+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 87 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2162
  1. #51
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    E' identico a quello raggiungibile da 2k, solo che ci hanno messo la restrizione, vabbè sai che ci vuole a mettere una data fasulla!!!

  2. #52
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    E' identico a quello raggiungibile da 2k, solo che ci hanno messo la restrizione, vabbè sai che ci vuole a mettere una data fasulla!!!
    Infatti non ho mai capito perchè li mettono... forse per pararsi il ciapet dalle varie associazioni scassaminghia che guardano solo alla forma che alla sostanza...
    Comunque pero esca a breve un video HD in lingua inglese o italiana

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Finalmente, ho sempre sperato che ne facessero un seguito

  4. #54
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45862

    Primo video ufficiale di Mafia 2.

    Appare parecchio diverso dall'approccio "realistico" e storicamente attendibile del primo, e sembra avere assunto il tono scanzonato e caricaturale di gta.
    Non che questo sia necessariamente un male, ma è un deciso cambio di rotta. Prevedo pareri molto discordi; Vedremo...

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45862

    Primo video ufficiale di Mafia 2.

    Appare parecchio diverso dall'approccio "realistico" e storicamente attendibile del primo, e sembra avere assunto il tono scanzonato e caricaturale di gta.
    Non che questo sia necessariamente un male, ma è un deciso cambio di rotta. Prevedo pareri molto discordi; Vedremo...
    è un video in computer grafica...sembra sia meglio come humor...almeno da qsto mini video si puo' iniziare anche a capire che le battute nn mancheranno...speriamo in bene..!

  6. #56
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Beh alla fin fine lo humor non mancava neanche nel primo!!! Chi ha nominato Paulie?
    Ultima modifica di Maverick86; 31-08-07 alle 19:55:21

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Beh alla fin fine lo humor non mancava neanche nel primo? Chi ha nominato Paulie?

    intendiamoci...nn ho detto che nel primo nn ci fosse...ho detto solo che già da qste prime immagini lo humor la fa da padrona..

  8. #58
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45862

    Primo video ufficiale di Mafia 2.

    Appare parecchio diverso dall'approccio "realistico" e storicamente attendibile del primo, e sembra avere assunto il tono scanzonato e caricaturale di gta.
    Non che questo sia necessariamente un male, ma è un deciso cambio di rotta. Prevedo pareri molto discordi; Vedremo...
    Sembra un buon filmato, ma quello che spero è che anche Mafia 2 abbia lo stesso spirito di Mafia, non violenza fatta vedere come un gioco ma, un personaggio carismatico, con una storia interessante. Speriamo che Questo Mafia 2 segua le orme di Mafia e non diventi un gioco squallido come Il Padrino

  9. #59
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    intendiamoci...nn ho detto che nel primo nn ci fosse...ho detto solo che già da qste prime immagini lo humor la fa da padrona..
    Scusami ma nel mio post c'è un punto interrogativo di troppo, ora lo correggo!!!


    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Sembra un buon filmato, ma quello che spero è che anche Mafia 2 abbia lo stesso spirito di Mafia, non violenza fatta vedere come un gioco ma, un personaggio carismatico, con una storia interessante. Speriamo che Questo Mafia 2 segua le orme di Mafia e non diventi un gioco squallido come Il Padrino
    Come non quotare? Il Padrino è stata davvero un'occasione mancata alla grande, un prodotto senz'anima è la giusta definizione!!!

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Ma hanno usato lo stesso doppiatore per il boss?

    La voce del baffetto è o non è quella di Salieri?

  11. #61
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Se non sbagloo é quella di Don Salieri, infatti in Italia c'è il brutto vizio di dare i pezzi importanti delle traduzioni sempre a quei 4-5 doppiatori fissi, con tutti quelli che ci sono ritroviamo sempre con gli stessi per anni e anni, se non sbaglio c'è anche nel sergente di Alien vs predator 2 e in altre decine di giochi quello , uffa

  12. #62
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Si, Mafia l'ho rifinito per la sesta volta l'altro giorno e la voce del "baffettino" è la stessa di Don Salieri, ovviamente quella del Don era piu "matura"!

    Comunque...si preannuncia un altro capolavoro!

    Dimenticavo...qui potete scaricare il video ad alta risoluzione e ULTRA definizione, meglio degli altri gia segnalati:




    VIDEO ALTA RISOLUZIONE E ULTRA DEFINIZIONE!

    http://rapidshare.com/files/52523313/m2_it.zip.html



    Avete notato la bandiera dietro alle spalle del "baffetto" della Trinacria...




    http://www.csssstrinakria.org/trinacria.htm

    ...beh! Daltronte solo i siciliani o quelli del Sud possono riconoscerla al volo; e io sono siciliano!

    Questo puo dire solo una cosa, scelta dei particolari e di riferimenti minuzionsa!



    Poi non so voi, ma il personaggio che sicuramente interpreteremo, Vito (il piu giovane) assomiglia tanto a Tommy, certo sicuramente sarà solo un riferimento pero poi lo vediamo guidare anche l'auto e i riferimenti gia sono piu di uno!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 31-08-07 alle 22:03:27

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, Mafia l'ho rifinito per la stesta volta l'altro giorno ed è la voce del "baffettino" è la stessa di Don Salieri!

    Comunque...si preannuncia un altro capolavoro!

    Dimenticavo...qui potete scaricare il video ad alta risoluzione e ULTRA definizione, meglio degli altri gia segnalati:




    VIDEO ALTA RISOLUZIONE E ULTRA DEFINIZIONE!

    http://rapidshare.com/files/52523313/m2_it.zip.html



    Avete notato la bandiera dietro alle spalle del "baffetto" della Trinacria...




    http://www.csssstrinakria.org/trinacria.htm

    ...beh! Daltronte solo i siciliani pososno riconoscerla al volo; e io sono siciliano!

    Questo puo dire solo una cosa, scelta dei particolari e di riferimenti minuzionsa!



    Poi non so voi, ma il personaggio che sicuramente interpreteremo, Vito (il piu giovane) assomiglia tanto a Tommy, certo sicuramente sarà solo un riferimento pero poi lo vediamo guidare anche l'auto e i riferimenti gia sono piu di uno!


    Veroooooo....il simbolo delle 2 Sicilie....quando l'ho visto mi ricordava qualcosa, e quel qualcosa ce l'avevo sulla punta della lingua

    E riguardo l'humor...beh, credo faccia la sua parte fondamentale nel gioco.

    Comunque non vedo l'ora che esca: fin dal primo capitolo quel gioco riesce sempre a catapultarti in quegli anni come se li stessi veramente vivendo.

    Altro che gta...

  14. #64
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Mi sa che il proprietario del ristorante dove mangiano deve essere messinese visti i tipici colori giallo rossi che fanno da sfondo alla trinacria!!!

    Non so se avete notato una certa somiglianza tra Vito e quell'altro tipo più grosso (con la camicia vagamente hawaiana), secondo me devono essere fratelli!!!

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    io invece noto una certa somiglianza con Poulie... quando sono in macchina e si girano appunto dietro verso il "sosia"...dove gli chiedono se fosse stato lui a causare quell'odore nauseabbondo

  16. #66
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Si è vero...comunque di certo ci saranno tanti ma tantissimi riferimenti e citazioni a Mafia...cosa che sarà ovviamente apprezzatissima ma quello mi gratifica e stupisce che per qualche minutino scarso di filmato i riferimenti alla Sicilia e a quegli anni in America sono molti e sopratutto minuziosi; pensate in tutto il gioco
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 31-08-07 alle 23:25:13

  17. #67
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Chissà se in Mafia2 non faremo la parte di quello che, nel filmato finale del primo titolo, ammazza tommy

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Celioth Visualizza Messaggio
    Chissà se in Mafia2 non faremo la parte di quello che, nel filmato finale del primo titolo, ammazza tommy
    non credo sai...anche xchè tra i 2 episodi mi sembra siano passati una decina d'anni..

  19. #69
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    NO, anche se non l'ha detto nessuno via NEWS, durante la presentazione al GC di Lipsia uno delli Illusion Softworks lo disse chiaramente che non ci sarà niente in riferimento alla TRAMA del primo Mafia...ma ci saranno tante citazioni

  20. #70
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Mi sa che il proprietario del ristorante dove mangiano deve essere messinese visti i tipici colori giallo rossi che fanno da sfondo alla trinacria!!!

    Non so se avete notato una certa somiglianza tra Vito e quell'altro tipo più grosso (con la camicia vagamente hawaiana), secondo me devono essere fratelli!!!
    I Fratelli Peppone

    Che dopo aver fatto gavetta si vendicano di Don Peppone e tornano ad impadronirsi di Lost Heaven...
    Potrebbe essere

    Il tizio con la camicia rossa somiglia anche a Don Peppone...

    @NoSf3rA†U
    Lasciaci fantasticare hehe
    Ultima modifica di Ozne; 01-09-07 alle 12:31:27

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45862

    Primo video ufficiale di Mafia 2.

    Appare parecchio diverso dall'approccio "realistico" e storicamente attendibile del primo, e sembra avere assunto il tono scanzonato e caricaturale di gta.
    Non che questo sia necessariamente un male, ma è un deciso cambio di rotta. Prevedo pareri molto discordi; Vedremo...
    non capisco da cosa deduci queste tue , alquanto discutibili opinioni....
    Dal trailer , che per'altro è in CG , quindi non c'entra una mazza col gioco vero e proprio che sarà (a parte forse la scena dove spara dietro una cassa (che parrebbe in game)....a me sembra proprio lo stesso stile di Mafia (ovviamente aggiornato)...dove lo hai visto lo stile grottesco e tutto il resto che lo avvicinerebbe a GTA (cosa che io invece spero propio che non sarà).....??

  22. #72
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Lo hai visto il filmato? la scenetta del cadavere nel bagagliaio poteva benissimo essere presente in gta. Nel primo mafia l'atmosfera era più seria e "sofferta", seppur con momenti di distensione.
    Ripeto, non è necessariamente un male, mi limito a notare un probabile cambio di direzione nello stile narrativo.

  23. #73
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Invece sarà quasi identico al primo Mafia...secondo me la trama girerà attorno alla "famaglia" e ai 4 personaggi e come in Mafia il nostro Alter Ego sarà Vito e l'IA comanderà gli altri PG; ci saranno missioni in solitario e missioni con i nostri amici però diversamente da altri titoli tutto e sempre sarà in collegamento e girerà attorno alla trama com'è in Mafia...niente, nessuna missione sta li giusto per "allungare il gioco"!

    GTA è una grande Saga, ma Mafia diversamente da altri titoli non ha niente a che fare con la struttura di quest'ultimo e sicuramente il secondo non si allontanerà da questo stile!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-09-07 alle 17:15:47

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Lo hai visto il filmato? la scenetta del cadavere nel bagagliaio poteva benissimo essere presente in gta. Nel primo mafia l'atmosfera era più seria e "sofferta", seppur con momenti di distensione.
    Ripeto, non è necessariamente un male, mi limito a notare un probabile cambio di direzione nello stile narrativo.
    si lo ho visto altrimenti nn avrei postato...io continuo a non vederci NULLA in stile GTA (e riaggiungo PER FORTUNA).

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] MAFIA 2

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Invece sarà quasi identico al primo Mafia...secondo me la trama girerà attorno alla "famaglia" e ai 4 personaggi e come in Mafia il nostro Alter Ego sarà Vito e l'IA comanderà gli altri PG; ci saranno missioni in solitario e missioni con i nostri amici però diversamente da altri titoli tutto e sempre sarà in collegamento e girerà attorno alla trama com'è in Mafia...niente, nessuna missione sta li giusto per "allungare il gioco"!

    GTA è una grande Saga, ma Mafia diversamente da altri titoli non ha niente a che fare con la struttura di quest'ultimo e sicuramente il secondo non si allontanerà da questo stile!
    SPEREM....SAREBBE grandioso!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 87 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato