+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 211 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 5271
  1. #226
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Oooons,che mi dici sull'edit del mio post qui sopra?

  2. #227

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    M a siamo sicuri che di legge non esista una qualsiasi forma di recesso o chiamiamola come vogliamo su u qualsiasi acquisto. io vedo che la applicano anche i negozi più 'stardi che conosco.
    quando lavoravo in un negozio di cell il titolare mi disse che entro X giorni (nn ricordo quanti) il cell glielo dovevamo cambiare per forza.

  3. #228
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Non che io sappia,se non c'è difetto di conformità non si ha diritto al cambio (a meno che non sia vendita in prova o con riserva di gradimento,ma dev'essere specificato).
    Probabilmente è una qualche forma di garanzia convenzionale

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    M a siamo sicuri che di legge non esista una qualsiasi forma di recesso o chiamiamola come vogliamo su u qualsiasi acquisto. io vedo che la applicano anche i negozi più 'stardi che conosco.
    quando lavoravo in un negozio di cell il titolare mi disse che entro X giorni (nn ricordo quanti) il cell glielo dovevamo cambiare per forza.
    Basta leggere le normative,non è un gran mistero: il diritto di recesso nasce per tutelare chi acquista fuori dagli esercizi commerciali,quindi ha meno possibilità di informarsi e di visionare il prodotto prima di acquistarlo.

  5. #230
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ma se io volessi cambiare il nome del mio gamer tag..devo pagare? gli amici in lista rimangono?o devo rifare tutto?

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da eto Visualizza Messaggio
    Ma se io volessi cambiare il nome del mio gamer tag..devo pagare? gli amici in lista rimangono?o devo rifare tutto?
    800 ms points e il resto rimane inalterato

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    thx

  8. #233
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ieri ho preso la 360 + Test Drive Unlimited.

    Nel momento in cui inserisco il disco ed il gioco deve essere avviato, mi compare il messaggio "per riprodurre questo disco, inserire il dvd nella console 360" (o qualcosa del genere). Guardando sulla confezione, noto che Test Drive richiede televisori in grado di supportare la modalità PAL a 60 Hz.

    Io in casa ho solo televisori a 50 Hz (prevedo una spesa per dopo le vacanze), quindi il messaggio può dipendere dai televisori oppure dal fatto che la console è difettosa? Tenete presente che le demo funzionano, e i dvd (film) pure.

    Aiutatemi vi pregoooooooooooooooo.

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    io pensa il dvd del gioco...al limite prova con un altro gioco che non obbliga l opzione 60hz

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Scusatemi, ho comperato l'xbox con in bundle gears of war e abbonamento gratis durata un mese per il live !

    Ora mi chiedo, allaccio la console tramite ethernet al mio modem, allaccio alla mia linea telefonica, e poi, cosa dovrei fare ?
    Come faccio a sapere che ho il mese gratuto e soprattutto come faccio a farlo sapere a loro non avendo un codice o cose simili ?
    Quanto costa il mese a live ?

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ho comperato l'xbox con in bundle gears of war e abbonamento gratis durata un mese per il live !

    Ora mi chiedo, allaccio la console tramite ethernet al mio modem, allaccio alla mia linea telefonica, e poi, cosa dovrei fare ?
    Come faccio a sapere che ho il mese gratuto e soprattutto come faccio a farlo sapere a loro non avendo un codice o cose simili ?
    Quanto costa il mese a live ?
    Allora:
    1) Niente,basta accendere il 360 e cliccare "connetti a xbox live"
    2) Il mese gratuito ce l'hai da quando crei la gamercard. Dal giorno in cui la crei,hai un mese di live gratuito... non serve nessun codice
    3) 6,99 €


  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Allora:
    1) Niente,basta accendere il 360 e cliccare "connetti a xbox live"
    2) Il mese gratuito ce l'hai da quando crei la gamercard. Dal giorno in cui la crei,hai un mese di live gratuito... non serve nessun codice
    3) 6,99 €

    Il live costa sui 5 € al mese con l'abbonamento annuale

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il live costa sui 5 € al mese con l'abbonamento annuale
    Giusto! Non ci avevo pensato

  14. #239
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso la 360 + Test Drive Unlimited.

    Nel momento in cui inserisco il disco ed il gioco deve essere avviato, mi compare il messaggio "per riprodurre questo disco, inserire il dvd nella console 360" (o qualcosa del genere). Guardando sulla confezione, noto che Test Drive richiede televisori in grado di supportare la modalità PAL a 60 Hz.

    Io in casa ho solo televisori a 50 Hz (prevedo una spesa per dopo le vacanze), quindi il messaggio può dipendere dai televisori oppure dal fatto che la console è difettosa? Tenete presente che le demo funzionano, e i dvd (film) pure.

    Aiutatemi vi pregoooooooooooooooo.
    Beh, una TV che supporta i 60hz ti serve in ogni caso (perchè molti, se non quasi tutti i giochi la richiedono). Fai la prova con un altro gioco, ma se ti da problemi potrebbe anche trattarsi del gioco e non necessariamente della console. Sei comunque coperto da garanzia quindi nella peggiore delle ipotesi puoi farla cambiare dal negoziante (mandarla in assistenza sarebbe da considerare solo nel casi in cui ha smarrito la ricevuta d'acquisto).

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Raga ieri sera mentre giocavo a gears of war, durante una presentazione, il gioco a dato qualche scattino ed un paio di blocchi immagine ( durata un paio di secondi) , mica devo preoccuparmi ?

    Dopo ho giocato altri 5 minuti e non ho avuto nessun problema di sorta ma ho notato che giocando in 2 a schermo condiviso la console faccia più fatica, cosa naturale visto che gestisce comunque + roba !

    Giocavo da circa 3 ore ed in casa c'erano circa 29 gradi , il dvd non si è minimamente graffiato, ma era caldissimo. forse mi preoccupo per nulla ?

  16. #241
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Se si scalda tanto tieni la console in una zona il più libera possibile, dove possa prendere e buttare fuori aria.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Se si scalda tanto tieni la console in una zona il più libera possibile, dove possa prendere e buttare fuori aria.
    Esattamente Oppure prendi l'intercooler....

  18. #243
    Il Niubbi L'avatar di _corra_
    Data Registrazione
    18-03-05
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Dopo tanto onorato servizio la mia 360 è deceduta mentre giocavo a Forza. Prima si è bloccato tutto poi al riavvio è comparso l'anello rosso,a dire il vero solo 3/4 di ring of death...
    Mi sapreste dire come mi devo comportare per mandarla in assistenza?
    Il disco disso posso tenermelo o devo spedire tutto?
    Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano...

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da _corra_ Visualizza Messaggio
    Dopo tanto onorato servizio la mia 360 è deceduta mentre giocavo a Forza. Prima si è bloccato tutto poi al riavvio è comparso l'anello rosso,a dire il vero solo 3/4 di ring of death...
    Mi sapreste dire come mi devo comportare per mandarla in assistenza?
    Il disco disso posso tenermelo o devo spedire tutto?
    Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano...
    La mano me la tengo

    Allora chiami il 800 787614 e nel giro di x ore passerà l'UPS a ritirare la console.

    La 360 é da infilare in un pacco anonimo senza HD o altre robe, solo la cosole nuda e cruda

    Nel giro di xx settimane di tornerà

  20. #245
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Salve. Recentemente la mia console è stata al centro assistenza per un problema con il lettore DVD che mi graffiava i giochi.
    Dopo poco più di un mese (è partita con UPS il 16 di maggio), venerdì mi è rientrata la console, ma non è la mia difatti ha un codice seriale diverso ed è datata maggio 2006, mentre la mia era delle primissime di Natale 2005. Non so se si tatta di uno scambio erroneo o di una voluta sostituzione dell'intero apparato, comunque tra qualche giorno dovrebbe contattarmi un loro supervisore e chiederò delucidazioni. Il problema che riscontro è sempre con il lettore DVD: con la "vecchia", leggevo senza problemi ogni genere di DVD, da quelli commerciali a quelli registrati con il DVD Recorder della Philips (uno di quelli apparecchi che si collegano alla TV e posso registrarmi i programmi per intendermi), cosa che mi tornava utile soprattutto per il fatto che la console è collegata alla mia TV LCD HD Ready con un cavo VGA, mentre il DVD Recorder con lo scart, perdendo parecchio in qualità. Adesso no: i DVD creati con il DVD Recorder non li legge per niente, viene fuori il messaggio secondo cui il DVD non è supportato, ed una volta non lo ha proprio letto, dicendomi "apri vano disco", ed ha qualche problema anche su quelli commerciali (ad esempio End of Days - Giorni Contati -). La Console è perennemente connessa ad XBOX Live quindi può prendersi tutti gli aggiornamenti che vuole, quindi non credo sia questo il problema, penso che sia un limite del Firmware del lettore: è possibile aggiornarlo in qualche modo? Ovviamente senza violare il contratto di Licenza, so che ci sono Firmware modificati ma, teoricamente, causano il ban della console da XBOX Live.
    Saluti e grazie.

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Potrebbe dipendere dalla marca del lettore installato nella nuova

  22. #247
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Come faccio a controllare che tipo di lettore è?
    Edit: gaurdando rapidamente delle immagini da Google, ho trovato questa:

    Il mio attuale è il lettore a destra.
    Ultima modifica di NaKa; 24-06-07 alle 20:24:46

  23. #248
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da NaKa Visualizza Messaggio
    Come faccio a controllare che tipo di lettore è?
    Edit: gaurdando rapidamente delle immagini da Google, ho trovato questa:

    Il mio attuale è il lettore a destra.
    non si vede niente

  24. #249
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    non si vede niente

    Ieri sera si vedeva, devono aver pasticciato sul sito su cui risiedeva.
    Comunque l'immagine mostrava due lettori, un Samsung ed un Hitachi, il mio è estremamente simile all'Hitachi (non noto differenze).
    Ecco un immagine più modesta:

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Allora raga, non riesco, stranamente, a connettermi al live !


    Avendo il pc in una stanza lontana dal mio televisore lcd ho staccato il modem e l'ho collegato nel mio salotto !

    Dopo averlo allacciato alla linea telefonica e alla mia console o cercato di collegarmi ma non mi passa un test, e quindi non mi si connette :


    Adattatore di rete : cablato
    Indirizzo IP : passato
    Dns : non passato


    Che cavolo devo fare per configurae il dns se nn va bene ??????

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 211 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato