+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: oggetti in casa

  1. #26
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: oggetti in casa

    NEO-GEO ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 12:17
    io non iresco a comprare case! i conti non si fidano di me anche se con loro ho un punteggio pari a 100 o 94!
    Come faccio?
    Non c'è un posto dove posso lasicare la roba che non sia una casa mia da comprare?

    installa il mod my house di cui ho aprto un topic o instyalla il mod guild storage che ti mette un baule nelle sale delle gilde e ti fa rimanere la roba

  2. #27
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: oggetti in casa

    Se io per una missione ho accoppato il proprietario di una casa. posso piazzare della refurtiva in casa sua?

    Sicuri che non sparisce o essendo un uccisione prevista dal gioco non arrivi un nuovo inquilino?

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: oggetti in casa

    NEO-GEO ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 12:17
    io non iresco a comprare case! i conti non si fidano di me anche se con loro ho un punteggio pari a 100 o 94!
    Come faccio?
    Non c'è un posto dove posso lasicare la roba che non sia una casa mia da comprare?
    A naso, o necessiti una sotto-quest, oppure se stai usando la traduzione in italiano molti dati sono sbagliati ( non mi stancherò mai di consigliare di imparare sto benedetto inglese per osmosi e non sui banchi di scuola, chi non lo conosce non ha la piu pallida idea della quantita di roba che si perde, usando un pc), quali per esempio il prezzo: ho visto un amico impazzire perché avendo 6K non gli facevano comperare una casa da 3-4k, eppoi salta fuori che in realtà costa 10k ma hanno toppato alla grande (certo che sbagliare a "tradurre" un NUMERO richiede un impegno preciso).

    Comunque, molti dei "puritani" preferiscono non usare un mod che ti regala una casa.
    In Morrowind molti mod di case avevano delle quest da fare per poter effettivamente utilizzare la casa, oppure te la facevano semplicemente pagare.
    Arriveranno, gente, arriveranno

  4. #29
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: oggetti in casa

    [quote title=Sk4f0 ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 16:32][quote title=NEO-GEO ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 12:17]io non iresco a comprare case! i conti non si fidano di me anche se con loro ho un punteggio pari a 100 o 94!
    Come faccio?
    Non c'è un posto dove posso lasicare la roba che non sia una casa mia da comprare?[/quote]

    A naso, o necessiti una sotto-quest, oppure se stai usando la traduzione in italiano molti dati sono sbagliati ( non mi stancherò mai di consigliare di imparare sto benedetto inglese per osmosi e non sui banchi di scuola, chi non lo conosce non ha la piu pallida idea della quantita di roba che si perde, usando un pc), quali per esempio il prezzo: ho visto un amico impazzire perché avendo 6K non gli facevano comperare una casa da 3-4k, eppoi salta fuori che in realtà costa 10k ma hanno toppato alla grande (certo che sbagliare a "tradurre" un NUMERO richiede un impegno preciso).

    Comunque, molti dei "puritani" preferiscono non usare un mod che ti regala una casa.
    In Morrowind molti mod di case avevano delle quest da fare per poter effettivamente utilizzare la casa, oppure te la facevano semplicemente pagare.
    Arriveranno, gente, arriveranno [/quote

    A parte i prezzi sballati, potrebbe essere che non hai fama a sufficienza. A Chorrol serve un minimo di 13 di Fama per sbloccare la discussione con la contessa ad esempio.

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: oggetti in casa

    eric_starbuck ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 15:38
    Se io per una missione ho accoppato il proprietario di una casa. posso piazzare della refurtiva in casa sua?

    Sicuri che non sparisce o essendo un uccisione prevista dal gioco non arrivi un nuovo inquilino?
    non dovrebbe, ma il cadavere non scompare

  6. #31
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: oggetti in casa

    Il Fedel Griso ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 16:36
    Sk4f0 ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 16:32
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">NEO-GEO ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 12:17</td></tr><tr><td class="quote">
    io non iresco a comprare case! i conti non si fidano di me anche se con loro ho un punteggio pari a 100 o 94!
    Come faccio?
    Non c'è un posto dove posso lasicare la roba che non sia una casa mia da comprare?
    A naso, o necessiti una sotto-quest, oppure se stai usando la traduzione in italiano molti dati sono sbagliati ( non mi stancherò mai di consigliare di imparare sto benedetto inglese per osmosi e non sui banchi di scuola, chi non lo conosce non ha la piu pallida idea della quantita di roba che si perde, usando un pc), quali per esempio il prezzo: ho visto un amico impazzire perché avendo 6K non gli facevano comperare una casa da 3-4k, eppoi salta fuori che in realtà costa 10k ma hanno toppato alla grande (certo che sbagliare a "tradurre" un NUMERO richiede un impegno preciso).

    Comunque, molti dei "puritani" preferiscono non usare un mod che ti regala una casa.
    In Morrowind molti mod di case avevano delle quest da fare per poter effettivamente utilizzare la casa, oppure te la facevano semplicemente pagare.
    Arriveranno, gente, arriveranno
    A parte i prezzi sballati, potrebbe essere che non hai fama a sufficienza. A Chorrol serve un minimo di 13 di Fama per sbloccare la discussione con la contessa ad esempio.
    [/quote]

    a ecco è per quello allora!
    Cma preferirei non usare i mod se è possibile. Grazie ancora a tutti.

  7. #32
    La Nebbia L'avatar di faso83
    Data Registrazione
    03-04-06
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3

    Predefinito Non riesco a comprare casa !!!

    Ciao ragazzi, spero che qualcuno di voi mi risponda.
    Ho problemi a comprare casetta. Ho i soldi (più di 10k)ma ogni volta che vado dal tipo a chiederla le risposte che posso dare sono (+ o -):
    1)Non sono interessato
    2)Non posso permettermela (pur avendo i soldi a sufficenza)

    Devo fare qualche missione per comprarle o è un BUG

  8. #33
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: oggetti in casa

    cowboy ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 16:38

    non dovrebbe, ma il cadavere non scompare
    Il tizio l'ho fatto fuori al cimitero!
    Quindi il suo corpo può anche rimanere dove si trova che non fa una piega.

    più che altro adesso quando entro in casa mi fa sempre la porta rossa e non devo farmi vedere oppure non mi dicono nulla se la porta è aperta?

  9. #34
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Non riesco a comprare casa !!!

    faso83 ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 18:14
    Ciao ragazzi, spero che qualcuno di voi mi risponda.
    Ho problemi a comprare casetta. Ho i soldi (più di 10k)ma ogni volta che vado dal tipo a chiederla le risposte che posso dare sono (+ o -):
    1)Non sono interessato
    2)Non posso permettermela (pur avendo i soldi a sufficenza)

    Devo fare qualche missione per comprarle o è un BUG
    Può essere il solito errore di traduzione.
    Ad esempio il tizio che ti vende il maniero ad Anvil ti chiede ben 5k....peccato che nei sottotitoli dei dialoghi ci sia scritto 2.500 monete.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato