+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Problema Ghost Recon Aw

    Ragazzi ho preso il primo gioco di warfighter e non mi parte l'installazione! clicco su setup e mi da errore 6001 dicendomi: prova a svuotare la cartella temporanei ,chiudere programmi background e controllare il collegamento ad Internet( che ho attivo). Che diavolo posso fare? mi sapete aiutare x favore? ovviamente ho svuotato la cartella temporanei e chiuso programmi in background ma nulla da fare. HELP

    PS: RAGAZZI HO RISOLTO MA HO UN ALTRA DOMANDA. nelle opzioni grafiche la qualità texture mi fa scegliere solo bassa o media ,alta neanche c'è! come mai? sapete dirmi? grazie
    Ultima modifica di angelo84; 22-08-07 alle 19:52:25

  2. #2

    Predefinito Re: Problema Ghost Recon Aw

    C'è invece, ma non ti visualizza l'opzione perché hai solo 1Gb di ram: ce ne vogliono due mi pare

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Problema Ghost Recon Aw

    Citazione Originariamente Scritto da angelo84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho preso il primo gioco di warfighter e non mi parte l'installazione! clicco su setup e mi da errore 6001 dicendomi: prova a svuotare la cartella temporanei ,chiudere programmi background e controllare il collegamento ad Internet( che ho attivo). Che diavolo posso fare? mi sapete aiutare x favore? ovviamente ho svuotato la cartella temporanei e chiuso programmi in background ma nulla da fare. HELP

    PS: RAGAZZI HO RISOLTO MA HO UN ALTRA DOMANDA. nelle opzioni grafiche la qualità texture mi fa scegliere solo bassa o media ,alta neanche c'è! come mai? sapete dirmi? grazie

    se vuoi cambiarla devi andarea taroccare il file render_setting

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato