+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 286
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Riesumo per postare questo simpatico screenshot:



    Sono la bellezza di 20 (venti) persone AFK, secondo me - checche' ne dica Xenon - si sta un po' esagerando.

    Comunque mi e' venuta in mente la soluzione perfetta:
    - non si prende honor se si e' morti
    - per ressare si deve clikkare su "accept"
    - (la parte migliore) si tolgono tutte le guardie dalle zone di partenza
    - (la parte ancora migliore) seed of corruption
    Kemper,non vantartene,io lo ho più lungo u,u

    Spoiler:

    (contateli,stesso bg...vergognoso )






    Crushridge ftw

    Comunque che palle! non è per nulla bello avere così tanti afkers,come dicevano sopra "fanno solo perdere tempo" ~_~

    Se almeno avessero lasciato quelle favolose palle di neve si sarebbero potuti buttar fuori sti leecher d'emmerd

    Potrebbero fare un sistema simile

  2. #102
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-12-06
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    ma nn dovrebbero intervenire i GM?? oppure nn sempre c'è il tizio che controlla??

  3. #103
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    sono un appunto veloce sullo stupido esempio di evadere le tasse :

    le tasse hanno uno scopo. pagandole ci vengono dati dei servizi + o - funzionali + o - utili e si spera da buon cittadino che le tasse che pago e sono tante ahimè mi rientrino attraverso la sanità o la gestione del traffico o il lavaggio strade (si sono un illuso) .

    fare pvp non ha scopo. è tempo perso ogni tanto è divertente ma dopo il 10000000 bg perde di senso.

    cmq si ho preso i veteran. sfilata a shat? e che senso ha? non si vedono. mica sono pezzi insignificanti bracciali stivali e cinta non li nota nessuno .

    mi servivano hp per poter giocare tranquillo e li ho ottenuti. sto mettendo via un po' di honor casomai aggiungessero una nuova gemma ma niente di che sono a 8000 9000 meno di molti altri che hanno già 40 000 da parte per i pezzi arena 1

    quanto al bimbominkia bhà libero di pensare quello che vuoi . non mi sento + furbo o + svelto di molti altri e di sicuro non mi sono adeguato alla massa. lo facevo da sempre (solo che di solito uscivo, usavo il mio frostwolf trinket rank 6 preso quando gli av duravano 5 ore e pietravo sulla torre orda dentro la base).

    bei tempi quando si poteva pescare dentro av.

    cmq si perdi tempo . ora sono a casa e come tutti sanno qui si fa solo flame in orario lavorativo

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Diciamo che se tutti giocassero si farebbe honor in meta' del tempo (servizio piu' funzionale), perche' per finire un BG in 15 anziche' in 40 ci vuole decisamente molto piu' tempo.

  5. #105
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Diciamo che se io vado in istance da 5 con xenon e mi metto in follow afk lui magari si incacchia, però se lui fa la stessa cosa in bg è cool. Ok

  6. #106
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Diciamo che se io vado in istance da 5 con xenon e mi metto in follow afk lui magari si incacchia, però se lui fa la stessa cosa in bg è cool. Ok
    come se non avessi mai fatto instance in 4. e lol no non mi incacchio . non sarebbe la prima votla che qualc

    cmq non è corretto in instance da 5 sei 1/5 della squadra ad av 1/40.

    ecco eprchè non li leecha a wsg o ab
    Ultima modifica di x3n0n; 24-09-07 alle 19:39:40

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    come se non avessi mai fatto instance in 4.

    cmq non è corretto in instance da 5 sei 1/5 della squadra ad av 1/40.

    ecco eprchè non li leecha a wsg o ab

    Eh certo, peccato che come nelle partenze intelligenti, tutti pensino di esser quell'1/40, e così puntualmente ci sono degli AV con 20 persone afk a leechare.


    Sveglia eh!

    Ah già, ma tu sei afk e quindi non lo sai.

  8. #108
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    ah quindi si ragiona in percentuali. Peccato che nel raid da 40 non leecha uno solo ma una ventina, quindi non cambia nulla

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    come se non avessi mai fatto instance in 4.
    Per scelta pero'.

    cmq non è corretto in instance da 5 sei 1/5 della squadra ad av 1/40
    A casa mia 20 persone afk sono 1/2.

    ecco eprchè non li leecha a wsg o ab
    Li' nessuno leecha perche' non si fa un cazzo di honor. Se non fai premade AB facendo SEMPRE 5 nodi o WSG facendo 3-0 ritornando le flag una dietro l'altra non conviene minimamente rispetto ad AV.

  10. #110
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    diciamo che sono in istance e qualcunoi va afk. di solito si prosegue in 4.

    real>gioco.

    20 saranno 1/2 ma la mia responsabilità è 1/40

    a wsg e ab si leechano mark. come si vede che non fate molti bg di recente perdi fast e prendi marjk> vinci lento e prendine 3.


    una volta ho beccato un wsg con 4 afk. che dire? abbiamo zergato un po' poi abbiamo lasciato vincere

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Vabbe' dai - che xenon lo faccia apposta (lo spero) o no - direi che non ha senso continuare.

  12. #112
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    diciamo che sono in istance e qualcunoi va afk. di solito si prosegue in 4.

    real>gioco.

    20 saranno 1/2 ma la mia responsabilità è 1/40

    a wsg e ab si leechano mark. come si vede che non fate molti bg di recente perdi fast e prendi marjk> vinci lento e prendine 3.


    una volta ho beccato un wsg con 4 afk. che dire? abbiamo zergato un po' poi abbiamo lasciato vincere

    Si buonanotte. Un conto è andare afk perchè ha preso fuoco lo scaldabagno o la nonna si è arrampicata su un muro, un conto è stare afk perchè 'tanto fanno tutto gli altri'.

    Responsabilità 1/40 ti scagiona dall'essere un leecher? curioso, allora se allo stadio con altre 100 persone mi metto a lanciare bombe a mano in mezzo al campo la mia responsabilità è 1 su 100 quindi non devo preoccuparmi!

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground


  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si buonanotte. Un conto è andare afk perchè ha preso fuoco lo scaldabagno o la nonna si è arrampicata su un muro


    hahahaha che flash

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    [quote=Lord_Barba;4004378]
    Se sei una classe dps picchi, se sei un healer curi.
    /quote]

    Si ma mentre te fai Zomfdps io curo come un cretino e se qualcuno mi attacca te continui avanti ... non hai mai pensato che curare possa essere frustrante quando i rofladin arrivano e fanno "plz heal ?" o gente che ti urla di curare se tiri anche un solo bolt ?

    *Kemper in questo caso pero' non puo' lamentarsi ... lock ... (right ?)

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Castell Visualizza Messaggio
    Si ma mentre te fai Zomfdps io curo come un cretino e se qualcuno mi attacca te continui avanti ... non hai mai pensato che curare possa essere frustrante quando i rofladin arrivano e fanno "plz heal ?" o gente che ti urla di curare se tiri anche un solo bolt ?

    *Kemper in questo caso pero' non puo' lamentarsi ... lock ... (right ?)
    Non ho capito.

  17. #117
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si buonanotte. Un conto è andare afk perchè ha preso fuoco lo scaldabagno o la nonna si è arrampicata su un muro, un conto è stare afk perchè 'tanto fanno tutto gli altri'.

    Responsabilità 1/40 ti scagiona dall'essere un leecher? curioso, allora se allo stadio con altre 100 persone mi metto a lanciare bombe a mano in mezzo al campo la mia responsabilità è 1 su 100 quindi non devo preoccuparmi!
    ahahahah ma ti rendi conto del paragone?

    afkappare in bg = lanciare bombe amano ahahahahaha
    ahahhahahaha

    e premesso non lo faccio perchè lo fanno tutti , lo farei anche da solo, lo facevo anche da solo.

    certo sentire sta roba

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    quale parola della frase "è scorretto" non riesci a recepire ?

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ahahahah ma ti rendi conto del paragone?

    afkappare in bg = lanciare bombe amano ahahahahaha
    ahahhahahaha
    Mi viene il dubbio che tu non lo stia facendo apposta, perche' argomentazioni come "io pago come gli altri e gioco come voglio" o "lol paragoniamo un gioco alle bombe a mano" sono degne di studio aperto. Insomma ti facevo piu' raffinato come polemista, irridere un paragone puntando sui dettagli anziche' sulla sostanza e' un trucchetto che diventa vecchio al secondo anno di scuola materna.

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    [QUOTE=Castell;4005917]
    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio

    *Kemper in questo caso pero' non puo' lamentarsi ... lock ... (right ?)
    Manco io ho capito

    Intendi dire che,anche se un lock viene bersagliato rimane in vita?
    Mi bastano 2 pg contro per abbattermi..ti ricordo che i lock sono vestiti in cloth e ad av non hanno lunghissima vita se finiscono tra la massa(non intendo tuffarsi tra gli orda alla caso...ma se,per es,i warr ti chargiano,i mage/hunter ecc ti focussano,il rogue/ghei ti ambusha da dietro....) sono morti :_|


    E comunque varia,io spesso sto vicino agli healer proprio per proteggerli da possibili attacchi/curarli di bende

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    E comunque varia,io spesso sto vicino agli healer proprio per proteggerli da possibili attacchi/curarli di bende
    Sei tra i pochi...

    credo che volesse dire semplicemente che fare l'healer in bg è abbastanza frustrante di solito. se non curi il rogue (o qualunque altra classe) suicida ti becchi gli yell "zomg heel me!11" e quando hai qualcuno addosso raramente c'è qualcuno che te lo leva.
    Diciamo che se lavori per il gruppo (e l'healer può fare solo questo) ti aspetti che il gruppo dia una mano a te, cosa che non sempre succede.

    Non che questo abbia molto a che fare coi leecher fra l'altro...

  22. #122
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mi viene il dubbio che tu non lo stia facendo apposta, perche' argomentazioni come "io pago come gli altri e gioco come voglio" o "lol paragoniamo un gioco alle bombe a mano" sono degne di studio aperto. Insomma ti facevo piu' raffinato come polemista, irridere un paragone puntando sui dettagli anziche' sulla sostanza e' un trucchetto che diventa vecchio al secondo anno di scuola materna.
    no ok un attimo seri e poi nannizzo.

    sono d'accordo che sfruttare una debolezza del programma sia assolutamente da ritenersi sconveniente.

    sono d'accordo che dovrei giocare ogni singolo bg cercando di vincere + per sfida che per reale scopo.

    sono sicuro che stare afk rovini il gioco a chi vuol edavvero giocare.

    ma ragazzi state davvero dicendo che voi non avete mai afkappato un bg?

    in 2 anni e mezzo?

    scusate ma faccio fatica a crederci.

    ma ammesso e non concesso che questo sia vero e che qui siate tutti duri e puri mi chiedo :

    perchè devo fare finta che essendo un gioco io segua le regole?

    perchè non devo sfruttare ogni stupida possibilità per evitare di sprecare ancora + tempo online?

    quanto tempo di played avete? io anche troppo per quello che mi riguarda. e se posso eliminare in qualche modo le parti noiose lo faccio.

    non sto facendo polemiche, non mi interessa convincervi, è bello che ci sia gente che fa bg per chi sta afk (fermo restando che io leecho quello che mi serve e non un punto d+ mentre c'è gente che conosco anche in gilde moooolto blasonate che ha già messo via abbastanza honor per farsi il gladiator il day one o quasi, parliamo di healer, di gente che ha una spec o un equip non ottimale per farmare e con il set arena si ritrova con equip se non perfetto sicuramente migliore della roba + healing che ha per fare raid giusto o sbagliato non lo so.

    io so che dopo 2 anni e 8 mesi forse d+ non so ho farmato abbastanza. abbastanza repu, abbastanza primal. abbastanza tutto.

    nel momento in cui i bg tornassero a essere divertenti sarei il primo a fare pvp come quando all'epoca mi sono fatto i miei rank. con gusto , vero gusto.

    ma oggi dopo 1000000 av lo trovo noioso quisdni scusate se essendo un gioco sto afk. è come quando tieni la play accesa per raggiugnere tot ore di gioco che sbloccano un particolare bonus in alcuni giochi (marvel vs capcom per esempio)

    ah si rovino il gioco agli altri...

    a parte che la cosa è abbastanza equilibrata, voi avete screeshot ally io ne ho di equivalenti orda.

    non è una giustificazione ma le cose si equilibrano.

    la soluzione? lo zerg. aumentate di 10 volte l'honor per kill.

    si finisce allozerg al centro? certo, quello è il pvp. non la stupida corsa al boss che si fa adesso. adesso non c'è nulla di pvp in av. gli scontri sono rarissimi e i bg si chiudono in massimo 30 minuti.

    questo è il vostro pvp^? bhè scusate se non mi piace. mi annoia. ma siccome mi serve la roba che il pvp da e siccome è possibileper quanto scorretto farlo...

    bon lo faccio (e ribadisco che non è assolutamente vietato).

    quanto al fatto che puntualizzo sul discorso delle bombe a mano... bhè è che ne fate una cosa troppo + grande di quello che invece stupidamente è : sfruttare la debolezza di un gioco. come dire che a supermario non ti rifai lo stesso livello 2 3 volte quando hai bisogno di vite .

    poca considerazione della gente nel mio battlegroup? bhà non mi pongo nemmeno il problema.

    ah. possiamo fare finta che sia solo io a fare sto ragionamento ma il fatto che sia un fenomeno così diffuso, pur non giustificandolo dovrebbe farvi riflettere sul fatto che le motivazioni dietro non sono solo give more epix ma una noia diffusa.

    e per chiudere

    PERSONALMENTE RITENGO CHE IL PVP ABBIA DISTRUTTO LE INSTANCE NON RAID. NON ESISTE NULLA DI LONTANAMENTE PARAGONABILE AI PEZZI VETERAN IN PVE NON RAID (secondo me).


    ragazzi è un gioco.
    è uno stupido stupido gioco. vi adoro quando la prendete cpsì seria
    Ultima modifica di x3n0n; 24-09-07 alle 23:46:36

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma ragazzi state davvero dicendo che voi non avete mai afkappato un bg?
    ti suonerà strano ma è così
    se ho la nausea dei bg non entro, se ho la nausea di giocare a WoW non loggo

    che senso ha leechare ?
    ottenere prima un item pvp ? e poi ti senti figo ?

    non te lo prescrive mica il dottore di ottenere per forza quell'item specifico

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ah. possiamo fare finta che sia solo io a fare sto ragionamento ma il fatto che sia un fenomeno così diffuso, pur non giustificandolo dovrebbe farvi riflettere sul fatto che le motivazioni dietro non sono solo give more epix ma una noia diffusa.
    No, il discoro E' give more epix, perche' se fosse solo la noia uno non giocherebbe proprio.

    PERSONALMENTE RITENGO CHE IL PVP ABBIA DISTRUTTO LE INSTANCE NON RAID. NON ESISTE NULLA DI LONTANAMENTE PARAGONABILE AI PEZZI VETERAN IN PVE NON RAID (secondo me).
    Non sono d'accordo. Faccio un esempio sulla mia classe: Shattrath Wraps (blu quest reward), Shattrath Jumpers (blu quest reward) e Girdle of Ruination in pve non sono mica peggio (per citare item ottenibili con facilita' estrema, senno' ci sono anche i drop heroic che non sono raid).

    Comunque si, e' un gioco pero' a me anche in un gioco piace avere rispetto per le altre persone, per il loro tempo e per il loro divertimento. Proprio perche' e' un gioco. Potessi leechare soldi senza lavorare stai sicuro che lo farei, ma "rubare" in un gioco per risparmiarsi la fatica mi sembra ridicolo. Insomma e' un gioco, ci gioco se mi piace non cerco di fare in modo di annoiarmi il meno possibile (nota quante volte ho scritto "gioco" in questo paragrafo, per sottolineare che ho capito che si parla di un gioco).

    Comunque mai leechato in BG, libero di non credermi.

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Come ti è stato già detto, il discorso è proprio "need more epix", perchè altrimenti, se come dici te "fare AV ora è noioso", basta non loggare.

    Nessuno obbliga nessuno a giocare a WoW, fare pvp, farmare o fare istance.
    Se una di queste cose ti annoia o non ti piace, non farla, punto.

    Se la fai cercando di imbrogliare, è perchè in fondo ti serve; i bg si fanno solo per l'honor; con l'honor ci pigli le reward da pvp viola, e quindi è impossibile che uno "faccia pvp" leechando senza però avere lo scopo di trovarsi poi un bel viola in più nell'inventario.

    Il discorso che hai fatto è privo di senso.

    Io comunque ho sempre partecipato attivamente a tutti i bg fatti fino ad oggi, e gioco da quando WoW è uscito.

    Per carità, hai ragione quando dici che è solo un gioco e bon, ma è proprio questo che fa girare le palle! É un gioco che a te (e a tanti altri leechers come te) non piace, ma ci giochi lo stesso rovinando "l'esperienza" a tutti quelli che invece lo trovano bello e divertente.
    Te dimmi se questa non è mancanza di rispetto.

    Non ti piace? Bene, cancella l'account e vai a giocare ad altro; è pieno di altri giochi là fuori.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato