+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 142

Discussione: Sega Rally Revo

  1. #76
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-05
    Messaggi
    73

    Cool Re: Sega Rally Revo

    Provato il gioco completo con l'ultima (ed unica fin'ora) patch, apparte una grafica decisamente medio alta e le sue chicche sul tracciato stradale, non mi sembra ci sia molto altro da aggiungere al passato..parlando puramente di giocabilità con il joypad i movimenti son troppo imprecisi la macchina se ne và troppo! ma perchè non esiste un impostazione per regolare la quantità di sterzata? dai nel 2007 ormai chi non ha quest'opzione? lasciamo stare poi la pesantezza e l'incertezza dello scrolling ma dove l'hanno programmato su di un athlon 500000+? dai non si può fare un gioco senza ottimizzazione, è un errore troppo grande su di un gioco di guida dove la fluidità la fà da padrone per una giocabilità degna di tale nome! sul mio 4400+ con 2GB e nvidia 8600GT da 512MB mi gira a 30fps! senza antialians e filtri attivi a 1027x762 con i dettagli alti! ma scherziamo? e cmq và a scatti senza cali di frame! no mi spiace ma se nn fanno una patch correttiva per la fluidità il mio voto rimane e rimarrà un SONORO 4/10 !!! lo consiglio a chi non ha mai giocato a nessun altro gioco arcade di rally...
    Ultima modifica di styvens; 10-10-07 alle 17:49:38

  2. #77
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Visto il prezzo, temo proprio che presto finirà nella mia collezione!
    Mi sembrava troppo poco! io per ora l'ho visto solo superiore ai 50,00!!
    poi, quando cala, lo prendo eh.....

  3. #78
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    fanchiulo

    non va

  4. #79
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    Mi sembrava troppo poco! io per ora l'ho visto solo superiore ai 50,00!!
    poi, quando cala, lo prendo eh.....
    Se lo compri da quel sito lo paghi esattamente il prezzo indicato.

  5. #80

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da styvens Visualizza Messaggio
    non mi sembra ci sia molto altro da aggiungere al passato..parlando puramente di giocabilità con il joypad i movimenti son troppo imprecisi la macchina se ne và troppo! ma perchè non esiste un impostazione per regolare la quantità di sterzata? dai nel 2007 ormai chi non ha quest'opzione?
    sono appena rimasto deluso da CMR Dirt per la quasi totale assenza di guidabilità. e speravo in questo. ma scusate esiste un gioco di Rally o comunque di guida con cui si possa giocare tranquillamente con il gamepad con un minimo di sensazione di realtà e senza la frustazioni di sbattere a destra e a sinistra tutti imomenti. io avevo 4-5 anni fa acaquistato Colim MCRae II ed era favoloso con un Microsoft SideWinder avevo raggiunto una precisione di guida notevole. esiste richiedo qualche gioco del genere? grazie mille.

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    ha lo starforce?

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da red5goahead Visualizza Messaggio
    sono appena rimasto deluso da CMR Dirt per la quasi totale assenza di guidabilità. e speravo in questo. ma scusate esiste un gioco di Rally o comunque di guida con cui si possa giocare tranquillamente con il gamepad con un minimo di sensazione di realtà e senza la frustazioni di sbattere a destra e a sinistra tutti imomenti. io avevo 4-5 anni fa acaquistato Colim MCRae II ed era favoloso con un Microsoft SideWinder avevo raggiunto una precisione di guida notevole. esiste richiedo qualche gioco del genere? grazie mille.
    io il demo l'ho provato col pad della x360 e va che una meraviglia.

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    ha lo starforce?
    No
    Ultima modifica di rox80; 16-10-07 alle 10:03:05

  8. #83

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    io il demo l'ho provato col pad della x360 e va che una meraviglia.


    No
    indendi Sega Rally o CMR Dirt? il pad della xbox è digitale o analogico? io ho un Logitech Rumblepad2 cordless.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da red5goahead Visualizza Messaggio
    indendi Sega Rally o CMR Dirt? il pad della xbox è digitale o analogico? io ho un Logitech Rumblepad2 cordless.
    intendo sega rally.
    Il pad della x360 ha le stesse funzioni del dualshock, solo che si adatta meglio ai giochi di corse perchè dietro al posto dei tasti R2 e L2 ha due levette che si adattano benissimo ad essere utilizzati come accelleratore e freno.

    inoltre con gli ultimi giochi usciti la vibrazione funziona alla perfezione con i driver microsoft e senza, quindi, dover utilizzare driver amatoriali.

  10. #85

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    intendo sega rally.
    Il pad della x360 ha le stesse funzioni del dualshock
    scusa solo per charezza. il pad della x360 vedo che ha due joy e una croce direzionale. immagine che i due joy siano analogici e la croce digitale. tu per giocare a Sega Rally usi la croce direzionale? quindi digitale?

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    uso la levetta analogica.

  12. #87
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Se lo compri da quel sito lo paghi esattamente il prezzo indicato.
    esiste , da qualche parte la possibilità di fare il download pagando quel prezzo?? il gioco è in ITA?

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    niente versioni download

  14. #89
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    MAI VISTA UNA SCHIFEZZA SIMILE! con la tastiera è praticamente impossibile da guidare e nella DEMO NON SI PUO' USARE IL VOLANTE! MA CHE SCHERZIAMO?!?, con la tastiera la sterzata è troppo brusca e non si può regolare! PEGGIO DI COSI' NON POTEVANO FARLO!! non so come va col volante, meno male che non l'ho comprato! e non è che sono impedito io eh?!? ho finito al primo tentativo il sega rally originale su PC, il 2 e l'originale li finivo regolarmente in sala giochi battendo il record ad ogni tentativo.....
    non è che sono proprio scarso eh?!? ergo il gioco, pur bello graficamente, è una ciofeca!

  15. #90

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    non sono del tutto d'accordo. con il logitech rumblepad2 funziona molto bene. macchine guidabilissime con il joy analogico. ho cambiato solo i tasti per l'accelerazione e i freni spostandoli sul bottone 4 e 2. e arrivo da un test su Colin MCrae Dirt che era davvero inguidabile. gioco disastroso.
    non funziona però il force feedback e i menù . occorre sempre la tastiera.
    peccato. anche il logitech profiler non funziona (per mettere i tasti aggiuntivi della tastiera sul gamepad). se lo si attiva poi non vanno il resto dei controlli.
    graficamente su un core duo e4400@2400 e un a ati 2600 pro funziona abbastanza bene. ha una cosa molto utile cioè una completa gestione sia dei device video che di quelli audio. è possibile scegliere il monitor il device audio da utilizzare. parlo di device perchè sotto Vista ad esempio quello digitale e quello analogico sono due device separati. non usa necessariament quello di default di Windows intendo dire.
    certo che è come giocare alla sala giochi di simulazione ha praticamente nulla.

  16. #91
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da red5goahead Visualizza Messaggio
    non sono del tutto d'accordo. con il logitech rumblepad2 funziona molto bene. macchine guidabilissime con il joy analogico. ho cambiato solo i tasti per l'accelerazione e i freni spostandoli sul bottone 4 e 2. e arrivo da un test su Colin MCrae Dirt che era davvero inguidabile. gioco disastroso.
    non funziona però il force feedback e i menù . occorre sempre la tastiera.
    peccato. anche il logitech profiler non funziona (per mettere i tasti aggiuntivi della tastiera sul gamepad). se lo si attiva poi non vanno il resto dei controlli.
    graficamente su un core duo e4400@2400 e un a ati 2600 pro funziona abbastanza bene. ha una cosa molto utile cioè una completa gestione sia dei device video che di quelli audio. è possibile scegliere il monitor il device audio da utilizzare. parlo di device perchè sotto Vista ad esempio quello digitale e quello analogico sono due device separati. non usa necessariament quello di default di Windows intendo dire.
    certo che è come giocare alla sala giochi di simulazione ha praticamente nulla.

    bhè un joystick analogico non è un volante! ho notato che si vede pure nel caricamento, ma dovrebbe essere possibile giocare anche col volante anche se si tratta solo di una DEMO!,per l'audio on vedo il problema visto che è sempre il solito di 20 anni fa... non mi sembra che sia necessario un 7.1 per gustarselo.... cmq. col vlante non ho potuto provare, date le premesse aspettero' che sto gioco lo alleghi TGM.!

  17. #92
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Io la demo l'ho provata con la tastiera e non ho avuto nessuna difficolata a controllare la macchina, traversi e controsterzi facili da controllare propio come ti apsetteresti da SEGA rally,

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da red5goahead Visualizza Messaggio
    sono appena rimasto deluso da CMR Dirt per la quasi totale assenza di guidabilità. e speravo in questo. ma scusate esiste un gioco di Rally o comunque di guida con cui si possa giocare tranquillamente con il gamepad con un minimo di sensazione di realtà e senza la frustazioni di sbattere a destra e a sinistra tutti imomenti. io avevo 4-5 anni fa acaquistato Colim MCRae II ed era favoloso con un Microsoft SideWinder avevo raggiunto una precisione di guida notevole. esiste richiedo qualche gioco del genere? grazie mille.

    anch'io sono nella tua situazione..CMD è una ciofeca...poi con quegli effetti ti sis tancano gli occhi da morire...ho provayto la demo (finalmente è partita) ma sono rimasto basito da questo osannato gioco...nessuna regolazione , come dici te, mniente di niente..come del resto in game...nessuna regolazione sospensioni, ruote, cambio...0 assoluto...e poi non riwesco nemmeno ad arrivare vicino ai primi posti (col Pad)...ho anche il volante...e volevo chiedere a chi lo usa se diventa giocabile così...o rimane impossibile...cioè alle gare dilettanti prendere decine dis econdi è assurdo.

    Per dirti un gioc che ho apprezzato con il pad era se nn ricordo male NFS:Hot Pursuit...ma è piuttosto vecchiotto...

    che delusione

  19. #94

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Già anche io l'ho trovato difficilotto... eppure dovrebbe essere più immediato un gioco così.. poi sarà stata una coincidenza, ma dopo la patch almeno son riuscito a vincere un paio di gare.. ma da lì a fare 30 punti.... gioco col pad xbox..
    ciao

  20. #95
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    ergo il gioco, pur bello graficamente, è una ciofeca!
    Ergo stai giudicando un gioco intero da una demo nella quale (come scritto anche da te) ci sono diversi problemi risolti nella versione finale. Buon modo di giudicare un titolo.

    Sono curioso di leggere la recensione del Raffo: ricordo ancora con piacere quella che scrisse di Sega Rally 2 per Dreamcast su Consolemania ormai secoli fa e sapere che il titolo è finito tra le sue mani mi fa davvero piacere!

    Comunque anch'io continuo a trovarlo abbastanza tosto: il primo posto spesso sembra una chimera... mi ci devo mettere di più.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    a stò punto mi sà che rimarrà sullo scaffale per me... peccato.

  22. #97
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Ergo stai giudicando un gioco intero da una demo nella quale (come scritto anche da te) ci sono diversi problemi risolti nella versione finale. Buon modo di giudicare un titolo.

    Sono curioso di leggere la recensione del Raffo: ricordo ancora con piacere quella che scrisse di Sega Rally 2 per Dreamcast su Consolemania ormai secoli fa e sapere che il titolo è finito tra le sue mani mi fa davvero piacere!

    Comunque anch'io continuo a trovarlo abbastanza tosto: il primo posto spesso sembra una chimera... mi ci devo mettere di più.
    la versione finale non l'ho provata quindi non lo so. cmq mi sembr assurdo che non si possa usare il volante nella demo! se fosse stato a un prezzo budget lo avrei preso, così aspetto che esca in budget o qualcuno lo alleghi......

    io ho problemi di controllo con la tastiera, non è tosto, è onguidabile! e io sono abituato ai capitoli precedenti dove non avevo alcuna difficoltà! in effetti con la tastiera risultava meno immediato anche il primo, pero' si lasciava giocare!. qui l'auto si intraversa subito! le demo servono per giudicare i giochi che non si è sicuri di comprare (io x tutti quelli che compro non ho bisogno della demo) e la DEMO, mi sembra fatta proprio male, di sicuro non fà una pubblicità al prdotto completo che, come dici tu, sarà (spero) anche migliore.......
    Ultima modifica di ilveropaolone; 18-10-07 alle 09:25:59

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Provate questa nuova demo:

    Una seconda demo per Sega Rally su PC

    Sega mette a disposizione le stesse vetture già viste nella demo per console.
    Dopo una prima demo realizzata a scopi promozionali per una rivista tedesca - non per niente l'unica auto in prova era una Golf GTI - ecco la "vera" versione dimostrativa di Sega Rally per PC, identica questa volta nei contenuti alle demo già apparse su Xbox Live e PlayStation Network.

    Oltre al peso decisamente più sostanzioso (quasi 1 GB contro i precedenti 500 MB) troviamo due vetture classiche di queste competizioni come la Mitsubishi Evo IX e la Subaru Impreza STi, da provare in modalità gara veloce su due tracciati ambientati rispettivamente in un canyon e in una foresta tropicale.

    Per il download recatevi sui server di FileFront o Fileshack

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    se vi ricordate che a me la demo (la prima) mi andava in crash? credevo fosse dovuto al mio hardware invece ho avuto l'occasione di provare la versione full e funziona

    certo l'ho avviato a 640x480 e con tutto al minimo... sembra il primo sega rally, scatta abbastanza ma almeno lo vedo

  25. #100
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Sega Rally Revo

    Stavo pensando una cosa...ma vi immaginate cosa potrebbe saltar fuori se usassero il sistema di modellamento del terreno di Sega Rally per un gioco serio di motocross/supermoto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato