+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 90 di 90
  1. #76
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    Spesso si dice di cercare su google le zone "friendly" per il proprio pg...dove ci sono mostri che non hanno immunità alle nostre abilità di liv 85+...
    ora io avrei la mia inca gelo/fulmine... ho provato a googolare un po' e a visitare i siti "più celebri" però non ho trovato nulla che mi indichi le varie zone con liv dei mostri presenti ed eventuali immunità, qualche consiglio su cosa cercare?
    Ultima modifica di Enriko!!; 23-12-09 alle 11:46:49

  2. #77
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    non mi ricordo come sono le regole del forum per i link ad altri forum...io ti consiglio questo http://forum-it.insulaarcana.net/
    se poi non potevo linkarlo mi scuso e lo manderò via mp

  3. #78
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    Linka tranquillo

  4. #79

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    Se ben ricordo, Insula non parla di mobs con immunità, e relative aree: ne parla per il find ed altre cose. (O ricordo male? )
    Cmq una fonte assolutamente sicura ed esauriente, su queste cose come per tutte le altre, è "The Arreat Summit", la Bibbia ufficiale della Blizz. La pagina è:
    http://classic.battle.net/diablo2exp/monsters/
    Tuttavia c'è il problema che spesso le immunità sono "random". Per fare un esempio, Nihlathak ad hell lo trovi, di volta in volta, immune al fulmine, o alla magia, o al fuoco etc...; e così tanti altri mobs, sia "superunici" sia comuni frotte generate in game.
    Concordo quindi con Sir_ryu: o scappare (non per niente la Soso ha il Tele! ), o crearsi il il Mercio-killer.

  5. #80
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    beh ma mi sembra che alcune zone siano sempre grosso modo praticabili...

    esempio nel primo atto la strada per andare da andariel è sempre tutta popolata da mob non immuni al ghiaccio (tranne al terzo livello che ci sono i signori di goul) poi ok può esserci qualche campione che a random può essere un immune...e vabbe nel caso lo si salta

    per areat summit è il primo posto dove ho controllato ovviamente
    ma pensavo chissà perchè di trovare in giro uno schema con ogni zona con segnati i mob che possono esserci ed eventuali immunità e livello tanto per capire subito dove andare

  6. #81
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    Mi sembra però che gli uber demononi di baal siano immuni al ghiaccio
    Che si fa?

  7. #82
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    ti direi...uso catena di fulmini...ma temo sia troppo scarsa per avere risultati...boh...

  8. #83
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    soso light è una delle piu potenti...se buttato al massimo il fulmine butti giu qualunque cosa che non sia immune

  9. #84
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    si immagino, ma io il fulmine ce l'ho solo di supporto alla palla di ghiaccio...
    al momento ho catena a 15 e dominio a 5...(contando i bonus scarsi)...e i mostri neppure si accorgono di essere stati colpiti

  10. #85

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Mi sembra però che gli uber demononi di baal siano immuni al ghiaccio
    Che si fa?
    Quali intendi, esattamente?
    I Megademon evocati nel Trono della Distruzione sono immuni al veleno.
    Quelli invece evocati ad Uber Tristram sono immuni a tutto, eccetto che al martello dell'Hammer.
    In effetti negli Uber runs la Soso (come la maggior parte degli altri PG) non fa molto, e partecipa di solito come leecher, cioè fa numero per aumentare l'expaggio, e si expa a sua volta...

  11. #86
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    Intendevo i demononi dell'ultima ondata di mob di baal. Pensavo fossero immuni al ghiaccio.

    Ma se i boss di uber triustram sono immmuni a tutto un'inca come fa da sola? Non fa?

  12. #87
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si immagino, ma io il fulmine ce l'ho solo di supporto alla palla di ghiaccio...
    al momento ho catena a 15 e dominio a 5...(contando i bonus scarsi)...e i mostri neppure si accorgono di essere stati colpiti
    grafissimo errore...visto che ora ci sono le sinergie da calcolare, per avere una buona soso tocca farla mono elemento senno non fai molto...a meno che non la fai palla di ghiaccio che ha solo il dardo come sinergia ma con quella purtroppo non si fa moltissimo...ma ormai è da un po che non gioco quindi magari ricordo io male...

  13. #88

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Intendevo i demononi dell'ultima ondata di mob di baal. Pensavo fossero immuni al ghiaccio.

    Ma se i boss di uber triustram sono immmuni a tutto un'inca come fa da sola? Non fa?
    I demoni dell'ultima ondata, cioè Lister & Co, sono immuni al fuoco.
    I Boss di Uber Tristram (Uber Mephisto, Uber Diablo, Uber Baal) non sono immuni a tutto; lo sono alcuni dei loro evocati, tra cui appunto i Megademons.
    Da sola, l'Inca non fa Uber Tristram.
    Ma, del resto, nessun PG lo fa da solo, anche se qualcuno dice di riuscirci con un Pala-Smiter, o perfino con un Hammer o un Baba-Frenzy.
    La squadra-tipo di un Uber-Tristram da Torch (cioè quella minima per killare tutto rapidamente e beccarsi la Torch), è di un Pala-Smiter, un paio di Hammer ed un Baba che lancia le urla e poi esce (ogni PG in più che sta in gioco aumenta la forza degli ubers).
    Quella per gli Uber-Tristram da expaggio (che più durano meglio è) è più complessa, e basata cmq su un necro che fa i muri, due hammer fissi che segano gli evocati in continuazione, il solito baba urlatore (che può uscire, se non deve expare), lo smiter da usare solo per liquidare i tre boss (idem); tutti gli altri sono "leechers", cioè assistono ed assorbono esperienza senza intervenire attivamente: anzi, devono star fermi ed isolati nel recinto in alto a dx...

  14. #89
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    grafissimo errore...visto che ora ci sono le sinergie da calcolare, per avere una buona soso tocca farla mono elemento senno non fai molto...a meno che non la fai palla di ghiaccio che ha solo il dardo come sinergia ma con quella purtroppo non si fa moltissimo...ma ormai è da un po che non gioco quindi magari ricordo io male...
    mah..guardando anche i vecchi topic da quando c'è la patch delle sinergie e quelle sucessive si spara su un ramo al max...tipo io ho maxato la sfera di ghiaccio e il dominio...dardo da un bonus estremamente ridotto spenderci 20 punti è un po' inutile...al max lo si alza con i bonus +skill...

    a questo punto prese le varie abilità di supporto si hanno punti per tirare su una seconda abilità del ramo fulmine...molti sostengono che portando a 20 catena e alzando per bene il dominio del fulmine si arriva ad avere una abilità di supporto discreta...utile comunque per farsi almeno la contessa e qualche altro boss secondario...
    ora non so io come sono messo ora catena di fulmini giusto i signori di goul all'atto 1 hell tira giù...ma poi basta
    Ok che sono a liv 76 poco più ho ancora almeno 15 punti da spendere (considerando di arrivare al liv 86 almeno...e le varie quest che danno + alle abilità) ma l'impressione mia è che non cambierà molto...boh...
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-12-09 alle 08:56:22

  15. #90
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Incantatrice

    guarda, sinceramente catena di fulmini te lo sconsiglio...ok, puo rimbalzare sui nemici ma il fulmine normale ha un danno massimo quasi al doppio della catena

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato