+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Sequenze del trailer: verità o finzione?

    Ciao a tutti,

    nel trailer che si vede su steam ci sono delle sequenze dove il protagonista strappa con le sue mani i circuiti ai robottini della sicurezza o afferra lo scafandro (?) dei Big daddy (tutto in prima persona) oppure viene lanciato all'indietro dagli stessi e mentre vola continua a sparare (tutto in prima persona)... ma queste cose a voi sono capitate? No perchè da vedere sono strafighe ma sembrano un pò costruite... assomigliano ad alcune scene che ho visto giocando a Condemned (mezzo capolavoro purtroppo passato in sordina, tra l'altro).....
    Ultima modifica di cash85; 25-08-07 alle 10:38:30

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Sequenze del trailer: verità o finzione?

    mah non saprei .... da una parte sarebbe bello sparare mentre si vola a destra e a sinistra , ma il pensiero che il mio alter ego si becchi un buco in una mano non mi alletta molto

    Comunque credo che fossero scene costruite apposta per rendere più spettacolari i trailer

  3. #3

    Predefinito Re: Sequenze del trailer: verità o finzione?

    Già, penso anche io, oltretutto anche la scena iniziale dove lui è in acqua nel trailer mostra le gambe del protagonista ma nell'intro del gioco non ricordo di averle viste....

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Sequenze del trailer: verità o finzione?

    Sì quel trailer è quasi-cg...

  5. #5
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Sequenze del trailer: verità o finzione?

    Citazione Originariamente Scritto da cash85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    nel trailer che si vede su steam ci sono delle sequenze dove il protagonista strappa con le sue mani i circuiti ai robottini della sicurezza o afferra lo scafandro (?) dei Big daddy (tutto in prima persona) oppure viene lanciato all'indietro dagli stessi e mentre vola continua a sparare (tutto in prima persona)... ma queste cose a voi sono capitate? No perchè da vedere sono strafighe ma sembrano un pò costruite... assomigliano ad alcune scene che ho visto giocando a Condemned (mezzo capolavoro purtroppo passato in sordina, tra l'altro).....

    Qualcosa di molto simile è presente nel filmato introduttivo dei menu.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato