+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: antenna wi-fi per mac

  1. #1
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito antenna wi-fi per mac

    Salve a tutti

    Allora un mio amico ha un MacMini comprato poco + di un anno fa e il segunete problema:
    gli si è fusa la scheda di rete e l'airport preventivo per la riparazione 554 euro + iva...al che non conviene ripararlo...

    Al che la mia idea era quella di comprare una di quelle antenne wifi usb...ho visto che alcune della dlink base da 24 euro porta anche un loghetto con scritto compatibile con macOs...(che è il modello che uso pure io per il pc portatile) il fatto è che poi almeno sulla mia nel libretto non c'è nessuna istruzione per l'installazione sotto MacOs...e sul sito non trovo nessun riferimento...
    In ogni caso a giorni proveremo a vedere se si installa...

    In caso contrario voi sapete di qualche modello che funziona sicuramente sotto macOS X?
    Considerando poi che dovrebbe anche comprare il router wifi +adsl se si trovasse un kit base (non troppo costoso) completo di antennine usb tutto incluso con tutto quello che serve per andare sotto macOs non sarebbe male

    Altre possibili soluzioni?

  2. #2
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: antenna wi-fi per mac

    Risolto prendendo una affarino della dlink che trasforma una porta usb in lan

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato