+ Rispondi alla Discussione
Pag 201 di 211 PrimaPrima ... 51191199200201202203 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,025 di 5271
  1. #5001
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Damn e scrivi xbox 1, sennò diamo per scontato che si parli di 360

  2. #5002
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Edit: ho risolto la cosa dell'account...sono andato nelle impostazioni della memoria e ho cancellato i vari profili...



    pensavo bastasse la parola "vecchia" ad identificare la prima Xbox

    comunque altra cosa che non ne esco...
    il precedente proprietario ha lasciato il suo account live ID impostato...
    non riesco a cambiarlo e a mettere il mio...

    ho cercato su google ma trovo solo spiegazioni per cambiare l'indirizzo relativo al gamertag...ma io voglio azzerare tutto e loggarmi con il mio account live ID...
    se vado sulla schermata:
    gestione account ---> x box live gratuito ---> win live Id ----> modifica live ID...
    mi da nella schermata in alto l'attuale account...e inbasso mi chiede se ho già un altro account a cui passare...
    se dico si mi dice di immettere la pass di quello attuale...se dico no torna alla schermata precedente

    non c'è un hard reset...un formatta qualcosa per riportarla come appena uscita dalla fabbrica?
    Ultima modifica di Enriko!!; 17-02-11 alle 19:46:15

  3. #5003

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Meno di due metri?

    In effetti io gioco intorno al 1,5 metri ma speravo che qualcuno mi dicesse che si può giocare anche a quattro metri.
    per me sarebbe stato l'ideale, cosi avrei potuto giocare coricato nel letto

  4. #5004
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    beh nessuno ti viete di giocare a distanze superiori ai 2 metri...
    anzi nel caso della 360 che non arriva al fullHD forse è anche meglio stare un pelo più lontani, cosi si nota meno l'effetto upscaling (anche se le ultime tv samsung che ho visto devo dire che hanno un ottimo upscaling)...
    la storia dei 2 metri scarsi è la distanza a cui si dovrebbe stare se si vogliono notare le differenze fra l'hd 720P e il fullHD (che appunto su un 32" è meno di 2 metri)...ma non avendo contenuti in fullHD te ne puoi fregare...ovviamente a questo punto il "limite" è la tua comodità...nel senso fino a quale distanza trovi adeguate le dimensioni del tuo schermo (oltre una certa distanza è troppo piccolo, ma li è anche soggettivo)

  5. #5005
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    segno di lutto al braccio oggi:è morto mygamercard

  6. #5006
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    segno di lutto al braccio oggi:è morto mygamercard
    Com'è?

  7. #5007
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    segno di lutto al braccio oggi:è morto mygamercard
    Già.. c'è mica qualche servizio alternativo?

  8. #5008
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    eh già,senza la leaderboard di MGC,e soprattutto il completion rank,che senso ha ora sbloccare gli achievement?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Già.. c'è mica qualche servizio alternativo?
    ho sentito parlar bene di trueachievements.com ma al momento non accetta iscrizioni,probabilmente per il trasloco di massa da MGC
    Ultima modifica di Bigg; 28-02-11 alle 14:00:10

  9. #5009
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Io sono iscritto a trueachievement e mi ha fatto la gametarg, ma perchè mi rileva più punti ?

    Oppure fatela da qui
    http://exophase.com/gamercards/
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 01-03-11 alle 16:46:53

  10. #5010
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Trueachievement calcola il valore degli achievement in base a quanti giocatori hanno ottenuto un determinato obiettivo, o qualcosa del genere...
    Se poche persone hanno un determinato achievement, probabilmente significa che è difficile da ottenere, e allora secondo trueachievement il suo valore si alza... Una cosa abbastanza inutile

    Domanda su xbox360 e hard disk...
    Il mio 20 giga ormai è pieno, tra dlc, giochi arcade e salvataggi... Sono costretto a comprare un hard disk di serie oppure con i nuovi firmware hanno reso possibile il passaggio file anche su hard disk usb? Sono un totale noob su quest'argomento, aiutatemi

  11. #5011
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    ciao a tutti,problema: ho cambiato le impostazioni del router (richiesta password etc) ed ora la xbox non mi si connette più (ho una slim ultimo modello). sapreste consigliarmi cosa fare per risolvere il problema? thanx.

  12. #5012

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Trueachievement calcola il valore degli achievement in base a quanti giocatori hanno ottenuto un determinato obiettivo, o qualcosa del genere...
    Se poche persone hanno un determinato achievement, probabilmente significa che è difficile da ottenere, e allora secondo trueachievement il suo valore si alza... Una cosa abbastanza inutile

    Domanda su xbox360 e hard disk...
    Il mio 20 giga ormai è pieno, tra dlc, giochi arcade e salvataggi... Sono costretto a comprare un hard disk di serie oppure con i nuovi firmware hanno reso possibile il passaggio file anche su hard disk usb? Sono un totale noob su quest'argomento, aiutatemi
    Se non ricordo male puoi utilizzare un hd massimo da 16 giga, in pratica solo pennette usb e non tutte sono compatibili.

  13. #5013
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,problema: ho cambiato le impostazioni del router (richiesta password etc) ed ora la xbox non mi si connette più (ho una slim ultimo modello). sapreste consigliarmi cosa fare per risolvere il problema? thanx.
    Le hai cambiate vero anche sulla 360?

  14. #5014
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    problema veloce: uso la chiavetta per navigare su internet. C'è possibilità di navigare attaccando la 360 tramite ethernet al portatile con la chiavetta?

  15. #5015
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    sì con un cavo incrociato e condivisione della connessione ma con la chiavetta non credo che potrai giocare in modo decente però per scaricare aggiornamenti è fattibile

  16. #5016
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    sì con un cavo incrociato e condivisione della connessione ma con la chiavetta non credo che potrai giocare in modo decente però per scaricare aggiornamenti è fattibile
    ok, però ho collegato tutto, ma ancora mi da errore e non si connette...

  17. #5017
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    boh io lo feci tipo 3 anni fa e son riuscito senza problemi

  18. #5018
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    ok, però ho collegato tutto, ma ancora mi da errore e non si connette...
    Stessa classe ip?!??!!? Sulla 360 hai messo l'ip del pc come gateway?!?!?!?

  19. #5019
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Le hai cambiate vero anche sulla 360?
    sinceramente non ho fatto ancora nulla,ho solo visto che non si connette più. e non sapendo cosa fare, ho chiesto aiuto qui!

  20. #5020
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho fatto ancora nulla,ho solo visto che non si connette più. e non sapendo cosa fare, ho chiesto aiuto qui!
    Intendevo se dopo aver cambiato impostazioni del router le hai modificate di conseguenza anche sulla 360,altrimenti mi sembra ovvio che non riesca più a collegarsi

  21. #5021
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    per le gamercard ho trovato http://www.lusogamer.com/gamercards/live che ne ha tante carine e non serve iscriversi.ho provato a metterne una in firma per farvi un esempio

  22. #5022
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Stessa classe ip?!??!!? Sulla 360 hai messo l'ip del pc come gateway?!?!?!?
    Mi sa di no... Devo controllare l'ip...

  23. #5023
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    700

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Giocavo a Homefront.
    Spengo l'xbox.
    10 minuti dopo la riaccendo per farmi un giro a dragon age e lo schermo rimane nero. Si sente il rumore all'interno dello scatolo che tenta di caricare ma non ce la fa, e lo rifà e lo rifà. Non appaiono led rossi, anzi all'inizio sono anche verdi, poi scompaiono, come sul pad, e rimane solo la luce centrale.. Ho provato sia su monitor che su tv, provando con cavi hdmi, component e rgb. Nada.
    Ah, mentre giocavo a homefront mi è apparsa una notifica di errore di lettura del dvd che poteva essere sporco o rigato. Il dvd è nuovo appena scartato (spenta e riaccesa tutto ok)

    Ho mandato una richiesta di riparazione su xbox.com e richiedendo lo stato della riparazione mi dice questo:
    Siamo spiacenti circa this.Your ordine non ha fatto passare attraverso. Si prega di contattare il supporto Xbox

    Noto anche una certa puzza accentuata di plastica, però penso sia il dvd di homefront, puzza anche la scatola (meno, però la puzza è quella).

    Che....è successo? Che devo fare?

  24. #5024
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Chiedo qui senza aprire ulteriori topic: ho bisogno di un consiglio su un TV LCD esclusivamente per giocare alla 360. Non mi interessano 3d e menate varie. 32" pollici, che costi MOLTO POCO. Thanks

  25. #5025
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dub

    Plasma no?

    Per molto poco devi andare sui Samsung comunque...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 201 di 211 PrimaPrima ... 51191199200201202203 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato