+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 211 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 5271
  1. #276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    mi dite da dove posso scaricare gli aggiornamenti della dash?

    come fa una 720p ad essere meglio di una 1080i?

  2. #277
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    La p sta per scansione progressiva,il che,in parole povere e probabilmente non precise al 100%, vuol dire che vengono "calcolate" (o ricalcolate ad ogni frame,ecco,forse è questo) tutte le linee componenti l'immagine,con la 1080i (interlacciata),viene ricalcolata una linea sì e una no...
    Non è detto che sia meglio il 720p,ma non è affatto scontato che sia peggio

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    e l'aggiornamento scaricabile della dash?

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Mi inserisco con una domanda.
    Se gioco su un monitor pc, con cavo vga ufficiale microsoft, posso mettere la 1080p?

    Ah anche io vorrei sapere come funzionano gli aggiornamenti della dashboard e...in cosa consistono ?

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Vox
    e l'aggiornamento scaricabile della dash?
    Ma non la puoi collegare al Live?

  6. #281
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Suppongo tu non abbia un collegamento internient sempre attivo sul 360,altrimenti te l'avrebbe già aggiornato...sicuramente l'aggiornamento lo trovi nei giochi più recenti (se non sbaglio è stato un paio di mesi fa,quindi quelli dell'ultimo mese dovrebbero averlo)
    Altrimenti vedi qua: http://www.xbox.com/en-US/support/sy...temupdates.htm
    spero non ci siano problemi di lingua/nazionalità...lo fai a tuo rischio e pericolo

  7. #282
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi inserisco con una domanda.
    Se gioco su un monitor pc, con cavo vga ufficiale microsoft, posso mettere la 1080p?
    Se hai un monitor che o ha una risoluzione pari o superiore a 19201080,o che visualizza cmq bene la 1080p (il mio,1680*1050,la visualizza ma taglia dei pezzi) puoi,altrimenti ciccia

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    eh mi sa che ciccia

  9. #284
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ma hai un lcd o un crt?perchè coi crt mica mi ricordo se ci sono liimtazioni di risoluzione (ma s eè un crt temo sia un 5:4,quindi cmq c'hai le bande nere)

  10. #285
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ma non la puoi collegare al Live?
    lavori alla Telecom?

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    il televisore lcd fa 1366x768.

    col Component posso settare:
    720i funzia
    720p funzia
    1080i funzia
    1080p :franzoni:

    col VGA
    ho milioni di risoluzioni possibili tra cui la 1366x768, la più alta è qualcosa x 1080
    ma si vede male e sposta tutta l'immagine a sinistra.

    vi conviene rispondermi perchè io continuo ogni mezz'ora a chiedervelo.
    La scelte sono due:
    1080i o 1366x768.
    Stasera mi attacco con la faccia all'LCD e sveno la TT al Mugello finchè non
    noto qualche impercettibile differenza tra i due formati, oppure uno di voi
    esperti in plug che pingano cose mi dice, tecnicamente, qualcosa di più su lo
    scaling, l'interlaced e compagnia bella.
    vi amo.


  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    lavori alla Telecom?
    Ops, scusa non ci avevo pensato...

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO !

    Ho impostato risoluzione 1080p adesso quando accendo la console nn si vede + nulla , come faccio a tornare alla risoluzione di prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Riesco ad entrare solo se aggancio l'adattatore scart ?? Che devo fare ? Reimpostare le configurazioni iniziali ???
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 12-07-07 alle 11:13:25

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO !

    Ho impostato risoluzione 1080p adesso quando accendo la console nn si vede + nulla , come faccio a tornare alla risoluzione di prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Riesco ad entrare solo se aggancio l'adattatore scart ?? Che devo fare ? Reimpostare le configurazioni iniziali ???


    Risolto, la paura è passata !

    Comunque, come mai nn posso modificare alcune voci ( come 60-50 hz ) quando ho attivato il cavo hd, ed invece le posso configurare se non è attaccato ?

  15. #290
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    domanda, non c'è un modo di impostare l'hd come unità di salvataggio predefinita? mi son rotto che ogni ggioco mi chieda dove deve andare a leggere/salvare, solo quello ho

  16. #291
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ciao a tutti, vengo al dunque: maxxx per la sett. prossima devo acquistare la Xbox360 Pro (350€+GoW) quindi vorrei sapere al meno le cose basilari.
    In materia di nex-gen sono un nubbio pazzesco:
    vi pongo queste 3 domande:
    Nella confezione saranno presenti:
    La confezione comprende:
    1 console
    1 controller senza filo
    1 hard disk da 20 Gb
    1 cuffia per l'Xbox Live
    Cavi di collegamento audio video
    Cavi speciali per l'alta definizione (cavi componenti)


    A proposito di RISOLUZIONE...viene fatta al momento che accedo la console....( 1po' come viene fatta al pc...) per iniziare cosa mi consigliate???
    Possiedo un Thomson 32" 16:9 schermo piatto ,dolby surrond ,


    Riguardo la connessione a Xboxlive , mi sono subito fatto una idea. ed è
    La CONNESSIONE DIRETTA
    altra domanda :
    devo acquistare un altro modem USB....... un router O WII-FI???
    (possiedo alice 2 mb) o come ha postato il SERGENTE KELLY........tolgo il modem e lo collego alla presa del tel.del salotto.....



    http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox/connect/direct/

    leggendo i post di MAXPAYNE84 :Dentro la 360 c'è una scheda di rete e per collegarmi al live nn uso ne PC e ne tantomeno router.
    Ho attaccato il cavo di rete dietro la console........

    esatto????? faremi sapere....



    Grande CAPIREX IL RE' LEONE DELLA MOTO GP/BASTONER C'E!!!
    Ultima modifica di falcon301; 16-07-07 alle 02:10:12

  17. #292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ciao..io ho tutti le informazioni nella vecchia carta di credito, ma se cancello tutto, profilo compreso..e poi voglio recuperarlo posso? e oltre a perdere i savegame dei giochi perdo anche le informazioni sulla dash della mia carta di credito?

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    leggendo i post di MAXPAYNE84 :Dentro la 360 c'è una scheda di rete e per collegarmi al live nn uso ne PC e ne tantomeno router.
    Ho attaccato il cavo di rete dietro la console........

    esatto????? faremi sapere....
    Sinceramente io pensavo che servisse un router ethernet...

  19. #294
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Infatti...deve essere collegata ad un modem o router che sia.

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ciao a tutti,mi servirebbe aiuto per rifare il collegamento al live.i oadesso ho una connessione condivisa col pc,ma avendo preso un modem/router (alice gate 2) vorrei collegarlo al modem per potermi connettere al live anche senza accendere il pc,il problema è questo: quando il pc è acceso e connetto il cavo ethernet dalla 360 al modem/router devo immettere anche sulla 360 nome utente e password alice,solo ceh facendo questo il pc non si connette dicendo che la pass è errata (perchè la sto gia usando con la 360) come faccio? spero di essermi spiegato

  21. #296
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ah!,quasi dimenticavo, ci fossi stato 1 user che abbia risposto al mio topic,
    roba dà
    Porpio vero, chi fà da sè fà per tre.

    THANKS!!!!

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ragazzi vorrei prendere una xbox360 versione "ultra" ma ho diversi dubbi da risolvere con voi ;allora la console andrebbe attaccata oltre che alla corrente al mio monitor CRT LG F900b (ris.max 2048x1536) ,1)in questo modo e comperando il cavo vga apposito posso godermi l'alta def da 1080p o 720p?(non so qualche usa la console) 2) possiedo il sistema di casse in sign ,c'è modo di collegarle alla console direttamente senza prendere il decodificare della creative DDTS-100?? qualcuno ha parlato del cavo vga che ha anche uscito audio... mi illuminate?
    3) Il collegamente ad Internet è essenziale x la console? esistono aggiornamenti e patch indispensabili x la console e i giochi o se ne fa tranquillamente a meno rendendo la connessione ad Internet utile solo a chi vuole giocare in multi? Grazie amici

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da angelo84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei prendere una xbox360 versione "ultra" ma ho diversi dubbi da risolvere con voi ;allora la console andrebbe attaccata oltre che alla corrente al mio monitor CRT LG F900b (ris.max 2048x1536) ,1)in questo modo e comperando il cavo vga apposito posso godermi l'alta def da 1080p o 720p?(non so qualche usa la console) 2) possiedo il sistema di casse in sign ,c'è modo di collegarle alla console direttamente senza prendere il decodificare della creative DDTS-100?? qualcuno ha parlato del cavo vga che ha anche uscito audio... mi illuminate?
    3) Il collegamente ad Internet è essenziale x la console? esistono aggiornamenti e patch indispensabili x la console e i giochi o se ne fa tranquillamente a meno rendendo la connessione ad Internet utile solo a chi vuole giocare in multi? Grazie amici
    Posso risponderti ai punti 2 e 3
    2) Il cavo vga,oltre all'uscita video,ha anche due uscite audio,una rossa e una bianca (scusate se uso questi termini,ma non sono pratico di audio). Se nelle casse hai solo un'entrata,poi usare un jack che "unisce" i due cavi in 1.
    3) Il 360 vive per il 70% online. Senza questo l'xbox non è niente di più di una PS2 con grafica migliore. Non è essenziale per quanto riguarda le funzionalità della console e dei giochi,ma potrebbe essere necessario se vuoi usare giochi originali xbox1,perchè probabilmente si deve aggiornare la retrocompatibilità


  24. #299
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Penso tu possa usare la 1080p (nei giochi che la supportano,naturalmente,ma penso siano più o meno tutti i più recenti)...cavo vga originale Microsoft,quelli di terze parti sono inferiori come qualità.
    L'online è utile ma non indispensabile...io da qualche mese sono in periodo di magra/noia per i giochi che già ho,quindi gioco praticamente solo a pes online,a qualche demo (scaricate sempre dal live,ma le trovi pure con le riviste),e Prince of Persia (da live arcade)...in questo periodo il live mi sta facendo giocare

  25. #300
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Salve a tutti.

    Sto cercando un xbox360 usata, su ebay noto che a volte c'è la scritta
    "console non bannata!!!!!!!!!!"

    che vuol dire?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 211 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato