+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 211 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 5271
  1. #76

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    orologio, non è completamente vero, se si collega a xboxlive puoi avere problemi con i flussi di pacchetti, fino a che sta collegato in dash va bene appena giochi live ti scollega, a me era successo con il router vecchio che si era svaccato, in idle andava bene, in gioco moriva, eto paga il live lo aveva detto non so dove

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    be non sono mica scemo...certo che ho il gold!! (mi scade il 1 maggio)..certo che ho la adsl (2 mb alice)...e si mi si connette al live (vedo amici,ricevo messaggi)...ad esempio stamattina giocavo bene...poi dopo un po no...

    come si fa a mettere il log del live come dice InsaneWarriors

  3. #78

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ciao ragazzi!
    Vi interpello per chiedere il vostro parere su un problema che affligge la mia xbox 360 (o forse no) da venerdì pomeriggio. Quando mi connetto al live posso navigare tranquillamente, giocare in multiplayer senza problemi e non riscontro problemi di disconnessione. C'è solo un dettaglio però, i download. Se prima una demo da 1 Gb la scaricavo in mezzora + o - (ho alice 20 mega e mi connetto tramite modem direttamente col cavo ethernet) ora scarico un trailer di 60 mb in tre ore e mezzo...
    Secondo voi è un problema di server (lo penso perchè è da quando hanno messo nel marketplace la demo di C&C anche se io nn sto scaricando quella), un problema di linea (che col pc però va benone sia come velocità di navigazione che download) oppure della mia xbox (anche se faccio fatica a crederlo perchè va tutto benone compreso, come ripeto, il gioco online)? Capita anche ad altri o solo a me (avevo sentito di generici "problemi di velocità negli ultimi giorni"?
    Grazie per l'attenzione!

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da bluesky87 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Vi interpello per chiedere il vostro parere su un problema che affligge la mia xbox 360 (o forse no) da venerdì pomeriggio. Quando mi connetto al live posso navigare tranquillamente, giocare in multiplayer senza problemi e non riscontro problemi di disconnessione. C'è solo un dettaglio però, i download. Se prima una demo da 1 Gb la scaricavo in mezzora + o - (ho alice 20 mega e mi connetto tramite modem direttamente col cavo ethernet) ora scarico un trailer di 60 mb in tre ore e mezzo...
    Secondo voi è un problema di server (lo penso perchè è da quando hanno messo nel marketplace la demo di C&C anche se io nn sto scaricando quella), un problema di linea (che col pc però va benone sia come velocità di navigazione che download) oppure della mia xbox (anche se faccio fatica a crederlo perchè va tutto benone compreso, come ripeto, il gioco online)? Capita anche ad altri o solo a me (avevo sentito di generici "problemi di velocità negli ultimi giorni"?
    Grazie per l'attenzione!

    e il problema che ho io da qualche giorno..(leggi post sopra)..a sto punto ho è un problema di LIVE ho è un problema di ALICE! (io ho la 2mb)

  5. #80

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    eto non c'è un modo te li devi segnare a mano, vai nella tab sistema, rete e fai il test.
    anche io ho alice ma mai un problema

  6. #81
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ciao!

    Avrei un dubbio da chiarire: ho preso la x360 da poco e ho visto che la data di produzione è 24-09-2006. Siccome mi da alcuni problemini (alcune volte mi dà i led rossi) mi consigliate di portarlo indietro all'auchan (dove l'ho presa) e farmela cambiare, o chiamare l'assistenza microsoft?
    Come data di produzione com'è? Recente o vecchia?

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Ciao!

    Avrei un dubbio da chiarire: ho preso la x360 da poco e ho visto che la data di produzione è 24-09-2006. Siccome mi da alcuni problemini (alcune volte mi dà i led rossi) mi consigliate di portarlo indietro all'auchan (dove l'ho presa) e farmela cambiare, o chiamare l'assistenza microsoft?
    Come data di produzione com'è? Recente o vecchia?
    quanti sono i led che si accendono?

  8. #83
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Per quello che so le più recenti dovrebbero risalire a Novembre. Bisognerebbe chiedere a chi ne ha presa una in quest'ultimo periodo. Comunque se ti da problemi o te la fai cambiare in negozio o chiami l'assistenza e dopo due settimane circa dovrebbero mandertene un'altra rigenerata. Prova a fartela cambiare in negozio prima (a meno che tu non abbia già registrato la console che possiedi).

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    io cmq i sto periodo ho notato che quando gioco la 360 e lenta nel passare alla blade amici, messaggi...dite che è tempo di assistenza (nuovamente)?


    cmq il test l ho fatto e va...
    Ultima modifica di Echein; 24-04-07 alle 08:58:21

  10. #85
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    quanti sono i led che si accendono?
    1, quello in basso

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Per quello che so le più recenti dovrebbero risalire a Novembre. Bisognerebbe chiedere a chi ne ha presa una in quest'ultimo periodo. Comunque se ti da problemi o te la fai cambiare in negozio o chiami l'assistenza e dopo due settimane circa dovrebbero mandertene un'altra rigenerata. Prova a fartela cambiare in negozio prima (a meno che tu non abbia già registrato la console che possiedi).
    D'oh...l'ho registrata!

    Ma se la riporto a Microsoft, non c'è speranza che mi diano una console nuova?

    E se all'Auchan me la cambiano lo stesso, ma io ho già registrato la console, che succede?

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    1, quello in basso
    uhm errore hardware

    Il Led 4 è rosso e lampeggia

    Errore Hardware.

    Lo specifico errore hardware può essere determinato grazie all’Error Code che appare su schermo.
    Se lo schermo è bianco o desiderate informazioni aggiuntive seguite le istruzioni per determinare l’Error Code Secondario nella sezione sottostante.

    E64 - Errore del lettore DVD: timeout del DVD: lettore DVD staccato o fulminato.

    E65 - Errore del lettore DVD: timeout del DVD, firmware errato ecc.

    E67 - Errore dell’ Hard Disk: potrebbe essere un problema interno all’Hard Disk oppure di connessione dell’Hard Disk, provete a rimuovere l’unità e a giocare senza Hard Disk.

    E68 – Errore dell’Hard Disk: stesse cause dell’errore E67 ma in tal caso potrebbe trattarsi anche di un errore Eeprom dell’Hard Disk.

    E69 – Errore dell’Hard Disk: vedi errore E67

    E74 – Errore del cavo AV: provare a cambiare cavo AV

    E79 - Errore dell’ Hard Disk: potrebbe essere un problema interno all’Hard Disk oppure di connessione dell’Hard Disk, provete a rimuovere l’unità e a giocare senza Hard Disk.
    Ultima modifica di Howard TD; 24-04-07 alle 14:36:50

  12. #87
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Si no, ma poi basta riavviare e 3/4 delle volte va normalmente. Solo ogni tanto (ho notato quando è spenta da un po' di ore) vengono sti cosi e poi rimane acceso solo quello in basso

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ma da quanto l'hai presa all'auchan?

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Si no, ma poi basta riavviare e 3/4 delle volte va normalmente. Solo ogni tanto (ho notato quando è spenta da un po' di ore) vengono sti cosi e poi rimane acceso solo quello in basso
    magari puoi fare un po' di prove tipo staccare l'hard disk e avviare la console senza, o se hai il cavo vga alternarlo con il component (o viceversa)

  15. #90
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Ma da quanto l'hai presa all'auchan?
    Mah sarà una decina di giorni

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    magari puoi fare un po' di prove tipo staccare l'hard disk e avviare la console senza, o se hai il cavo vga alternarlo con il component (o viceversa)
    Ok, proverò

    Gioco sul monitor del pc (lcd con tv tuner) con il component e la levetta spostata su HDTV (altrimenti si vedeva male)...
    Ma anche se trovassi che ad esempio è l'hd a far venire il cerchio della morte, che faccio?

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Mah sarà una decina di giorni



    Ok, proverò

    Gioco sul monitor del pc (lcd con tv tuner) con il component e la levetta spostata su HDTV (altrimenti si vedeva male)...
    Ma anche se trovassi che ad esempio è l'hd a far venire il cerchio della morte, che faccio?
    ma nel monitor hai solo le tre prese gialla-rossa-bianca?

  17. #92
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ho ho anche quelle per il component, verde , blu e l'altra. A dir la verità ne ho un sacco di prese, ma comunque sopra a 3 c'è scritto chiaramente "component"

  18. #93
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Qualcuno che ha pes6 (o lo sa da qualcun altro) mi può dre se dall'aggiornamento dell'altroieri sperimenta frequenti disconessioni dal live?non dalle singole partite,ti riporta proprio alla schermata "premi start" di pes...tra ieri e oggi ho già perso 4 partite così

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Volevo sapere se posso mettere su una X-Box360 un hard disk qualunque , o deve essere "compatibile" con la console ? Esistono vie per potere mettere qulunque hard disk ? Ciao e grazie

  20. #95
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Nessun hard disk qualunque. Ti serve per forza di cosa l'hard disk per 360. Al massimo se proprio non ti basta lo spazio (ma mi sembra difficile, io ancora non sono riuscito a riempire il mio), puoi acquistare l'accessorio extra (l'XSata) che si mette tra hard disk della 360 e la console che puoi collegare al PC, trasferendo i dati dall'hard disk della 360 all'hard disk del PC. Però in ogni caso l'hard-disk della 360 è indispensabile.

  21. #96
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ahahahahah,continua a scollegarmi dal Live mentre gioco a Pes...ahahahahah
    Mi sta venendo il dubbio che sia il dvd rovinato (ogni tanto,ma non sempre,dopo lo scollegamento mi dà disco illeggibile,se torno alla dash e provo a farlo ripartire senza estrarlo)...dov'è che si può andare per cercare di "rianimarlo"?

  22. #97
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    No lo fa anche a me... Son o4 partite di fila che perdo 3 a 0 per colpa del dannatissimo erorre del live... cosa dobbiamo fare? mi sono sballato tutti i punti che avevo...grrr addio d1 :(

  23. #98
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Hai fastweb pure tu?sul forum di xbox.com è pieno di gente con fw e problemi di disconnessione...
    Dopo aver letto lì almeno so che non è un problema di dvd

  24. #99
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    eh si anche io... Fastweb 6 mega.... ma si riesce a capire cosa sta succedendo e quando rimettono il tutto a posto?... oggi provo a farne un altra e se salta smetto fino a che nn so qualcosa di certo...
    Ps: ho provato virtua tenis e li nessun problema ne di lag e ne di crash del live :(

  25. #100
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    A me è saltato pure oggi...oltre ad avere un lag discreto se hosto io...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 211 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato