+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 87 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2162
  1. #426
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Bello il filmato.

    Mi sfugge pero cosa sia stato reso possibile da phisics dato che robe del genere si son già viste in giochi come Max Payne, Fear, Red Factions et simili...

  2. #427
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Bello in pratica attendo il seguito da quando ho finito
    il primo!ce ne fossero di produzioni come mafia.

  3. #428
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    non male il filmato

    speriamo solo che il 27 agosto sia finalmente la data definitiva , visti i precedenti son capaci di rinviarlo ancora

  4. #429
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Su pc lo rinvieranno quasi di sicuro, il trend ormai è quello, c'è poco da fare

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Hanno detto che è la data definitiva. Io sono fiducioso

  6. #431
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Hanno detto che è la data definitiva. Io sono fiducioso
    In b4 data scolpita sulla roccia di splinter cell conviction.. (tossisco in modo affannoso )

  7. #432
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    fanculo anche a 2K...loro e le loro danante mazzette di nVidia...un'altro gioco castrato erp i possessori di ATI?? quando tuttisti effettini si possono fare girare tranquillamente con havok?? ma col caxxo che compro una scheda che è un forno, consuma come 2 PC messi assieme e costa parecchio di +....piuttosto, a malincuore, non comprerò il gioco...e reputo il primo mafia , il gioco migliore a cui ho mai giocato...ma ora basta farsi prendere epr il culo!


    chi la pensa come me , lo dica qui, magari in un inglese migliore del mio
    http://forums.2kgames.com/forums/sho...d=1#post751018

  8. #433
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    fanculo anche a 2K...loro e le loro danante mazzette di nVidia...un'altro gioco castrato erp i possessori di ATI?? quando tuttisti effettini si possono fare girare tranquillamente con havok?? ma col caxxo che compro una scheda che è un forno, consuma come 2 PC messi assieme e costa parecchio di +....piuttosto, a malincuore, non comprerò il gioco...e reputo il primo mafia , il gioco migliore a cui ho mai giocato...ma ora basta farsi prendere epr il culo!


    chi la pensa come me , lo dica qui, magari in un inglese migliore del mio
    http://forums.2kgames.com/forums/sho...d=1#post751018
    Vabbè, ma ovviamente la fisica del gioco senza PhisyX sarà comunque come quelle a cui assistiamo normalmente, non vedo dove sia il problema... Fanno scegliere se si vuole usare la tecnologia Nvidia o se si vuole disattivarla... E se la si disattiva, entra in gioco comunque un motore fisico "standard" decente.. in poche parole si giocherà con la fisica che avranno anche le versioni console... ..

    Per la questione Havok: beh, li i soldi girano, è inutile negarlo, ma ormai molti giochi usano la tecnolgia di Nvidia.. quindi sarebbero da accusare un po' tutti

    P.S. domanda idiota, me ne intendo poco di queste cose... sarebbe concepibile un gioco con sia PhisyX che Havok ( nel quale quest'ultima interviene nel caso in cui si disattiva la prima) ?

  9. #434
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    che bella la fisica sui vestiti!

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    avendo un'ati 4870 posso installare insieme un'altra scheda nvidia x la fisica??se si quale modello potrei mettere a spendere poco??

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Quante storie per sto PhysX

  12. #437
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma ovviamente la fisica del gioco senza PhisyX sarà comunque come quelle a cui assistiamo normalmente, non vedo dove sia il problema... Fanno scegliere se si vuole usare la tecnologia Nvidia o se si vuole disattivarla... E se la si disattiva, entra in gioco comunque un motore fisico "standard" decente.. in poche parole si giocherà con la fisica che avranno anche le versioni console... ..

    Per la questione Havok: beh, li i soldi girano, è inutile negarlo, ma ormai molti giochi usano la tecnolgia di Nvidia.. quindi sarebbero da accusare un po' tutti

    P.S. domanda idiota, me ne intendo poco di queste cose... sarebbe concepibile un gioco con sia PhisyX che Havok ( nel quale quest'ultima interviene nel caso in cui si disattiva la prima) ?
    la questione è semplice.....tutte queste michiate fatte con physics, potrebbe benissimo farle havok...e anche di +....questo mi fà girare le balle...soprattutto se , come in Cryostasis o batman, il tutto si riduce in un decadimento di rpestazioni epr chi ha ATI.....vogliov edere se chi ha una ATI boicottasse il gioco, quanti ne vendono, visto l'epic fail di Fermi!! se lo emriterebbero anche...l'esempio di metro 2033 e i suoi requistiti è lì a dimostrarlo....ridicoli...esce il gioco e non ci sono le VGA....(che mai comrperei visto che consumano il doppio , scaldano il doppio e costano 100 euro almeno in +)....questo è quello che mi fà girare le pelotas....poi con un gioco che aspetto da quando ho giocato il primo!

  13. #438
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    la questione è semplice.....tutte queste michiate fatte con physics, potrebbe benissimo farle havok...e anche di +....questo mi fà girare le balle...soprattutto se , come in Cryostasis o batman, il tutto si riduce in un decadimento di rpestazioni epr chi ha ATI.....vogliov edere se chi ha una ATI boicottasse il gioco, quanti ne vendono, visto l'epic fail di Fermi!! se lo emriterebbero anche...l'esempio di metro 2033 e i suoi requistiti è lì a dimostrarlo....ridicoli...esce il gioco e non ci sono le VGA....(che mai comrperei visto che consumano il doppio , scaldano il doppio e costano 100 euro almeno in +)....questo è quello che mi fà girare le pelotas....poi con un gioco che aspetto da quando ho giocato il primo!
    Si ma dai, non mi sembra il caso di boicottare il gioco per PhsyX su
    Oltre a non portare a niente, arrecheresti del danno solo a te, che aspettavi questo gioco da anni
    Sono feature in più, la tecnologia è stata "comprata" da Nvidia, non da ATi, percui avrà tutto l'interesse nel non diffonderla...
    E poi ci sarà dietro una questione organizzativa, gli sviluppatori non sono stupidi, avranno confrontato le due tecnologie fisiche e avranno deciso che nel loro caso era meglio usare PhisyX..

    E se non è cosi amen, io pure non sfruttero PhsyX pur avendo una scheda Nvidia.. non per altro, ma so già che il gioco farà fatica ad andare avanti normalemnte, figuriamoci con un mattone in più da far macinare

    p.s alla fine è un po' come la storia delle dx 10.1; a me non me ne è mai fregato nulla, sapendo che la mia scheda non le supportava... ma ero felice per chi poteva, non mi dannavo l'anima insomma, il gioco funzionava lo stesso e gg
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 02-04-10 alle 16:58:07

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    E tu piuttosto pensa a giocarti il primo Mafia che è un'eresia aspettare il 2 senza avere giocato prima l'altro

  15. #440
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Quoto appieno indio intendiamoci non sono un fanboy ati ma le nvidia hanno i suoi buoni difetti.Penso che alla fine sia solo un accordo commerciale tra la sh e la nvidia stessa.In ogni modo aspetto stò gioco con troppa trepidazione per poterlo boicottareme lò giocherò senza psiics e via

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Beh qual'è il problema? ho una geforce 9800GX2 con phisyx e lo giocherò con quella, compratevi una Fermi quando esce e bon

  17. #442
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Beh qual'è il problema? ho una geforce 9800GX2 con phisyx e lo giocherò con quella, compratevi una Fermi quando esce e bon
    ed ora, flame

  18. #443
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Quoto appieno indio intendiamoci non sono un fanboy ati ma le nvidia hanno i suoi buoni difetti.Penso che alla fine sia solo un accordo commerciale tra la sh e la nvidia stessa.In ogni modo aspetto stò gioco con troppa trepidazione per poterlo boicottareme lò giocherò senza psiics e via

    come tutti i giochi con su il logo TWIMTBP....solo mazzette date da nVidia per agevolare le proprie schede nei bench....odio la politica di nVidia ai limiti del elcito...quasi come intel del resto..
    Intendiamoci....non me ne frega una mazza degli effettini fisici alla Mirror edge ..se non sono a livello di gameplay non me ne può fregare di meno...ma se tutto ciò mi comporta una calo vistoso delel rpestazioni, allora si che mi incaxxo....proverò il demo e poi deciderò...sempre che lo facciano uscire il demo, visto l'andazzo che han rpeso...

    A tutti quelli che dicono che è nVidia ad averlo inventato, dico solo che sbagliano..lei lo ha solo implementato via software in Cuda, ma Physics non è stato affatto una sua invenzione..addirittura nvidia ha PROIBITO L'UTILIZZO A CHI AI TEMPI AVEVA ACQUISTATO UNA SCHEDA DEDICATA ALLA FISICA PHYSICS (i veri inventori)..e questo lo trovo inaccettabile..o forse bramate i tempi in cui alcuni giochi si potranno giocare solo su nvidia e altri solo su ATI?? perchè ci arriveremo se andiamo avanti così....vviste le risposte , frutto del puro marketing, che alcuni danno.....con havok ste cosucce si fanno tranquillamente...oppure basterebbe usare le librrie open integrate nelle direct x ....ma bad company, red faction , non vi hanno insegnato nulla??

    avnti di sto passo rovineranno sempre + giochi multiplayer come han fatto con il vs tanto osannato COD, Aliens vs predator, bioshock2 ...che usano la nostra banda in p2p, con risultati pessimi, basta risparmiare soldi e aumentare i già lauti guadagni....chi se ne frega poi se il ping si aggira dai 100ms in su e se epr partecipare a una aprtita ci vuole mezz'ora o se nn trovo i miei amici...bah!
    Ultima modifica di indio68; 02-04-10 alle 15:07:42

  19. #444
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Beh qual'è il problema? ho una geforce 9800GX2 con phisyx e lo giocherò con quella, compratevi una Fermi quando esce e bon
    certo..peccato che posseggo già un forno elettrico e una bistecchiera...

    poi che saranno mai quasi 400 watt e 100-150 euro in +....è grazie a gente come te se siamo a sto punto...complimenti

    p.s. tanto la bolletta te la paga il babbo vero??

  20. #445
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Ma calma
    Tutto sto macello per PhisyX, non capisco veramente
    Come già detto, pure io non l'usero' per motivi prestazionali (perchè anche su nvidia le prestazioni dimuiscono, a volte anche notevolmente, come nel mio caso ), ma sinceramente fottesega

    Incavolarsi per scelte (che possono anche essere di marketing, ma non metterei la mano sul fuoco) del genere, sopratutto al giorno d'oggi, dove la concorrenza è il pane quotidiano nel campo tecnologico, mi sembra esagerato..

    E poi cavolo, non si parla mica di giocare solo su certe schede e non su altre, si tratta solo di mettere su OFF un opzione, che bisogna mettersi in testa essere disponibile solo per le schede di una compagnia (Nvidia) chi ha legittimamente acquistato i diritti tempo che fu (se non sbaglio Nvidia acquisto' Ageia, ai tempi proprietaria della tecnolgia di cui stiamo discutendo da millemila post, PhisyX appunto... ), ma su quest'ultimo argomento ammetto avere delle lacune, se ho sbagliato correggetemi, io ricordo cosi.

  21. #446
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Ma calma
    Tutto sto macello per PhisyX, non capisco veramente
    Come già detto, pure io non l'usero' per motivi prestazionali (perchè anche su nvidia le prestazioni dimuiscono, a volte anche notevolmente, come nel mio caso ), ma sinceramente fottesega

    Incavolarsi per scelte (che possono anche essere di marketing, ma non metterei la mano sul fuoco) del genere, sopratutto al giorno d'oggi, dove la concorrenza è il pane quotidiano nel campo tecnologico, mi sembra esagerato..

    E poi cavolo, non si parla mica di giocare solo su certe schede e non su altre, si tratta solo di mettere su OFF un opzione, che bisogna mettersi in testa essere disponibile solo per le schede di una compagnia (Nvidia) chi ha legittimamente acquistato i diritti tempo che fu (se non sbaglio Nvidia acquisto' Ageia, ai tempi proprietaria della tecnolgia di cui stiamo discutendo da millemila post, PhisyX appunto... ), ma su quest'ultimo argomento ammetto avere delle lacune, se ho sbagliato correggetemi, io ricordo cosi.
    no non hai sbagliato..ha acquisito Ageia, ma sono scelte tipo non eprmettere a chi ha una scheda dedicata Ageia di poterla usare, oppure castrare pesantemente prestazioni o non poter far attivare funzioni (AA di batman con ATI) a farmi incaxxare a bestia! ripeto non volgio arrivare al giorno inc ui ci saranno giochi per ATI e per nVidia...quando ci sono motori fisici che fanno le stesse cose o anche di + open liberamente usabili da tutti (come havok che è presente da ben prima di Ageia e physics)..

    se il tutto si tradurrà in stesse prestazioni per ATI
    , ma meno folgi dic arta e vestiti svolazzanti, AMEN...dic erto i miei 50 euro valgono come quelli di quello che ha nvidia e può vedere queste "features"..e ciò non è bello, o sbaglio?

    Poi viste le ultime proposte nVidia...devo pure foraggiare , + di quanto facciamo già, l'Enel?

  22. #447
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Alla fine fottesega che io utente ati non posso attivare questa opzione,basta però che non mi venga precluso di godere appieno del prodotto per cui ho sborsato i miei 50 euro che alla fine valgono lo stesso dell'utente nvidia che lo acquista.Io ho scelto ati non per partito preso oppure per simpatia ma bensì perchè ritengo che faccia più al caso mio come caratteristiche tecniche.Boicottarlo per cosi poco alla fine mi sembra sciocco.

  23. #448
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Alla fine fottesega che io utente ati non posso attivare questa opzione,basta però che non mi venga precluso di godere appieno del prodotto per cui ho sborsato i miei 50 euro che alla fine valgono lo stesso dell'utente nvidia che lo acquista.Io ho scelto ati non per partito preso oppure per simpatia ma bensì perchè ritengo che faccia più al caso mio come caratteristiche tecniche.Boicottarlo per cosi poco alla fine mi sembra sciocco.
    e questo loro lo sanno benissimo...e al prossimo giro arriveremo sempre + vicini ai gichi Ati e giochi nVidia...ahhh in verità cmq , tu , da possessore di scheda ATI ti verrà veramente precluso qualcosa del prodotto ,nonostante i tuoi 50 euro siano dienitic all'acquirente nVidia, con la differenza che lui potrà godere appieno del gioco, mentre tu no!

    che poi siano features secondarie lo ho già detto (e mi auguro bene che sia così e non come certi altri giochi), ma rimane il fatto che non mi pare giusto, per una mazzetta ricevuta da nVidia (perchè questo è), che 2k non mi eprmetta di usufruire del gioco al 100%....continuando a comprare (come epr i prodotti UBI col loro DRM fuori dal mondo) loro si sentiranno con le spalle coperte...e sis entiranno libberi di toglierci qualcos'altro la prossima volta....semplice no?
    Ultima modifica di indio68; 02-04-10 alle 19:39:11

  24. #449
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Alla fine fottesega che io utente ati non posso attivare questa opzione,basta però che non mi venga precluso di godere appieno del prodotto per cui ho sborsato i miei 50 euro che alla fine valgono lo stesso dell'utente nvidia che lo acquista.Io ho scelto ati non per partito preso oppure per simpatia ma bensì perchè ritengo che faccia più al caso mio come caratteristiche tecniche.Boicottarlo per cosi poco alla fine mi sembra sciocco.
    Esatto, quoto in tutto.
    Finchè non limitano cose che incidono sulla godibiltà del titolo, o che toccano alcune parti fondamentali come il gameplay, fottesega pure a me
    Come ho già detto, il gioco una fisica ce l'avrà in qualunque caso, quindi gg

    EDIT: @Indio68: Capisco benissimo il tuo punto di vista, ma penso che ti sbagli in una cosa sola. Il gioco che prenderai te e utilizzerai te, sarà un gioco completo al 100%. PhisyX è un valore aggiunto, che, per fare un esempio stupido e banale, potrebbe portare il gioco al 105%.
    Ma fidati che non ti impediranno di usufruire di una parte di prodotto, il gioco lo utilizzerai in ogni caso al 100%, sia te, sia tutti gli altri... almeno io la penso cosi
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 02-04-10 alle 19:59:34

  25. #450
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Esatto, quoto in tutto.
    Finchè non limitano cose che incidono sulla godibiltà del titolo, o che toccano alcune parti fondamentali come il gameplay, fottesega pure a me
    Come ho già detto, il gioco una fisica ce l'avrà in qualunque caso, quindi gg

    EDIT: @Indio68: Capisco benissimo il tuo punto di vista, ma penso che ti sbagli in una cosa sola. Il gioco che prenderai te e utilizzerai te, sarà un gioco completo al 100%. PhisyX è un valore aggiunto, che, per fare un esempio stupido e banale, potrebbe portare il gioco al 105%.
    Ma fidati che non ti impediranno di usufruire di una parte di prodotto, il gioco lo utilizzerai in ogni caso al 100%, sia te, sia tutti gli altri... almeno io la penso cosi
    Riquoto finchè la parte del gameplay ed anche nella sua quasi totalità anche la parte tecnica non cambieranno mi và pure bene,però come dice bene indio nessuno vuol arrivare al punto che un singolo gioco possa essere giocato soltanto con ati o nvidia.Ve lo immaginate il pandemonio che potrebbe succedere nel caso che questa cosa diventasse realtà?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 87 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato