+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 479
  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Ho praticamente il tuo stesso sistema... ci gioco al massimo senza neanche un problema...

  2. #202

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    guarda chi usa vista ha avuto mille problemi... io gioco il maniera perfetta, il gioco è fluido e stupendo... ma i suoni... gracchiano e spernacchiano. e non sono il solo ad avere qst tipo di problema. alla 2k non si sono ancora decisi a fare una patch. io non ho trovato soluzione alcuna, pur avendo provato praticamente ogni escapatoia (tranne rinstallare xp perchè per un solo gioco non lo farò mai). prova ad andare sul forum della 2k, magari qlcs la trovi

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Allora io sono un miracolato...

  4. #204
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    io su vista ho risolto molti problemi compresi quelli che ho avuto così:
    -disattivando i temi visivi nelle impostazioni d'avvio del gioco
    -usando driver 163.xx
    -disattivando la sincronia verticale dal gioco, ma attivandola dal pannello di controllo nvidia.

    Ora il gioco va, non crasha, non s'inceppa nè niente...

  5. #205

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    ma a me non crasha neanche per nulla... il gioco mi gira in maniera fantastica. l'unica questione è l'audio.


    Ps: provato anche come dici tu... niente

  6. #206
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Ciao a tutti
    Oggi ho reinstallato la demo di bioshock( avete capito bene la demo ).
    Alla fine dell'installazione però appare un'errore che dice errore 0X800 balabla
    gameux dll not found. Get nvidia drivers.
    Il problema è che io ho una Ati. Ho già provato gli hotfix ma hanno peggiorato le cose( ho duto reinstallare la scheda grafica). I driver sono i 7.9 .
    P.S Con la demo scaricata da internet( che ho dovuto eliminare per fare spaizo) nn mi faceva questo problema , perchè quella del DVD di TGM mi da problemi?C'è qualcosa di diverso nella demo del DVD?
    Grazie in anticipo

  7. #207
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Oggi ho reinstallato la demo di bioshock( avete capito bene la demo ).
    Alla fine dell'installazione però appare un'errore che dice errore 0X800 balabla
    gameux dll not found. Get nvidia drivers.
    Il problema è che io ho una Ati. Ho già provato gli hotfix ma hanno peggiorato le cose( ho duto reinstallare la scheda grafica). I driver sono i 7.9 .
    P.S Con la demo scaricata da internet( che ho dovuto eliminare per fare spaizo) nn mi faceva questo problema , perchè quella del DVD di TGM mi da problemi?C'è qualcosa di diverso nella demo del DVD?
    Grazie in anticipo
    Nessuno sa cosa potrebbe essere?

  8. #208

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Nessuno sa cosa potrebbe essere?
    non sò davvero da cosa possa dipendere... forse ha lasciato qualcosa nel registro la vecchia demo

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Spero che questa cosa non si ripeta quando installerò il gioco completo
    Ma veramente nessuno ha questo problema? Se è così sono veramente sfigato

  10. #210

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    no guarda di gente sfigata cn qst gioco ce ne tanta... io per esempio credevo di essere l'unico ad avere un problema con l'audio ed invece alla fine è un problema che ha un sacco di gente. ti consiglio di andare sul forum della 2k che riguarda bioshock... prova a fare un post li e chiedere, o magari trovi gia qualcosa o qualcuno con lo stesso problema.

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da ipablos87 Visualizza Messaggio
    no guarda di gente sfigata cn qst gioco ce ne tanta... io per esempio credevo di essere l'unico ad avere un problema con l'audio ed invece alla fine è un problema che ha un sacco di gente. ti consiglio di andare sul forum della 2k che riguarda bioshock... prova a fare un post li e chiedere, o magari trovi gia qualcosa o qualcuno con lo stesso problema.
    Va beh dai proverò ad installare la demo che scaricherò da internet , quella funzionava. Nel frattempo se qualcuno sa qualcosa che possa risolvere la situazione posti a volontà
    grazie

  12. #212

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    qualcuno mi aiuti!

    ho installato il demo di bioshock scaricato da internet (quello del DVD non va):parte tutto arrivo al menù primo livello fluidissimo...e qua cominciano i problemi: 2 volte su 3 il gioco torna a windows durante il caricamento del 2° liv in più se riesco ad andare avanti il gioco mi scatta ogni 20-30 sec oppur si congela per dei minuti.ho porvato ad installare i driver ma ha metà si blocca dicendo ke nn me li ha riconosciuti xp logo (o 1 cosa così). ripeto :aiuto!!

    il mio sistema:
    windows xp
    2.80 GHz
    1,00 GB di RAM
    scheda video Nvidia Geforce 7500 LE

  13. #213
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da giglio_time Visualizza Messaggio
    qualcuno mi aiuti!

    ho installato il demo di bioshock scaricato da internet (quello del DVD non va):parte tutto arrivo al menù primo livello fluidissimo...e qua cominciano i problemi: 2 volte su 3 il gioco torna a windows durante il caricamento del 2° liv in più se riesco ad andare avanti il gioco mi scatta ogni 20-30 sec oppur si congela per dei minuti.ho porvato ad installare i driver ma ha metà si blocca dicendo ke nn me li ha riconosciuti xp logo (o 1 cosa così). ripeto :aiuto!!:sad

    il mio sistema:
    windows xp
    2.80 GHz
    1,00 GB di RAM
    scheda video Nvidia Geforce 7500 LE
    Anche a te non funziona la demo del dvd? Per caso ti si interrompe l'installazione verso la fine?

  14. #214

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Anche a te non funziona la demo del dvd? Per caso ti si interrompe l'installazione verso la fine?
    si verso la fine (durante gli aggiornamenti directx ecc) mi dice ke è stato segnalato 1 err e mi interrompe l'installazione

  15. #215

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    ciao a tutti ho questo problema:

    bioshock non mi gira sul portatile(una ACER 5920G con Core Duo T7300 GeForce 8600M GT, 2 MB di RAM e VISTA) in pratica dopo il filmato di presentazione si blocca tutto

    sul fisso invece (AMD Athlon 3200+ con 1 GB di RAM e GeForce 6200TC con win xp) parte a ci gioco tranquillamente, naturalmente la grafica è oscena

    penso che, a sto punto, sia un problema di vista

    qualcuno può aiutarmi?

  16. #216
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da giglio_time Visualizza Messaggio
    si verso la fine (durante gli aggiornamenti directx ecc) mi dice ke è stato segnalato 1 err e mi interrompe l'installazione
    Fammi indovinare l'errore che viene fuori è questo? errore 0x800 (più altre cifre che non ricordo) non è stata trovata la funzione della DLL: GameuxInstallhelper. Get Nvidia drivers; perchè se è così abbiamo lo stesso problema( almeno per quanto riguarda quella del DVD,) quella scaricata da internet invece andava a meraviglia, adesso(domani) però riprovo a riscaricarla per verificare visto che l'avevo disinstallata per fare spazio.
    Per quanto riguarda il tuo di problema non saprei, i driver che non ti accetta sono gli hotfix giusto? Quale versione dei driver hai installato sullla scheda adesso?

  17. #217

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare l'errore che viene fuori è questo? errore 0x800 (più altre cifre che non ricordo) non è stata trovata la funzione della DLL: GameuxInstallhelper. Get Nvidia drivers; perchè se è così abbiamo lo stesso problema( almeno per quanto riguarda quella del DVD,) quella scaricata da internet invece andava a meraviglia, adesso(domani) però riprovo a riscaricarla per verificare visto che l'avevo disinstallata per fare spazio.
    Per quanto riguarda il tuo di problema non saprei, i driver che non ti accetta sono gli hotfix giusto? Quale versione dei driver hai installato sullla scheda adesso?
    la versione 163.44

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    X2 4200+ / nForce4 / Realtek AC97 / 2x1GB DDR400 3-3-3-8 1T Dualch / X1950XT

    Bioshock : 1280x1024 / V-Sync ON / HDR

    Sk.Video : AA6x Temporal / Adaptive AA Qualità / AF16x HQ / AI Advanced / Mipmap Qualità


    40/60 FPS nessun problema audio

  19. #219

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    X2 4200+ / nForce4 / Realtek AC97 / 2x1GB DDR400 3-3-3-8 1T Dualch / X1950XT

    Bioshock : 1280x1024 / V-Sync ON / HDR

    Sk.Video : AA6x Temporal / Adaptive AA Qualità / AF16x HQ / AI Advanced / Mipmap Qualità


    40/60 FPS nessun problema audio

    sitema operativo?

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da ipablos87 Visualizza Messaggio
    sitema operativo?
    XP SP2

  21. #221

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    XP SP2
    allora è normale che sia così... è cn vista che da problemi.

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare l'errore che viene fuori è questo? errore 0x800 (più altre cifre che non ricordo) non è stata trovata la funzione della DLL: GameuxInstallhelper. Get Nvidia drivers; perchè se è così abbiamo lo stesso problema( almeno per quanto riguarda quella del DVD,) quella scaricata da internet invece andava a meraviglia, adesso(domani) però riprovo a riscaricarla per verificare visto che l'avevo disinstallata per fare spazio.
    Per quanto riguarda il tuo di problema non saprei, i driver che non ti accetta sono gli hotfix giusto? Quale versione dei driver hai installato sullla scheda adesso?
    Anch'io ho lo stesso problema con la demo del dvd...dopo il primo tentativo fallito di installazione, ho riprovato: ha terminato l'installazione ma il gioco non parte ("Bioshock ha causato un errore"), sia con il fix per i Catalyst sia senza...proverò a scaricarla
    Ultima modifica di Errox; 26-09-07 alle 19:45:28

  23. #223

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    problemi con ati hd2600
    il gioco parte ma appena scendo dall'ascensore si blocca e funziona solo l'audio.
    amd 4600 x2, ati hd2600xt con 7.9, 2gb di ram, windows vista home premium.
    ho installato sia il fix ati che quello amd ma non ho risolto niente
    da' lo stesso errore anche in dx9

    aiuto
    grazie

  24. #224
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    Citazione Originariamente Scritto da Errox Visualizza Messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema con la demo del dvd...dopo il primo tentativo fallito di installazione, ho riprovato: ha terminato l'installazione ma il gioco non parte ("Bioshock ha causato un errore"), sia con il fix per i Catalyst sia senza...proverò a scaricarla
    Cmq è molto strano perchè quella che ho scaricato da internet ( ieri) funziona alla grande , non è che ci sono dei DVD difettosi in giro? Perchè so che non siamo gli unici ad avere problemi con la demo allegata .. proprio non so

  25. #225
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware & software

    WinXP Professional
    Opteron 180 @2650 (praticamente è un x2 5200 o 5600, và)
    7600gt
    2 Giga di ram
    X-Fi Gamer

    Mi girano perfettamente, con tanto di filtri attivi (anisotropico alto ed antialiasing o HDR), giochi come Oblivion o Stalker.
    Avevo sentito dire che Bioshock fosse relativamente leggero e girasse bene anche su macchine non potentissime; in particolare, avevo sentito dire da qualcuno che gicoasse a qualità max a 1280x1024 con una 6800gt ed un giga di ram... invece sul mio pc, a qualità massima, il gioco fa di media 15fps Roba mai vista... e gioco solo a 1280x1024, ergo non è un problema di ram video (256mb).
    Stavo usando dei drivers video beta: i 163.61 in inglese; ora ne sto scaricando altri (163.71, non whql) sperando cambi qualcosa.

    Avete qualche consiglio in particolare o posso limitarmi a fare riferimento alla guida linkata in apertura di topic?


    Edit: aggiungo due cosette in poscritto.
    1) Conto a breve di cambiare scheda video. La 7600gt mi ha sempre soddisfatto, mi ha permesso persino di giocare a oblivion con tanto di retexture pesanti come il QT3, ma penso che la cambierò ANCHE per giocare Bioshock come si deve... però intanto vorrei capire xké su sisetmi teoricamente meno potenti del mio il gioco parrebbe girare un po' meglio.
    2) Nel gioco la maggiorparte dei sottotitoli appaiono leggermente sfasati: soprattutto quando si tratta di molte linee di testo da riprodurre in sequenza tendono ad apparire in leggero anticipo. E' normale?
    Ultima modifica di Kanjar; 27-09-07 alle 12:22:44

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato