+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 26 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 635
  1. #351

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    qualcuno a provato il nuovo zone alarm io ho la 7.0.337
    vale la pena aggiornare oppure mi tengo questa?
    ciao

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    uh, ho finalmente capito dov'è sto' agv free... probabilmente è stato spostato tempo fa, ad ogni modo il link giusto è: http://free.grisoft.com/

    ora è in un sottodominio quindi, la cosa strana è che in www.grisoft.com non ve ne si trova alcuna traccia

    comunque avg mi ha trovato un'altra 30na di trojan e spyware... la cosa preoccupante però è che non solo i programmi trovano tutti problemi che gli altri non trovano...

    ma ho beccato guardando manualmente (sono in esecuzione automatica ) 2 spyware:

    dcttg.exe
    e
    dxjcn.exe

    e cercando il secondo su google trovo solo una pagina che indica che è uno spyware, il primo manco quella... e ovviamente nessun programma finora me li ha mai individuati... suppongo di dovermi accontentare

    già, che ci sono spammo per l'ennesima volta il mio log di hijackthis... ora dovrei esser riuscito a ripulire quasi tutto... però lo metto sotto spoiler per non ingombrare

    Spoiler:
    Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 20.01.11, on 21/07/2007
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

    Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\Programmi\Ahead\InCD\InCDsrv.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgamsvr.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgupsvc.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgemc.exe
    C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\Programmi\RealVNC\VNC4\WinVNC4.exe
    C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIA HE.EXE
    C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
    C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgcc.exe
    C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleTo olbarNotifier.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
    C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Download\hijackth is\HijackThis.exe

    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://en.wikipedia.org/wiki/Main_Page
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
    O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot\SDHelper.dll
    O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar4.dll
    O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\2.0.301. 7164\swg.dll
    O2 - BHO: EpsonToolBandKicker Class - {E99421FB-68DD-40F0-B4AC-B7027CAE2F1A} - C:\Programmi\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll
    O3 - Toolbar: EPSON Web-To-Page - {EE5D279F-081B-4404-994D-C6B60AAEBA6D} - C:\Programmi\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll
    O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar4.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [SiSUSBRG] C:\WINDOWS\SiSUSBrg.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Cmaudio] RunDll32 cmicnfg.cpl,CMICtrlWnd
    O4 - HKLM\..\Run: [Synchronization Manager] %SystemRoot%\system32\mobsync.exe /logon
    O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus Photo R240 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIA HE.EXE /P30 "EPSON Stylus Photo R240 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus Photo R240"
    O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus Photo R240 Series (Copia 1)] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIA HE.EXE /P40 "EPSON Stylus Photo R240 Series (Copia 1)" /O6 "USB002" /M "Stylus Photo R240"
    O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
    O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
    O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgcc.exe /STARTUP
    O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleTo olbarNotifier.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
    O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
    O16 - DPF: {193C772A-87BE-4B19-A7BB-445B226FE9A1} (ewidoOnlineScan Control) - http://downloads.ewido.net/ewidoOnlineScan.cab
    O16 - DPF: {238F6F83-B8B4-11CF-8771-00A024541EE3} (Citrix ICA Client) - http://a516.g.akamai.net/f/516/25175...at-no-eula.cab
    O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/micr...?1182089412776
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{B4871FA5-7C77-4D0D-B5CF-EDCC7E77A114}: NameServer = 208.67.220.220,208.67.222.222
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{F6857E61-9F80-445B-9CFB-9B6D37EAD74B}: NameServer = 212.17.192.49,212.17.192.216
    O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
    O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\
    O23 - Service: AVG7 Alert Manager Server (Avg7Alrt) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgamsvr.exe
    O23 - Service: AVG7 Update Service (Avg7UpdSvc) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgupsvc.exe
    O23 - Service: AVG E-mail Scanner (AVGEMS) - GRISOFT, s.r.o. - C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgemc.exe
    O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
    O23 - Service: InCD Helper (InCDsrv) - Ahead Software AG - C:\Programmi\Ahead\InCD\InCDsrv.exe
    O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
    O23 - Service: VNC Server Version 4 (WinVNC4) - Unknown owner - C:\Programmi\RealVNC\VNC4\WinVNC4.exe" -service (file missing)


  3. #353
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    a parte questo "C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIA HE.EXE" che mi sfugge e mi puzza un pò il log è pulito

    cmq inviate i file sospetti qui che vengono analizzati da quasi tutti gli antivirus presenti sul mercato e viene inviato anche ai loro centri di ricerca

    -> http://www.virustotal.com/

  4. #354
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Ragazzi mi sapete indicare un anti-spyware che funzioni sotto vista possibilmente free? Io su xp uso ad-aware che purtroppo non è compatibile con vista.

  5. #355
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    ma come vista non era il piu sicuro dell'universo??







    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    a parte questo "C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIA HE.EXE" che mi sfugge e mi puzza un pò il log è pulito
    dovrebbe essere il driver di una epson stylus, hai una stampante epson?

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sapete indicare un anti-spyware che funzioni sotto vista possibilmente free? Io su xp uso ad-aware che purtroppo non è compatibile con vista.
    ad-aware 2007 è compatibilissimo con vista (l'ho installato giusto ieri sul portatile di mia sorella...) !

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    ad-aware 2007 è compatibilissimo con vista (l'ho installato giusto ieri sul portatile di mia sorella...) !
    Sicuro sicuro? Io ricordo di averlo installato subito dopo aver installato vista e non funzionava, poi tra l'altro anche sul sito della lavasoft non compare trà i S.O. compatibili. Ma a questo punto riprovo. Grazie

    EDIT: Questo l'ho preso dalle F.A.Q. del sito della lavasoft:

    Spoiler:

    Does Ad-Aware 2007 support Windows Vista?

    Not yet.
    Ad-Aware 2007 is not officially Windows Vista compatible at the moment. We are currently working on the Vista compatible version, planned to be released early this Fall 2007.
    We regularly receive inquiries about Vista compatibility for Ad-Aware 2007 and we know that computer users everywhere have already begun the transition to the new Windows operating system and we have every intention of delivering a new version in 2007 that is Vista compatible.
    However, the new Ad-Aware 2007 product has been built with the capability to immediately distribute version updates and patches (something that was not possible with the SE versions) and all Ad-Aware users with a valid license will immediately receive the Vista compatible update when the issues are resolved early this fall.
    We know that Vista compatibility is an important issue for many of our customers, and rest assured that it is at the forefront of our development efforts with the Ad-Aware 2007 product.
    Ultima modifica di rox80; 19-08-07 alle 17:24:53

  8. #358
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Sicuro sicuro? Io ricordo di averlo installato subito dopo aver installato vista e non funzionava, poi tra l'altro anche sul sito della lavasoft non compare trà i S.O. compatibili. Ma a questo punto riprovo. Grazie

    EDIT: Questo l'ho preso dalle F.A.Q. del sito della lavasoft:

    Spoiler:

    Does Ad-Aware 2007 support Windows Vista?

    Not yet.
    Ad-Aware 2007 is not officially Windows Vista compatible at the moment. We are currently working on the Vista compatible version, planned to be released early this Fall 2007.
    We regularly receive inquiries about Vista compatibility for Ad-Aware 2007 and we know that computer users everywhere have already begun the transition to the new Windows operating system and we have every intention of delivering a new version in 2007 that is Vista compatible.
    However, the new Ad-Aware 2007 product has been built with the capability to immediately distribute version updates and patches (something that was not possible with the SE versions) and all Ad-Aware users with a valid license will immediately receive the Vista compatible update when the issues are resolved early this fall.
    We know that Vista compatibility is an important issue for many of our customers, and rest assured that it is at the forefront of our development efforts with the Ad-Aware 2007 product.
    Non lo so... sul portatile funge... e c'è Vista premium... Boh, dopo provo a dare un'altra occhiata (perchè a dire il vero non ho mai provato a far partire una scansione, ma ho provato solo a configurarlo e a far un update...)
    Ti so dire!

  9. #359
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    magari è solo un discorso di retrocompatibilità di vista
    anche con xp alcuni programmi che erano pensati per il 98 giravano ma non a tutti

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Ok, ho fatto uno smart scan di prova (non avevo molto tempo ) e funziona tutto perfettamente!

  11. #361
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Ok, ho fatto uno smart scan di prova (non avevo molto tempo ) e funziona tutto perfettamente!
    buono a sapersi ora lo reinstallo, magari funziona perchè nel frattempo hanno rilasciato una nuova versione che funziona bene col vista.

  12. #362
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Sono un cliente abbastanza soddisfatto di zone alarm... l'anno scorso lo trovai (antivirus+firewall) in offerta a 10€, l'ho preso e non me ne sono pentito

    Però mi è appena partito il messaggio in cui mi si dice che tra 30 giorni mi scadrà l'abbonamento, e per rinnovarlo sono 20€...

    Sarei anche propenso a farlo, ma a questo punto vi chiedo un po' se non ci sia in giro qualcosa di meglio, più o meno allo stesso prezzo...

    Escludo subito il norton, perchè è un mattone ed il mio vetusto pc non credo sia in grado di reggerlo decentemente

    Cosa mi consigliate?

    Grazie

  13. #363
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    io sotto win2k uso antivir + comodo firewall

    sotto winXP potresti usare www.activevirusshield.com di AOL con virus-search-engine di Kaspersky (che secondo i vari test è il migliore al mondo)

    non uso AVP sotto win2k per non ricordo quale ragione che mi fece si toglierlo, ma sotto winXP non mi ha mai dato problemi (quelle poche volte che avvio XP sul portatile)

  14. #364
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sono un cliente abbastanza soddisfatto di zone alarm... l'anno scorso lo trovai (antivirus+firewall) in offerta a 10€, l'ho preso e non me ne sono pentito

    Però mi è appena partito il messaggio in cui mi si dice che tra 30 giorni mi scadrà l'abbonamento, e per rinnovarlo sono 20€...

    Sarei anche propenso a farlo, ma a questo punto vi chiedo un po' se non ci sia in giro qualcosa di meglio, più o meno allo stesso prezzo...

    Escludo subito il norton, perchè è un mattone ed il mio vetusto pc non credo sia in grado di reggerlo decentemente

    Cosa mi consigliate?

    Grazie
    beh di pacchetti firewall + antivirus completi non ne trovi a 20 euro
    dovresti ricorrere a versioni gratuite con meno funzioni oppure a pagamento più costose

    se ti trovi bene puoi anche rinnovare ZA che cmq mi pare essere parecchio leggero ed affidabile

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da dodo77 Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere il driver di una epson stylus, hai una stampante epson?
    uh, mi sono assentato per solo qualche mese


    comunque sì, ne ho ben 2: una stylus color 600 e una photoR245 o sigla simile...

    per le segnalazioni a virustotal.com purtroppo per le cose che avevo beccato è tardi... ma scommetto che appena riaccendo l'xp troverò fior fior di roba da segnalare

  16. #366
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    beh di pacchetti firewall + antivirus completi non ne trovi a 20 euro
    dovresti ricorrere a versioni gratuite con meno funzioni oppure a pagamento più costose

    se ti trovi bene puoi anche rinnovare ZA che cmq mi pare essere parecchio leggero ed affidabile
    Infatti credo di essere orientato lì

    Ho dato una piccola occhiata al nod32, che ha un'ottima fama, ma se non sbaglio partono 50€ per la versione base

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Infatti credo di essere orientato lì

    Ho dato una piccola occhiata al nod32, che ha un'ottima fama, ma se non sbaglio partono 50€ per la versione base
    Si, se lo compri in Italia. Peccato, perché sul sito sfissero costa 35$...

  18. #368
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da dodo77 Visualizza Messaggio
    io sotto win2k uso antivir + comodo firewall

    sotto winXP potresti usare www.activevirusshield.com di AOL con virus-search-engine di Kaspersky (che secondo i vari test è il migliore al mondo)

    non uso AVP sotto win2k per non ricordo quale ragione che mi fece si toglierlo, ma sotto winXP non mi ha mai dato problemi (quelle poche volte che avvio XP sul portatile)
    A quel link dice che AVS non esiste più e adesso offrono McAfee® Virus Scan... E' la stessa cosa con un nome nuovo? Oppure è meglio cercare qualche versione vecchia di AVS?

  19. #369
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    no avs non funziona proprio... cioè: non fanno più nemmeno gli aggiornamenti... devi per forza usare qualcos'altro... cmq non ti conviene nemmeno mcafee virus scan visto che dura 30 giorni -.- meglio usare o avg o avast o antivir (consigli avast...). ma da solo non basta, ci vogliono anche degli antispyware, come spybot, avg antispyware e ad-aware 2007. per xp c'è anche avg anti-rootkit che trova cose nascoste. per casi d'emergenza c'è hijackthis.

  20. #370
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Mmmm a questo punto faccio una domanda diretta che è meglio... Pensavo di usare come configurazione antivirus+firewall AVG (o Avast) + Comodo.
    Ho una protezione ragionevolmente sicura o devo aggiungere dell'altro?

  21. #371
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    io su win2k uso antivir+comodo firewall con qualche giro di spybotS&D e hijackthis
    mai avuto problemi

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mmmm a questo punto faccio una domanda diretta che è meglio... Pensavo di usare come configurazione antivirus+firewall AVG (o Avast) + Comodo.
    Ho una protezione ragionevolmente sicura o devo aggiungere dell'altro?
    direi che sei a posto. Suggerirei anche l'uso di avg antispyware

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    Scusate ragazzi ma qui nessuno mi pare abbia menzionato fra gli antivirus gratuiti ClamWin, il primo con licenza GPL ad essere disponibile per Windows.

    Ecco il sito: http://www.clamwin.com/

  24. #374
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )

    è che non sapevo ci fosse stato il porting per win, conosco ClaimAV ma non conoscevo ClaimWin fino a 3 giorni fa

  25. #375
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Sicurezza per piccole tasche ( freeware è bello )


+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 26 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato