+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 220
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non saprei. Se fosse uscito su Wii tu lo citeresti tra i titoli meritevoli o lo glisseresti? Considerando anche il tipo di giochi che trovi su Wii.
    mi interesserebbe,cosi come mi sembra interessante little big planet su ps3 e mi attirano dead rising e bioshock,se un gioco è bello e mi interessa non mi faccio il minimo problema ad ammetterlo,indipendentemente dal sistema di gioco

    Ribaltando la doimanda,se viva pinata fosse stato per wii,sarebbe stato accolto bene dagli utenti della 360,o sarebbe stato bollato come l'ennesima cavolata per bimbi nintendo?
    Ultima modifica di kaos; 23-08-07 alle 16:42:06

  2. #52
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Buona la seconda, sicuramente.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Certo che 2 giochi su 3 sono porting diretti di sistemi della generazione passata...
    Giochi che ho giocato per la prima volta su wii e che comunque offrono un esperienza differente col nuovo controller.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    che discorsi, certo che per X360 è l'unico gioco di interesse con un design da bambini, mica il 20esimo.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Giochi che ho giocato per la prima volta su wii e che comunque offrono un esperienza differente col nuovo controller.
    allora ci sono anche montagne di giochi per Snes, megadrive e Pcengine...

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma sto Mario Galassi, quando escE?
    è la versione vinicola di mario?

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è la versione vinicola di mario?
    Sta fermo li, che te lo do io il promemoria

  8. #58
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Giochi che ho giocato per la prima volta su wii e che comunque offrono un esperienza differente col nuovo controller.
    Che razza di discorso è? Io non mi sono mai sognato di citare Halo 2 e Ninja Gaiden come giochi facenti parte della lineup della 360 (quando li ho citati li ho sempre menzionati insieme alla retrocompatibilità e come giochi della prima Xbox) eppure li ho giocati entrambi per la prima volta solo sfruttando la 360 perchè non ho mai posseduto la prima Xbox. Eh.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    che discorsi, certo che per X360 è l'unico gioco di interesse con un design da bambini, mica il 20esimo.
    qua entrano in gioco i gusti personali e cosa si intende per bambinesco..

    Non voglio difendere a tutti i costi i tamagotchi sotto steroidi o i giochi alla "catturali tutti!"TM,ma sono in una fase in cui considero più banale e "bambinesco" l'ennesimo fps cool in cui l'unica attrattiva è quanto e forte e bello da vedere il botto che fanno le tue armi..

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Che razza di discorso è? Io non mi sono mai sognato di citare Halo 2 e Ninja Gaiden come giochi facenti parte della lineup della 360 (quando li ho citati li ho sempre menzionati insieme alla retrocompatibilità e come giochi della prima Xbox) eppure li ho giocati entrambi per la prima volta solo sfruttando la 360 perchè non ho mai posseduto la prima Xbox. Eh.
    Paragone completamente sbagliato...

    Fra giocare un gioco su xbox e xbox360 non cambia effettivamente una mazza.Visto che il sistema di controllo è identico

    Giocare un gioco su gamecube e wii è molto,ma molto,differente.Visto che il sistema di controllo cambia radicalmente..

    Per twilight princess si poteva fare di più,anche se ha attualmente quella che è ,secondo me, l'interfaccia più comoda e immediata per un action 3d.

    Resident Evil 4 invece guadagna tantissimo nel cambio di controller

  11. #61
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    E quindi tutti i giochi per Gamecube diventano magicamente giochi della lineup sviluppati per Wii? Oppure citi solo RE4 e Zelda perchè ti fa comodo citarli? Eddai su.

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E quindi tutti i giochi per Gamecube diventano magicamente giochi della lineup sviluppati per Wii? Eddai su.
    Mai detto niente del genere..
    Ha senso considerare in questa maniera quei due giochi,per come sono stati adattati ai controlli

    Ma se non riesci a capire la differenza fra giocare col pad e giocare col wiimote è inutile discutere..

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Massì, nel giro di 4 mesi ora usciranno: Paper Mario, Fire Emblem, Mario Galaxy, Metroid 3 e Smash Bros. Basta un po' di pazienza...fino ad ora qualcosa da giocare c'era(Zelda, Wisports, Wiiplay, Wario, Rayman, Trauma Center, Dragon Ball, Excite Truck, Mario Strikers e Re4 per chi fosse interessato). I buchi ci sono stati, ma va be', all'inizio ci sono su tutte le console(lo è stato pure per x360 nel primo anno)

  14. #64
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Mai detto niente del genere..
    Ha senso considerare in questa maniera quei due giochi,per come sono stati adattati ai controlli

    Ma se non riesci a capire la differenza fra giocare col pad e giocare col wiimote è inutile discutere..
    Mi sa che sei tu che non hai capito (o forse lo hai capito ma non rispondi) quello che intendevo dire. Amen.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Mi sa che sei tu che non hai capito (o forse lo hai capito ma non rispondi) quello che intendevo dire. Amen.
    Spiegati meglio allora,perchè non mi riferivo assolutamente alla retrocompatibilità

  16. #66
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Quanta acredine...
    ma ce l'avete uno straccio di ragazza? usciteci e divertitevi.

  17. #67
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Non vedo nessuna acredine, qua si sta semplicemente discutendo, Hoffmann.

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio allora,perchè non mi riferivo assolutamente alla retrocompatibilità
    Provo a rispiegarlo. Per quanto il controller del Wii possa essere "innovativo", se ci si limita a rimappare i controlli (come nel caso di Zelda e RE4) mi sembra poco per considerarli titoli "nati su Wii", non credi? Wii Sport è nato su Wii. Excite truck è nato su Wii. Mario Strikers, e così via. RE4 e Zelda sono giochi per Gamecube che hanno avuto una rimappatura dei controlli. Per quanto la rimappatura possa aver offerto nuovi spunti per il gameplay restano sempre giochi del GC, e non viceversa. Per questo mi viene da sorridere ogni volta che vengono tirati in ballo nella "lineup del Wii". Ed è per quello che io ti ho portato l'esempio di Ninja Gaiden e Halo 2 per la 360. O si potrebbe fare lo stesso paragone per God of War 2 e la PS3. Tu consideresti GoW2 un gioco PS3 solo perchè ci puoi giocare sfruttando anche il sixaxis? Spero di essere stato chiaro, stavolta.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 23-08-07 alle 17:40:25

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Quanta acredine...
    ma ce l'avete uno straccio di ragazza? usciteci e divertitevi.
    No, qui siamo tutti sfigati, e la phhheeeega la vediamo solo in foto.

  19. #69
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    x Zeavis.
    Ma si, era una battuta, dai. Prendevo solo bonariamente in giro la seriosità che spesso vedo in giro per il forum, non volevo certo urtare nessuno, solo stemperare un pò.
    Dai, pace, magari non ti sono particolarmente simpatico, ma pace lo stesso.
    Però il consiglio ad uscire con la ragazza anzichè stare qui a rodersi il fegato per questioni che riguardano solo i capoccioni delle mega-aziende è comunque valido.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    x Zeavis.
    Ma si, era una battuta, dai. Prendevo solo bonariamente in giro la seriosità che spesso vedo in giro per il forum, non volevo certo urtare nessuno, solo stemperare un pò.
    Dai, pace, magari non ti sono particolarmente simpatico, ma pace lo stesso.
    Però il consiglio ad uscire con la ragazza anzichè stare qui a rodersi il fegato per questioni che riguardano solo i capoccioni delle mega-aziende è comunque valido.

    Magari mettici delle faccine se fai le battute...

    Poi, scusa, hai visto seriosità in questo forum...

    Ma sei certo?!?

  21. #71
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Sono in "vacanza" con un piede da operare, per quanto mi piacerebbe uscire non ho ancora raggiunto il livello di Chuck Norris nel sopportare il dolore.

    E poi serio io? What in the world...
    Ultima modifica di ZeAvIs; 23-08-07 alle 17:48:55

  22. #72
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    No, qui siamo tutti sfigati, e la phhheeeega la vediamo solo in foto.
    Fosse vero spiegerebbe il motivo per cui molte cose vengano prese tanto sul serio.
    Pensa che io una volta ho tentato di spiegare alla mia signora che cosa fosse la consolle war (è una giocatrice peraltro), quando ha finalmente capito mi ha guardato con un espressione mista divertita-commiserante e mi ha detto"Scusa ma che gliene frega?"
    E' stata una una conversazione illuminate, se ci fossero più pulzelle su questo forum anche i toni sarebbero più bassi.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Ma dove li leggi i dati?
    Il Wii da 6/7 mesi in Usa vende il doppio dell'X360 ed in Europa vende di più soprattutto in Inghilterra.
    Basta che vai in consoleparty a leggere i dati di vendita americani.
    a maggior ragione possiamo dire che alla N sono delle emerite teste di banana!!!

    Ma come!! hai una gallina dalle uova d'oro tra le mani e non ti sbatti per niente per trovare validi partners esterni?? alla GC mi riproponi quella idiozia di wii fit e wii sport che oramai ha la muffa al quarto ciclo di vita?!?!

    ammettilo pure te samus, per favore!! sono vergognosi, punto e basta!! Possiamo additare la M$ sotto molti punti di vista, ma da un'ottica del software ha fatto molto piu' lei senza esperienza che non la nintendo con un'esperienza ventennale.

    io sto sempre di piu' alla N come il kai sta alla sony

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    alla mia ragazza non gli parlo delle discussioni dei forum...

    già vede che sperpero fortune in VG...

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: A Wiinrar Is You! [Vendite inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non vedo nessuna acredine, qua si sta semplicemente discutendo, Hoffmann.


    Provo a rispiegarlo. Per quanto il controller del Wii possa essere "innovativo", se ci si limita a rimappare i controlli (come nel caso di Zelda e RE4) mi sembra poco per considerarli titoli "nati su Wii", non credi? Wii Sport è nato su Wii. Excite truck è nato su Wii. Mario Strikers, e così via. RE4 e Zelda sono giochi per Gamecube che hanno avuto una rimappatura dei controlli. Per quanto la rimappatura possa aver offerto nuovi spunti per il gameplay restano sempre giochi del GC, e non viceversa. Per questo mi viene da sorridere ogni volta che vengono tirati in ballo nella "lineup del Wii". Ed è per quello che io ti ho portato l'esempio di Ninja Gaiden e Halo 2 per la 360. O si potrebbe fare lo stesso paragone per God of War 2 e la PS3. Tu consideresti GoW2 un gioco PS3 solo perchè ci puoi giocare sfruttando anche il sixaxis? Spero di essere stato chiaro, stavolta.
    Tecnicamente restano giochi da gc,nessuno lo mette in dubbio,il problema è che la "semplice rimappatura" ,almeno a mio avviso, rende molto differente l'esperienza di gioco.
    Se si può avere qualche riserva sui controlli del nuovo zelda,che comunque fanno mangiare la polvere al pad per comodità ed immediatezza,con Resident evil 4 cambia completamente l'esperienza di gioco ,visto che sparare con una simil-light gun è mille volte più divertente e coinvolgente del mirare col pad analogico.

    Quanto a gow2,se si riuscisse ad implementare il six-assis in maniera da rivoluzionare completamente il gameplay,offrirebbe una nuova esperienza di gioco fruibile solo su ps3.Tenendo conto che si comprano seguiti che alla fine si rivelano meri aggiornamenti tecnici del solito canovaccio,perchè non si possono apprezzare cambiamenti più radicali come il cambio di controlli?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato