+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 238
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    ViKtor ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 18:03
    MAOraNza ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 11:39
    Io non ce la faccio proprio, nel 2006, a mettermi davanti a Sensible... davvero... proverò la demo ma mica mi esalta il concetto stesso di questa rivoluzione...
    Sante parole, allora non sono proprio l'unico a pensarla così...
    Bah , continuo a non capire questo vostro punto di vista.
    Insomma secondo voi le uniche cose degne di essere giocate come giochi di calcio sono PES ( ) E FIFA ( ) ?
    Oppure il problema è che il giochillo in questione non tira fuori 10.0000.000 di poligoni al secondo?
    Apprezzo tantissimo la profondita di PES , ma non credo che il suo schema di gioco sia l'unico valido.
    Sinceramente questa nuova versione di Sensi non credo intaccherà minimamente l'egemonia di PES , ma almeno darà vita ad un'alternativa diversa.

  2. #77

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    io penso che nessuna la intenda come una rivoluzione.

    La differenza è la stessa che c'è tra la partitella tra amici e il finalone mondiale. sonodue maniere diverse di divertirsi col calcio.
    Pes cometutti i giochi che hanno come obbiettivo la simulazione totale porta alle pippa mentali troppo facilmente, diventa maniacale e i suoi fan storcono l naso chiedendosi come si faccia a divertirsi lo stesso in un gioco in cui la velocità nn è calcolata al mm/s e non è possibile settare lo spessore dei calzini di ronaldinho.

    penso che il punto stia nel chiedersi se per divertirsi bisogna peer forza simulare tutto o meno. io trovo i giochi di calcio odierni (pes) molto più belli e realistici di una volta ma non per questo si sono fatti più divertenti. Mi diverto con gli amici ora come mi divertivo a kick off ai tempi. tanta grafica, tanta AI personalmente non mi hanno regalato più risate del "calcio d angalo" o del "cartellino gaillo".

    la differenza è che una volta nn avevamo la scelta tra "super 3d simulo tutto" e "giochino arcade" perchè c era solo quest ultimo mentre adesso ci stanno entrambi...meglio di così

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    CapodelMondo ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 01:52
    io penso che nessuna la intenda come una rivoluzione.

    La differenza è la stessa che c'è tra la partitella tra amici e il finalone mondiale. sonodue maniere diverse di divertirsi col calcio.
    Pes cometutti i giochi che hanno come obbiettivo la simulazione totale porta alle pippa mentali troppo facilmente, diventa maniacale e i suoi fan storcono l naso chiedendosi come si faccia a divertirsi lo stesso in un gioco in cui la velocità nn è calcolata al mm/s e non è possibile settare lo spessore dei calzini di ronaldinho.

    penso che il punto stia nel chiedersi se per divertirsi bisogna peer forza simulare tutto o meno. io trovo i giochi di calcio odierni (pes) molto più belli e realistici di una volta ma non per questo si sono fatti più divertenti. Mi diverto con gli amici ora come mi divertivo a kick off ai tempi. tanta grafica, tanta AI personalmente non mi hanno regalato più risate del "calcio d angalo" o del "cartellino gaillo".

    la differenza è che una volta nn avevamo la scelta tra "super 3d simulo tutto" e "giochino arcade" perchè c era solo quest ultimo mentre adesso ci stanno entrambi...meglio di così

    Verissimo. Il problema però a mio avviso (anche se è presto per dare giudizi definitivi e coerenti) è che, almeno stando a questa demo, SS2006 ha ancora molte falle e non restituisce neanche la metà di quel feeling che si avvertiva nel vecchio SWOS persino nelle prime partite. Quindi ben venga la scelta arcade (voglio farmi una partita seria? tiro fuori PES; voglio divertirmi con gli amici o avere una mezz'ora di gioco leggero? vai con SS2006), però c'è tanto da raffinare al momento. Il sistema di passaggi è molto migliorabile, così come la gestione della palla ed il livello di difficoltà, per non parlare di alcune animazioni che, anche per un gioco arcade, son fatte maluccio. I portieri poi avrebbero bisogno di qualche frame in più, se non altro pe rprovare a parare qualcosa. La mancanza di radar e telecamera non mi preoccupa, vista la demo minimale (le inseriranno sicuramente), ma le mancanze sul piano del gameplay mi sembrano piuttosto evidenti, oltre al fatto di alcune scelte discutibili come quella del cel-shading. Se riusciranno a ridarci la metà almeno del feeling del vecchio SS, una valanga di opzioni e customizzazioni, una bella modalità carriera e un online di quelli cattivi, allora ad un prezzo attorno ai 20 euro questo SS2006 diventerà L'arcade per eccellenza, col quale passare il tempo di attesa tra una partita a PES ed il pranzo o la cena. Altrimenti potrebbe rivelarsi un buco nell'acqua anche piuttosto grosso. Manca solo una settimana, si vedrà!

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Da quello che si legge in giro e dalla recensione di eurogamer non ci sarà il multiplayer online, ma solo quello fino a 4 giocatori sullo stesso pc.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Dr. Zoidberg ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 10:59
    Da quello che si legge in giro e dalla recensione di eurogamer non ci sarà il multiplayer online, ma solo quello fino a 4 giocatori sullo stesso pc.
    Ecco, tutto ciò mi deprime assai..

  6. #81
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Sono triste

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Eurogamer: Why is online play not included?

    Jon Hare: We are not including on-line play in these versions of the game purely because we do not have the development time to do it justice. New Sensible Soccer is a considerably faster game than all of its competition and the one drawback of this is the latency issues you get with an on-line version. We know we cannot solve these before our scheduled release so we are not going to even attempt it. Instead we have focussed on a very in-depth single-player mode the likes of which has never been seen before in any football game.


    Si vabbè.. Potevano aspettare un pochino invece di fare le cose di corsa.

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    ma che azz..

  9. #84
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Senza il gioco online comincia già a perdere un po' di fascino onestamente...

    Aspettiamo ancora un po', voglio sentire un po' di opinioni sul gioco completo prima di ponderarne l'acquisto.

  10. #85

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Amnoia ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 13:02
    Eurogamer: Why is online play not included?

    Jon Hare: We are not including on-line play in these versions of the game purely because we do not have the development time to do it justice. New Sensible Soccer is a considerably faster game than all of its competition and the one drawback of this is the latency issues you get with an on-line version. We know we cannot solve these before our scheduled release so we are not going to even attempt it. Instead we have focussed on a very in-depth single-player mode the likes of which has never been seen before in any football game.
    Ho disinstallato la demo!

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Amnoia ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 13:02
    Eurogamer: Why is online play not included?

    Jon Hare: We are not including on-line play in these versions of the game purely because we do not have the development time to do it justice. New Sensible Soccer is a considerably faster game than all of its competition and the one drawback of this is the latency issues you get with an on-line version. We know we cannot solve these before our scheduled release so we are not going to even attempt it. Instead we have focussed on a very in-depth single-player mode the likes of which has never been seen before in any football game.


    Si vabbè.. Potevano aspettare un pochino invece di fare le cose di corsa.
    Con tutto il rispetto per Jon Hare poteva anche sparare meno caz.zate.

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Giocato, carino ma preferisco il vecchio SENSI. Al di là della telecamera che con una partita mi ha fatto venire il mal di testa credo che l'unica cosa che avrebbe potuto dare una speranza a questo giochino sarebbe stato il Multi oltre ad affidarsi alla nostalgia di chi lo giocò all'epoca. Credo che i bambini preferiscono PES e "I vecchietti" preferiscano il vecchio Sensi visto che entrambi sono senza Multi. Mi spiace. Mi sarebbe piaciuto giocare online ad un gioco in cui vale veramente l'abilità del giocatore e dove le partite non vengono pilotate (PES in genere) come nella realtà.

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    MAOraNza ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 16:20
    Dr. Zoidberg ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 15:34
    Amnoia ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 13:02
    Eurogamer: Why is online play not included?

    Jon Hare: We are not including on-line play in these versions of the game purely because we do not have the development time to do it justice. New Sensible Soccer is a considerably faster game than all of its competition and the one drawback of this is the latency issues you get with an on-line version. We know we cannot solve these before our scheduled release so we are not going to even attempt it. Instead we have focussed on a very in-depth single-player mode the likes of which has never been seen before in any football game.


    Si vabbè.. Potevano aspettare un pochino invece di fare le cose di corsa.
    Con tutto il rispetto per Jon Hare poteva anche sparare meno caz.zate.
    Adesso, non vorrei dire, ma se non sbaglio l'avevo scritto anche nell'intervista (tradotta purtroppo) apparsa qualche mese fa su TGM.
    Boh, appena ho tempo guardo la demo, l'impressione è che ci sia una esaltazione, condivisibilissima peraltro, nei confronti di un titolo che ha cresciuto la maggior parte degli utenti qui presenti. Ma

    1) i tempi sono cambiati ed è impossibile, per tutta una serie di motivi che vanno dal sistema di controllo al ritmo, ripetere e ottenere lo stesso successo con la formula di 10/15 anni fa.

    2) ho letto di gente che spenderebbe volentieri 25 e passa euro per quello che mi sembra, almeno stando alle foto e alla "costruzione", un giochino poco più che arcade. Non ci credo nemmeno se mi fate vedere lo scontrino...

    3) la mancanza del multiplayer è una falla gigantesca che diventa ancora più macroscopica quando si nota la data di uscita, 9 giugno, inizio dei Mondiali... Bella mossa, non male per prendere in giro le persone

    In definitiva non ho ancora visto la demo, ora installo...
    Guarda il problema secondo me non è la formula. Ben venga un giochillo puramente arcade. Infatti pur con tutti i difetti già evidenziati questo Sensible 2006 è superiore ai vari Fifa che cercano di essere un po' arcade e un po' simulazione e alla fine falliscono in entrambi i tentativi.
    Il problema è che ci sono scelte discutibili come quella di separare il tasto tiro da quello del passaggio (oltretutto a differenza del tiro non si può controllare la forza del passaggio). Per non parlare del controllo di palla. Per non parlare del fatto che il passaggio va automaticamente al compagno, il che vanifica in parte l'introduzione del movimento a 360 gradi.
    E poi, ma questo non lo sapremo con certezza fino all'uscita del gioco, il livello di difficoltà è ridicolo quindi senza il multiplayer questo gioco è una ciofeca.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    MAOraNza ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 16:51
    Dr. Zoidberg ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 16:48


    E poi, ma questo non lo sapremo con certezza fino all'uscita del gioco, il livello di difficoltà è ridicolo quindi senza il multiplayer questo gioco è una ciofeca.
    Mi piaci quando sei così lapidario e sintetico

  15. #90
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Dr. Zoidberg ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 10:59
    Da quello che si legge in giro e dalla recensione di eurogamer non ci sarà il multiplayer online, ma solo quello fino a 4 giocatori sullo stesso pc.
    Allora

  16. #91
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    MAOraNza ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 16:20
    2) ho letto di gente che spenderebbe volentieri 25 e passa euro per quello che mi sembra, almeno stando alle foto e alla "costruzione", un giochino poco più che arcade. Non ci credo nemmeno se mi fate vedere lo scontrino...
    Li avrei spesi volentieri per l'effetto nostalgia e il multiplayer. Con gli amici già stavamo organizzando nottate forsennate di tornei estivi (e in questi casi, si sa, è la compagnia a fare il gioco), e l'arcade del titolo ci aveva conquistati proprio per quello.

    Senza multi può starsene tranquillo sullo scaffale a fare polvere nei secoli dei secoli. Amen.

  17. #92
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Il Fedel Griso ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 19:34
    MAOraNza ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 16:20
    2) ho letto di gente che spenderebbe volentieri 25 e passa euro per quello che mi sembra, almeno stando alle foto e alla "costruzione", un giochino poco più che arcade. Non ci credo nemmeno se mi fate vedere lo scontrino...
    Li avrei spesi volentieri per l'effetto nostalgia e il multiplayer. Con gli amici già stavamo organizzando nottate forsennate di tornei estivi (e in questi casi, si sa, è la compagnia a fare il gioco), e l'arcade del titolo ci aveva conquistati proprio per quello.

    Senza multi può starsene tranquillo sullo scaffale a fare polvere nei secoli dei secoli. Amen.
    Pure nel mio gruppo di amici si sperava nei tornei infiniti online, ma non sarà così

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Niente multi.
    Brutta storia.
    Francamente è incomprensibile : un gioco del genere può uscire anche fra sei mesi e vendere anche di più, se ben fatto.Non inserire il gioco in rete è un errore pazzesco.
    In pieno 2006 non si può escludere il multiplayer .
    Ad ogni caso credo lo prenderò perchè sono un mezzo malato di SS , ma già d'ora ho un pò d'amaro in bocca.

  19. #94

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    rimane una politica più onesta di quella konami che con i miliardi che si è fatta grazie anche alla serie we/pes continua a mettere un online indecente facendo gridare al miracolo solo perchè il lag si è ridotto.

    ribadisco comunque che sarebbe meglio sapere qualcosa di più del gioco primna di decidere se lasciarlo sullo scaffale o meno...



  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Dai ragazzi, non prendiamoci in giro. Uno dei pochi motivi che ci avrebbe spinto a prendere il nuovo Sensi sarebbe stato quello delle sfide on-line. Gli scontri tra amici son sempre stati il top nei vecchi episodi, e la possibilità di trasportare tutto in rete era davvero una manna dal cielo. Prontamente sfumata. Detto questo, senza l'online non vedo altri motivi reali per giocare a SS2006. La modalità carriera potrebbe anche essere migliore di quella eccellente vista su SWOS, ma ormai pe ril single player abbiamo visto di tutto. CI sarebbe voluto un bel giochetto per sfide violente in multi senza troppe pretese.
    QUindi ci sta bene un bel "Jon Haaaaaaaaaaaaare..PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!"

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    uccio ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 23:44
    Dai ragazzi, non prendiamoci in giro. Uno dei pochi motivi che ci avrebbe spinto a prendere il nuovo Sensi sarebbe stato quello delle sfide on-line. Gli scontri tra amici son sempre stati il top nei vecchi episodi, e la possibilità di trasportare tutto in rete era davvero una manna dal cielo. Prontamente sfumata. Detto questo, senza l'online non vedo altri motivi reali per giocare a SS2006. La modalità carriera potrebbe anche essere migliore di quella eccellente vista su SWOS, ma ormai pe ril single player abbiamo visto di tutto. CI sarebbe voluto un bel giochetto per sfide violente in multi senza troppe pretese.
    QUindi ci sta bene un bel "Jon Haaaaaaaaaaaaare..PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!"
    Beh però le "sfide violente" te le puoi fare anche nel salotto di casa tra una birrozza e una partita del mondiale...cosa che farò.
    Certo online sarebbe stato il massimo.

  22. #97

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    nooo ma cosa dici mai? far muovere gli amici per averli nel salotto di casa? non sia mai. ci deve essere l online e basta.

    io ero un pazzo fino a qualche anno fa quando i giochi non avevano l online ma io riuscivo a divertirmi lo stesso, non sapevo cosa mi perdevo.

    hai notato come al giorno d oggi no-online per molti sia la stessa cosa di single-player?? penso sia una delle cose più tristi che ha portato internet . ci sarebbe da parlarne a lungo ma temo sarebbe OT.

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    Un'altra volta il nome Sensible è stato preso e spremuto. Peccato che quelle poche gocce che c'erano ancora siano state sprecate.

    Schifo.

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    CapodelMondo ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 08:30
    nooo ma cosa dici mai? far muovere gli amici per averli nel salotto di casa? non sia mai. ci deve essere l online e basta.

    io ero un pazzo fino a qualche anno fa quando i giochi non avevano l online ma io riuscivo a divertirmi lo stesso, non sapevo cosa mi perdevo.

    hai notato come al giorno d oggi no-online per molti sia la stessa cosa di single-player?? penso sia una delle cose più tristi che ha portato internet . ci sarebbe da parlarne a lungo ma temo sarebbe OT.
    Discorso valido solo se si hanno amici nella stessa città con cui giocare e se il single-player è fatto come Dio comanda.

  25. #100
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Sensible Soccer 2006 - DEMO OUT

    CapodelMondo ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 08:30
    nooo ma cosa dici mai? far muovere gli amici per averli nel salotto di casa? non sia mai. ci deve essere l online e basta.

    io ero un pazzo fino a qualche anno fa quando i giochi non avevano l online ma io riuscivo a divertirmi lo stesso, non sapevo cosa mi perdevo.

    hai notato come al giorno d oggi no-online per molti sia la stessa cosa di single-player?? penso sia una delle cose più tristi che ha portato internet . ci sarebbe da parlarne a lungo ma temo sarebbe OT.
    Si, ma indubbiamente l'opzione online permetterebbe un maggior numero di sfide tra amici, in aggiunta a quelle fatte dal vivo che sono comprensibilmente ed ovviamente più difficili da organizzare, dato che bisogna spostarsi da casa

    Certo, ci si divertiva un sacco con le sfide in salotto a sensible soccer, ma magari se al tempo ci fosse stato il multiplayer online, ci si sarebbe potuti divertire anche di sera o di notte senza organizzare un pigiama party

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato