+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 211 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 5271
  1. #26

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    no lo scontrino non lo chiedono ti chiedono il seriale a loro basta quello

  2. #27
    La Nebbia L'avatar di Psygnosis
    Data Registrazione
    19-01-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ragazzi ho acquistato da poco la xbx360 dato che la prima xbox mi è piaciuta molto...
    che dire...ieri sera ho avuto il mio primo problema è non so se preoccuparmi...
    stavo giocando a doa4 quando a freezato tutto!
    cerco di essere il più preciso possibile con le mie azioni:
    la console è stata accesa più o meno per 2 ore e mezza
    -sono partito con doa, e ho giocato online
    -poi ho messo gow ho giocato per un bel po anke online
    -poi ho rimesso doa, giocato in single e ha freezato
    io ho pensato ad una protezione da surriscaldamento dato che quando ho rimesso per la seconda volta il disco di doa era ancora bollente sia il disco che il lettore dopo l'utilizzo di gow...

    uff...

  3. #28

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ok ragazzi grazie mille speravo che non chiedessero lo scontrino.
    ok allora posso considerarmi fortunato ho fatto un buon affare

    Ciauuuu

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Psygnosis Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho acquistato da poco la xbx360 dato che la prima xbox mi è piaciuta molto...
    che dire...ieri sera ho avuto il mio primo problema è non so se preoccuparmi...
    stavo giocando a doa4 quando a freezato tutto!
    cerco di essere il più preciso possibile con le mie azioni:
    la console è stata accesa più o meno per 2 ore e mezza
    -sono partito con doa, e ho giocato online
    -poi ho messo gow ho giocato per un bel po anke online
    -poi ho rimesso doa, giocato in single e ha freezato
    io ho pensato ad una protezione da surriscaldamento dato che quando ho rimesso per la seconda volta il disco di doa era ancora bollente sia il disco che il lettore dopo l'utilizzo di gow...

    uff...
    mettila in un posto ben areato

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di Psygnosis
    Data Registrazione
    19-01-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    è in camera mia completamente libera a fianco c'è il monitor e a all'altro lato c'è l'alimentatore...sarà (spero grat grat) un caso isolato...
    un altra cosa...
    è possibile che la mia 360 faccia tanta interferenza?ovvero anche se non è accesa, ma solo con la spina inserita, il televisore della camera da letto dei miei fa interferenza quando accendono il trasmettitore per vedere dvd/sky in camera da letto.
    da ieri poi anche la tv nel soggiorno ha fatto interferenza e idem (ma questo da subito) il monitor subito a fianco alla 360...
    è normale?io penso proprio di no....

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Psygnosis Visualizza Messaggio
    è in camera mia completamente libera a fianco c'è il monitor e a all'altro lato c'è l'alimentatore...sarà (spero grat grat) un caso isolato...
    un altra cosa...
    è possibile che la mia 360 faccia tanta interferenza?ovvero anche se non è accesa, ma solo con la spina inserita, il televisore della camera da letto dei miei fa interferenza quando accendono il trasmettitore per vedere dvd/sky in camera da letto.
    da ieri poi anche la tv nel soggiorno ha fatto interferenza e idem (ma questo da subito) il monitor subito a fianco alla 360...
    è normale?io penso proprio di no....
    Chiama l'esorcista

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    A mia precisa domanda su un Thread apposito:

    "Ho questo monitor
    http://hardware.pmi.it/monitor/536/syncmaster-931c.html

    Mi è impossibile utilizzarlo collegandolo alla Xbox 360 vero????"

    Mi è stato risposto:
    "Si, con un adattatore da DVI a VGA più il cavo apposito VGA per 360 (quello Microsoft, le altre marche sono poco affidabili) dovresti essere tranquillamente in grado di usare il tuo monitor per giocare."

    Ma quale tra questi cavi VGA apposito è quello giusto??
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/c...&xlm=0&h=0&p=1

    il 3° vero??o sbaglio??

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI


  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Quindi devo fornirmi di questo unico cavo giusto?? Senza adattatore??
    O devo comprare anke l'adattatore??? E in caso quel mi consigli??? (perdon x la niubbiaggine)

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Devi prendere anche l'adattatore, perchè se nn ho capito male il tuo monitor ha solo ingressi DVI, mentre il cavo in questione è VGA.
    Per il resto nn credo ci siano differenze tra i vari adattatori, ma magari qualcuno più esperto saprà consigliarti meglio.

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Talking Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Devi prendere anche l'adattatore, perchè se nn ho capito male il tuo monitor ha solo ingressi DVI, mentre il cavo in questione è VGA.
    Per il resto nn credo ci siano differenze tra i vari adattatori, ma magari qualcuno più esperto saprà consigliarti meglio.
    Si ha un ingresso Dvi.. cmq, credo sia questo l'adattatore che mi serve:

    http://cgi.ebay.it/I-Adattatore-DVI-...QQcmdZViewItem

  12. #37
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Sì, l'adattatore dovrebbe essere quello, anche se non so se l'uscita del tuo monitor sia di tipo maschio o femmina (in quel caso potresti avere bisogni di un ulteriore adattatore dvi).

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    E' femmina..

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Spago360 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti !
    ho comprato usata una xbox360 da un conoscente. sembra che non gli si sia mai neanche impallata ma la paura ce l'ho sempre quindi mi sorge un dubbio...
    e' una pro con in + un joypad wireless e 10 giochi tra cui gears of war, graw, test drive, call off duty 3...l'ho pagata 200 euro
    pero' c'e' un pero'...e' stata acquistata a novembre...ma non ha piu ne scatola ne lo scontrino...
    se (facciamo le corna) mi si dovesse rompere...l'assistenza me la farebbero lo stesso ? o vogliono vedere per forza lo scontrino ?
    dubbio atroce che ho dal primo giorno...ma non potevo non prenderla...200 euro per tutto quel ben di dio...
    No non c'è bisogno di scontrino, devi solo dare il seriale della console (è stampato su una targhettina adesiva sul retro), penso abbiano loro tutto registrato tranquillo

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ho preso la console oggi:

    1)Come faccio a sapere quand'è stata fatta?

    2)Come faccio a sapere il modello del lettore DVD?

    3)Meglio in piedi o distesa?

    4)Per attivare la garanzia che devo fare?

    5)E per il Live?


    Grazie mille!

  16. #41

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    1)Come faccio a sapere quand'è stata fatta?
    sul retro della console c'è MFR date: li c'è la data
    2)Come faccio a sapere il modello del lettore DVD?
    Aprilo e guarda come è fatto il tray, vai su internet cerca xbox360 hitachi nelle immagini di google e vedi che forma ha se è = è quella sennò è l'altra
    3)Meglio in piedi o distesa?
    100 volte distesa
    4)Per attivare la garanzia che devo fare?
    vai su xbox.com logghi con i dati della tua gamertag e ti chiede un po di cose per registrarla sennò devi chiamare in assistenza mi pare
    5)E per il Live?
    quando l'accendi fai entra in xbox live crei la gamercard con i profilo passport che hai già (sennò te lo crei) e bon 1 mese gratis. poi dopo devi pagare.[/B]

    Grazie mille!
    Prego!

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Grazie sai!

  18. #43
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Domanda: qualcuno di voi sa se è possibile connettersi al Live (non giocare, ma solo scaricare contenuti) usando una connessione UMTS da cellulare? Sicomme stanno uscendo delle patch apparentemente importanti (Guitar Hero II) e mi rode non poterle scaricare stavo meditando se questa soluzione fosse fattibile o meno. Alla fine mi servirebbe solo per tirare giù patch, aggiornamenti ed eventualmente contenuti extra.

  19. #44

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    zeavis mi sono documentato e poi non dire che non sono buono!
    allora devi avere un pc la 360 e il cellu con l'umts.
    Devi creare la connessione via cellulare sul pc, e collegare via ethernet la 360 al pc. metti in condivisione la rete locale.
    quindi ipoteticamente parlando avrai il pc con ip 192.168.0.1 subnet 255.255.255.0
    vai in xbox sotto le impostazioni di rete assegni alla console ip 192.168.0.4 subnet 255.255.255.0 e gateway 192.168.0.1 per i dns devi assegnare quelli = a quelli che usa per collegarsi via umts in alternativa se non li trovi puoi provare con questi
    212.216.172.62
    212.216.112.112
    oppure
    208.67.222.222
    208.67.220.220
    e poi incrocia le dita

  20. #45
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Grazie, uno di questi giorni proverò e ti faccio sapere, intanto domani appena torno a Torino se ce la faccio vado a prendermi Guitar Hero II.

  21. #46

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Grazie, uno di questi giorni proverò e ti faccio sapere, intanto domani appena torno a Torino se ce la faccio vado a prendermi Guitar Hero II.
    se hai problemi possiamo farlo anche "live" via skype, messenger o quello che vuoi

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    io ho un problemone su xbox live da un po di tempo:

    allora mi riesco a conttere live (esce il pop-up)..vedo gli amici connessi, ricevo messaggi, vado sul market place ecc...il modem (alice) funziona...ma è sempre un periodo che con qualsiasi gioco PES 6 e Graw 2..non riesco a giocare...non vedo partite ostate negli elenchi(tipo partita personalizzata ecc)..mi pare imposibili che non ci siano mai partite...

    ora non so se è la linea, i giochi o xbox live...ma io con questa linea riesco a andare in rete dal pc anche

    aiutatemi

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Hai pagato il gold live ?

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    A me non va il Live...uff..ci sarà qualche problema?

  25. #50
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Altra domanda: siccome sta cominciando a fare caldo, mi chiedevo se valesse la pena prendere quelle famigerate ventole esterne da attaccare alla 360 per aiutarla a raffreddarsi un po'. Qualcuno di voi le possiede? Sapete se sono utili, oppure sono solo soldi buttati?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 211 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato