+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 301 a 303 di 303

Discussione: RF online, anyone?

  1. #301
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Siberian Visualizza Messaggio
    Allora caro amico, ormai ho abbastanza esperienza con RF Online per poterti dare delle dritte abbastanza utili.
    Innanzitutto non hai specificato che arma usi, ovvero intense, purple o con iggy (Ignorant) e poi ti sei dimenticato che devi usare i gloves (con talic che aumentano l'accuracy) quelli ke per l'appunto hai citato. Comunque se ti salgono troppo lentamente cambia tipo di mob cioè o più alto di lvl ( con più pallini) o passa agli ACE hanno più vita e quindi te li fanno salire di più i PT (però devi usare fast shot per ranger).
    In generale è bene non trascurare NESSUN PT x non essere gimped (ovvero un facile bersargli x i tuoi pari lvl con tutti i pt in regola).
    Altra dritta per far salire i pt:
    Chiedi a un tuo amiko o in generale a qualke componente di un altra razza di autarti, cioè invece del mobs colpisci lui, kiaramente il tizio deve essere di lvl un pò più alto, preferibilmente un cora sul 30 summoner dato che così vi fareste un favore a vicenda tu alzi range e launcher e lui lvlla i suoi pt defense e Inanna ;D
    Io volevo sapere una cosa, dato che sono driver futuro armour rider, io in genere uso armi ranged e arma melee a due mani, a mio avviso per come gioco non vedo l'utilità di alzare parry, tu che dici?

  2. #302

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Vargard Visualizza Messaggio
    Io volevo sapere una cosa, dato che sono driver futuro armour rider, io in genere uso armi ranged e arma melee a due mani, a mio avviso per come gioco non vedo l'utilità di alzare parry, tu che dici?
    No parry ti serve in caso di brutta situazione, prendi la spada wind e lo scudo e via, veloce come il vento XD

  3. #303

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Cerco gilda su Solus! Nazione Cora.
    Se un gm può contattarmi mi chiamo Uciha^^
    Futuro Warlock ( sono al 20 )

    Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato