+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 286
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Ma come fa ad arrivarvi tutto questo onore con av?Io non sono asolutamente tagliato per il pvp quindi di solito per fare honor faccio solo av come tank per gli npc.Ma per ogni av con il bonus del week-end prendo intorno ai 500 di honor...niente di +...boh

    edit:l'idea di chi vince prende + honor e chi perde non ne prende mi stuzzica alquanto, di solito bastano 2 healer e 1 tank e tiri giu' il boss in neanche 10 min con diversi dps(almeno nel mio server lato ally).

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Ma come fa ad arrivarvi tutto questo onore con av?Io non sono asolutamente tagliato per il pvp quindi di solito per fare honor faccio solo av come tank per gli npc.Ma per ogni av con il bonus del week-end prendo intorno ai 500 di honor...niente di +...boh

    edit:l'idea di chi vince prende + honor e chi perde non ne prende mi stuzzica alquanto, di solito bastano 2 healer e 1 tank e tiri giu' il boss in neanche 10 min con diversi dps(almeno nel mio server lato ally).
    fai conto che nel battlegroup dove sono io gli av durano mediamente 25minuti (tra i 15 e i 35) e ogni bg sono circa 500 honor se si uccidono tutti i liutenent e galv e si prendono un paio di torri
    e solitamente in 15 minuti con almeno 20persone che vanno all'attacco si fa tutto questo (poi ci sono i 160 che servono per arrivare a 500.....)
    quindi si va da 1.5k a 2k lisci lisci all'ora, ci sono bg che si fanno in 20 minuti e danno 800 di honor, altri in 35 che ne datto 400.....
    poi la fortuna vuole che magari si entra ad un bg iniziato da poco e si prende tanto honor (300) in un minuto
    il mio record è stato 400 di honor ed entrare a bg finito (cioè appena caricato mi è apparsa la finestra di leave, mi sono arrivati circa 400 di honor e non so perchè)
    ciao ciao

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Dorian. Visualizza Messaggio
    Bah, secondo me il metodo che ha trovato Blizzard non è brutto, proviamolo e vediamo com'è.

    Quanto è il massimo quantitativo di punti honor immagazzinabile? 50k?
    75k, provato personalmente

  4. #54
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda chi vince prende honor e chi perde no, non è una soluzione perchè nei server dove le vincite dell'orda sono maggiori, mi dici che senso ha entrare in un bg con la consapevolezza di perdere o avere una bassa probabilità di vittoria?
    e che giustificazione è? se il lato ally perde di continuo su tale server è colpa dei giocatori e stop. Cosi facendo aumenti la competitività e magari si svegliano, invece di ridurre tutto a un mero farm.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Castell Visualizza Messaggio
    per aiutare il fattore anti leecher e coperativa in bg darei dei punti ai migliori in quanto danni fatti, healing, hk e altro :S
    Era cosi' ed e' stato (giustamente) cambiato, perche' penalizzava alcuni tipi di gioco a favore dello zerg insensato. Se questa e' l'alternativa preferisco il sistema attuale con i leecher.

    E' una brutta abitudine cambiare le regole per cercare di limitare le azioni dei disonesti rovinando per certi versi il gioco ai giocatori onesti. Bisogna mantenere le regole sensate e leali e massacrare chi sgarra.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Non sono stato qui a leggere le 3000000 pagine di post ma rispondo direttamente al primo post fatto ... per mè il gm ha fatto bene ad avvisarti e ha fatto bene a comportarsi cosi ... ora capisco che wow è un gioco ... ma cè pure la gente che appunto si diverte a giocare ... e proprio per questo dopo un pò si stufa a perdere bg solo perchè cè gente che si mette a leechare dalla mattina alla sera, io che di bg ne faccio un botto al giorno ti posso assicurare che è una bella rottura più che altro è uno spreco di tempo ... quando potresti guadagnare mark alla svelta ti sbatti perchè invece ne guadagni uno alla volta solo perchè metà gente del bg leecha ... dopo un pò stà sulle balls ... quindi questa volta mi trovo daccordo con il gm

  7. #57
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    75k, provato personalmente
    figo ho un obiettivo per questo weekend (afk fisso tranne una pausa per shrek 2) tutto il tempo.


    seriamente ricordo a tutti che con la patch in arrivo questo è l'ultimo weeekned di av per rubare honor.

    piazzatevi al pc, pagate un gatto che cammini sulla tastiera e via...

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    piazzatevi al pc, pagate un gatto che cammini sulla tastiera e via...

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Entrato ora in un AV gentilmente offerto dall'AV weekend. E' una cosa deprimente.

    Vorrei ricordare che in un mondo di soli parassiti non c'e' niente da succhiare (per chi avesse difficolta' con le metafore, se 40 persone leechano non c'e' un cazzo da leechare).

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    e che giustificazione è? se il lato ally perde di continuo su tale server è colpa dei giocatori e stop. Cosi facendo aumenti la competitività e magari si svegliano, invece di ridurre tutto a un mero farm.
    te la fai facile, visto che su ruin l'orda dominava quando giocavi (ma domina tutt'ora )

  11. #61
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Mah di bg ne perdevo, certo la maggior parte erano vinti ma ciò non toglie che il 50-50 è impossibile da fare in qualunque battlegroup.

    E ci ricolleghiamo al vecchio discorso orda powah ally sux e troviamo anche la conferma che gli ally un pò sux lo sono

  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di Mader_o.O
    Data Registrazione
    03-02-06
    Località
    o.O POWER
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Quoto in pieno il MA, aggiungendo che, purtroppo, i bimbiminkia non sono solo su Crush...

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    il sistema non fa schifo,e l'dea di segnalare ad ogni morte non è da tralasciare(io approfitto per controllare le stats del BG),aggiungerei una penalità per chi viene cacciato dal BG dopo un tot di volte.
    Siamo noi che ci dobbiamo aiutare per arginare il problema(semprechè lo sentiamo come tale)

    c'è una cosa che ha sempre e soltanto chi partecipa alla battaglia...le HK

    se fissi una % dal primo o dalla media di chi ne ha(e difendendo spesso sei il primo,se attacchi sei li come dps ne fai,se curi sei in vetta) per NON dare honor costringi tutti a partecipare

    se fissi un rapporto tra danni,cure,HK e KB,bandiere,cimiteri catturati/ripresi/difesi sotto il quale NON prendi punti costringi tutti a partecipare

    se la somma dei due dati è inferiore ad un TOT ti sottraggono punti honor...BYE BYE LEECHERS

    quanto gli costerebbe?lo possono gestire secondo voi?

    P.S.
    le HK restano per me la via da seguire

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    le HK restano per me la via da seguire
    Dipende dal BG, ad AV piu' d'una volta mi e' capitato di finire primo nei danni, ma con zero HK

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Mah di bg ne perdevo, certo la maggior parte erano vinti ma ciò non toglie che il 50-50 è impossibile da fare in qualunque battlegroup.

    E ci ricolleghiamo al vecchio discorso orda powah ally sux e troviamo anche la conferma che gli ally un pò sux lo sono
    nulla è impossibile, ma ritrovarti in bg gente a cui vedi persino roteare il pg con le frecce della tastiera e capire che perdi per l'alta concentrazione di questi tizi, può essere frustrante

    quando c'erano i reward con la rep dei bg, feci exalted ad AB in 3 mesi, perdendo quasi sempre
    roba che quando ho exaltato ho subito fatto /afk e non ci son entrato più per parecchio

    da quel che ho capito, su tutti i server una fazione domina sull'altra... dare honor alla vittoria significa impedire di fare honor alla fazione perdente

    almeno su hakkar posso confermare che un pò sux, anche tanto va, lo siamo
    Ultima modifica di RoMZERO; 01-09-07 alle 08:15:14

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    E ci ricolleghiamo al vecchio discorso orda powah ally sux e troviamo anche la conferma che gli ally un pò sux lo sono
    Comunque alla fine questo e' tristemente vero. Pero' non sono i BG a dimostrarlo, ma le arene.

    Per esperienza personale, quando incontriamo avversari ally abbiamo molte molte molte molte piu' chance di vittoria. Certo anche quella skill idiota e sgravatissima che e' WotF - soprattutto per il nostro team (prete + lock) - fa TANTA differenza, pero' non e' solo quello di sicuro.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Per mè sul piano del pvp Hakkar è abbastanza equilibrato (ovviamente quando non ci sono i leecher)

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    non mi riferisco ai KILLING BLOW che si ottengono dando il colpo di grazia,ma alle kill che prendi se sei in prossimità di uno che schiatta...i leechers non ne possono fare perchè nessuno schiatta dentro i tunnel

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    non mi riferisco ai KILLING BLOW che si ottengono dando il colpo di grazia,ma alle kill che prendi se sei in prossimità di uno che schiatta...i leechers non ne possono fare perchè nessuno schiatta dentro i tunnel
    Nemmeno io mi riferisco ai KILLING BLOW. Ma ad AV finiti primo nei danni con zero HONORABLE KILLS perche' ho menato solo NPC mentre altri zergavano a cazzo (facendo HK che io invece non avevo).

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    KB e HK non sono una via percorribile per un motivo che han gia citato altri,in tutti e 4 i bg penalizzi chi gioca a difendere le flag dei vari obbiettivi e che magari resta li per 10 minuti senza che nessuno lo caghi di striscio

  21. #71
    marko99
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nemmeno io mi riferisco ai KILLING BLOW. Ma ad AV finiti primo nei danni con zero HONORABLE KILLS perche' ho menato solo NPC mentre altri zergavano a cazzo (facendo HK che io invece non avevo).
    Vero anche io spesso mi ritrovo a zergare perchè a nessuno frega di andare a conquistare la base nemica.
    Ultima modifica di marko99; 01-09-07 alle 13:46:00

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    mai leechato in vita mia



    è un post fatto solo per attirare l odio di questa comunità che mi è mancato un pò in questo periodo di assenza :(

  23. #73
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    mai leechato in vita mia



    è un post fatto solo per attirare l odio di questa comunità che mi è mancato un pò in questo periodo di assenza :(

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    mai leechato in vita mia



    è un post fatto solo per attirare l odio di questa comunità che mi è mancato un pò in questo periodo di assenza :(
    Wondan pakko non si leecha

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Riesumo per postare questo simpatico screenshot:



    Sono la bellezza di 20 (venti) persone AFK, secondo me - checche' ne dica Xenon - si sta un po' esagerando.

    Comunque mi e' venuta in mente la soluzione perfetta:
    - non si prende honor se si e' morti
    - per ressare si deve clikkare su "accept"
    - (la parte migliore) si tolgono tutte le guardie dalle zone di partenza
    - (la parte ancora migliore) seed of corruption

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato