+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito la sharapova geme solo in campo!!!

    "La Sharapova? A letto è disastro"

    Famoso cantante stronca bella tennista

    "La Sharapova? A letto è disastro"
    Famoso cantante stronca bella tennista

    Brutto colpo basso per la bella tennista russa Maria Sharapova, bocciata senza pietà in amore. Intervistato da un magazine moscovita, il cantante dei Maroon 5 Adam Levine sostiene che la campionessa siberiana è "un disastro a letto". "Abbiamo avuto una relazione due anni fa - ha detto - ma non mi sono affatto divertito. E' bellissima, ma appena abbiamo cominciato sono rimasto deluso. E se dicevo qualcosa lei si arrabbiava".

    E' l'oggetto del desiderio di milioni di uomini in tutto il mondo. Ogni volta che scende in campo i fotografi hanno occhi e scatti solo per lei. Maria Sharapova è diventata un sex symbol complice un fisico perfetto e un sorriso tanto bello quanto ammirato. Sponsor, pubblicità, servizi fotografici e proposte extrasportive non mancano mai. Sul campo ha dimostrato di essere un'ottima giocatrice portando a casa alcuni successi davvero prestigiosi come Wimbledon nel 2004 e qualche anno più tardi gli Us Open. Classe e bellezza, binomio che porta soldi, successo e fama. Fatto sta che non tutto fila per il verso giusto, soprattutto in amore. In passato alla Sharapova sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con il collega americano Andy Roddick. Ma pare che la russa abbia avuto più di una storia con personaggi famosi. Uno di loro, il cantante dei Maroon 5 Adam Levine, ha deciso di raccontare ad un magazine il suo flirt con la siberiana, con tanto di particolari piccanti e discutibili.

    "E' un vero disastro, si rifiutava di muoversi e stava sempre zitta", ha rivelato l'artista, in maniera sicuramente poco delicata. "Ci sono rimasto malissimo la prima volta che abbiamo fatto l'amore. E' bellissima e come tanti ragazzi sognavo di fare sesso insieme a lei. Ma appena abbiamo cominciato sono rimasto deluso. Se provavo a dire qualcosa lei si arrabbiava, è rimasta ferma e zitta durante ogni rapporto che abbiamo avuto". L'esperienza ha davvero segnato Levine: "Ho dovuto prendere un antidepressivo per un mese per quanto mi sentivo giù. E' stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva...". Bugia o verità che sia, la Sharapova non prenderà molto bene la notizia. Peccato che anche i suoi fans sparsi ovunque sul globo siano rimasti scioccati.

    la parte che preferisco è questa:
    "Ho dovuto prendere un antidepressivo per un mese per quanto mi sentivo giù. E' stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva...".




    @Bobo
    hai ragione rimedio subito con una foto


    Ultima modifica di <-DooM->; 22-08-07 alle 11:40:32

  2. #2
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: la sharapova geme solo in campo!!!

    Non mi puoi postare una notizia simile senza mettermi anche una foto della tizia




    Come si diceva qui a lavoro, testerei volentieri la cosa personalmente, tanto per essere sicuro che il tizio non dica bufale

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: la sharapova geme solo in campo!!!

    mah, magari è lui che non ci sa fare...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: la sharapova geme solo in campo!!!

    Secondo me rode perchè non se la può fare adesso che è ricca e famosa...
    (In poche parole non voglio categoricamente credere che una ragazza del genere sia una disastro a letto )

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: la sharapova geme solo in campo!!!

    E' sicuramente un dramma sociale che catalizzerà l'attenzione di Studio Aperto per settimane.

    Aspetto solo che l'inviato mi fermi per strada.

  6. #6
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: la sharapova geme solo in campo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un dramma sociale che catalizzerà l'attenzione di Studio Aperto per settimane.

    Aspetto solo che l'inviato mi fermi per strada.
    shhht che studio aperto potrebbe parlarne davvero

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: la sharapova geme solo in campo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    shhht che studio aperto potrebbe parlarne davvero
    Scherzi?
    "I soldi e la fama non danno l'orgasmo!", "I ricchi e famosi quando chiavano godono poco!" "Sentiamo l'opinione della gente! Signora lei si agita a letto o rimane immobile in tanatosi?", "Melita, quando fai vedere le tette, fai anche gemiti e mugolii?" e via discorrendo.

  8. #8
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: la sharapova geme solo in campo!!!

    eh sono le disgrazie della vita, comunque chiudo

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato