+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 142

Discussione: Sega Rally Revo

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Io ho una geforce mx 440, va bene lo stesso? (ma ancora per poco )
    E no, non ci provo neanche a farlo partire
    se vuoi ho una 5200 da vendere! 3 minuti e sei a casa mia! avrei anche una gloriosa 4200TI...

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Oggi finalmente ho avuto il tempo e soprattutto la voglia di provare questa demo e devo dire che mi è piaciuta e quoto in pieno quanto detto da Uff.
    Per quanto riguarda la pesantezza, a detta di alcuni maggiore addirittura di dirt, non l'ho trovata eccessiva considerando che la qualità grafica è notevole (il terreno e l'acqua sono davvero ben fatti),infatti riesco a giocarci a 1280*1024 con i dettagli su normale ed i p.s. 3 senza AA ottenendo un frame rate trà i 35 ed i 40fps, con punte minime di 30.

    Tra gli aspetti negativi occorre considerare la mancanza di danni, che tuttavia avrebbe appesantito non poco il gioco; ovviamente non considero l'assenza di simulazione come un aspetto negativo considerato che si tratta di un arcade.
    In definitiva un gioco con cui divertirsi senza perdere giornate intere solo per apprendere il comportamento dell'auto.

  3. #53
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    se vuoi ho una 5200 da vendere! 3 minuti e sei a casa mia! avrei anche una gloriosa 4200TI...
    Se me l'avessi chiesto un annetto fa, probabilmente la 5200 te l'avrei anche acquistata...

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    L'unico effetto che mi è parso un po' troppo pronunciato è il "riflesso" del sole sulla neve: un po' ci sta, ma qui la trasforma quasi in un qualcosa di fosforescente!
    dato questo particolare presumo tu abbia già la versione completa e quindi ti chiedo se nella versione finale del gioco ci sono anche i classici rally oppure solo ed esclusivamente gare con 6 auto contemporaneamente sul tracciato?

  5. #55
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    dato questo particolare presumo tu abbia già la versione completa e quindi ti chiedo se nella versione finale del gioco ci sono anche i classici rally oppure solo ed esclusivamente gare con 6 auto contemporaneamente sul tracciato?
    Solo le gare con 6 auto sul circuito: l'alternativa è il time attack, in cui però si è ovviamente da soli.

  6. #56

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    ciao! nessuno sa perchè crasha dopo il caricamento? anche io ho una x800 e la demo parte, ma con qualsisasi settaggio, con driver 7.7 catalyst (i 7.9 non posso installarli, mi bloccano tutti i giochi) si blocca dopo il caricamento...
    idee?
    grazie!
    Ultima modifica di valky3it; 03-10-07 alle 00:55:41

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Solo le gare con 6 auto sul circuito: l'alternativa è il time attack, in cui però si è ovviamente da soli.
    ok grazie, speravo ci fossero anche i classici rally.

    Citazione Originariamente Scritto da valky3it Visualizza Messaggio
    ciao! nessuno sa perchè crasha dopo il caricamento? anche io ho una x800 e la demo parte, ma con qualsisasi settaggio, con driver 7.7 catalyst (i 7.9 non posso installarli, mi bloccano tutti i giochi) si blocca dopo il caricamento...
    idee?
    grazie!
    questo problema potrebbe essere stato risolto con la patch che è uscita qualche giorno fà, però non ne ho la certezza.
    Ultima modifica di rox80; 03-10-07 alle 13:10:06

  8. #58

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    con la patch funzia... peccato che vada lentissimo!
    è proprio ottimizzato col cu7o! che cacchio...
    ho amato il secondo sega rally alla follia e ci tenevo tanto a giocare con questa nuova versione... peggio per la sega che non avrà i miei soldi...
    grazie per le risposte!

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da valky3it Visualizza Messaggio
    con la patch funzia... peccato che vada lentissimo!
    è proprio ottimizzato col cu7o! che cacchio...
    ho amato il secondo sega rally alla follia e ci tenevo tanto a giocare con questa nuova versione... peggio per la sega che non avrà i miei soldi...
    grazie per le risposte!
    da quanto ho capito conta parecchio il processore, perchè c'è gente che nonostante abbia una buona skeda video non riesce a farlo andare come si deve perchè magari ha un single core.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    da quanto ho capito conta parecchio il processore, perchè c'è gente che nonostante abbia una buona skeda video non riesce a farlo andare come si deve perchè magari ha un single core.
    presente..e sicuramente non è dovuto a fisica o AI...
    bocciato senza remore..

  11. #61

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    da quanto ho capito conta parecchio il processore, perchè c'è gente che nonostante abbia una buona skeda video non riesce a farlo andare come si deve perchè magari ha un single core.
    allora non devo vergognarmi della mia povera ati x800... ma io non capisco, un gioco come l'ultimo enemy territory mi funziona da dio con i dettagli a palla, possibile che non possano lavorare tutti come si deve?
    non capisco cosa ci guadagnino a vendere meno giochi per colpa di requisiti ingiustificatamente alti...

    scusate lo sfoghino!

  12. #62
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Probabilmente lo sviluppo su multipiattaforma non agevola il compito, poi per ottimizzare il gioco ci vuole tempo e soldi e probabilmente in SEGA non avevano ne l'uno ne l'altro

  13. #63

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Probabilmente lo sviluppo su multipiattaforma non agevola il compito, poi per ottimizzare il gioco ci vuole tempo e soldi e probabilmente in SEGA non avevano ne l'uno ne l'altro
    probabilmente... comunque hanno perso un cliente, questo è certo. già faccio fatica a permettermi un gioco, figurati un aggiornamento del computer. computer che comunque va ancora più che bene! capisco un mio carissimo amico che ormai da tempo è passato alle console... vabbè, la smetto!

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    ho scaricato la demo... si installa... si avvia il caricamento e dopo un'attesa snervante esce al desk con un errore in sega rally.exe...

    eppure la config minima ce l'ho

  15. #65
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    ho scaricato la demo... si installa... si avvia il caricamento e dopo un'attesa snervante esce al desk con un errore in sega rally.exe...

    eppure la config minima ce l'ho
    Probabilmente dipende dalla scheda video, visto che in molti con le Ati hanno riscontrato problemi (come puoi leggere sopra).

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    ho scaricato la demo... si installa... si avvia il caricamento e dopo un'attesa snervante esce al desk con un errore in sega rally.exe...

    eppure la config minima ce l'ho
    con la configurazione in signa?
    lascia perdere...

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Probabilmente dipende dalla scheda video, visto che in molti con le Ati hanno riscontrato problemi (come puoi leggere sopra).
    non si tratta di problemi con le ati con una 9800pro da 128 va poco lontano con sto mattone...
    Ultima modifica di alastor; 03-10-07 alle 20:06:10

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    con la configurazione in signa?
    lascia perdere...
    non avevo certo pretese di giocarlo a palla...

    a questo punto sono sempre + convinto che o faccio l'upgrade del mio pc o resto tagliato fuori dal poter giocare con i titoli recenti e futuri

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    non avevo certo pretese di giocarlo a palla...
    nemmeno io ma sicuramente non mi sarei aspettato di dover giocare a 640x480 shader 2.0 e dettagli medi con sto coso dopo aver provato con successo bioshock a 1280x1024 e dettagli alti...quel lascia perdere non era per sminuirti ma un consiglio per farti risparmiare tempo e soldi..
    mi auguro vivamente che rilascino una patch per migliorare l'ottimizzazione perché hanno veramente toppato..

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    nemmeno io ma sicuramente non mi sarei aspettato di dover giocare a 640x480 shader 2.0 e dettagli medi con sto coso dopo aver provato con successo bioshock a 1280x1024 e dettagli alti...quel lascia perdere non era per sminuirti ma un consiglio per farti risparmiare tempo e soldi..
    mi auguro vivamente che rilascino una patch per migliorare l'ottimizzazione perché hanno veramente toppato..
    la patch è uscita il giorno stesso dell'uscita del gioco, solo che non sò se risolva i problemi di prestazioni.
    che skeda video hai per curiosità?

    certo che sono strani sti giochi, io a sega rally riesco a giocarci a 1280 con dettagli normali e p.s. 3 mentre a bioshock per aver un frame rate costante e che non scenda quasi mai sotto i 30fps devo giocarci a 1024x768.

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    7800gs

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    7800gs
    credo che tra la mia skeda e la tua non ci sia tanta differenza quindi sicuramente non è questo il problema.

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    quel lascia perdere non era per sminuirti ma un consiglio per farti risparmiare tempo e soldi..
    mi auguro vivamente che rilascino una patch per migliorare l'ottimizzazione perché hanno veramente toppato..
    non mi sono certo offeso conosco i limiti del mio hardware e l'aggiornamento è all'orizzonte

  23. #73
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Sono di ritorno da una serie di partite online: la registrazione è immediata, l'unica cosa un po' scomoda è la chat, limitata a davvero troppe poche parole.

    In ogni caso, è stato abbastanza buffo andare online e ritrovarsi a correre contro i betatester Sega: me le hanno suonate quasi sempre di sana ragione, però mi hanno permesso di vedere alcune delle vetture che si possono sbloccare durante il gioco.

    Il netcode in ogni caso è eccellente: eravamo soltanto in 3 (il numero max è in ogni caso 6), ma non c'è stato un lag neanche a pagarlo. Speriamo che la lobby si popoli!

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Se me l'avessi chiesto un annetto fa, probabilmente la 5200 te l'avrei anche acquistata...
    è li nella scatola da un bel pò di più di un anno!

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    06-10-07
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    il primo sega rally era un vomito fatto videogioco,
    di questo devo dire che mi ha impressionato l'aderenza e la coerenza delle ruote col terreno. Ben fatto.
    Arcade fino alla cima dei capelli, però voglio dire...




    Mihkahel

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato