+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Tanto lo sapevo che doveva succedere..problema iexplerer win xp

    Tutto liscio per un anno e adesso che ho estremo bisogno del pc mi arriva un problemone tra le chiappe... Vediamo se potete aiutarmi:
    Configurazione: amd athlon 4400+ x2
    Windows xp sp2 adultero..
    succede che al power-up non pullappa tutti i programmi.. mi si blocca al caricamento di una dll dello scanner..che non uso da mesi. cmq.. non finisce di caricare tutti i programmi in background e soprattutto, se apro explorer, mi appare si la finestra di explerer ma il programma appare freezzato! con mozzilla riesco a navigare ma a me servirebbe explorer! fatto stà che dal taskmanager abbatto iexplere.exe e tento di rimediare tornando ad un vecchio punto di ripristino.. fatto stà che, completata la procedura di ripristino il pc dice che non puòp ripristinare tale punto..provo con altri punti e non funzionano nemmeno quelli!
    Allora entro con l'altro account che creai a suo tempo e lì explerer funziona, ma non mi carica comunque tutti i programmi! Che posso fare in alternativa a formattare e reinstallare? Settimana scorsa installai una nuova versione di antispyware il cui nome non ricordo adesso.. cosa posso fare?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: Tanto lo sapevo che doveva succedere..problema iexplerer win xp

    segare il programma dello scanner e la dll in questione?

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Tanto lo sapevo che doveva succedere..problema iexplerer win xp

    sarà il passo di stasera, ma la cosa preoccumante è il mancato ripristino di ogni punto precedente. Spero almeno che, tolto il programma omniscan dal pull-up mi continui a caricare tutto il background. Ma mi chiedo se possa influire col problema di internet explorer..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato