+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 211 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 5271
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Allora raga, non riesco, stranamente, a connettermi al live !


    Avendo il pc in una stanza lontana dal mio televisore lcd ho staccato il modem e l'ho collegato nel mio salotto !

    Dopo averlo allacciato alla linea telefonica e alla mia console o cercato di collegarmi ma non mi passa un test, e quindi non mi si connette :


    Adattatore di rete : cablato
    Indirizzo IP : passato
    Dns : non passato


    Che cavolo devo fare per configurae il dns se nn va bene ??????


    Risolto, che pirla !

    Dovevo solo inserire nick e password che mi erano stati dati da tele2 !

  2. #252
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Beh, una TV che supporta i 60hz ti serve in ogni caso (perchè molti, se non quasi tutti i giochi la richiedono). Fai la prova con un altro gioco, ma se ti da problemi potrebbe anche trattarsi del gioco e non necessariamente della console. Sei comunque coperto da garanzia quindi nella peggiore delle ipotesi puoi farla cambiare dal negoziante (mandarla in assistenza sarebbe da considerare solo nel casi in cui ha smarrito la ricevuta d'acquisto).
    Scusate, non m'ero fatto più vivo. La console comunque era difettosa, me l'hanno sostituita prontamente

    Per la questione TV, provvederò a breve (la 360 è stata un acquisto non programmato).

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Scusate probabilmente questa domanda è già stata postata in questo topic, ma è troppo lungo sinceramente per mettermi a leggerlo...
    I giochi della prima xbox sono compatibili con la 360?
    In particolare mi servirebbe di sapere se lo sono questi:
    -Fable
    -Splinter Cell Chaos Theory
    -Bard's Tale
    -Splinter Cell Pandora Tomorrow
    -Jade Empire
    -Cold Fear

    grazie, scusate se magari è una ripetizione, ma mi sarebbe utilissimo saperlo!

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Parlo semplicemente di poter giocare il singleplayer di questi giochi, altre cose non mi interessano, tipo migliorie nella grafica, multiplayer e compagnia bella, grazie!

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Già che ci sono chiedo anche questo:
    -secondo voi va bene prendere un monitor wide ( a quanto ho capito sono da 16:10) per giocare con la 360? Invece delle tv 16:9 si intende...
    -Esiste la possibilità di adattare la scart dell'xbox (il primo) in modo da usare anche quello sul monitor?
    -Ho un adattatore per 360 con il quale gioco con quest'ultimo sul monitor pc...non è che quell'adattatore può andare bene pure per il primo xbox?

    Grazie a tutti in anticipo, ciao!

  6. #256
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Sul sito ufficiale della xbox trovi la lista di retrocompatibilità della 360, Absint.

    I monitor wide vanno benissimo. Sia per la 360, che per la ps3 e altre console che sfruttano il formato wide nativamente.

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Grazie, lista trovata...

    Però c'è un problema...ho provato ad esempio Fable, e per girare gira...solo che è incredibilmente sgranato, con scalettature paurose...ingiocabile pensando a come invece appare giocato sulla prima xbox...allora mi chiedo, anche a voi succede così? C'è un rimedio? Sennò vabbè, niente, continuerò a giocarli sula xbox originale...
    Ultima modifica di Absint; 03-07-07 alle 08:16:05

  8. #258
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Suppongo sia una questione di risoluzione e di cavo.

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    io ho la risoluzione impostata al massimo, gioco su un monitor pc, e il cavo adattatore che uso per farlo non è originale microsoft...infatti tra le altre cose pensavo di cambiarlo...insomma dite che potrebbe essere uno di questi i motivi?
    bo...

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    salve sono Vox, il Signore del Forum
    purtroppo ieri ho acquistato una Xbox 360.

    cosa devo fare per attivare la garanzia?
    spedire lo scontrino al Re del Kulistan?
    oppure lo conservo sotto una teca di vetro e aspetto i tre led rossi?

  11. #261
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    salve sono Vox, il Signore del Forum
    purtroppo ieri ho acquistato una Xbox 360.

    cosa devo fare per attivare la garanzia?
    spedire lo scontrino al Re del Kulistan?
    oppure lo conservo sotto una teca di vetro e aspetto i tre led rossi?
    Benvenuto niubbo

    Conserva lo scontrino e stop.

    Al resto ci pensa il negozio dove hai comprato.

    E ovviamente aspetta con fiducia i led della morte.

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    devo trovare un cavo AV-VGA.

    dai fate una lista delle KA o degli imperdibili.

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    A me i led della morte non sono comparsi e sono mesi e mesi che ho la 360...posso ritenermi un uomo fortunato...

    Cmq Vox tu sei la Borga, ma ci sono le supreme Borghe imperiali a comandare...cazzarola la mia vita è cercare di arrivare a quel livello.
    Purtroppo in questo periodo posso mandare pochi post ma fatto sto fottuto esame orale comincerò a guadagnare punti su just 4 spam...e allora vedrete!

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Lost PLanet
    Gears of War
    Kameo
    Viva Pinata
    Crackdown
    poi ci sarebbero alcuni fps ma l'avrai giocati su pc, non so:
    Fear
    Prey
    Quake 4
    Call of Duty 2
    Call of Duty 3

    nel forum si parla molto bene anche se io ancora non l'ho giocato di
    The Darkness
    Overlord (alcuni dicono sia un po' ripetitivo)

    Poi ti invito ad aspettare con ansia Mass Effect, Bioshock, Halo3...

    per ora mi sono venuti in mente questi...AH!
    Ovviamente se non ne sei in possesso, Geometry Wars Evolved (c'è anche la demo su Live, gratuita).

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Lost PLanet
    Gears of War
    Kameo
    Viva Pinata
    Crackdown
    poi ci sarebbero alcuni fps ma l'avrai giocati su pc, non so:
    Fear
    Prey
    Quake 4
    Call of Duty 2
    Call of Duty 3

    nel forum si parla molto bene anche se io ancora non l'ho giocato di
    The Darkness
    Overlord (alcuni dicono sia un po' ripetitivo)

    Poi ti invito ad aspettare con ansia Mass Effect, Bioshock, Halo3...

    per ora mi sono venuti in mente questi...AH!
    Ovviamente se non ne sei in possesso, Geometry Wars Evolved (c'è anche la demo su Live, gratuita).
    Ma CoD 3 non è esclusiva 360?

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ah bo
    Supponevo fosse anche per pc, ma prob sbaglio, non ne ho idea.

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ma CoD 3 non è esclusiva 360?
    360, ps3 e wii, niente pc

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ah OK, quindi mi sono confuso, chiedo venia

  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    figliolo, io trascendo.

    vi ringrazio per il supporto.
    intanto comincio con Forza Motorsport 2 e Advanced Ghost Recon: Warfare bla bla
    bla poi e non mi sarò stancato passerò agli altri, moto e lavoro permettendo.

  20. #270
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Anche a voi il Live non va?
    Non trova l'indirizzo ip,da ieri sera

  21. #271
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ha poi ripreso a funzionare,ma oggi stessa storia...che può essere?considerando che non è cambiata di una virgola la "situazione-internet" della stanza

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Raga ho 2 domande per voi :

    1 :Secondo voi mi conviene prendere i cavetti per l'hd ? Ho la console limited edition http://shopping.multiplayer.it/catal...ducts_id=22692 e gia ho trovato al suo interno i cavetti per collegarlo al mio televisore lcd !

    Questi sono quelli che vorrei comperare
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...ponenthdcable/

    Mi sembra siano gli stessi che ho trovato nella confezione, e comunque gioco a 1080i e ci collego il cavo per l'audio digitale !


    2: Ho visto nelle opzioni che c'è anche la risoluzione 1080p, cosa sarebbe ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-07-07 alle 12:22:22

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ha poi ripreso a funzionare,ma oggi stessa storia...che può essere?considerando che non è cambiata di una virgola la "situazione-internet" della stanza
    A me si connette ma non mi scarica niente . Se metto in download qualcosa,mi dice "impossible scaricare il...."

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    maledetto il sindaco.

    ho il cavo VGA e quello component Microsoft.
    io non riesco a notare differenze!

    col VGA arrivo a settare l'LCD a 13..x768. (a ris. maggiori esce il diavolo dalla tv)
    mentre col Component i 1080i.

    c'è qualcuno che se ne intende ed ha LA risposta?

  25. #275
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio


    2: Ho visto nelle opzioni che c'è anche la risoluzione 1080p, cosa sarebbe ?
    E' la 1080 "vera",cioè a scansione progressiva...non chiedermi di preciso cosa significhi,cmq a grandi linee vuol dire che vengono calcolate tutte le linee componenti l'imamgine,mentre con la 1080i (interlacciata) viene calcolata una linea sì e una no...per questo ti consiglio o di provare la p (ma devi avere un display full hd) o anche la 720p,che potrebbe anche risultarti migliore della 1080i
    Per i lresto,quello nella confezione è il cavo per l'hd (ovviamente senza metterci l'adattatore scart),al massimo puoi prendere il cavo vga microsoft,che mappa 1:1 (cosa voglia dire non lo so,perchè io ho il botolo sul monitor pc quindi ho preso direttamente il vga,non mi sono fatto tante domande)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 211 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato