Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Xaus™
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Tra Hyrule, il Regno dei Funghi e Genova...da adesso abbiamo pure una succursale su Bionis...
    Messaggi
    74

    Unhappy Jonathan dimensione avventura

    Chi se lo ricorda il mitico Ambrogio Fogar? Da Bambino adoravo questo programma anche se era meno blasonato di Quark (che però aveva la sigla con i monti fatti al pc che era stupenda) e quando qualche anno fa fece lo speciale su lui mi vennero le lacrime agli occhi a vedere come era ridotto l'esploratore di un tempo....

    Eppoi c'era la parodia, Uanathan! Ricordo ancora l'indigeno che tirava la lancia (credo, o era una freccia?) e cadeva il pollo spennato... Aaaah grande Bim Bum Bam dell'epoca....

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Jonathan dimensione avventura

    Povero Fogar.... me lo ricordo vagamente, nel senso che non m'è mai sembrato avesse qualcosa che lo differenziasse dagli altri programmi analoghi. Però ci guardavo volentieri.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Xaus™
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Tra Hyrule, il Regno dei Funghi e Genova...da adesso abbiamo pure una succursale su Bionis...
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Jonathan dimensione avventura

    é che se nn ricordo male (ero piccolo) la gran parte dei servizi era fatta da lui...
    Penso mi piacesse per questo... e poi su italia uno nn hanno mai più dato documentari dopo lui (almeno credo )

  4. #4
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Jonathan dimensione avventura

    io mi ricordo la sigla che era qualocosa di trascendentale, appena la sentivi cominciavi a viaggire con la mente



    non ne fanno più di programmi simili adesso c'è il grande fratello :disgusto:

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Xaus™
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Tra Hyrule, il Regno dei Funghi e Genova...da adesso abbiamo pure una succursale su Bionis...
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Jonathan dimensione avventura

    non me lo dire...
    baratterei tutti i reality per programmi belli come quelli di un tempo...

    (anche se però i commenti dei giappa's band (questi piiiiccccoli esseri) sui reality mi mancherebbero un pò... però potrebbero rfare una nuova serie di mai dire banzai o tv al posto di mai dire reality e allora non mi mancherebbero più! )

    ps la tua firma è eccezzzzzzzionale!!!

  6. #6
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Jonathan dimensione avventura

    Citazione Originariamente Scritto da Xaus™ Visualizza Messaggio
    Chi se lo ricorda il mitico Ambrogio Fogar? Da Bambino adoravo questo programma anche se era meno blasonato di Quark (che però aveva la sigla con i monti fatti al pc che era stupenda) e quando qualche anno fa fece lo speciale su lui mi vennero le lacrime agli occhi a vedere come era ridotto l'esploratore di un tempo....

    Eppoi c'era la parodia, Uanathan! Ricordo ancora l'indigeno che tirava la lancia (credo, o era una freccia?) e cadeva il pollo spennato... Aaaah grande Bim Bum Bam dell'epoca....
    cuoto

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Jonathan dimensione avventura

    Una delle sigle più belle di sempre.
    Il programma era ben curato e interessante. Fogar era un vero avventuriero, mica come Alberto Angela che gira per intestini ricostruiti al computer

    Per la cronaca la sigla è Adventure di E.Piovan

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Xaus™
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Tra Hyrule, il Regno dei Funghi e Genova...da adesso abbiamo pure una succursale su Bionis...
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Jonathan dimensione avventura

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Una delle sigle più belle di sempre.
    Il programma era ben curato e interessante. Fogar era un vero avventuriero, mica come Alberto Angela che gira per intestini ricostruiti al computer

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Per la cronaca la sigla è Adventure di E.Piovan
    Grazie per l'informazione!!!!!!!!

  9. #9
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Jonathan dimensione avventura

    bellissimo programma e bellissima sigla, uno splendido ricordo del grande Ambrogio

  10. #10

    Predefinito Re: Jonathan dimensione avventura

    Scusate se ripesco questo topic,
    Ma oltre a Jonathan sulle reti Mediaset c'era anche un'altro programma, mi pare su Rete 4... Qualcuno se lo ricorda??? Come si chiamava???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato