+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 90
  1. #51
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    alla fine ho optato per una inca blizzard con tempesta,sinergia con dardo ghiacciato.
    e poi qcosa di fulmine.
    vi do le stat una volta completata

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di Morghan
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    piuttosto di mettere gli aculei che tanto non fanno tutto quel male visto che hai gia la sfera dividerei quei punti in:
    1) prima corazza 1 punto
    2) seconda corazza (mi sembra corazza dei brividi o una cosa del genere) 1 punto
    3) campo di stasi 1 punto (tanto la potenza è sempre quella...poi aumenta solo il raggio d'azione)
    4) dominio del freddo per fare piu danni con la sfera tutti i punti rimanenti

    ...poi magari se non è proprio il tuo primo personaggio o hai gia qualche piccolo item direi che 9 a calore è esagerato...piuttosto vai di pozze e quei punti li dai magari ad altro...(visto che non usi lo scudo del mana)...tipo aumenti un po il teletrasporto in modo da consumare meno mana nelle fasi di esplorazione...
    Grazie per i consigli ora lo testo

  3. #53
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    ragazzi ho iniziato oggi una inca,ho letto le pagine addietro e mi è sembrato di capire che la migliore spec da fare è ice,è cosi?
    è meglio fare una ice pura?

    non ho trovato come mettere bene i punti per fare una ice pura :(

    poi tutto quanto a vita e 60 punti a forza?

  4. #54
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Beh...dipende...molti consigliano anche di alzare la destrezza in modo da avere una parata alta...poi ci sono quelli che consigliano lo scudo del mana...quindi 0 punti alla vita e tutti al mana...per la forza...io l'ho sempre portata intorno ai 90 perche se fai un'inca da find, vuol dire che oggetti per aumentare la forza non ne hai...ancora...

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    Beh...dipende...molti consigliano anche di alzare la destrezza in modo da avere una parata alta...poi ci sono quelli che consigliano lo scudo del mana...quindi 0 punti alla vita e tutti al mana...per la forza...io l'ho sempre portata intorno ai 90 perche se fai un'inca da find, vuol dire che oggetti per aumentare la forza non ne hai...ancora...
    inutile spendere punti dove non servono.
    Una inca da find la roba la trova con lo svolgersi naturale del gioco, difficilmente ti ritrovi a fare le prime run senza avere addoso un equip almeno sufficente.

    Avevo buttato in un thread come fare l'inca da find per pezzenti (che funziona da dio, comunque).

    Max Ice, max palla ( e non tempesta ), niente sinergie aalla palla, max teletrasporto, qualche punto a campo di stasi, uno a corazza dei brividi , uno in scudo del mana ed uno in calore.

    Il resto, in catena di fulmini e domini del fulmine.

    Così (ad hell, naturalmente), è possibile fare mephisto in pochi secondi, 3-4 zone a monster level 85 (cercate su google quali sono, ricordo che nell'atto due sono gli antichi tunnel....) nelle quali non spawnano immuni al gelo, la contessa (immune fuoco-ghiaccio, ecco il perchè di catena di fulmini) ed altri bei posticini.

    Inutile spendere punti nelle sinergie per ice: si perde mobilità, sopravvivenza e la possibilità di fare la contessa in secondi per avere uno sputo di danno in più (con le sinergie vuol dire che si tirano 3-4 colpi in meno a mephi.... capirai... e i mostri normali vengono comunque giù in un attimo, quindi....)

    Attenzione, scudo del mana NON sostituisce il mana alla vita. Una percentuale del danno va sul mana. Quindi è folle mettere punti al mana e non alla vita, visto che se si hanno 100 Hp/2000 mana, con un 70% di danno al mana, e ci si becca una palata da 500 danni, si crepa lo stesso.....

    Max teletrasporto+ corazza dei brividi + scudo del mana + max parata = Vai dove vuoi senza mai crepare in pochissimi secondi, e con teletrasporto infinito.

    Inutile avere danni altissimi se per arrivare da mephi ed ucciderlo servono più tentativi causa morte, e la volta che ce la si fa richiede qualche minuto in tutto, quando con una porter gli si arriva davanti al muso e lo si stende in un minuto....

  6. #56
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    ma con qualche punticino al scudo del mana 1+quelli dati dai bonus+ skill e qualche oggetto che da il danno sul mana si arriva tranquillamente a un 100% di danno subito sul mana... che poi effettivamente tutto il danno vada sul mana questo non ne ho idea

    Altra domanda...ho maxato la sfera di ghiaccio e il dominio del ghiaccio con la mia inca che sarebbe da find...sono a liv 75...e ho anche già dato un punto al dominio del fulmine e un circa 10pt a catena di fulmini...
    purtroppo comunque ad hell al momento è tutto inutile...dunque mi domando...se arrivo a maxare catena e ad alzare un po' il dominio arriverà ad avere un minimo di utilità o sto buttando punti?
    consideriamo comunque che ormai ramo ghiaccio non vedo dove spendere altri punti che siano utili (potrei alzare la sinergia con la sfera di ghiaccio ma il bonus mi sembra ridicolo)
    le prossime inca che faccio comunque saranno così
    Fuoco maxato (meteora) e sfera di ghiaccio a supporto... e un altra con maxato ghiaccio però al posto di catena di fulmini porto su meteora

    Poi comunque con catena di fumine è ancora bassa...magari quando sarò a liv 84 così sarà maxata a 20+ e il dominio del fulmine attorno ai 6-8pt...dunque magari sarà di qualche utilità...per ora ad hell non ci vado neppure fuori dal campo delle ranger

    Non so come seconda via ho sempre trovato il fulmine terribilmente inefficace...in passato ne ho fatta una con nova maxata però anche quella come abilità di supporto mi sembrava un po' inutile...boh...

  7. #57
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    ho fatto molte prove...e le inca bielementali sono sempre col ghiaccio di supporto perche fuoco e fulmine pretendono tante sinergie...comunque al posto della catena di fulmini ti consiglio il fulmine unico che fa piu danno

  8. #58
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    ah bene dunque sto pg è cannato
    vabbe tanto è a liv 75...lo userò per portare gli altri pg ad incubo a fare ballrun...in 2-3 sere tranquille ci si arriva al liv 75

  9. #59
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Salve a tutti! avrei bisogno di consigli per la mia inca di 74 lv con skill freddo Tempesta non da find ke però nei rush da Baal ( Incubo )fa una fatica bestiale a teleportarsi fino alla "Camera dei Balocchi"come la chiamo io ; ecco le mie skill e stats principali:

    SKILLS

    1 colazza gelida
    1 corazza brividi
    20 tempesta
    20 dominio freddo
    20 aculeo glaciale
    1 teletrasporto ( e le skill prima per ottenerlo ovviamente a 1 )
    1 campo stasi
    1 calore

    Skill rimanenti: 8

    STATS

    Forza= 60 ( con charmini e cavolate varie 83 )
    Dex= default
    Vit= 150
    Energia= 135 ( con bonus vari )

    Stats rimanenti: 80


    Volevo avere consigli soprattutto per quanto riguarda le stats..sono indeciso se mettere dex e quindi solo quella fino alla fine cercando il bonus parata decente( che cmq rallenta l'eventuale prossimo teleport in caso di successo )..o insistere con la vita...

    Per quanto riguarda le skill...pensavo di fare la follia: ora che ho master tempesta+dominio+1 sinergia a tempesta, pensavo di cominciare globo...magari ( anzi sicuramente ) è una stupidaggine, ma siccome Tempesta mi fa circa 1500-1600 danni e killo senza problemi la marmaglia di mob ke mi si parano davanti, potrebbe essere una valida alternativa...Insomma una specie di ibrido freddo ( tanto la sinergia a globo è inutile e portare Teleport a livelli alti mi sembra uno spreco enorme di skill )..inoltre avrei bisogno di consigli x gli equip con rune specificando possibilmente le rune da utilizzare ( sono troppo niubbo x conoscere tutte le rune oltre la "EL".. e ancora di + per le varie parole runiche )...Non credo sia cosi drammatica la situazione da dover rifare il pg d'accapo...penso...Spero..

    Aspetto news^^

  10. #60
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Non capisco perchè si punta a corazza dei brividi...per il leggero bonus in più che da alla difese? non certo per il danno che fa che con 1pt ma anche con 20 ad inferno è comunque un danno ridicolo...poi per il fatto di congelare mi pare lo faccia sia corazza gelida che dei brividi...allora perchè?

  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè si punta a corazza dei brividi...per il leggero bonus in più che da alla difese? non certo per il danno che fa che con 1pt ma anche con 20 ad inferno è comunque un danno ridicolo...poi per il fatto di congelare mi pare lo faccia sia corazza gelida che dei brividi...allora perchè?

    Mah...io l'ho messa tanto per vedere se fungeva e visto che la consigliavano tutti..un pò come campo di stasi..poi amen

  12. #62
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    la seconda corazza si usa apposta per quando si usa il teleport in quanto blocca gli attacchi prima che arrivino a destinazione, evitando quindi quei millisecondi che ti bloccano dopo un'attacco...e per arrivare da baal è una cosa molto utile...magari non blocca tutti gli attacchi, ma molti si...ecco perche la scelgono in molti...

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    nessuno riesce ad aiutarmi con la mia bimba bella?... plssss....non so proprio cosa mettere ...sono l'indecisione totale...

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah bene dunque sto pg è cannato
    vabbe tanto è a liv 75...lo userò per portare gli altri pg ad incubo a fare ballrun...in 2-3 sere tranquille ci si arriva al liv 75
    Non è cannato.
    Come già detto, devi fare la sorc SAPENDO GIÀ PRIMA come la vuoi usare.

    Quella postata è perfetta (a hell, ovviamente) per mephi, pindle, contessa, volendo anche Andariel (ma non ci vo mai), Evocatore, più tutte le zone "ice friendly" del gioco.

    Per queste zone cerca quali sono su google: hanno tutte in comune un monster spawn di livello 85+ (quindi sono tutti come pindle), e che non spawnano mostri immuni al gelo.

    È vero che fulmine singolo fa più male, ma il motivo per prendere fulmine e non sprecare i punti nelle sinergie del ghiaccio è fare la contessa. E la contessa ha dei minion IMMUNI come lei. A tirarli giù uno alla volta ci metti una vita.

    Se 1 fulmine = 1000 danni ad un bersaglio
    allora 1 catena di fulmini = 500 danni a 5 bersagli = 2500 danni. Scusa se è poco.

    Quando la contessa rimane sola, campo di stasi e viene giù in fretta.

    Hai detto che a hell non va.
    Bene, perchè NON ANDRÀ MAI. Con una sorc, NON puoi scorrazzare ovunque a hell come ti pare. È un pg molto specifico, da sola può andare in pochi posti a dipendenza dell' equip e delle skill, ma non sarà mai in grado di farsi un intero atto da sola con agevolezza.

    Metter qualche punto in campo di stasi è SEMPRE una buona idea. A meno di avere un equip che:
    1) Permetta di sopravvivere a hell e di fare runs in solitario
    2) Abbia un botto di +skill
    Ma se hai un equip del genere, sei già ricco, quindi.....

    Altrimenti non si arriva ad avere un buon raggio (diciamo uno dove non devi rischiare la pelle ogni volta che lo usi) per campo di stasi. Che è potentissimo, mica va usato solo con i boss.
    Palla -> 3 campi di stasi (che sono velocizzati e coprono quasi tutto lo schermo) -Palla ad oltranza.
    Se non si fa così, servono il doppio di sfere di ghiaccio / tempeste per uccidere gruppi di mob resistenti. Questo vuol dire uccidre più lentamente e rischiare di più la vita. Fallimento totale.

  15. #65
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    ...beh...ora ti manca solo un buon equipaggiamento...sappi che comunque il telebaal è rischioso e prenderai un saccone di botte...quindi cerca di avere piu difesa possibile...e cerca di avere come bonus quelli che riducono lo "stunnaggio"...cioè il tempo che passa da quando ricevi un'attacco a quando puoi ricominciare a fare qualcosa...senza dimenticare ovviamente il lancio veloce degli incantesimi

    EDIT: per scafo: il fulmine non colpisce solo un bersaglio ma tutti i quelli che incontra per la sua strada dritta...e per i gruppi di nemici credo sia una cosa piu utile rispetto alla catena tradizionale...comunque, alla fine si va a preferenza...c'e chi usa la catena perche gli piace e chi il fulmine...
    Ultima modifica di Sir_ryu; 25-07-08 alle 21:42:58

  16. #66
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Vorrei dire una parola in merito ad un dubbio preliminare sollevato all'inizio della discussione.

    In realtà è possibile abilitare le Runeword della ladder anche in modalità giocatore singolo. Per fare ciò bisogna scaricare un file, copiare una cartella nella directory di installazione di Diablo2 ed aggiungere una stringa di testo all'eseguibile del programma.
    A suo tempo lo provai anche io, e funzionava.

    Nel caso foste interessati, seguite questo link ai forum del vecchio sito Diabloii.net

    ClickMEh

    Fate un minimo di scorrimento verso il basso e lo trovate alla voce GAME MODS - downloads. Il nome del mod è RWM.

    Se siete interessati, potete anche provare i programmi per trasferire oggetti tra i pg in modalità a giocatore singolo ( io usavo Atma ).

    Ciao !.
    Ultima modifica di Fanteria; 27-07-08 alle 15:10:45

  17. #67
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolay Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! avrei bisogno di consigli per la mia inca di 74 lv con skill freddo Tempesta non da find ke però nei rush da Baal ( Incubo )fa una fatica bestiale a teleportarsi fino alla "Camera dei Balocchi"come la chiamo io ; ecco le mie skill e stats principali:

    SKILLS

    1 colazza gelida
    1 corazza brividi
    20 tempesta
    20 dominio freddo
    20 aculeo glaciale
    1 teletrasporto ( e le skill prima per ottenerlo ovviamente a 1 )
    1 campo stasi
    1 calore

    Skill rimanenti: 8

    STATS

    Forza= 60 ( con charmini e cavolate varie 83 )
    Dex= default
    Vit= 150
    Energia= 135 ( con bonus vari )

    Stats rimanenti: 80


    Volevo avere consigli soprattutto per quanto riguarda le stats..sono indeciso se mettere dex e quindi solo quella fino alla fine cercando il bonus parata decente( che cmq rallenta l'eventuale prossimo teleport in caso di successo )..o insistere con la vita...

    Per quanto riguarda le skill...pensavo di fare la follia: ora che ho master tempesta+dominio+1 sinergia a tempesta, pensavo di cominciare globo...magari ( anzi sicuramente ) è una stupidaggine, ma siccome Tempesta mi fa circa 1500-1600 danni e killo senza problemi la marmaglia di mob ke mi si parano davanti, potrebbe essere una valida alternativa...Insomma una specie di ibrido freddo ( tanto la sinergia a globo è inutile e portare Teleport a livelli alti mi sembra uno spreco enorme di skill )..inoltre avrei bisogno di consigli x gli equip con rune specificando possibilmente le rune da utilizzare ( sono troppo niubbo x conoscere tutte le rune oltre la "EL".. e ancora di + per le varie parole runiche )...Non credo sia cosi drammatica la situazione da dover rifare il pg d'accapo...penso...Spero..

    Aspetto news^^
    Nel frattempo i punti stats sono lievitati a 105 e continuo a storarli nell'attesa di un vostro consiglio...AIUUUTOOOO!! PLS!!

  18. #68
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Se volevi fare una sorc con tempesta, il fulmine lo devi dimenticare se non per 1 punto stati e teletrasporto.

    Tempesta per essere utile ha bisogno di TUTTE le sinergie, quindi anche dei due dardi ghiacciati che si prendono PRIMA di aculeo glaciale.

    Altrimenti si prende fulmine o fuoco e al limite se si vuole bi-elementare si prende sfera con dominio ghiaccio, ma anche qua ci sono sempre limiti.

  19. #69
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Se volevi fare una sorc con tempesta, il fulmine lo devi dimenticare se non per 1 punto stati e teletrasporto.

    Tempesta per essere utile ha bisogno di TUTTE le sinergie, quindi anche dei due dardi ghiacciati che si prendono PRIMA di aculeo glaciale.

    Altrimenti si prende fulmine o fuoco e al limite se si vuole bi-elementare si prende sfera con dominio ghiaccio, ma anche qua ci sono sempre limiti.

    Sisi infatti non ho messo punti a teletrasporto..se non 1..e anke un piiiiccolo punticino a calore tanto per averlo e usufruire dei bonus skill dell'equip ...quindi direi che ci siamo ...sono i maledetti punti stats ke non so dove mettere...VITA o DEX?...questo è il problema!

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    imho, se non la vuoi fare find non so quanto serva alzare la parata... io punterei ad usare lo scudo solo per una buona runword come spirit o splendor o per +skill e res o un'unico come il lidless...chissene della dex
    magari mi sbaglio
    Ultima modifica di Dam; 01-08-08 alle 17:23:03

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    336

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    una domanda sulla catena di fulmini: ma il danno che provoca ad ogni colpo è generato all'inizio e rimane invariato oppure è casuale per ogni volta che colpisce?

  22. #72

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Buongiorno a tutto lo staff e i partecipanti del forum sono nuovissimo in questo universo e vi chiedo una piccola delucidazione, sono follemente preso da diablo 2 da una vita e vorrei iniziare finalmente a giocarlo con coscienza quindi vi chiedo, ci sono guide di build dei personaggi che siano ottimali per il single player? Grazie in anticipo e che il bene trionfi, il mio!

  23. #73

    Predefinito Re: [Diablo II] Incantatrice

    Salve a tutti,
    Ecco la mia build per la Fire Sorceress, secondo me l'ideale per i run da Mephysto, da Andariel e da Nilhatak (per le chiavi).

    FIRE SKILL
    20 Firebolt
    20
    Fireball
    20
    Meteor
    20
    Fire Mastery
    1 Inferno (prerequisito)
    1 Blaze (prerequisito)
    1 Fire Wall (prerequisito)
    1 Warmth

    LIGHTNING SKILL
    1 Static Field
    1 Charged Bolt (prerequisito)
    1 Telekinesis
    1 Lightning (prerequisito)
    1 Teleport
    1 Chain Lightning (prerequisito)
    1 Energy Shield

    COLD SKILL
    1 Ice Bolt (prerequisito)
    1 Ice Blast (prerequisito)
    1 Glacial Spyke (prerequisito)
    1 Frost Nova (prerequisito)
    1 Blizzard (prerequisito)
    11 Frozen Orb
    1 Cold Mastery
    1 Frozen Armor (prerequisito)
    1 Shiver Armor

    Riguardo agli attributi:
    Forza: quanto basta per arrivare ad equipaggiare Monarca (Spirito)
    Destrezza: 0
    Vitalità: tuttol il resto
    Energia: 0

    Cosa ne pensate?

  24. #74
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    CHe ne poensate? Pure io volevo fare una sorca che usa le meteore, è fattibile? Ma come faccio con gli immuni al fuoco ad hell?

  25. #75
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    le sorc si fanno solo mono ormai...per gli immuni si fa finta di niente...li eviti (a meno che non giochi in solo e allora li hai sbagliato classe )
    comunque quando hai buon equip/soldi/rune ti fai un mercenario ben vestito che ti ammazza lui tutti gli immuni...è il segreto delle sorc...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato