+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 142

Discussione: Sega Rally Revo

  1. #1
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Sega Rally Revo

    il nuovo capitolo dell'arcade della Sega...

    vedendo le immagini mi sembra che abbia una buona grafica, le buone macchine OLD school di sempre e però poche nuove (ho visto suba, mitsu, 206wrc e xsara wrc)...

    dai video decuco pochissimo realismo

    in uscita a novembre
    http://pc.ign.com/objects/825/825466.html

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    L'uscita di un nuovo Sega Rally mi fa sempre felice, essendo cresiuto con quel titolo su Saturn, però i video che ho visto sino ad ora mi hanno lasciato un po' perplesso: mi aspettavo un arcade, ovviamente, però ora come ora mi pare che lo sia pure troppo... boh, vedremo: lo tengo d'occhio!

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Io lo aspetto piu' per vedere cosa tirano fuori e per legame ai vecchi arcadosissimi sega rally.
    C'e' da dire che si sono inventati una cosa fenomenale come il terreno che va a modificarsi (in modo poligonale, non textures) con il passaggio delle macchine e il fatto che le spospensioni della macchina sentano appunto questa differenza.. ma se poi condiscono tutto con il solito modello superarcade, a che pro sbattersi per una feature come quella qui su?

  4. #4
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    per fare i fighi

  5. #5
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Ecco! Peccato che ci vorrà il solito computer della NASA! già ai tempi del primo, in win 95, era praticamente impossibile giocare in finestra alla massima risoluzione (non mi ricordo se era 640x480 o 800x600!), il secondo sega non è stato niente male, speriamo in questo!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Il gioco dovrebbe essere uscito



    Recensione

    SEGA Rally riscriverà ancora una violta la storia del genere racing e diventerà il vero punto di riferimento del divertimento sul personal computer.

    Uscito nella sua prima incarnazione nel 1995, ‘Sega Rally Championship ha aiutato a creare il genere rally ed è diventato velocemente un vero e proprio must grazie al particolare mix di giocabilità, ambientazioni rallistiche e vetture che rispondevano diversamente alle sollecitazioni dei terreni percorsi.

    Dopo oltre dieci anni, il genere rallistico è diventato uno dei più apprezzati grazie a simulazioni ultra realistiche che pur essendo una perfetta riproduzione dello sport in oggetto, offrivano poco in termini di emozioni e divertimento. Il nuovo SEGA Rally cambierà questa prospettiva nel suo ritornosu PC.

    Gli sviluppatori, il nuovissimo SEGA Driving Studio, situato nei pressi di Birmingham, che garantisce una profonda conoscenza del genere dei giochi racing ed una radicata esperienza messa a disposizione per la creazione di questo capolavoro annunciato.

    Con una grafica incredibile, controlli intuitivi, corse appassionanti e ambientazioni interattive, SEGA Rally riscriverà ancora una violta la storia del genere racing e diventerà il vero punto di riferimento del divertimento a tutta velocità.


    Caratteristiche:


    - La ridefinizione del genere rally: accese e divertenti sfide tra diverse auto rally

    - Deformazioni di terreni e ambientazioni: nessun giro sarà mai uguale a quello precedente

    - Più vetture sullo stesso tracciato: Sfide portiera contro portiera in circuiti chiusi su diversi terreni

    - Grande scelta: Ampia scelta tra vetture 4WD, 2WD & Classiche

    - Duelli appassionanti: IA avanzata, modalità multigiocatore e online

    - Immediato: Tutta la facilità di gioco arcade ma con una profondità simulativi

    Requisiti minimi/consigliati

    To play SEGA Rally your PC must meet the following minimum requirements:

    DVD-ROM Drive
    2.0 GHz Pentium 4® or equivalent AMD® Athlon 64
    1 GB RAM
    128 MB Graphics Card supporting Shader Model 2.0 - 100% DirectX® 9.0c compatible
    DirectX® Compatible Sound Card*
    5.0 GB of free Hard Drive Space
    Microsoft® Windows® XP (SP2) or Vista™
    DirectX® 9.0c (Included on the disc)
    Monitor with minimum resolution 640x480
    Internet Play - Broadband required - 512kbs connection minimum

    *Turtle Beach® - Catalina model needs hardware acceleration setting to 'normal'

    Recommended requirements:

    Core Duo 2® 2GHz or an equivalent AMD® Athlon 64
    2 GB RAM
    Graphics cards - Nvidia® Geforce 7800 or ATi Radeon® X1800 with Shader Model 3.0, 256MB or greater - 100% DirectX® 9.0c compatible

    Supported Graphics Chipsets:

    NVIDIA® GeForce FX 5 series
    GeForce 6 series
    GeForce 7 series
    GeForce 8 series

    ATi Radeon® 9600 pro and above
    Radeon® X200 series**
    Radeon® X300 series
    Radeon® X550 series
    Radeon® X600 series
    Radeon® X700 series
    Radeon® X800 series
    Radeon® X850 series
    Radeon® X1300 series
    Radeon® X1600 series
    Radeon® X1800 series
    Radeon® X1900 series
    Radeon® HD2000 series

    Limited support for the following Intel® Graphics integrated graphics cards:

    Intel® Graphics i945 series
    Intel® Graphics i965 series

  7. #7
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Non sarebbe male se rilasciassero una demo anche per PC: dopotutto mi pare che per X360 ci sia.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    e' uscito per pc?
    son proprio curioso di vedere com'e', esigo la demo!

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    io ho la demo per PS3, e devo dire che pensavo peggio. siamo a livelli di arcade racing quasi alla outrun o ridge racer: le gare son abbastanza coinvolgenti nonostante tutto, la grafica è molto bella, soprattutto apprezzo il fatto di non usare i soliti orrendi effetti accentuati di HDR come va di moda ora, e gli effetti di riflessi sul terreno e nel paesaggio, come il mare ecc, son veramente realistici. il gioco si vede fin dall'inizio, punta tutto sulla novità delle traccie tridimensionali lasciate dalle ruote, effetto venuto ancora meglio che in motorstorm, soprattutto rispetto a questo ha ombre più precise e una gestione più precisa per quanto riguarda i layers del terreno. le texture sono molto ripetitive sulla strada, ma non pesa affatto sulla vista. i modelli delle vetture son dettagliati, anche purtropp hanno livree inventate. si sporcano egregiamente, anche se non ci sono i danni. il sonoro è pesantemente arcade, niente di speciale, e niente che si avvicini minimamente al vero suono delle auto da rally, anche se è ganzo alla fine della corsa sentire l'effetto sonoro tipico dei vecchi sega rally..

    il demo, almeno per PS3 comprende due tracciati e 2 auto.

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Si è uscito, preso oggi per PC

    Questo Sega Rally Revo non è un arcade, è un arcade di un arcade, un Ridge Racer rallystico, a mio avviso ancora più arcade dei suoi predecessori (li ho giocati solo in sala però). Divertente eh, personalmente apprezzo l ostile arcade, perchè non essendo un asso del volante virtuale trovo le simulazioni spinte eccessivamente frustranti e poco immediate, però qui le macchine secondo me rimbalzano un pò troppo sia tra di loro che a bordo pista. Inoltre lo sterzo secondo me è troppo reattivo, quasi isterico a tratti, questo giocando col pad, magari con un bel volante la cosa cambia.
    Però è godibile, graficamente è godibile e appunto privo dei soliti HDR, bloom, glow e compagnia varia che ormai sovraccaricano ogni gioco mandando a farsi fottere ogni minima pretesa di fotorealismo. Sega Rally invece è più semplice da questo punto di vista, offrendo comunque una resa grafica piacevole. Ottima la deformazione del suolo stradale, si "sente" fisicamente il comportamento della macchina reagire alle deformazioni e ai solchi, inoltre anche le pozzanghere fanno il loro lavoro, rallentando la macchina e rendendola più difficole da controllare. Da quel punto di vista veramente ottimo lavoro.

    Personalmente comunque ripeto, mi sembra pià di essere davanti a un Ridge Racer su sterrato che a un Sega Rally, si è perso un pò del feeling dei precedenti capitoli.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    ho provato proprio oggi il gioco per pc.
    Concordo a pieno con la descrizione di Wolfwood nel fatto che è un arcade di un arcade e soprattutto che si tende a rimbalzare troppo da una parta all altra della pista (o forse son io che nn sò guidare.)
    La grafica è godibile anche se devo smanettare ancora con le impostazioni video. Con il mio 3500+ 2 gb di ram e 6600gt a 800*600 dettagli medi scatticchiava un pò troppo soprattutto per un gioco di guida.
    Poi nn son riuscito a cambiare i tasti, sembrano sistemati a posta per il gamepad della xbox360
    cmq domani vedo di controllare bene.

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Ma a prescindere dallo stile di guida, è proprio la reazione all'urto che da troppo la sensazione "flipper".

    Stasera l'ho sperato con la grafica al massimo, AA4x a 1280x1024 e su un E6600 2GB RAM DDR2 e X1950 512MB scattava ho dovuto abbassare l'AA a 2x e abbassare qualche dettaglio nelle ombre e poca altra roba per avere un framerate stabile.

    Comunque l'effetto "sporco" è molto bello, soprattutto quello della neve che poi riflette la luce, molto azzeccato. E piccola chicca, se la macchina e sporca e si passa su una pozzanghera, parte del fango se ne va

    Comunque c'è la Delta Integrale e merita anche solo per quella
    Ultima modifica di Wolfwood; 23-09-07 alle 23:44:28

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    A me gia' i vecchi sega rally sembravano arcade di arcade mi domando come questo possa essere ancora piu' finto
    Ma demo niente ancora per pc vero?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    No niente demo....spero la facciano uscire....

  15. #15
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Stavo girovagando per uno dei miei siti "strategici" per le news e ho trovato qualcosa che parla di una probabile demo per PC. Purtroppo questa volta la traduzione di Babelfish è stata peggiore del previsto, quindi ci ho capito poco, ma pare sia prevista (forse addirittura per il fine settimana).
    Rimango in attesa di qualche sito più comprensibile.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Cloudheaven
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,255

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    aspetto la demo, anche se arcade sempre apprezzata questa serie

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Ma ci sono almeno i diritti per le auto? Almeno ci farei degli screen così tanto per fare lo sborone, ma se c'è la soburu mi risparmio la fatica.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Cloudheaven
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,255

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    nelle versioni precedenti ci sono sempre state vero? che io ricordi si

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    sisi sempre stati i diritti da quel che ricordi

  20. #20
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    E domani dovrebbe uscire la demo... speriamo sia davvero così! ^^

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    o paura che rimarrete delusi da sto gioco per me è una mezza schifezza e poi è pesantissimo

  22. #22
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Si è uscito, preso oggi per PC

    .
    Ma quando mai?!? la demo chi l'ha vista? gira su vista?

  23. #23
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Visto il prezzo, temo proprio che presto finirà nella mia collezione!

  24. #24
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Visto il prezzo, temo proprio che presto finirà nella mia collezione!
    Appena?!? come disse qualcuno "accussi' m'a viro 'a festa"
    Quoto....

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Visto il prezzo, temo proprio che presto finirà nella mia collezione!
    ma quel sito ha prezzi assurdi si pagano le spedizioni?
    sembra anche meglio di play.com

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato