+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: bioshock 360 Vs PC

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Powerloi
    Data Registrazione
    26-09-04
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    59

    Thumbs up bioshock 360 Vs PC

    Quali sono le differenze tra queste 2 versioni?? quale è la migliore?

  2. #2
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: bioshock 360 Vs PC

    I have bad feelings about this topic

  3. #3

    Predefinito Re: bioshock 360 Vs PC


  4. #4

    Predefinito Re: bioshock 360 Vs PC

    Io sto giocando da 3 giorni la versione xbox 360... ora ho finito di provare la demo per pc. E ho deciso di ricominciarlo su pc... non tanto per la grafica, quella mi sembra pressocchè identica (anche se il fatto che il mio televisore non sia enorme rende migliore la versione pc per una questione di visibilità di scritte e letture varie), quanto per il discorso controllo e il discorso "aggiramento" dei vari robot e torrette, moooooolto comodo via mouse, moooooolto scomodo via joypad...
    Ho notato anche una differenza sui modelli delle armi (in prima persona): sono più piccoli su pc, il che è un bene perchè su 360 caXXo sono enormi!!!

    Insomma, consigliata quella per pc a patto di avere un sistema non decente ma perfettamente all'altezza (se non lo avete cambiate procio o GPU che bioshock è uno di quei titoli per cui vale la pena aggiornare il vostro hardware)!

  5. #5
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: bioshock 360 Vs PC

    Differenze grafiche sembra non ce ne siano (o comunque sono insignificanti) la differenza principale è che su pc, hardware permettendo, potresti giocarlo anche a 2054x1536 mentre su xbox si vincolato alla ris. di 720p nativa max 1080p upscalato, che comunque è un bel vedere eh...

    Poi su pc c'è la combo mouse+tastiera mentre sulla X c'è il joypad... beh, lì è questione di abitudine. In ogni caso bioshock è programmato con il joypad in mente, non a caso se prendi la demo pc e la giochi con il joy della x360 ti sembra di stare davanti alla consolo tanto è integrato bene...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: bioshock 360 Vs PC

    C'è da chiederlo?

    Prima che chiudano, ti lascio immaginare..

  7. #7
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: bioshock 360 Vs PC

    Forse dipende anche dal PC, se non hai un PC nuovo perdi tutti i potenziali vantaggi della versione PC su quella 360, e con PC nuovo intendo costoso.

  8. #8
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: bioshock 360 Vs PC

    chiudo per potenziale flame, non ci provo nemmeno a sperare

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato