+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 211 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 5271
  1. #151
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Ora ti dirò una caxxata...ma hai già provato a schiacciare il tasto sulla 360 per connettere altri controller wireless vero? Cioè la sincronizzazione con la console....altrimenti prova a sentire l'assistenza che ti dice
    mah... non ho altri Joypad da provare a connettere. con i due joypad miei continua ad andare. potrei provare a riconnetterli premendo connect? Se poi perdo anche la connessione con questi? almeno so che la 360 ha un problema.

    Le batterie le ho provate sia ricaricabili che non e sia con alimentazione che solo batteria. (poi da gamerush si è connesso).

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    mah... non ho altri Joypad da provare a connettere. con i due joypad miei continua ad andare. potrei provare a riconnetterli premendo connect? Se poi perdo anche la connessione con questi? almeno so che la 360 ha un problema.
    Le batterie le ho provate sia ricaricabili che non e sia con alimentazione che solo batteria. (poi da gamerush si è connesso).
    No intendevo se avevi già provato a far riconnettere il volante tenendo premuto il tasto connect sulla 360 e anche sulla periferica?

  3. #153
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    No intendevo se avevi già provato a far riconnettere il volante tenendo premuto il tasto connect sulla 360 e anche sulla periferica?
    Bhe si ovvio che ho provato a riconnetterlo con i tasti appositi. (connect).
    è proprio li il problema. non si connette, il cerchio di luce gira per un po' in cerca di connessione poi invece di agganciare uno spicchio inizia a lampeggiare tutto.

  4. #154
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ciao a tutti, volevo sapere se sono l'unico ad avere questo problema.

    Connesso al live, faccio partire un gioco, e se c'è un aggiornamento disponibile, mi avvisa e va alla schermata dia vanzamento download.
    Il fatto è che mi sono accorto che appena avviato il disco, sullo schermo appare il messaggio "disconnesso da xbox live", alché parecchie volte il gioco trova l'aggiornamento, ma non riesce a scaricarlo! Se torno alla DB immediatamente compare il messaggio di connessione avvenuta.
    Ora, con crackdown, gow e burnout sono comunque riuscito a scaricare gli aggiornamenti, al massimo riavviando la console. Ma kameo proprio non vuole saperne... qualche consiglio?

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    A me quel messaggio vien fuori quando il gioco trova l'aggiornamento, quindi si "disconnette" dal Live e installa l'aggiornamento, poi però va tutto ok.

  6. #156
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ogni volta che un gioco deve scaricare un aggiornamento, ti dice disconnesso da Live, ma poi lo scarica lo stesso, installa e riavvia il gioco
    quindi strano che Kameo non vada

  7. #157
    Banned L'avatar di Sinex
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Assoluzione!
    Messaggi
    30,641

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    perché a me dice disconnesso dal live ancor prima di dare il messaggio di disponibilità dell'aggiornamento! E' ovvio quindi che non sia realmente disconnesso... sta di fatto che se accetto non scarica

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Bhe si ovvio che ho provato a riconnetterlo con i tasti appositi. (connect).
    è proprio li il problema. non si connette, il cerchio di luce gira per un po' in cerca di connessione poi invece di agganciare uno spicchio inizia a lampeggiare tutto.
    E' un problema che magari si sottovaluta, se hai un cellulare, cordless o simili vicino (magari un mouse senza fili) puo' creare problemi.

    Non e' che ti sei creato un "circolo delle bermude" attorno alla x360 ?

    Lo dico perche' se tengo vicino il cellulare, a volte i comandi del pad rispondono male...

  9. #159

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ciao a tutti ho aspettato un po per vedere come sarebbe andato dopo l'uscita della ps3 e mi sto rendendo conto che l'xbox 360 per ora ( ma non vedo margini di miglioramento per ps3) sta andando davvero bene e dopo varie prove a casa di amici ho deciso di prendermela anche io .... tuttavia non ho un televisore decente a casa l'unico schermo buono ( per non dire ottimo ) è il mio lcd per pc da 19 pollici .... volevo sapere se era possibile collegare la xbox all'uscita DVI ? Esiste un modo ufficiale o bisogna effettuare qualche modifica ?

  10. #160
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    la sparo...cavo vga dell'xbox e poi convertitore vga-dvi

    non so se sia possibile nè conosco l'entità della spesa..a parte i 29.90 del cavo vga microsoft

  11. #161
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Non ti sbagli, clarkent. Se vuoi fare il collegamento al tuo monitor PC che dispone solo dell'uscita DVI (e non ha anche la VGA) ti serve il cavo VGA per xbox360 (quello della Microsoft, mi raccomando, le altre marche non valgono la spesa), e un adattatore da VGA-DVI. Io ho la 360 collegata al mio LCD 19 pollici e ci gioco benissimo in alta risoluzione a 720p.

  12. #162

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    ah perfetto comunque esiste l'adattore originale microsoft perfetto ^^ allora adesso inizio a mettere i soldi da parte e spero per la fine della scuola di avere il bolide bianco e verde a casa ^^ grazie mille per l'aiuto

  13. #163
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    No, non c'è un adattatore "originale Microsoft" da vga->dvi. Per quello te ne dovrai cercare uno te (ma si trovano facilmente nei vari negozi di elettronica). Il cavo VGA per 360 invece è un'altra storia, e ti consiglio di prendere quello Microsoft, per ovvie ragioni.

  14. #164
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    E' un problema che magari si sottovaluta, se hai un cellulare, cordless o simili vicino (magari un mouse senza fili) puo' creare problemi.

    Non e' che ti sei creato un "circolo delle bermude" attorno alla x360 ?

    Lo dico perche' se tengo vicino il cellulare, a volte i comandi del pad rispondono male...
    Potrebbe essere ma i Joypad me li riconnette in un nanosecondo premendo connect. proprio non riconosce il volante. oggi richiamo l'assistenza e vedo se mi dicono qualcosa di nuovo.

  15. #165
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    3 Light Death anche per me,che devo da fa'?
    Prendiamola a ride,va

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    3 Light Death anche per me,che devo da fa'?
    Prendiamola a ride,va
    Telefona all'assistenza e nel giro di poche ore passa l'UPS a ritirarla, stacca l'HD e infilala dentro una scatola anonima

    Nessuno si salverà

  17. #167
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Imballata?se sì,cosa mi consigliate?giornali,plastica scoppiettante (che però non saprei dove reperire),polistirolo?
    Il numero dell'assistenza è quello che c'è nell'ultima pagina del libricino della garanzia?
    Devo metterci dentro la suddetta garanzia con lo scontrino oppure sono talmente rassegnati che no nchiedono niente?
    Se volessi un altro pad cosa potrei dire?

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Imballata?se sì,cosa mi consigliate?giornali,plastica scoppiettante (che però non saprei dove reperire),polistirolo?
    Il numero dell'assistenza è quello che c'è nell'ultima pagina del libricino della garanzia?
    Devo metterci dentro la suddetta garanzia con lo scontrino oppure sono talmente rassegnati che no nchiedono niente?
    Se volessi un altro pad cosa potrei dire?
    nah infilala nuda e cruda tanto non ti torna indietro

    800 787614 è il numero

    non serve mettere niente dentro, solo la console

    per il pad io non sono riuscito ad ottenere nulla ma non so fare a corrompere

  19. #169
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Ovviamente è perfettamente inutile aspettare tot giorni per sperare di avere una versione più nuova,vero?

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ovviamente è perfettamente inutile aspettare tot giorni per sperare di avere una versione più nuova,vero?
    o la mandano rigenerata o nuova prodotta nel 2006 di solito

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    led rossi..the maledition!

  22. #172
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Tra domani e dopodomani mi mandano l'etichetta da appiccicare sulla scatola e poi io devo chiamare ups...ora non lo mandano più loro il corriere?

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Tra domani e dopodomani mi mandano l'etichetta da appiccicare sulla scatola e poi io devo chiamare ups...ora non lo mandano più loro il corriere?
    Strano, nel mio caso è passato direttamente l'UPS a meno di 24h dalla chiamata, forse dipende dalle zone

  24. #174
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    Che palle...speriamo almeno mi arrivi domani l'etichetta

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1][Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI

    dipende dalla disponibilità del corriere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 211 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato