+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 286 di 286
  1. #276
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    io sono bloccato in Bioshock a Fort Frolic, devo raggiungere un punto, ma il portone per qualche motivo non si apre! Bug?
    Il portone che non si apre è quello alla cui destra sono le scale che portano allo stanzino di Sander Cohen al piano di sopra. Alla sinistra invece saliti 3 scalini c'è una specie di piccolo cancello, mi sembrerebbe quasi un piccolo ascensore, ma non funziona.

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Ragazzi anch'io sono a Fort Frolic. Mi manca da trovare due tipi da fotografare. Comunque anche voi in questo livello le munizioni iniziano a scarseggiare? Poi andando in giro si incontrano un mucchio di Big Daddy è normale? Io gioco a difficoltà media, per esempio nella missione precedente da inventare il siero per le piante avrò incontrato 5 Big Daddy, ci vuole un arsenale ogni volta per ucciderli. Avete notato le stesse mie difficoltà?

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Se un Big Daddy è senza sorellina, non serve mica che lo combatti, eh

    Vanno in giro alla ricerca di qualche sorellina, ma se hai già liberato tutte le sorelline di quel livello (metti caso), stai certo che non troverà mai nessuno. Basta lasciarli stare e loro non ti fanno niente

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Se un Big Daddy è senza sorellina, non serve mica che lo combatti, eh

    Vanno in giro alla ricerca di qualche sorellina, ma se hai già liberato tutte le sorelline di quel livello (metti caso), stai certo che non troverà mai nessuno. Basta lasciarli stare e loro non ti fanno niente
    Ok quelli con le sorelline vanno seccati in modo da prosciugare fino all'osso quelle maledette (scusa la sadicità), ma se ne incontro uno così per caso da solo e gli passo davanti lui mi attacca? Perchè se non mi attacca non vado certo io a mettere il dito nella piaga però nono ci ho mai fatto caso.

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Gaspo Visualizza Messaggio
    Ok quelli con le sorelline vanno seccati in modo da prosciugare fino all'osso quelle maledette (scusa la sadicità), ma se ne incontro uno così per caso da solo e gli passo davanti lui mi attacca? Perchè se non mi attacca non vado certo io a mettere il dito nella piaga però nono ci ho mai fatto caso.
    Tranquillo, non ti attacca se non sei tu a provocarlo. Anzi, se ti fermi davanti il suo cammino dovrebbe darti uno sberlone per spostarti via, ma tutto qua

  6. #281
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non ti attacca se non sei tu a provocarlo. Anzi, se ti fermi davanti il suo cammino dovrebbe darti uno sberlone per spostarti via, ma tutto qua
    Capisco. Grazie dell'info. Forse nei livelli precedenti ho sciupato un pò di munizioni perchè appena ne vedevo uno mi scagliavo addosso a lui. Comunque adesso provo a vedere un po'.

  7. #282

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Ciao ragazzi, dato che sono nuovo colgo l'occasione per salutarvi e presentarmi!
    Avevo una domanda..sto giocando a bioshock 2 per pc e mi ritrovo nel livello in cui raccolgo la mia prima sorellina e devo andare alla ricerca di adam nei cadaveri! Ne devo trovare 2..uno l'ho trovato subito..l'altro non c'è verso che lo trovi..ho girato e rigirato ma nulla..nei suggerimenti mi dice che dovrei usare un pulsante della tastiera per farmi guidare dalla sorellina ma non mi dice quale pulsante..mi potreste dare un aiuto?

    Grazie

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Citazione Originariamente Scritto da roccino28 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dato che sono nuovo colgo l'occasione per salutarvi e presentarmi!
    Avevo una domanda..sto giocando a bioshock 2 per pc e mi ritrovo nel livello in cui raccolgo la mia prima sorellina e devo andare alla ricerca di adam nei cadaveri! Ne devo trovare 2..uno l'ho trovato subito..l'altro non c'è verso che lo trovi..ho girato e rigirato ma nulla..nei suggerimenti mi dice che dovrei usare un pulsante della tastiera per farmi guidare dalla sorellina ma non mi dice quale pulsante..mi potreste dare un aiuto?

    Grazie
    Per farti condurre dalla sorellina dovresti tenere premuto R, se non sbaglio

  9. #284

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Per farti condurre dalla sorellina dovresti tenere premuto R, se non sbaglio
    ok dopo ci provo!!!grazie per la risposta!

  10. #285
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Sto impazzendo, le ho provate tutte ma non vuole proprio funzionare, dopo poco tempo mi da un'errore e il gioco si chiude, questa è la mia configurazione

    windows xp
    2 gb di ram
    una ati x1950 pro da 256mb
    intel 6420 2,14ghz

  11. #286
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Riferimento: ▬►Bloccati? Trucchi & Soluzioni (Spoiler Inside)

    Bioshock 2 ragazzi aiutatemi nella sezione Ryan Amusement mi manca un diario e un tonico entrambi dietro la PORTA DI MANUTENZIONE, leggendo nei vari forum vedo che dice ....dopo aver sbloccato le porte della manutenzione non ci riesco!!! AIUTO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato