+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 303

Discussione: RF online, anyone?

  1. #151
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Io lo sto scaricando. In realtà non volendomi registrare da nessuna parte per scaricare il client(che p***e! Ma è possibile che non i possa scaricare più niente senza registrarsi?) avevo scaricato un torrent. Solo che ci volevano 755 aggiornamenti!!!!!!!!!
    Mi è pure uscita una scritta che mi informava che avrei fatto prima a riscaricarlo!!!!!!
    Cose da matti!
    Però ci pensate... 755 aggiornamenti sono un bel po' di lavoro...

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Io li ho fatti... in un pomeriggio ha finito di scaricare client e aggiornamenti

    Loggo, ci si vede dentro

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    non mi gollego stasera per le 21, sry...spero riusciate cmq a gildare

    in parole povere son troppo incazzato per una cosa

  4. #154

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Per quanto riguarda le sminatrici automatiche si può sapere qualìè il nome preciso e cosa serve per farle funzionare, e magari pure quanto costano nel gioco senza EP2?

  5. #155
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le sminatrici automatiche si può sapere qualìè il nome preciso e cosa serve per farle funzionare, e magari pure quanto costano nel gioco senza EP2?
    Dal lvl 25 puoi comprare, dall'ore refiner (l'npc che sta vicino alla banca almeno per i cora), la prima Unmanned mining tool (UMT) e le batterie da 3 ore, in pratica la metti nella zone della miniera e lei smina in automatico, i materiali andranno a finire nel tuo UMT storage, che devi aver aperto precedentemente. Chi vince la chip war può sminare al core, la zona centrale delle crag mine field dove si smina con un rate maggiore rispetto alle zone normali...ecco spiegato perchè ci scanniamo ogni giorno ^^.
    Il costo attualmente non è elevato, ma quando uscirà l'ep2 non potranno più essere acquistate dall'npc ma solo con il cash shop, sia batterie che UMT.
    Ultima modifica di Tod_81; 14-09-07 alle 20:09:24

  6. #156

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Tod_81 Visualizza Messaggio
    Dal lvl 25 puoi comprare, dall'ore refiner (l'npc che sta vicino alla banca almeno per i cora), la prima Unmanned mining tool (UMT) e le batterie da 3 ore, in pratica la metti nella zone della miniera e lei smina in automatico, i materiali andranno a finire nel tuo UMT storage, che devi aver aperto precedentemente. Chi vince la chip war può sminare al core, la zona centrale delle crag mine field dove si smina con un rate maggiore rispetto alle zone normali...ecco spiegato perchè ci scanniamo ogni giorno ^^.
    Il costo attualmente non è elevato, ma quando uscirà l'ep2 non potranno più essere acquistate dall'npc ma solo con il cash shop, sia batterie che UMT.
    Uhm... capito.Ma si può cmq sminare con altri mezzi?Io per esempio ho ricevuto come ricompensa da una quest un attrezzo per sminare, anche se non l'ho ancora usato.
    E poi visto che ci troviamo: con i minerali che ottieni col mining si fanno CP o Gold? E i Gold possono essere convertiti in CP,che poi è la valuta principale?

    Insomma mi puoi spiegare la relazione tra Gold e CP e il loro rapporto e significato?( al momento so solo che con i CP si comprano armi e armature).

  7. #157
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Uhm... capito.Ma si può cmq sminare con altri mezzi?Io per esempio ho ricevuto come ricompensa da una quest un attrezzo per sminare, anche se non l'ho ancora usato.
    E poi visto che ci troviamo: con i minerali che ottieni col mining si fanno CP o Gold? E i Gold possono essere convertiti in CP,che poi è la valuta principale?

    Insomma mi puoi spiegare la relazione tra Gold e CP e il loro rapporto e significato?( al momento so solo che con i CP si comprano armi e armature).
    La sminitrice che ti danno con la quest è quella iniziale, per sminare devi lasciare il pg fermo sul posto, in pratica un pacco, a meno che non hai 10 account e li lasci tutti lì .
    I minerali che ottieni li puoi vendere grezzi o processare dall'ore refiner, e poi clikkando su dispose li converti in gold, quando processi gli ore ottieni anche talic e altre cose che servono per upgradare le armi e armor. Puoi convertire i gold in cp dal banker.
    Ciauz.
    Ultima modifica di Tod_81; 14-09-07 alle 23:30:10

  8. #158
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Cestinato dopo 3 minuti di gioco, odio i comandi e visuale di gioco stile Lineage 2 e affini, mi fanno ridere.

  9. #159
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-12-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    ragazzi sono un robottone alto e grande che si diverte a sparare a tutto quello che si muove....il mio nick è Spike .....se avete già una gilda mi battete un colpo? a presto....

    P.S. sono proprio curioso di provare il PvP

  10. #160

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cestinato dopo 3 minuti di gioco, odio i comandi e visuale di gioco stile Lineage 2 e affini, mi fanno ridere.
    E' solo una questione di gusti,fratello.
    Anche io provengo a DAOC ( lo dico perchè ho visto che in altri post hai detto che anche tu ci hai giocato) eppure non disdegno giochi veloci e senza troppi fronzoli come L2 o questo RF.
    E' chiaro che alla bellezza e complessità di DAOC e al suo mitico RvR ancora nessun gioco è arrivato (forse Warhammer ci arriverà),però è anche vero che ho bestemmiato fin troppo per alcune cose di DAOC, come il crafting ad esempio, per non parlare dello spaventoso squilibrio tra i tre reami.
    A volte preferisco la semplicità di certi giochilli alla complessità e grandiosità di altri:e poi è Gratis, e come tale non è neanche troppo penoso.

    Insomma come dico sempre:"Il mondo è bello perchè è vario".
    Ultima modifica di Raf_Mad; 15-09-07 alle 12:20:07

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cestinato dopo 3 minuti di gioco, odio i comandi e visuale di gioco stile Lineage 2 e affini, mi fanno ridere.
    hai provato ad abilitare il wasd?

  12. #162

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Ci gioco anche io!!!
    Mi chiamo Cappero e sono un Accretia warrior!!!
    Contattatemi

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    hai provato ad abilitare il wasd?
    Io ho abilitato il wtf è uguale?

  14. #164

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Ieri sono andato in miniera e mentre stavo "sminando" bellamente la Core Mine insieme ad altri robottoni,improvvisamente compare dal nulla un "bambino" Bellato che spara una decina di colpi e ammazza un bel pò di scatolette.
    Io che sono una scatoletta,ma con un cuore di latta sensibile, sono rimasto molto male e giuro di vendicarmi dovesse arrugginirsi tutta l'armor!!!

    A parte questo allegro racconto sulle cose che possono accadere quando si fa mining nella Miniera centrale, mi chiedevo alcune cose:
    1.Il possesso della miniera centrale si ottieni vincendo le Chip Wars,ma qual'è la mappa in cui si svolge una Chip War?E la stessa mappa,modificata all'occasione delle Crag Mines?
    2.Quanto tempo dura il possesso della miniera centrale dopo la fine di una Chip War?

    Insomma, qualcuno esperto del gioco mi spiega un pò come funziona una Chip War?

  15. #165
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio

    A parte questo allegro racconto sulle cose che possono accadere quando si fa mining nella Miniera centrale, mi chiedevo alcune cose:
    1.Il possesso della miniera centrale si ottieni vincendo le Chip Wars,ma qual'è la mappa in cui si svolge una Chip War?E la stessa mappa,modificata all'occasione delle Crag Mines?
    2.Quanto tempo dura il possesso della miniera centrale dopo la fine di una Chip War?

    Insomma, qualcuno esperto del gioco mi spiega un pò come funziona una Chip War?
    1. La mappa dove si svolgono le CW è quella delle craig mine, non c'è nessuna modifica solo che i control chip delle tre razze sono attaccabili, con l'ep2 ci saranno varie modifiche come le barricate e la collision detection che renderanno le CW ancora più tattiche.
    2. il possesso del core dipende da vari fattori, se il chip avversiario viene portato dentro il core si ha il full time mining ( mi sembra un 4-5 ore), altrimenti il tempo è ridotto a un paio d'ore.

    Quando una razza vince la CW l'holy stone keeper (HSK) "popperà" dentro il core a difendere la razza vincitrice, il tipo che ti ha killato mi sa che è entrato in stealth e poi ha fatto il kamikaze

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Lasciamo perdere per ieri Raf, io stavo scendendo in miniera e ho ricevuto il tuo messaggio, subito dopo 'sto nano m'ha accoppato
    Sono sceso in miniera altre due volte e in entrambe mi hanno ucciso di nuovo -_-
    Fortunatamente alla quarta ho lasciato il pg due ore a tirare su minerali e 400k li ho tirati su!

    Purtroppo abbiamo perso la CW oggi, volevo lasciare il pg in miniera mentre studiavo :(

  17. #167

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Tod_81 Visualizza Messaggio
    il tipo che ti ha killato mi sa che è entrato in stealth e poi ha fatto il kamikaze
    Uhm... e ha guadagnato qualcosa a uccidere pg di livello basso,diciamo intorno al 20?
    Grazie per le risposte Tod: ma anche tu sei Accretia?E giochi ancora?

  18. #168

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere per ieri Raf, io stavo scendendo in miniera e ho ricevuto il tuo messaggio, subito dopo 'sto nano m'ha accoppato
    Sono sceso in miniera altre due volte e in entrambe mi hanno ucciso di nuovo -_-
    Fortunatamente alla quarta ho lasciato il pg due ore a tirare su minerali e 400k li ho tirati su!

    Purtroppo abbiamo perso la CW oggi, volevo lasciare il pg in miniera mentre studiavo :(
    Evvabbè,l'importante e aver tirato su un bel pò di soldi.

    Mi è venuta in mente un'altra domanda per Tod:
    a che livello si può formare una gilda e da che livello si può essere invitati in una gilda?

  19. #169
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-06-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente un'altra domanda per Tod:
    a che livello si può formare una gilda e da che livello si può essere invitati in una gilda?
    Attualmente per creare una gilda serve un party di 8 persone lvl 30, e 24 milioni. Per essere essere invitati in gilda non c'è un lvl minimo richiesto.
    Io cmq sono Cora lvl 45, gilda Apex .

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Sta minchia. Mi sa che ci metteremo un po' allora

  21. #171

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    i soldi non sono un problema. xo da lvl 20 in su l'exp rallenta dicono!!
    oggi mi sono preso il mini launcher lvl 15
    ma come si sblocca il wasd?? nelle opz. non ho trovato niente...
    ps: contattatemi nick Cappero !!

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    "h"

    dal 20 l'esperienza non rallenta: si blocca
    0.02% guadagnato a colpo su mob più potenti possibile, con gli eserciti che bisogna sterminare si dovrebbe poter vincere qualsiasi guerra

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    "h"

    dal 20 l'esperienza non rallenta: si blocca
    0.02% guadagnato a colpo su mob più potenti possibile, con gli eserciti che bisogna sterminare si dovrebbe poter vincere qualsiasi guerra
    come si fa l'exp per salire di livello allora? O_o

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    come si fa l'exp per salire di livello allora? O_o
    10 start
    20 attack
    30 goto 20

  25. #175

    Predefinito Re: RF online, anyone?

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    10 start
    20 attack
    30 goto 20
    E' il loop del mmorpgista incallito

    Ho un'altra domandina che riguarda uan faccenda spinosa: il cross classing.
    Da quello che ho letto in giro sui vari siti mi è sembrato di capire che il cross classing si può fare anche 2 volte, cioè sia al 30 che al 40.
    L'unica cosa che si perde sono, mi pare dei bonus e alcune skill speciali.
    Però non mi è chiaro quali skill si perdono.

    Facciamo un esempio.
    Prendiamo i Bellato.
    Se io volessi partire dal ranger e diventare driver al 30 questa cosa si può fare: ma quali bonus e skill si perdono?
    Parto dal Ranger e al 30 divento Sniper, posso cross classare con il driver: riesco così a guadagnare sia l'invisibilità (Shadow Walker e Hide mi pare che si chiamano) dello sniper e la capacità di guidare i MAU del driver?
    E al livello 40 se continuo come Amor Rider guadagno tutte le skill e i bonus del Rider o perdo qualcosa?
    Ho fatto riferimento a questa tabella per le skill e gli avanzamenti:
    http://rf.mmosite.com/guide/skill/skill_index.shtml
    Quindi pensando a questa carriera un pò particolare, cosa guadagno e cosa perdo delle 2 classi?
    Riesco a diventare un guidatore di MAU con tutti i crismi,ma che riesce pure a fare il cecchino invisibile?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato