+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 142 di 142

Discussione: Sega Rally Revo

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    post doppio..
    Ultima modifica di BoNI; 13-12-07 alle 13:22:46

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    sono finalmente riuscito a provare sto gioco! sono stato preso alla sprovvista, me lo aspettavo completamente diverso... alla prima partita scelgo la delta, non riuscivo neppure ad andare dritto, il ffb girava da una parte all'altra praticamente da solo... il fatto di essere abituato alle formule di rfactor non aiuta di certo... seconda partita va un pò meglio, ma sempre una strage... alla terza scopro la visuale dal cofano e cambio macchina... lottavo con gli ultimi, ed è già qualcosa visto che fino a prima li vedevo solo nella mappa... alla fine della quarta, sempre finita rigorosamente ultimo, ho un sorrisino malefico da deficente con una paralisi e cerco dove infilare il gettone! il cabinato me lo ricordavo mooolto diverso, ma sono passati almeno dieci anni dall'ultima volta che lo giocai... questo gioco, dopo aver cancellato tutte le nozioni imparate dai simulatori guidando formule, diventa molto divertente ma tutt'altro che facile... in ogni caso.. promosso! unica pecca a mio avviso, la grafica un pò pesante nonostante i dettagli normali in 1024x768 e configurazione che spinge factor a dettaglio ultra con AA e anisotropico al massimo in 1024x768...

  3. #128
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Secondo voi come girerà su un Athlon64 4000+ / 2GB RAM/ x1950pro 512mb?

    E pesante come Colin McRae Dirt sto gioco???

  4. #129
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Secondo voi come girerà su un Athlon64 4000+ / 2GB RAM/ x1950pro 512mb?
    E pesante come Colin McRae Dirt sto gioco???
    Nel mio caso direi proprio di no: a me girava al limite (30fps salvo qualche raro calo) con un Athlon 3500, 1 Gb di Ram e una X1600 Pro in 800x600 e con i dettagli medi. Nel tuo caso dovrebbe andare decisamente meglio, nel dubbio prova la seconda demo che uscì.

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Secondo voi come girerà su un Athlon64 4000+ / 2GB RAM/ x1950pro 512mb?

    E pesante come Colin McRae Dirt sto gioco???
    direi proprio di si, io col pc in sign il demo riuscivo a farlo girare a 1280x1024 con P.S.3.0/dettagli normali e no AA. Quindi considerando che la tua vga è migliore della mia non dovresti avere problemi.
    Tuttavia considerando che c'è il demo ti consiglio di provarlo prima di acquistare il gioco.

  6. #131
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Ok. Ora la scarico. Grazi per la segnalazione.
    Ultima modifica di MrBungle; 29-02-08 alle 18:00:49

  7. #132
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Tra l'altro ho reinstallato il gioco prorpio prima e ho notato che:
    a) 'sti titoli dipendono fino alla morte dalla GPU (passando da un Athlon64 3500+ e 1 Gb di ram DDR 400 ad un Intel E8400 con 2 Gb DDR2 800 si sono "solo" ridotti i tempi di caricamento);
    b) pur con una scheda vecchiotta, se si lavora un po' (molto ) di overclock il gioco migliora parecchio la sua resa;
    c) arrivare primo continua ad essere tutto fuorchè immediato, in certi stage.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    A me invece và Dirt, mentre la demo di Sega Rally mi scattava anche tutto basso.

  9. #134
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    A me invece và Dirt, mentre la demo di Sega Rally mi scattava anche tutto basso.
    La prima o la seconda, di demo? La prima era abbastanza incompleta, mi pare di ricordare.

  10. #135
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Meno male che ho scaricato la demo, è una cagata pazzesca sto gioco...

    A me piacciono i titoli arcade, ma questo è ridicolo. La macchina si sposta a sinistra e a destra di scatto in maniera assurda...

    La grafica è bella, anche se molto "cartonosa" invece che fotorealistica, ma è troppo pesante per quello che offre. Passo.

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    MrBungle, la prima impressione è devasstante.. ci rimasi male anche io, ma dopo averci perso mezz'ora ti sembrerà di tornare ai tempi del cabinato... a patto che tu abbia volante e pedaliera..

  12. #137
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Meno male che ho scaricato la demo, è una cagata pazzesca sto gioco...

    A me piacciono i titoli arcade, ma questo è ridicolo. La macchina si sposta a sinistra e a destra di scatto in maniera assurda...

    La grafica è bella, anche se molto "cartonosa" invece che fotorealistica, ma è troppo pesante per quello che offre. Passo.

    Io onestamente ho avuto impressioni opposte: la macchina si guida bene, a patto di avere un joypad analogico.
    Graficamente poi (per quanto possa essere pesante) non lo trovo affatto "cartoonoso": in alcuni passaggi ci potranno essere alcuni colori un po' troppo accesi (come i riflessi sulla neve), ma guardando anche gli screen che presi per la review che scrissi tempo addietro li trovo molto più realistici di molti altri titoli (Dirt in testa).

  13. #138
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Mah, forse l'effetto "nostalgia" per chi ci ha giocato nel cabinato originale gioca un ruolo fondamentale....

    Infatti a me Outrun2006 sembra bellissimo....
    Mentre a tanti altri, che magari non lo hanno giocato al bar, ha fatto schifo...

  14. #139
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Mah, forse l'effetto "nostalgia" per chi ci ha giocato nel cabinato originale gioca un ruolo fondamentale....
    Ti dirò: ho giocato parecchio anch'io all'originale (soprattutto su Saturn ) e qui mi ci sono ritrovato bene. Quello che manca è una modalità di gioco simile all'originale, ma onestamente avrebbe tarpato parecchio le ali al gioco, quanto a longevità (nel cavo avessero messo solo quella).
    Questo Sega Rally richiede un po' di tempo per essere capito, per fare la mano alle reazioni dell'auto e quindi imparare a guidarle: io all'inizio prendevo ogni curva al massimo o quasi, ma poi ho visto che serviva a poco. ^^

    Edit: uhm, ora che ci penso OutRun dovrei reinstallarlo anch'io: lo comprai secoli fa, ma poi non ci ho più giocato. Quasi quasi...!

  15. #140
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Edit: uhm, ora che ci penso OutRun dovrei reinstallarlo anch'io: lo comprai secoli fa, ma poi non ci ho più giocato. Quasi quasi...!
    Togli il quasi quasi, fallo che non te ne pentirai

  16. #141
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    riesumo questo topico dopo ben sei anni perchè vista la carenza di arcade decenti recenti ho recuperato questo giochillo qualche giorno fà... cavolo ma quant'è bello?..., guidabilità praticamente perfetta e sopratutto grande sfida, la CPU è davvero bastarda, e soprattutto non c'è quel ***** di effetto elastico che c'è in altri giochi. é nettamente il miglior arcade tra quelli che ho giocato su PC..

  17. #142
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    mi stai facendo venire voglia di reinstallarlo, visto che al momento non ho rally da giocare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato