+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 286
  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Angrod Visualizza Messaggio
    OT semiserio: divertente notare che io ho scritto obiettivo con una b, tu con due. Giustissimi entrambi, ma la cosa mi ha fatto sorridere
    Sai che ci sono stato un po' a pensare? Nella mia personale visione si scrive "obbiettivo" nel senso di traduzione di "target" (non mi veniva un sinonimo si fa prima con l'inglese) o di lente della macchina fotografica, "obiettivo" invece quando si intende "non soggettivo". Ma probabilmente sono solo mie pippe linguistiche senza fondamento

    L'italiano non e' mai OT comunque

  2. #202
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Qualcuno ha provato il nuovo sistema?

    Avevo sentito dire che si doveva entrare in combat contro ally non contro mob per togliere il debuff.

  3. #203
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Chiudo l'OT non OT : documentandomi un po' ho scoperto che possono essere usati uno per l'altro, ovvero la forma non è collegata al significato. Una "b" rappresenta la forma arcaica, due "b" l'evoluzione lingustica dal latino.

    Esempio lat. Habeat -> Abbia in italiano, Objectum -> Obbiettivo.

    sry, non volevo essere pedante

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Dorian. Visualizza Messaggio
    Avevo sentito dire che si doveva entrare in combat contro ally non contro mob per togliere il debuff.
    OMG davvero? Dove l'hai sentito?

  5. #205
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    quindi nessuno prenderà + le miniere.
    nessuno prenderà + lo stendardo per teleportarsi
    nessuno consegnerà + lupi e arpie

    vabbè av è rovinato peggio di adesso.

    levate le montagnette e mettete due corridoi paralleli con il boss in fondo famo prima

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    quindi nessuno prenderà + le miniere.
    nessuno prenderà + lo stendardo per teleportarsi
    nessuno consegnerà + lupi e arpie
    C'e' qualcuno che lo fa??

  7. #207
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    C'e' qualcuno che lo fa??
    no . questo ha rovinato av.

    e adesso lo farà ancor ameno gente.

    ma vi ricordate che fidata l'elemental gigante o il superalbero

    ricordo a stento la viverna e il grifone

  8. #208
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    OMG davvero? Dove l'hai sentito?
    lol
    Si... hem... su ngi mi sa...
    Abbiate pazienza x3n0n mi ha fatto venire i nervi e ho smesso di leggere sto topic.

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    OMG davvero? Dove l'hai sentito?
    lol
    Si... hem... su ngi mi sa...
    Abbiate pazienza x3n0n mi ha fatto venire i nervi e ho smesso di leggere sto topic.

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    x3n0n effetto purga

  11. #211
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Provato, ho fatto 5 bg stamattina...il report funziona, e ora che siamo agli inizi è usatissimo (spesso la chat si riduce a "report XXX", "no I was d\c", "no I crashed", "no I was peeing"); E' diventato se possibile ancora più rush di prima, alcuni han terrore di essere reportati anche se stanno a guardia delle torri ecc, il risultato è che degli obiettivi secondari si prende poco o nulla in compenso il BG dura 10 minuti...il secondo bg di stamattina pensate un pò era di 40pg giocanti e tutti in attacco, i mob sono implosi in 6 minuti circa. Siamo entrati da Drek'thar che c'erano ancora i lupi e un warmaster, laggata mostruosa con 30 aoe lanciate et similia, tutti morti in un minuto e bg vinto...però con pochi puntazzi. Comunque vedere la cave vuota mi ha commosso

  12. #212
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Stesso da me sisi

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    /cheer

  14. #214
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Provato, ho fatto 5 bg stamattina...il report funziona, e ora che siamo agli inizi è usatissimo (spesso la chat si riduce a "report XXX", "no I was d\c", "no I crashed", "no I was peeing"); E' diventato se possibile ancora più rush di prima, alcuni han terrore di essere reportati anche se stanno a guardia delle torri ecc, il risultato è che degli obiettivi secondari si prende poco o nulla in compenso il BG dura 10 minuti...il secondo bg di stamattina pensate un pò era di 40pg giocanti e tutti in attacco, i mob sono implosi in 6 minuti circa. Siamo entrati da Drek'thar che c'erano ancora i lupi e un warmaster, laggata mostruosa con 30 aoe lanciate et similia, tutti morti in un minuto e bg vinto...però con pochi puntazzi. Comunque vedere la cave vuota mi ha commosso
    e pensare che una volta alterac era un bg serio che durava 3 ore

  15. #215
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    no . questo ha rovinato av.

    e adesso lo farà ancor ameno gente.

    ma vi ricordate che fidata l'elemental gigante o il superalbero

    ricordo a stento la viverna e il grifone
    Io me li ricordo benissimo.

    Noi puntualmente in base a difendere strenuamente il ponte (e lì il mio rogue night elf ha capito che era un hunter travestito, visto che usava solo la balestra blu che c'era come reward di una quest a AV) stile Fosso di Helm.

    E arrivava LUI

    Lok Holar/ Lok'Olar o come si scriveva...sconfiggerlo non era difficile, bastava aggrarlo e portarlo dal generale, se lo aggrava lui era fatta.

    Di contro c'era l'alberone ma o che era buggato o altro, era sull'inutile andante.

    Poi ricordo la viverna, ghghgh non la tiravamo quasi mai giù...

    E la cavalleria? ghghgh, con quella ci liberavamo il ponte e se andava bene, il cimitero giusto aldilà del ponte! E se era proprio il giorno giusto, lo conquistavamo, salvo perderlo 10min dopo e tornare ovviamente sul ponte

    Ricordo una volta che un 20 ordaioli su mount tentarono di sfondare...li vedo e spammo "HORDE HORDE", evidentemente se ne accorgono tutti e partono decine di AOE

    5secondi dopo, TUTTI morti...mai vista una strage di ordosi così veloce!

    Eh si, bei tempi

    Ce l'ho ancora il Rogue se la Blizzard non me l'ha cancellato...non lo tocco da più di un anno

    Edit: altro che 3 ore, si sorpassavano le 6 talvolta...e tutte e 6 sul ponte della base ally!

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    ricordo di aver finito un av che è durato sopra le 15 ore...anche se io avrò partecipato max a 1

    Fantastico il buon vecchio zerg valley T_T

  17. #217

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Stupendo l'alberone quando chiamavi 20 persone molte delle quali a difendere IB solo per scoprire che si era buggato e farsi fregare il cimitero.

  18. #218

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Oggi oltre a meravigliarmi di non aver visto nessuno ciondolare nella caverna, ho visto svolazzare la viverna verso la base ally :O

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    ieri sera fatti 3 av: i pochi sconsiderati che restavano nella caverna erano pieni di debuff credo e segnalazioni multiple (non so perchè ma poi venivano buttati fuori in poco tempo dal sistema)
    le partite sono sempre durate pochissimo, tra i 14 e i 18 minuti
    in 10 minuti ci si ritrova da drek (sono ally) con tutti dietro a difendere le torri e i cimiteri
    nessuno a difendere la base però
    ho notato i primi furboni, quelli che restano alla caverna e parlano in raid dicendo di essere contenti del nuovo av senza leecher (fanno finta di non essere dei leecher, però non si schiodano dalla caverna e io li segnalo più e più volte.... tra uno shadowbolt e l'altro insomma)
    cmq è da tanto che non vedo così tanto dps scatenarsi e gente pronta a devastare gli npc avversari: gli healer che curano indistintamente tutti, i buff ad inizio game, i tank che cercano di prendersi l'aggro senza pensare sempre al danno
    si cerca di finire il game il più in fretta possibile
    così è davvero bello giocare, il pvp è relegato alle arene o all'outdoor dove la gente è diventata più inviperita e ti attaccano a vista senza motivo (sono lock e non vedo perchè appena mi vedono con il felguard fuori, vogliano attaccarmi..... e poi muoiono e rimuoiono e non si spiega......)
    ciao ciao

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Si però alterac valley cosi è morta, è un mero rush zerg del comandante avversario.

  21. #221
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    av fatta ieri. il debuff arriva in un lampo. ma è stato straziante. ancora + veloce di prima ancora meno pvp sempre + una corsa al boss saltando anche gli add intermedi.

    av per ritornare viva deve essere con molti + npc MOLTI + npc rimettete fishing dentro, e togliete completaemnte del tutto honor dall'uccisione degli npc che dobrebbero essere uccisi solo per non dare modo agli avversari di scambiare i drop per potenziare le truppe npc o attivare eventi (vedi elementale o viverna).

    un av dei vecchi tempi che dura 5 6 ore anche 10.

    uno logga e dice "cià che mi faccio un paio di orette di sana guerra. "

    su un server pve il vecchio av era quanto + si avvicinava al pvp outdoor.

    cmq

    con l'arrivo dei nuovi pezzi "veteran" mi aspetto centinaia di persone in bg

  22. #222
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    con l'arrivo dei nuovi pezzi "veteran" mi aspetto centinaia di persone in bg
    Almeno stavolta dovranno giocare

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    così è davvero bello giocare, il pvp è relegato alle arene o all'outdoor dove la gente è diventata più inviperita e ti attaccano a vista senza motivo (sono lock e non vedo perchè appena mi vedono con il felguard fuori, vogliano attaccarmi..... e poi muoiono e rimuoiono e non si spiega......)
    ciao ciao
    quindi il fatto che un bg si basi solo sul pve senza sfiorarsi tra fazioni(rush al comandante) è per te una cosa positiva?

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    quindi il fatto che un bg si basi solo sul pve senza sfiorarsi tra fazioni(rush al comandante) è per te una cosa positiva?
    sì è il massimo che posso pretendere dai raid per il momento (almeno finchè non cambierò server e troverò una gilda ally che raidi dopo le 21)
    preferisco giocare per divertirmi e segare i boss mi diverte un mondo (preferirei le istanze, ma sul server dove sto i pug non esistono o quasi e le gilde partono troppo presto....), infatti quando mi chiedono di tappare un buco lasciato libero in raid di gilda (3 o 4 volte in tutto) o quando qualche amico o gildano ha bisogno di una mano per attunarsi con qualcosa, io sono sempre disponibile
    mi piace interagire con gli altri, se capita pvp bene, altrimenti go to drek
    per chi mi dice perchè sono su un server pvp e mi piace il pve, ho sbagliato a seguire degli amici che erano su questo server ed hanno mollato del tutto, la gilda dove sto ora mi ha preso ma non avevo capito che loro iniziavano i raid alle 20 (eppure sulla apply avevo scritto a caratteri cubitali che potevo solo dalle 21 gmt+1 per essere preciso)
    ora aspetto che gli ultimi due o tre amici stacchino o migrino per cambiare server o mollare lì il mio lock
    ma fino a quel momento av mi diverte e sono almeno 2 mesi che non mi divertivo così in quel bg, prima era solo una sofferenza il solo vedere tutta quella gente parassitare il bg e farcelo perdere in malomodo, ora almeno quando perdiamo è solo perchè siamo stati più lenti e non perchè solo la metà partecipava attivamente!!!
    ciao ciao

  25. #225

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    uno logga e dice "cià che mi faccio un paio di orette di sana guerra. "
    Per prendere 100 honor point?

    No, grazie.

    Se stando dentro due ore nello stasso AV mi fanno prendere grossomodo lo stesso onore che facendo 8 AV da 15 minuti mi sta bene, altrimenti passo.

    Va bene buttare via il tempo, ma fino a un certo punto.

    Cla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato