+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 79 di 79
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [ OB ] Vorrei ricominciare ma non ho il coraggio...

    Livello 14, bosmer arcere, 50 ore di gioco, 48 missioni fatte, 3/4 di difficoltà, direi che non ho mai pianto per nessuna quest tranne quella di

    Spoiler:
    umbra... solo per provare gli ho mollato una freccia di vetro in testa, ma sta qua non và giù.... a proposito chi ti dà la quest per seccarla???


    Per il resto, sono maestro dell'arena, della mano nera (stupenda questa gilda) e dei ladri...

    Ho provato anche a difficoltà max, ma con un pò di strategia e di furtività tiri giù anche i carroarmati...

  2. #77
    Il Niubbi L'avatar di Boar
    Data Registrazione
    23-12-04
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: [ OB ] Vorrei ricominciare ma non ho il coraggio...

    secondo voi per giocare con un ladro che bisognerebbe fare, non mettere come primarie abilità come sneak, security agility o speechcraft?

    e magari puntare solo su arco e blade e qualche skill di magia?
    così si andrebbe avanti più lentamente, ma un suddetto ladro poi è in grado di fare il ladro come si deve?

  3. #78
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [ OB ] Vorrei ricominciare ma non ho il coraggio...

    È circa la conclusione a cui sono arrivato, Boar (per quanto io abbia fattodiversamente e alla fine mi stia adattando).

    VIsto che per forza di cose giocando adeguatamente un ladro si tende a usare molto più spesso le furtive che non le combat skill, e conseguentemente ad alzarle molto più in fretta, è consigliabile probabilmente crearlo all'inizio con bonus che lo favoriscano sotto l'aspetto dei combattimenti, penalizzandolo in maniera minima sulla furtività iniziale ma consentendogli di svilupparsi in maniera più adatta allo scontro.
    In che modo? per esempio selezionando una predisposizione Combat invece che Stealth, oppure scelgiendo Strenght ed Endurance come stat favorite del bonus iniziale, o ancora mettendo un segno zodiacale tipo Warrior rispetto al Thief. o scegliendo una razza più "tosta" fisicamente all'inizio (I Redguard m isembrano ideali per diventare ranger perfetti, ottimo miscuglio di furtività e robustezza).
    O una combinazione di queste opzioni.

  4. #79
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: [ OB ] Vorrei ricominciare ma non ho il coraggio...

    ViolentKop ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 15:19
    Alastor Darkblade ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 18:51
    ma se vi crea tanti problemi l'auto-leveling perchè non installate il mod che lo leva?
    1) Perchè non esiste ancora un mod definitivo veramente ben fatto (finora sono in prova due mod)

    2) Perchè se non hai da lamentarti sulla grafica o traduzione (ma ho la versione eng) rimane il gameplay. Delle cose che non piacciono si parla meglio...

    Comunque personalmente non ho alcun problema con l'autoleveling. Non mi piace come è fatto punto. E' un approccio D&Desco per un gioco che ha un'evoluzione del personaggio quasi GURPesca.

    Sinceramente adesso cerco un plugin che abiliti tutte le 'tipologie' di mostro, magari in zone particolari. Ovvero lontano dalle strade (senza nessuna 'localizzazione MMORPGica')...per l'autoleveling ci vuole un cap minimo (vedi arena) più che uno massimo
    la (2) la potevi tralasciare... fa molto "circolo delle ottantenni inglesi" che alle 4 del pomeriggio stanno a sparlare davanti al tè
    cmq a questo punto la soluzione per i ladri è quella di impostarsi più verso il ranger che verso il rogue: mettere come abilità spada lunga/arco/acrobatica/sneak/scassinare/c orsa/(qualcos'altro) e diventare bravi sia nel meele che nello sneak abituandosi a colpire da dietro con una lama lunga... è l'unica cosa che mi viene in mente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato