+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 286
  1. #176
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    stamina vuol dire che quando il tank dorme (ieri settek halls normale) me ne posso fregare e si avanza in 4 e anche se prendo colpi non vado giù.

    dimentichi la resilience che funziona anche in pve rendendo + dura ai mob farti un critico in faccia.

    cmq ormai li ho i 3 veteran di che stiamo parlando?

    cmq se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i la cinta dei veteran si abbina con il set arena 2 non mettendo righe orizzontali a deturpare la meravigliosa chest. ho fatto tutte quelle stupide arene sono perchè è esteticamente appagante.

    ps: critico = aggro. pur essendo destro ho già abbastanza problemi così. preferisco i 24 stamina grazie

    cmq apprezzo lo sbattimento dei calcoli che hai fatto

  2. #177
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ahahahah ma ti rendi conto del paragone?

    afkappare in bg = lanciare bombe amano ahahahahaha
    ahahhahahaha

    e premesso non lo faccio perchè lo fanno tutti , lo farei anche da solo, lo facevo anche da solo.



    Si buonanotte a tutti e arrivederci.

    Quello che intendo è che se pensi che siccome oltre a te lo fanno altre mille persone, QUALUNQUE cosa tu stia facendo la responsabilità del gesto è pienamente tua, non si divide per il numero di partecipanti.

    Se poi pensi che io reputi uguali quei due gesti sei semplicemente fuori di testa o non sai leggere una discussione.

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Boots of Blasphemy - Quagmirran
    Bands of Nagation - Nexus Prince
    Belt of Depravity - Murmur
    Kirin Tor Master Trouser - Murmur
    Handwraps of Flowing thought - Attumen
    Boots of foretelling - Maiden
    Band of nefarious Deeds - Maiden

    I boss di kara elencati li fai anche con un pug, ormai, il resto solo party da 5. Se vuoi stamina invece di danno mettici il set Battlecast...

    Solo alcuni esempi; non superiori ma quantomeno alla pari.

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    stamina vuol dire che quando il tank dorme (ieri settek halls normale) me ne posso fregare e si avanza in 4 e anche se prendo colpi non vado giù.

    dimentichi la resilience che funziona anche in pve rendendo + dura ai mob farti un critico in faccia.

    cmq ormai li ho i 3 veteran di che stiamo parlando?

    cmq se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i la cinta dei veteran si abbina con il set arena 2 non mettendo righe orizzontali a deturpare la meravigliosa chest. ho fatto tutte quelle stupide arene sono perchè è esteticamente appagante.

    ps: critico = aggro. pur essendo destro ho già abbastanza problemi così. preferisco i 24 stamina grazie

    cmq apprezzo lo sbattimento dei calcoli che hai fatto
    Scusami credevo parlassimo di vere stats da pve, non di apnea nel paese delle meraviglie dove la resilience e' utile in pve e si sta lontani dal crit rating che e' il male.

    I pezzi che ti ho detto sono meglio in pve, per le tue necessita' suggerirei i verdi "of stamina": non aggri una fava e hai un sacco di hp!

  5. #180
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Boots of Blasphemy - Quagmirran celo
    battlecast pantaloni celo

    NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID

    quante ***** di volte lo devo dire?

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID NON FACCIO RAID

    quante ***** di volte lo devo dire?
    Puoi sempre andare a leecharne qualcuno

  7. #182
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground


  8. #183
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Puoi sempre andare a leecharne qualcuno
    mai fatto.

  9. #184

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    mai fatto.
    Come mai?

    Eppure è permesso anche quello, volendo.

    Cla.

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    mai fatto.
    Non e' mai troppo tardi per cominciare. Basta che rispondi tempestivamente al raid leader se ti fa una domanda, il fatto della mappa pero' non si puo' usare :(

  11. #186
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Come mai?

    Eppure è permesso anche quello, volendo.

    Cla.
    i raid che ho fatto li ho fatti tutti per vedere roba nuova. quando è diventato ripetitivo me ne sono tirato fuori . e non perchè ormai ero vestito tutt'altro.

    c'era altra gente che aveva + bisogno di me di fare raide che ci teneva d+

    cosa diversa in bg dove cmq se ne aprono di nuovi in continuazione .

  12. #187
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    i raid che ho fatto li ho fatti tutti per vedere roba nuova. quando è diventato ripetitivo me ne sono tirato fuori . e non perchè ormai ero vestito tutt'altro.

    c'era altra gente che aveva + bisogno di me di fare raide che ci teneva d+

    cosa diversa in bg dove cmq se ne aprono di nuovi in continuazione .
    E beh, chettifrega? Le persone in raid fanno comunque parte dei 9 milioni di NPC, se uno non trova posto perche' ci sei tu a leechare cazzi suoi. Tanto e' un gioco.

    Altro che Sethekk normal, in raid potresti trovare item che ti aiutano persino a Steam Vault

  13. #188
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    beh, chettifrega? Le persone in raid fanno comunque parte dei 9 milioni di NPC, se uno non trova posto perche' ci sei tu a leechare cazzi suoi. Tanto e' un gioco
    bhè no. considera che se si fa un raid si suppone che si sia in una gilda.ed essere in una gilda è come avere gente in friend list stessa cosa (idem ex gilde) eh lo so so debolezze mi rendo conto.

    ah

    steamvault si fa in 2 boss esclusi (già provata) quidni non mi serve ulteriore equip per farla grazie del pensiero.

  14. #189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    steamvault si fa in 2 boss esclusi (già provata) quidni non mi serve ulteriore equip per farla grazie del pensiero.
    Ah ok, sono sollevato. Visto che il veteran's serviva per sethekk normal ho cercato di mantenere la proporzione.

  15. #190
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah ok, sono sollevato. Visto che il veteran's serviva per sethekk normal ho cercato di mantenere la proporzione.
    fai settek normal senza tank poi ne parliamo se servono o meno + di 12000hp : ud non fearabili gruppi mediamente de 3 o 4 reflect e mind control. un dramma.
    Ultima modifica di x3n0n; 25-09-07 alle 15:54:07

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Boh abbiamo fatto shadow lab con un void come tank (vestiti <t4) non so se vale

    Comunque fear non e' l'unico cc del gioco eh.

  17. #192
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh abbiamo fatto shadow lab con un void come tank (vestiti <t4) non so se vale

    Comunque fear non e' l'unico cc del gioco eh.
    io al massimo ho fatto mana tomb 5 lock boss compresi fino al prince.

    sl in 4? grandioso. però immagino full epic ma il void riesce a tankare i boss?

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    X3n, appena siam equippati meglio ci serve il quinto per far almeno un eroica in 5 warlock eh!

  19. #194
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    X3n, appena siam equippati meglio ci serve il quinto per far almeno un eroica in 5 warlock eh!
    presente.

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    io al massimo ho fatto mana tomb 5 lock boss compresi fino al prince.

    sl in 4? grandioso. però immagino full epic ma il void riesce a tankare i boss?
    Nono eravamo in 5, pero' vestiti blu/primi boss di karazhan (era con la vecchia gilda, mai andati oltre il prince UNA volta). Il void tutto sommato se l'e' cavata

    Non ricordo bene il gruppo, mi sembra 2 lock, pala (healer), prete shadow e forse un hunter.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Comunque:
    A new feature for reporting players as being AFK in battlegrounds by right clicking has been added. When enough reports are registered, a 60 second debuff will begin to count down. Once the timer is up a new debuff will appear that will prevent the player from gaining any honor while it is on. This debuff can be negated as soon as the player engages in PvP combat.
    Niente lupi, sorry.

  22. #197
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    i goblin delle miniere saranno considerati pvp combat, dato che difendono un obiettivo pvp ?

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Angrod Visualizza Messaggio
    i goblin delle miniere saranno considerati pvp combat, dato che difendono un obiettivo pvp ?
    Non credo, sarebbe stupido se lo fossero. Per pvp combat secondo me si intende.... pvp combat

    Alla fine tutti gli NPC difendono un obbiettivo pvp no?

  24. #199
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Credo anche io sia più logico attribuire ai npc uno status "pve" all'interno del pvp... era solo curiosità.

    OT semiserio: divertente notare che io ho scritto obiettivo con una b, tu con due. Giustissimi entrambi, ma la cosa mi ha fatto sorridere

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Settek halls?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato