+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema strano...

  1. #1

    Predefinito Problema strano...

    Da quando ho installato STALKER ho uno strano problema: se avvio il gioco una prima volta funziona correttamente... Se torno a windows e ricarico il gioco, quando carica i dati sia di un salvataggio sia di una nuova partita questo si blocca sulla schermata di caricamento. Questo mi succede tutte le volte, e tutte le volte devo riavviare il pc... Perchè? sul gioco ho installato la patch 1.3 e i mods "Redux Mod" e "Realistic Graphic Mod"... Spero che non sia quest'ultimi a provocarmi questo problema... Qualcuno per favore mi aiuti...

  2. #2

    Predefinito Re: Problema strano...

    io quei mod li ho tutti e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, non cedo siano loro a causare il guaio.
    ti dirò, ogni tanto succede anche a me un problema del genere, ma solo quando ho appena acceso il pc e magari contemporaneamente parte l'antivirus, basta riavviare e riparte correttamente, ma ripeto è una cosa che succede molto rararmente e solo se contemporaneamente mi parte AVG.

    cmq in futuro posta nelle sezioni apposite, è molto più facile che ti rispondano lì, visto che esistono...

    non serve aprire un topic per ogni singolo problema, altrimenti intasiamo l'area.

    cmq prova a ripostare qui.

    S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!
    Ultima modifica di Marco M.; 23-08-07 alle 13:34:50

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato