facile (ma anche normale per me), si impugna l'arma piu' potente che si ha e si spara a raffica fino a quando non cade a terra...ma questo non e' lo spirito del gioco.

    Senza spoilerare, nel demo trovi anche il potere della fiamma...casualmente poi si trovano delle porte bloccate dal ghiaccio...chissa' che bisogna fare...
    Questo e' un esempio banale, ma successivamente le tattiche diventano ben piu' complesse...

    Il gioco e' sia casual che hardcore, proprio grazie al livello di difficolta', i plasmidi possono quasi diventare un puzzle game, dove bisogna scegliere la strategia giusta per subire meno danni...oppure con un livello basso, si ha di fronte un semplice sparatutto e ogni tanto si spara "qualche magia pirotecnica"...

    E' dai tempi di Halo che non vedo delle armi cosi' ben calibrate...
    ...e il demo e' solamente un assaggio, si trovano moltissimi oggetti interessanti...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato