Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Organizzare LAN party a Milano

    Salve gente, volevo sapere se a Milano e dintorno ci sarebbe gente disponibile a organizzare serate a tema per LAN party.

    Sono entrato in contatto con i gestori del gamespace kaelesta (catena Lastplanet per chi conosce) e loro mi hanno dato la possibilità di organizzare lannate a tema (un gioco per sera) completamente gratuite.
    L'unica cosa da pagare è la registrazione (5€) che dura tutta la vita e per tutte le serate successive organizzate.

    La cosa può interessare a qualcuno? Affinchè la cosa riesca servirebbero almeno 3-4 persone a sera altrimenti viene una schifezza.
    Mi hanno anche dato la possibilità di installare giochi a richiesta (ovviamente serve un minimo di preavviso).

    Aspetto vostre notizie.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    Ma non ci credo che non interessi proprio a nessuno farsi qualche serata in compagnia a costo e sbattimento praticamente nulli.


    Almeno ditemi perchè la cosa non interessa a nessuno... O non c'è nessuno di Milano e dintorni in questo forum?

  3. #3
    lordxhine
    ospite

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    ciao caos...com'è ribadito su gameradar...per la saga quake e wolfenstein ci sarei...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    Una serata preliminare venerdì questo a Call of Duty 2 no?

    Non facciamo i preziosi

  5. #5
    lordxhine
    ospite

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    eddai...sto a bolzano non posso venire a milano come niente
    e poi sabato devo arbitrare

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da lordxhine Visualizza Messaggio
    eddai...sto a bolzano non posso venire a milano come niente
    e poi sabato devo arbitrare
    Ammappete... Ok tu sei assente giustificato ma gli altri?

    Ma io quando volevo fare delle lannate con gli amici ho sempre sklerato come un porco per riuscire a farne una (smonta i PC, porta i PC, monta i PC, scegli i giochi, trova i CD, installa i giochi, configura la rete, AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH ) e sognavo una roba del genere...
    E ora invece...

    Fossimo in un'altro qualsiasi ca*z* di paese del mondo probabilmente non sarebbe così triste la situazione.

  7. #7
    lordxhine
    ospite

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    tipo in germania , russia e america...oppure la corea del sud...si ma li il senso del netgaming è diverso da qui...da noi i videogiochi vengono ancora considerati un passatempo, non come li che hanno anche un risvolto serio...mah, vedrai che qualcuno verrà...cmq il mio consiglio sarebbe che provassi a fare richiesta pure sul forum di ngi, tanto per provare

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    La colpa è di Internet, una volta ci si sbatteva per organizzare LAN, oggi grazie all'avvento delle connessioni veloci la pigrizia è aumentata a dismisura (poco biasimabile, a mio avviso).

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da lordxhine Visualizza Messaggio
    cmq il mio consiglio sarebbe che provassi a fare richiesta pure sul forum di ngi, tanto per provare

    Già fatto ma...

    @ Joe

    Sì ma anche se abbiamo internet io le LAN le faccio lo stesso proprio perchè l'atmosfera che si crea è diversa. Avere affianco a me gli amici da insultare, prendere in giro, con cui fumare una sizza nelle pause e raccontarsi i frag più spettacolari è davvero tutta un'altra cosa.

    Mi spiace davvero che questo mio modo di vedere evidentemente sia solo un mio modo di vedere

  10. #10
    lordxhine
    ospite

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio

    Mi spiace davvero che questo mio modo di vedere evidentemente sia solo un mio modo di vedere

    ti sbagli...anch'io considero una lan qualcosa di molto più umano che la semplice partita a distanza...c'è il contatto umano , la possibilità di conoscersi meglio etc.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da lordxhine Visualizza Messaggio
    ti sbagli...anch'io considero una lan qualcosa di molto più umano che la semplice partita a distanza...c'è il contatto umano , la possibilità di conoscersi meglio etc.

    Siamo in 2 e tu stai a Bolzano io a Milano

    E' la fine

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Organizzare LAN party a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Già fatto ma...

    @ Joe

    Sì ma anche se abbiamo internet io le LAN le faccio lo stesso proprio perchè l'atmosfera che si crea è diversa. Avere affianco a me gli amici da insultare, prendere in giro, con cui fumare una sizza nelle pause e raccontarsi i frag più spettacolari è davvero tutta un'altra cosa.

    Mi spiace davvero che questo mio modo di vedere evidentemente sia solo un mio modo di vedere
    Massimo rispetto, anche io la penso così, ma siamo rimasti in pochi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato