+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 286
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    salve
    sono a fort frolic ed ho già portato a termine le missioni per conto dell'artista pazzo, adesso potrei andarmene con la battisfera, però dato che a me piace esplorare tutto l'esplorabile ci sono due cose che vorrei sapere prima di andare via:
    - nell'atrio a fianco alla vetrina con il tonico che ti apre lui alla fine, ce n'è un'altra con una catena indistruttibile intorno, uno scrigno dentro e mi pare ci sia scritto che è qualcosa di prezioso per cohen, qualcuno è riuscito ad arrivarci?
    - nel plaza nonmiricordoche, dove ho ucciso i tizi per le foto, c'è una scaletta che va in un sotterraneo chiusa da una cancellata e c'è un cartello che dice che l'esposizione continua anche di sotto (come nella tabaccheria a fianco all'atrio), qualcuno sa come fare a d aprirla?
    grazie


    edit: la seconda cosa l'ho risolta.
    Ultima modifica di manuè; 25-03-08 alle 09:12:35

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Come l'hai risolta la seconda? inoltre cosa c'è in quel piano?

    Cmq io non ho ucciso Cohen a Fort Frolic e ora nel suo appartamento ci sono i 2 ballerini. Li interrompo e lo uccido, oppure continuo la missione?

  3. #253
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio

    Cmq io non ho ucciso Cohen a Fort Frolic e ora nel suo appartamento ci sono i 2 ballerini. Li interrompo e lo uccido, oppure continuo la missione?

    La mia domanda è la stessa cmq da quello che vedo dalla mappa forse uccidendoli si ottiene qualche chiave per accedere a quella stanzina in basso a sx a questo punto vbisogna vedere se CONVIENE ucciderli...la parola a chi l'ha fatto !
    Una curiosità la tenebrarum (come la chiamo io ) dice che una copia della droga 192 si trova sia nella sua stanza che all'apollo...possiamo scegliere dove andare o è percorso obbligato??
    C'è quaòlche registratore nella stanza della tenebrarum che mi è sfuggito??
    Tnx

  4. #254
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Mi ricollego al discorso qua sopra di Cohen....io sono entrato nel suo appartamento e ho ucciso i ballerini. Cohen mi ha attaccato ed è scappato su per le scale che portano alla sua camera da letto. Io l'ho seguito ma.......è scomparso! Non c'è più da nessuna parte
    E' un bug oppure lo trovo da qualche altra parte?

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Bug

  6. #256
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Azz....allora dovrò ricaricare....speriamo di ammazzarlo prima che scompaia di nuovo...

  7. #257
    Trickster
    ospite

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Non è scomparso. Cohen è un ricombinato Houdini quindi sarà in qualche altra stanza.

  8. #258
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-07-08
    Messaggi
    1

    Predefinito help me Fleet Hall Theater!!

    salve a tutti,sono nuovo.Ho un problema a Bioshock.Mi trovo a Fort Frolic e sono giunto al punto che mi devo incontrare con Cohen, che mi aspetta nel Fleet Hall Theather.Solo che quando vado lì, non riesco a trovarlo e la porta in cui dovrei entrare (segnalata dalla freccetta), è chiusa, quindi non so che fare! Qualcuno potrebbe darmi una mano su come incontrare COhen? Grazie a tutti!

  9. #259
    Trickster
    ospite

    Predefinito Re: help me Fleet Hall Theater!!

    Citazione Originariamente Scritto da anto89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,sono nuovo.Ho un problema a Bioshock.Mi trovo a Fort Frolic e sono giunto al punto che mi devo incontrare con Cohen, che mi aspetta nel Fleet Hall Theather.Solo che quando vado lì, non riesco a trovarlo e la porta in cui dovrei entrare (segnalata dalla freccetta), è chiusa, quindi non so che fare! Qualcuno potrebbe darmi una mano su come incontrare COhen? Grazie a tutti!
    Devi prendere l'ascensore alla tua sinistra.

  10. #260

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Ciao a tutti!
    Spoiler:
    Mi trovo ad Arcadia, nel laboratorio di quella che viene uccisa col gas e che lascia il numero della cassaforte sul vetro. Sposto il quadro, inserisco il codice, la cassaforte si apre ma non trovo niente e apparentemente non succede niente. E' un bug? Ho gia provato più volte a ricaricare ma non cambia la situazione. Cosa devo fare?

    Un grazie anticipato per le eventuali risposte! ciau

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Davide91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Spoiler:
    Mi trovo ad Arcadia, nel laboratorio di quella che viene uccisa col gas e che lascia il numero della cassaforte sul vetro. Sposto il quadro, inserisco il codice, la cassaforte si apre ma non trovo niente e apparentemente non succede niente. E' un bug? Ho gia provato più volte a ricaricare ma non cambia la situazione. Cosa devo fare?

    Un grazie anticipato per le eventuali risposte! ciau
    dovresti trovare un nastro nella cassaforte che ti permette di creare la sostanza per andare avanti nel gioco

  12. #262

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da sciandapol Visualizza Messaggio
    dovresti trovare un nastro nella cassaforte che ti permette di creare la sostanza per andare avanti nel gioco
    Grazie, ma il punto è che ho scoperto che si tratta di un bug che ha colpito anche altre persone al quale non sembrano esserci soluzioni. Ho provato oggi a ripetere tutto il livello ma niente ! Non voglio ricominciare tutto dall'inizio!!!! Sapete magari se esiste qualche patch non ufficiale per questo problema?

  13. #263

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Visto che non riesco a risolvere il problema della cassaforte qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il salvataggio automatico del livello successivo ad Arcadia (so che è troppo chiedere un salvataggio fatto subito dopo l'apertura della cassaforte ) possibilmente con tutte le sorelline salvate, per favore? Ve ne sarei molto grato.
    Ciaoo

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: bloccati? trucchi & soluzioni (e spoiler!)

    Citazione Originariamente Scritto da Davide91 Visualizza Messaggio
    Visto che non riesco a risolvere il problema della cassaforte qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il salvataggio automatico del livello successivo ad Arcadia (so che è troppo chiedere un salvataggio fatto subito dopo l'apertura della cassaforte ) possibilmente con tutte le sorelline salvate, per favore? Ve ne sarei molto grato.
    Ciaoo
    se mi dici cosa devo passarti te lo passo.
    ho passato quel punto pochi giorni fa.
    tutte le troiette salvate logicamente.
    addami su msn.

  15. #265
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-12-05
    Località
    bologna
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Sigh! anch'io sono bloccato alla cassaforte. Inserisco la combilazione ma è vuota, non posso andare avanti.
    Qualche suggerimento? grazie

  16. #266

    Predefinito Re: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Fai come me, fatti passare il salvataggio del livello successivo.
    Io purtroppo ho già cancellato il gioco e quindi non ce l'ho.
    Ciao

  17. #267
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-12-05
    Località
    bologna
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    prendo atto... c'è qualche anima buona che può passarmi un salvataggio?

    Grazie

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Io nn ho più quel salvataggio me spiase.

  19. #269

    Predefinito Re: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Ciao tutti avrei bisogno di un info..

    io gioco con la ps3

    Spoiler:
    qualcuno mi sa dire dove prendo la nitro per finire al bomba? arrivo nell' ufficio del capo dove c'è la nitro ma non riesco a prenderla e no ho visto bottoni per aprire la "teca"


    grazie mille

  20. #270

    Predefinito Problema Con Cassaforte Nel Laboratorio Della Dottoressa Julie :(

    Ciao a tutti,
    sono al laboratorio della dorroressa julie, metto il codice della cassaforte giusto (9457), si apre... MA NON TROVO NULLA!!!

    Sapete dirmi che è successo? sarei bloccato e non riesco andare avanti!!!

    grazie a tutti in anticipo

  21. #271
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Problema Con Cassaforte Nel Laboratorio Della Dottoressa Julie :(

    sposto nell'apposito topic toppato...

  22. #272
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-06-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: Problema Con Cassaforte Nel Laboratorio Della Dottoressa Julie :(

    Citazione Originariamente Scritto da markettocila Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono al laboratorio della dorroressa julie, metto il codice della cassaforte giusto (9457), si apre... MA NON TROVO NULLA!!!

    Sapete dirmi che è successo? sarei bloccato e non riesco andare avanti!!!

    grazie a tutti in anticipo
    Mi è successa la stessa cosa anche a me. Premetto che sono 4 giorni che sto giocando a bioshock e che ho la versione da pc anche io e quando metto il codice non trovo niente. Mi è stato consigliato sia di riavviare il livello che di reinstallare il gioco ma non mi cambia il problema rimane. Cosa si puo fare o almeno qualche cosa da dover modificare o un trucco per avere quell'oggetto e andare avanti. Grazie in anticipo

  23. #273

    Predefinito Riferimento: Re: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Mi auto-quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Davide91 Visualizza Messaggio
    Fai come me, fatti passare il salvataggio del livello successivo.
    Io purtroppo ho già cancellato il gioco e quindi non ce l'ho.
    Ciao
    Ti bastava leggere qualche post più su per l'unica soluzione possibile!!

  24. #274
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-06-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    ops scusa non ho visto che piu so lo diceva
    allora mi metto in caccia di un salvataggio subito dopo. grazie e se qualcuno lo trovasse magari se me lo linca mi fa un favorone ^^
    thx

  25. #275

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Assicurati che colui che te lo passerà si sia comportato allo stesso tuo modo con le sorelline, per i plasmidi probabilmente ti dovrai accontentare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato