+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 479
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Riflessi in tempo reale

  2. #177

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    guarda il gioco in dx10 è favoloso... in dx9 è molto bello, però cmq la differenza si sente.

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Prova a cancellare i save "corrotti" presenti nella cartella Documenti\Bioshock e riparti da un autosave o quicksave
    il fatto è che non ho ne' autosave o quicksave.......qualcuno non è che mi potrebbe spedire in qualche modo l'autosave dell'inizio del 2° livello, che voglio fare una prova?

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma forse, tra un paio di mesi è pronta una patch ufficiale per i ps2.0. Devi firmare una petizione che non so dov'è, ma io sono troppo intelligente e l'ho dimenticata perchè per me inutile.
    Ciao! Non è che adesso ti ricordi il sito di sta petizione? Perchè io ho una X800 GTO e mi sta alquanto sulle palle non poter giocare un gioco così bello... Se non lo sai, faccio un appello a tutti i frequentatori di questo thread, se qualcuno sa dirmi dove devo firmare, grazie!

  5. #180

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Già provato e non si rivolve nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Dekkar Visualizza Messaggio
    .

    Non capisco che può centrare il cool'n'quiet del bios (del processore giusto?)

  6. #181

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da gavius2000 Visualizza Messaggio
    Già provato e non si rivolve nulla.
    qual'era il tuo problema?

  7. #182

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Questo è il mio problema:

    Citazione Originariamente Scritto da gavius2000 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto!!
    Oggi ho comprato un banco da 1 gb ho tolto quello da 512 rimasto e l'ho installato al posto suo, avvio il pc e tutto ok: il sistema riconosce lo slot nuovo, vado ad avviare bioshock e di nuovo quello stramaledetto errore di loop del driver nv4_disp!! Ma si può sapere che cavolo succede? Bioshock mi va tranquillo con 512 mb e se ne metto 1 gb si blocca? Com'è possibile??
    Aiutooooooooo!!!!!!

  8. #183
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Ho trovato il sito con il link per la petizione, eccolo qui:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1797673. Firmate numerosi, mi raccomando!

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Ho trovato il sito con il link per la petizione, eccolo qui:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?p=1797673. Firmate numerosi, mi raccomando!
    Se questo è il nome del forum: "P2P Forum Italia" io il mio nome lo toglierei... Per fortuna che la petizione non parte da quel forum

  10. #185

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Salve raga, sono disperato!!! Vi prego iutatemi!!!
    Ho installato la versione di proper lolcats e nn mi da alcun problema per l'installazione. ma quando lancio il gioco mi esce l'errore:"impossibile avviare l'applicazione specificate. la configurazione dell'applicazioen non è corretta. una nuova installazione potrebbe risolvere il problema."
    da premettere ke ho reinstallato il gioco nn so quante volte ed ho aggiornato i driver della skeda video e le directx.

    il mio pc:
    E6750 FSB1333 2.67GHz
    GeForce 8600GT DDR3 256Mb
    ASUS P5K SE
    2Gb RAM (2banki da 1 Gb in dual channel)
    Audio integrato nella skeda madre

    Grazie mille in anticipo

  11. #186
    ilveropaolone
    ospite

    Talking Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    piccolo hint...ho messo useprecache=false e i caricamenti veloci sono diventati un flash (roba di un secondo)!niente stuttering in-game come ritorno, almeno con 1,5 giga di ram!
    COME COME?!? Questa mi manca! fra 10 gg., quando mi arriva il nuovo mostro approfondiamo.
    IL MIO NUOVO MOSTRO:

    RAM 4 GB 800Mhz.
    VISTA 64 bit;
    MainB. ASUS P5N32-E-SLI
    CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600
    2 HDD HITACI DA 500 e 320 GB
    Audio integrato
    Sch Video: 2 GTS EN8800 IN SLI 640 MB
    DVD e Masterizzatori standard. (tanto son tutti uguali)

    Si lo so, mi manca il blu-ray, ma per il momento non mi serve....

    Considerando che lo sto prendendo per giocare a Bioshock direi che non è male!

    SONO CONTENTO COME UN BAMBINO! DA TANTO NON MI SENTIVO PIU' COSI'!

    Adesso però sono grande e so che l'attesa è, tutto sommato, la fase più dolce...... Come sono contento....

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Vista 64 bit sai che significa che devi verificare la compatibilità di tutti i programmi (BIOSHOCK INCLUSO) con i sistemi a 64 bit vero? Altrimenti nemmeno parte...

  13. #188

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da ipablos87 Visualizza Messaggio
    no davvero... se la tua motherboard ha chipset nforce4 e pure una realtek spera che ti possa partire. mi spiace troncarti i tuoi sogni ma lo giocheresti "a pernacchie"


    http://www.youtube.com/watch?v=ty9-SnDP8xI

    http://www.youtube.com/watch?v=9oUDLu2F0dM
    preso e provato ieri sera ... che dire... con risoluzione 1280x960(wide) e con tutto a palla è fluidissimo e non dà nessun problema.... ho provato anche a 1680x1050(mi pare), ma in alcuni casi mi scatticchia... quindi ho preferito scendere di risoluzione...per quanto riguarda l'audio la skeda audio on board è disabilitata e sopra,per ora c'è una Creative SB Livedigital5.1, e non mi ha dato nessun problema.. oggi cmq visto che a vista "non je piace" metterò una CREATIVE SB X-FI XTREME GAMER FATAL1TY PROFESSIONAL EDITION ...
    grazie per le risposte

  14. #189
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Vista 64 bit sai che significa che devi verificare la compatibilità di tutti i programmi (BIOSHOCK INCLUSO) con i sistemi a 64 bit vero? Altrimenti nemmeno parte...
    scherzo.. è vista normale, da qualche parte pero' c'è scritto che non vede più di tre GB di RAM, ma mi hanno assicurato che èp solo un problema di BIOS e la macchina lavora a 4. comunque, visto tutto il resto, penso che non mi accorgero' neanche della differenza!
    Ho firmato la petizione on line perche adesso, con una miserrima X600 su notebook non riesco a vedere il faro subito all'inizio. oggi scarico la patch e riprovo....
    Scusate ma anche a voi lo fa installare su un solo computer per volta?
    io ho il DVD ORIGINALE e non posso installarlo su due computer! Prima devo disinstallarlo da uno! Acc. alla validazione on line! Va bene evitare copie illegali, ma qui stiamo esagerando!!!! addirittura creare limitazioni a chi i giochi li compra originali mi sembra davvero eccessivo! Così si favorisce la pirateria, non la si combatte!

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Su vista a 32 bit più di 3gb di ram non li vedi... bios o non bios..

  16. #191
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Su vista a 32 bit più di 3gb di ram non li vedi... bios o non bios..
    è vero, pero' la macchina lavora a 4. in effetti con una piccola utilità risci a vederli anche tu visivamente. la macchina, tuttavia, lavora a 4, infatti nei test, ci sono differenze di prestazioni tra i tre e i 4 GB, quindi la macchina non li vede ma li "sente"....
    Ultima modifica di ilveropaolone; 19-09-07 alle 12:43:07

  17. #192
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Ho scaricato la beta2 patch per schede con Pixel Shrader 2. a parte che è più lenta della 1, sono riuscito a uscire dall'acqua ed entrare nell'edificio, mi sono calato nella batisfera ma il livello di benvenuto non me lìha caricato. Ho pure cambiato il file ini, ma non marcia! Torno alla 1. i caricamenti sono improponibili! ma fra poco avro il mostro......
    Ultima modifica di ilveropaolone; 19-09-07 alle 15:25:36

  18. #193

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Absolute Visualizza Messaggio
    preso e provato ieri sera ... che dire... con risoluzione 1280x960(wide) e con tutto a palla è fluidissimo e non dà nessun problema.... ho provato anche a 1680x1050(mi pare), ma in alcuni casi mi scatticchia... quindi ho preferito scendere di risoluzione...per quanto riguarda l'audio la skeda audio on board è disabilitata e sopra,per ora c'è una Creative SB Livedigital5.1, e non mi ha dato nessun problema.. oggi cmq visto che a vista "non je piace" metterò una CREATIVE SB X-FI XTREME GAMER FATAL1TY PROFESSIONAL EDITION ...
    grazie per le risposte
    sono contento che almeno a te nn ha dato nessuno problema di sound... io invece continuo a soffrire di qst handicap

  19. #194
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Se questo è il nome del forum: "P2P Forum Italia" io il mio nome lo toglierei... Per fortuna che la petizione non parte da quel forum
    Effettivamente non ci avevo pensato... Comunque non ho parlato DIRETTAMENTE di P2P, quindi secondo il regolamento di questo forum non sono punibile... Anche se, hai ragione te, è meglio se ci sto più attento in futuro...!
    P.S.: ho provato la patch Beta1 per i PS 2.0... Adesso riesco ad uscire dall'acqua, ma c'è una porzione di schermo che vedo completamente nera e non riesco a muovermi dalla zona delle fiamme... Mi sa che l'area oscurata è proprio dove c'è la batisfera!
    Ultima modifica di Jecalux90; 19-09-07 alle 17:54:28

  20. #195
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Effettivamente non ci avevo pensato... Comunque non ho parlato DIRETTAMENTE di P2P, quindi secondo il regolamento di questo forum non sono punibile... Anche se, hai ragione te, è meglio se ci sto più attento in futuro...!
    P.S.: ho provato la patch Beta1 per i PS 2.0... Adesso riesco ad uscire dall'acqua, ma c'è una porzione di schermo che vedo completamente nera e non riesco a muovermi dalla zona delle fiamme... Mi sa che l'area oscurata è proprio dove c'è la batisfera!
    Allora fai esattamente così: (io ci sono riuscito con una X600 256 MB quindi credo che possariuscirci anche tu!):

    DISINSTALLA TUTTO (non chiedermi perchè fallo e basta)
    INSTALLA I DRIVER ORIGINALI DELLA TUA SCHEDA VIDEO (non gli ultimi catalyst o altro)
    INSTALLA IL GIOCO SENZA FARLO PARTIRE! (se parte devi ripetere tutto!)
    sostituisci il file della patch 1 (NON USARE LA 2!) copiandolo nella cartella /Biuldings/release
    Ti chiederà di sovrascrivere il file:rispondi SI.

    Fai partire il gioco. quando ti trovi in mare guardati attorno SENZA MUOVERTI e vedrai un lougo dovve non c'è fuoco (sulla tua destra) avvicinati e sali le scale per iniziare.
    ATTENZIONE: il caricamento del primo livello - benvenuto a Rapture- può durare anche 5 minuti o più! il computer, nonostante l'apparenza non si è piantato: fatti un panino col salame e vedrai che, prima o poi il livello parte!
    non usare combinazioni di tasti tipo alt+ctrl+canc oppure alt-tab.
    Poi parte! fammi sapere.... ciao....

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    Scusate ma anche a voi lo fa installare su un solo computer per volta?
    io ho il DVD ORIGINALE e non posso installarlo su due computer! Prima devo disinstallarlo da uno! Acc. alla validazione on line! Va bene evitare copie illegali, ma qui stiamo esagerando!!!! addirittura creare limitazioni a chi i giochi li compra originali mi sembra davvero eccessivo! Così si favorisce la pirateria, non la si combatte!
    ... Veramente la limitazione sarebbe per 5 PC contemporaneamente...

  22. #197
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    Allora fai esattamente così: (io ci sono riuscito con una X600 256 MB quindi credo che possariuscirci anche tu!):

    DISINSTALLA TUTTO (non chiedermi perchè fallo e basta)
    INSTALLA I DRIVER ORIGINALI DELLA TUA SCHEDA VIDEO (non gli ultimi catalyst o altro)
    INSTALLA IL GIOCO SENZA FARLO PARTIRE! (se parte devi ripetere tutto!)
    sostituisci il file della patch 1 (NON USARE LA 2!) copiandolo nella cartella /Biuldings/release
    Ti chiederà di sovrascrivere il file:rispondi SI.

    Fai partire il gioco. quando ti trovi in mare guardati attorno SENZA MUOVERTI e vedrai un lougo dovve non c'è fuoco (sulla tua destra) avvicinati e sali le scale per iniziare.
    ATTENZIONE: il caricamento del primo livello - benvenuto a Rapture- può durare anche 5 minuti o più! il computer, nonostante l'apparenza non si è piantato: fatti un panino col salame e vedrai che, prima o poi il livello parte!
    non usare combinazioni di tasti tipo alt+ctrl+canc oppure alt-tab.
    Poi parte! fammi sapere.... ciao....
    Guarda, ti ringrazio davvero tanto per l'interessamento... Però ho già risolto da solo! Sì, mi sono accorto che non avevo eliminato dalla cartella di gioco quei due file degli shader che chiedeva di eliminare quel tizio sul forum che ha pubblicato la Beta1... Ho già finito la demo! Questo gioco promette davvero bene... La patch, nonostante non sia completa, è già a buon punto, infatti l'acqua bianca l'ho vista solo quando la coda dell'aereo si schianta sul tunnel sottomarino, il resto è a posto, a parte qualche texture ancora a bassa risoluzione, ma quello si sistema... Credet che overclokando la mia X800 GTO possa migliorare la fluidità di gioco e la qualità della grafica (sempre rimanendo nei limiti dei PS 2.0, ovviamente)?

  23. #198

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da gavius2000 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto!!
    Oggi ho comprato un banco da 1 gb ho tolto quello da 512 rimasto e l'ho installato al posto suo, avvio il pc e tutto ok: il sistema riconosce lo slot nuovo, vado ad avviare bioshock e di nuovo quello stramaledetto errore di loop del driver nv4_disp!! Ma si può sapere che cavolo succede? Bioshock mi va tranquillo con 512 mb e se ne metto 1 gb si blocca? Com'è possibile??
    Aiutooooooooo!!!!!!
    Ragazzi dopo vari tentativi ho risolto. Quello che ho fatto è installare contemporaneamente il banchetto da 1 gb più i due da 512 e puff!! Tutti i problemi sono scomparsi! Lasciando tutto settato al massimo (compreso i famigerati shader) la partita si avvia e fila liscio come l'olio: quindi i problemi che si verificavano con 1 gb e non con 512 si sono dissolti installando tutta la ram che disponevo. Certo in questo modo non sfrutterò al massimo il dual channel ma chi se ne frega? Il sistema riconosce correttamente i 2 gb di ram e bioshock va una favola! Cosa voglio di più dalla vita?...Una lucana?

  24. #199
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    raga con i nuovi nvidia 163.69 ho un sacco di problemi...a volte il gioco crashava con "il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato"...lo faceva anche con un altro gioco, allora ho disinstallato i driver, pulito e reinstallati. Il gioco è partito, ho fatto tutto il pezzo tranquillamente ma come devo uscire dalla batisfera lo schermo rimane nero ma l'audio si sente e non posso fare nulla, nemmeno uscire dal gioco...come risolvo?

    vista 64, 4gb di ram, 8800 ultra ecc ecc...il gioco l'ho sempre usato con questa configurazione, poi ho formattato, reinstallato tutto e fa così, quindi sono i nuovi driver...

  25. #200
    Il Niubbi L'avatar di Andrey
    Data Registrazione
    07-04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Ho letto un pò i vari topic e non riesco a capire.

    Ho un processore Intel Duo 6600 pompato a 3.4 Ghz, 4 gb di ram ( quindi utilizzabile solo 3) una scheda video nvidia 8800 gts con installati gli ultimi driver consigliati.

    Sistama operativo windows vista 32 bit ma ho scatti paurosi che mi impediscono di giocarci:(

    Abbassando la risoluzione non cambia.

    Provato di tutto mi sa che sto dvd lo uso per giocare con il mio cane:(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato