+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 479
  1. #301
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Ho un problemino con la demo allegata da tgm
    mi sono detto, proviamo questo giochillo visto che non ho nulla da fare, ma quando installo la demo ad un certo punto si blocca e appare il messaggio: la DLL non ha caricato gameuxinstallhelper, l'installazione verrà interrotta

    Avete idea di che si tratti?

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Anche a me aveva dato lo stesso problema con la demo sul Dvd di Tgm, ma riprovandoci una seconda volta non mi si era più bloccata l'installazione...altrimenti puoi tentare di copiare sul tuo pc dal silver dvd la cartella contenente i file della demo, e poi dalla cartella copiata lanciare l'installazione.

  3. #303

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    non è un problema, solo una domanda: il gioco sta andando perfettamente, ora ho cambiato monitor, dal crt so passato a un lcd...siccome so della storia del widescreen "castrato", è uscito per caso il fix che avevano promesso per far funzionare bene le risoluzioni in 16:9/16:10???

  4. #304
    Il Niubbi L'avatar di SMART^25
    Data Registrazione
    07-02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    a me va fluidissimo con tutte i filtri al max in 1280x1024..però dopo la presentazione iniale ho il silenzio piu assoluto-.- Ho messo in stereo,mono,quadrifonico,5.1.7.1, senza eax con eax senza riverbero e con in tutte le combinazioni..non si sente un piffero..L audio va solo nel menù e nella presentazione.."premetto che ho vista 32bit" processore E6750,8600gs,4gb di ram e scheda audio integrata 7.1 Mi han detto di provare a settare il channel di bioshock.ini da 128 a 64..Ma non trovo la cartella ^_^ Cmq ci giocherò a sto punto in silenzio fino all arrivo di sta patch...E ovviamente diffiderò in futuro di comprare giochi 2k games

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    non è un problema, solo una domanda: il gioco sta andando perfettamente, ora ho cambiato monitor, dal crt so passato a un lcd...siccome so della storia del widescreen "castrato", è uscito per caso il fix che avevano promesso per far funzionare bene le risoluzioni in 16:9/16:10???
    Ecco cosa ho trovato...non l'ho provato in quanto ho uno schermo 4:3...
    Per chi ha un monitor wide, sacricare il seguente programma Non è una patch ufficiale, tuttavia, funziona.

    I valori da inserire sono i seguenti:

    16:9 users:
    larghezza FOV: 0.75
    altezza FOV: 0.75

    16:10 users:
    larghezza FOV: 0.84
    altezza FOV: 0.84

    Il programma va lanciato prima del gioco ed una volta caricata la partita occorre schiacciare * sul tastierino numerico

    Citazione Originariamente Scritto da SMART^25 Visualizza Messaggio
    a me va fluidissimo con tutte i filtri al max in 1280x1024..però dopo la presentazione iniale ho il silenzio piu assoluto-.- Ho messo in stereo,mono,quadrifonico,5.1.7.1, senza eax con eax senza riverbero e con in tutte le combinazioni..non si sente un piffero..L audio va solo nel menù e nella presentazione.."premetto che ho vista 32bit" processore E6750,8600gs,4gb di ram e scheda audio integrata 7.1 Mi han detto di provare a settare il channel di bioshock.ini da 128 a 64..Ma non trovo la cartella ^_^ Cmq ci giocherò a sto punto in silenzio fino all arrivo di sta patch...E ovviamente diffiderò in futuro di comprare giochi 2k games
    Puoi modificare default.ini (che si trova nella cartella 2K Games\Bioshock\Builds\Release) in questa maniera o questa [magari fai un backup del file prima di modificarlo]...Ad alcuni ha risolto, a me no Leggendo sul forum della 2k, la patch (che dovrebbe risolvere i problemi principali proprio come questo dell'audio integrato) è data come "imminent", ma è già da molto che la si aspetta
    Ultima modifica di Errox; 19-11-07 alle 00:11:44

  6. #306
    Il Niubbi L'avatar di SMART^25
    Data Registrazione
    07-02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Ecco cosa ho trovato...non l'ho provato in quanto ho uno schermo 4:3...





    Puoi modificare default.ini (che si trova nella cartella 2K Games\Bioshock\Builds\Release) in questa maniera o questa [magari fai un backup del file prima di modificarlo]...Ad alcuni ha risolto, a me no Leggendo sul forum della 2k, la patch (che dovrebbe risolvere i problemi principali proprio come questo dell'audio integrato) è data come "imminent", ma è già da molto che la si aspetta
    Io ho provato a modificare il file default.ini ma quando provo a salvarlo mi dice che non si può..Comincia a farmi innervosire sto gioco..50€ buttati..

  7. #307

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    errox grazie del file! proprio quello cercavo che avevo letto che era uscito qualcosa di non ufficiale, ma il link che avevo non andava...

  8. #308
    Il Niubbi L'avatar di SMART^25
    Data Registrazione
    07-02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    uffa uffa...xkè il demo mi chiede il seriale da inserire???Ho provato a mettere quello della copia orginale ma non cambia nulla..cmq sia demo che originale entrambi senza audio dopo la presentazione del aereo iniziale..Sto default.ini non riesco a modificarlo..

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Per modificare default.ini, copialo sul desktop, modifica la copia e poi rimettilo nella cartella in cui era

  10. #310
    Il Niubbi L'avatar di SMART^25
    Data Registrazione
    07-02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    fatto: risulato? non funge ancora..Audio a zero..Sto impazzendo..

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Se è così purtroppo sei nella situazione di molti, che hanno il tuo stesso problema, e la soluzione sembra essere solo la patch: infatti il forum della 2k è pieno di lamentele e minacce varie...io ci sto giocando solo grazie ad un mio amico da cui ho rimediato una scheda audio, ma fino ad una settimana fa ho inutilmente provato a farlo andare via software. Mi spiace, ma al momento non si può fare altro

  12. #312
    Il Fantasma L'avatar di systemofadown
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    Armenia
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    A me torna sul desktop quando raccolgo dai cadaverei oggetti, come soldi e munizioni...Dopo mi tocca rimettere a posto le configurazioni video e i tasti...

  13. #313

    Unhappy Re: problemi hardware & software

    ciao a tutti,

    ho un grosso problema, ora ve lo espogo:
    quando clicco su inizia partita il gioco prosegue, fino ad arrivare al video sull'aereo. dopodichè si presenta una schermata nera e non posso più fare nulla... dopo un pò mi riporta sul dekstop dicendomi che bioshock ha riscontrato un errore.
    Sapreste aiutarmi?

    Il mio computer è un notebook della acer (aspire 5920-302g)
    ram 2Gb 2.0 Hz
    scheda video Nvidea 8600gt da 256 mb
    processore inter core 2 duo t7300.
    Grazie in anticipo, Luca.

  14. #314
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da campa9999 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

    ho un grosso problema, ora ve lo espogo:
    quando clicco su inizia partita il gioco prosegue, fino ad arrivare al video sull'aereo. dopodichè si presenta una schermata nera e non posso più fare nulla... dopo un pò mi riporta sul dekstop dicendomi che bioshock ha riscontrato un errore.
    Sapreste aiutarmi?

    Il mio computer è un notebook della acer (aspire 5920-302g)
    ram 2Gb 2.0 Hz
    scheda video Nvidea 8600gt da 256 mb
    processore inter core 2 duo t7300.
    Grazie in anticipo, Luca.
    Per quanto assurdo possa sembrare il problema potrebbe essere la MARCA del computer: o ho riscontrato parecdhi problemi con gli ACER ESCLUSIVAMENTE PER I GIOCHI! il sistema operativa anche se quasi identico, non è il Windows standard montato sugli altri computer (non ha importanza quale versione) ACER, infatti, inserisce dei files o, addirittura, delle voci di registro, apposta per i propri laptop, che, in casi non proprio rarissimi vanno in congflitto con qualcosa provocando il crash per motivi, apparentemente inspiegabili. Anche se non posso dimostrare sta cosa, l'ho sperimentato io tanto tempo fa, sempre con un notebook della Acer che aveva tutte le caratteristiche richieste dal gioco.... da allora, naturalmente, ACER è finita nella LISTA NERA!
    A parte questo, potresti provare ad installare la patch beta1 per schede che non supportano gli Shrader 3.0 (la tua VGA dovrebbe supportarli ma è possibile che, trattandosi di scheda per notebooknon abbia i driver giusti e non sia possibile aggiornarli). io ci sono riuscito a giocare con una ATI X600, quindi dovresti riuscirci a giocare anche tu perchè si può tranquillamente forzzare una scheda che supporta i 3.0 a lavorare con i 2.0. Vai su www.soluzionistore.com per reperire la pach giusta per bioshock!.
    Se anche dopo non c'è verso CAMBIA MARCA!! (che è meglio....)

  15. #315

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Grazie mille, per la disponibilità e la velocità con cui mi hai risposto...
    Ora sono a scuola, appena arrivo a casa lo testo e ti so dire..
    per quanto riguarda il cambio pc nn è possibile perke' ha 9 giorni di vita .
    Ti faccio sapere.
    grazie ancora. Luca.

  16. #316
    Il Fantasma L'avatar di systemofadown
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    Armenia
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    A quando una patch?

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Gro$$o problema

    Sistema p4,1 giga di ram,geforse 7900gs,drivers aggiornati,direct x pure,gioco ovviamente originale

    Il gioco mi va in errore in molti punti,come se il cd fosse rovinato (cosa che non è chiaramente),tra l'altro scatticchia in diversi punti.Su un altro pc decisametne piu deboluccio invece non mi dava errori,tranne ovviamente girare piano per l'hardware vecchio.
    Soluzione ?

  18. #318
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Località
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    ragazzi, una domandina....

    se volessi prestare il gioco ad un amico....si può fare? cosa devo fare, o cosa deve fare?
    devo metterlo come amico in steam?

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Questo post l'ho già visto...

  20. #320
    Il Fantasma L'avatar di systemofadown
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    Armenia
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    E adesso mi si blocca al caricamento del nuovo livello...bah...è cosi bello questo gioco,però che pazienza...

  21. #321

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    salve a tutti, vorrei sapere se con il pc in firma mi gira bene Bioshock grazie

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Penso di sì

  23. #323

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    vorrei un aiuto per dsapere kome installare bioschock per favore

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Come installarlo?


    Metti il DVD e fai partire l'autorun... che c'è di difficile?




    P.S. A meno che...

  25. #325

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    E' percaso ARCADIA???
    anchio ho lo steso problema.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato